nemmeno ho fatto in tempo a votare e tu già hai aperto!!
bravissima!!
io contribuirò...RUBANDO LE VOSTRE RICETTE!!!!!

Messaggio da simo23 » 7 ott 2010, 9:52

Messaggio da raggetto » 7 ott 2010, 9:55
dobbiamo rimediaremademi ha scritto:raggetto si ci sono su FB ma mi sa che non siamo amiche!

Messaggio da raggetto » 7 ott 2010, 10:35
credo anche qualche mese. Cmq si può anche congelare, io lo faccio.Fioriblu ha scritto:Domanda per il MMF: ma quanto tempo dura? Nel senso il pagnottone fatto da me fino a quando lo posso usare, soprattutto se lo divido per avere più colori?
esatto. Moltissimo zucchero a velo.MDM in quel blog è spiegato bene ma io non mi sono trovata solo con le dosi: per 150 g di mashmellow ho usato circa 500 g di zucchero a velo... magari ho esagerato, ma continuava ad essere superappiccicoso!! Secondo me conviene averne un bel po' di scorta...

Messaggio da criss » 7 ott 2010, 10:39

Messaggio da chry » 7 ott 2010, 10:43

Messaggio da chry » 7 ott 2010, 10:49
queste mi mancavano!criss ha scritto:Buongiornoooooo!!!![]()
![]()
Fiori: io a giugno, per la fine dell'annos colastico, portai all'asilo di Fed queste due:
torta rustica con impasto molle
schicciata di zucchine
semplici ma hanno avuto un grandissimo successo!!!!!(soprattutto la seconda, l'ho proposta a tutti i "buffet" d'estate e ho ricevuto tantissimi complimenti)

Messaggio da chry » 7 ott 2010, 10:53

Messaggio da criss » 7 ott 2010, 10:53

Messaggio da Patatrak69 » 7 ott 2010, 10:55

Messaggio da criss » 7 ott 2010, 10:58
Chry io ho scritto nella pagina precedente che, girando per blog e forum, mi è parso di capire che basta citare la fonte:chry ha scritto:queste mi mancavano!![]()
buone!!
ecco, per esempio, ricette così che abbiamo provato ma provengono da altri siti, possiamo metterle nel blog??

Messaggio da criss » 7 ott 2010, 11:00
penso che Micky ci debba fornire i dati di accesso...ma forse ho capito male? Io con i blog proprio non sto in sintoniaPatatrak69 ha scritto:Buongiorno care....
W IL NUOVO BLOG...brava Michy
Esatto anche io avevo lo stesso dilemma.... come si fa ad inserire le ricette???

Messaggio da simo23 » 7 ott 2010, 11:51

Messaggio da simo23 » 7 ott 2010, 11:53

Messaggio da mademi » 7 ott 2010, 12:18
no tesoor....credo sia l'antibiotico!Dream78 ha scritto:Mi spiace MDM...ma non è che è in arrivo il trilogy????mademi ha scritto:buongiorno biblios!!!
grande michy per il blog!!!!!
come vedee sono ancora a casa...stamattina nausea e vomito...saranno le pillole che sto prendendo per la cistite???? boh...fattostà che mentre aggiusti una cosa ne rompi altre 10.....
ma almeno i bimbi sono a scuola!

Messaggio da chry » 7 ott 2010, 12:25
simo23 ha scritto:tornando ad argomenti da BIBLIOS: ho finito l'ultimo delal Gabaldon....e non so se piangere o essere contenta...contenta perchè ho letto il risvolto della storia che procedeva dal precedente libro (anche se Diana ha lasