GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoatesino

Messaggio da Dana » 5 nov 2010, 23:43

robi anche noi ti vogliamo bene e siamo qua anche per farci coraggio e consigliarci ... :cuore

notte a tutte .... e buon w.e. a chi non passa fino a lunedi :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 6:29

Robi: io mi sento una gran cacca per non aver capito quanto stavi male....purtroppo è un periodo in cui sono sottosopra anche io e non ho grandi risorse....però ieri è stato più forte di me....ho fatto due parole col Robo...spero di non essere stata invadente :incrocini :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 6:31

Dana: posso darti un abbrraccione?...Mi viene così!.... :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 6:32

Bon torno a letto che è dalle tre che sono in giro...magari un'oretta riesco a dormire.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 9:12

Buon sabato amiche!!!!!
Dana: grazie!
Gabry: non dirlo nemmeno per scherzo. Tu mi sei sempre di grande aiuto, sciocca!
Sai che il robo non mi ha detto nulla? E' anche vero che ieri sera e' arrivato a casa con la chiarina. L'ha tenuta in magazzino lui (adesso ho capito come mai). Lei ha fatto la monella e. Quando e' arrivato luo era al porco nero. Poi ha chiamato sua sorella per una delle solite rogne e sono stati al telefono piu' di un'ora. Ieri sera mi chiedevo se magari lui, tra suo fratello suonato, sua sorella incasinata, il lavoro che sta diventando poco divertente (giovedi' ha saputo che il nuovo ad ha cacciato anche il vecchio direttore commerciale), e me a pezzi, non si senta abbandonato e reagisca cosi' da strunz.....mah.
Vediamo oggi. Adesso e' andato a lavorare....ovvimente!
Vero e' che in due giorni mai mi ha chiesto come stessi o cosa ieri mi abbia detto il dottore.....sto alla finestra.
Baci a tutte.
Vado a fare i letti cosi' poi andiamo al parco a far correre un po' i cani.
Casa messa in bolla ieri sera, quindi oggi me ne frego!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 nov 2010, 9:27

Buongiorno carissime!
ROBI Ciao non so cosa dire mi spiace tanto per la tua situazione forse l unica è parlare e ragionare sempre LUI ne sia capace...!Sarà anche stressato ma non ci devi rimettere tu, sei sua moglie e almeno un "minimo" di comprensione te la meriti tutta per te e anche per la Chiarina!comunque noi ci siamo ma lo sai già :cuore
Non ricordo altro ora mi preparo e vado a far la spesa con Greta ...e mio fratello così mi aiuta...a tenere la belva :fischia
Un :bacio a tutte tutte!!!
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 10:45

robibg ha scritto:Buon sabato amiche!!!!!
Dana: grazie!
Gabry: non dirlo nemmeno per scherzo. Tu mi sei sempre di grande aiuto, sciocca!
Sai che il robo non mi ha detto nulla? E' anche vero che ieri sera e' arrivato a casa con la chiarina. L'ha tenuta in magazzino lui (adesso ho capito come mai). Lei ha fatto la monella e. Quando e' arrivato luo era al porco nero. Poi ha chiamato sua sorella per una delle solite rogne e sono stati al telefono piu' di un'ora. Ieri sera mi chiedevo se magari lui, tra suo fratello suonato, sua sorella incasinata, il lavoro che sta diventando poco divertente (giovedi' ha saputo che il nuovo ad ha cacciato anche il vecchio direttore commerciale), e me a pezzi, non si senta abbandonato e reagisca cosi' da strunz.....mah.
Vediamo oggi. Adesso e' andato a lavorare....ovvimente!
Vero e' che in due giorni mai mi ha chiesto come stessi o cosa ieri mi abbia detto il dottore.....sto alla finestra.
Baci a tutte.
Vado a fare i letti cosi' poi andiamo al parco a far correre un po' i cani.
Casa messa in bolla ieri sera, quindi oggi me ne frego!
Robi ci siamo scambiati due frasi ed era in versione Pitbull... abbaiava. Da quel che ho colto io è saturo, sulla difensiva. Probabilmente suo malgrado è il centro di tante situazioni e fulcro per molte persone. In questo si sente solo anche perchè i monos mica chiedono aiuto...che Dei sarebbero?...Il tuo star male lo rifiuta a priori, che lo ammetta o meno sei tu la sua spalla, quella che si carica di tante cose, se molli lui da solo non ce la fa. Quindi ignorando il problema, il problema scompare e tutto per magia si risolve e qualunque cosa tu abbia passa....monopensiero assolutamente logico.
Stagli vicino e parlate, parlate, parlate.....vi dovete dare carica l'un l'altro siete una squadra, insieme potete affrontare qualunque cosa. Se ognuno va per la sua strada vi perdete e nessuno dei due può stare bene. :incrocini :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 10:46

Buona spesa Paola....dovrei farla anche io ma oggi il papi lavora e con 3 scimmie di sabato...meglio dar fondo ai surgelati :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 10:49

Robi: email di Pietro per te....ancora 2 canzoni da sapere per venerdì :impiccata: Fate i bravi, fatele insieme, stonatele chissene....ma non discutete :hi hi hi hi

PELLI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PELLI69 » 6 nov 2010, 11:41

Ciao a tutte, accolgo l'invito di robibg e mi presento a voi.
Ho 41 anni e sono incinta di 5 settimane, ho due bimbe di 12 e 8 anni.
Come ho scritto nella sezione "Benvenuta" non mi aspettavo questa gravidanza alla mia età e ho un pò di paura. Sicuramente le mie figlie saranno contentissime, il socio anche lui è un pò spaventato per la mia salute e per i rischi più alti per il piccolino. Sicuramente mi informerò sugli esami da fare (villo o amnio) e aspetto comunque con molta ansia il 16.11 per vedere se c'è un cuoricino che batte :incrocini
Vedo che siete un bel gruppo affiatato. Complimenti!!! :cuore
Buon week end a tutte :sorrisoo
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 nov 2010, 13:42

Buongiorno e buon sabato.

Benvenuta Pelli! Altro che attempate. Siamo arzille e pimpanti piu' di tante sbarbine ma soprattutto siam simpatiche, intelligenti e super abbinate!
Raccontaci qualcosa di te. Come ti chiami, dove abiti, cose cosi. Siamo pure mooooolto curiose!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 nov 2010, 13:43

Robi straquoto quanto detto da Gabry.

Considerazioni piu lunghe quando avro tra le mani un pc.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 14:36

Ciao pelli! Ben arrivata! Ci becchi in un momento serioso, ma di solito siamo belle vispe!!!
Siamo davvero un bel gruppo coeso. Io e la misu siamo le ultime arrivate.......ma ormai e' un anno! Quindi BEN ARRIVATA BURBA!!! Vedrai come si sta bene in questa cameretta!!!!
Io asono il pacco del gruppo, la misu e' la rimatrice ufficiale dei titoli e la piu' equilibrata. La gabry e' la nostra wonder mamma, quella che ha la risposta giusta per ogni domanda. La pao e'.....la pao, un tesoro. Ne mancano tantissime, che difficilmente passano durante l'week end. Intanto hai conosciuto noi. Da lunedi' vedrai!!!!
Non scappare, pero' e in bocca al lupo per il pancino!
Vedrai, una delle due elene ti fara' un ruassuntino del gruppo!!!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 nov 2010, 16:23

Buongiorno e buon sabato a tutte .... :bacio
WELCOME Pelli (ma chissà se resterà tra noi o scapperà come tutte le altre? :ahaha ) e :congratulations: per la panzetta!!!! :cuore

Ah ci sono anche io!!!! l'ammarracana del gruppo! piacere! :thank_you:

Gabry grazie per l'abbraccio lo prendo volentierissimo :cuore e lo ricambio :cuore

Robi FORZA!!!! :bacio

un bacio a tutte le altre ... :bacetto
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 nov 2010, 17:18

Dana ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte .... :bacio
WELCOME Pelli (ma chissà se resterà tra noi o scapperà come tutte le altre? :ahaha ) e :congratulations: per la panzetta!!!! :cuore

Ah ci sono anche io!!!! l'ammarracana del gruppo! piacere! :thank_you:

Gabry grazie per l'abbraccio lo prendo volentierissimo :cuore e lo ricambio :cuore

Robi FORZA!!!! :bacio

un bacio a tutte le altre ... :bacetto

:ahaha :ahaha :ahaha
fatto anceh io lo stesso pensiero!!!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 nov 2010, 20:44

come va stasera Robi? spero un po meglio :coccola :bacio :bacio

noi oggi pranzo dal veg (evviva che ha riapertooooooooo!!) con Krista e un altro ragazzo di BG che sta qua per una settimana :sorrisoo poi andati alla farm brrrrrrr che freddo....
poi casa per relax :spiteful:
stasera non si sa ...boh.... forse usciamo forse no ....
urka stanotte ci tocca l'ora solare anche a noi! :-D
GO VEG!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 nov 2010, 21:43

buonasera bambine!!!!
qui tutto procede bene,le giornate volano,il bubi ha quasi 2 settimane..... :urka
allatto solo con il mio, la stella è tranquilla, io ho attimi di sconforto ma ovviamente dovuti agli ormoni. passeranno.
vi chiedo scusa se non seguo tutti i discorsi ma mi collego (se riesco) solo a quest'ora perchè quando dorme il bubi mi dedico solo alla stella.
vi lovvo! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoate

Messaggio da karamel » 6 nov 2010, 21:46

ciao Desert, che amore il Bubino!!! Hai visto che la Stella passati i primi momenti si sta dimostrando saggia e giudiziosa? Sono sicura che saprà esserti anche d'aiuto per gestire bene il fratellino.
Che tempo fa in Krukkonia? qui è ancora caldo ma per domani è prevista altra pioggia... ovvio è domenica!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' nato il nuovo Sixties-nipotino, si chiama Bubi: è altoate

Messaggio da karamel » 6 nov 2010, 21:47

benvenuta Pelli, sixtie in extremis, visto che sei del 69!!! Auguri per la tua gravidanza... vedrai che ti troverai bene con noi... ma dicci qualcosa in più di te se vuoi....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2010, 21:58

PELLI69 ha scritto:Ciao a tutte, accolgo l'invito di robibg e mi presento a voi.
Ho 41 anni e sono incinta di 5 settimane, ho due bimbe di 12 e 8 anni.
Come ho scritto nella sezione "Benvenuta" non mi aspettavo questa gravidanza alla mia età e ho un pò di paura. Sicuramente le mie figlie saranno contentissime, il socio anche lui è un pò spaventato per la mia salute e per i rischi più alti per il piccolino. Sicuramente mi informerò sugli esami da fare (villo o amnio) e aspetto comunque con molta ansia il 16.11 per vedere se c'è un cuoricino che batte :incrocini
Vedo che siete un bel gruppo affiatato. Complimenti!!! :cuore
Buon week end a tutte :sorrisoo
Benvenuta Pelli.....e :congratulations: per la gravidanza inaspettata....Ma come a questa età?....Io ho ancora il terrore di rimanere incinta!...Ho avuto Sara Zoe alla tua età è un fenomeno e sta bene.... Cerca di stare serena aspettiamo insieme il 16.
Intanto non scappare, ci vuole un nuovo pancino tra noi ora che è arrivato Enea.
Troverai tante neomamme quarantenni qui, ma soprattutto delle nuove amiche.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”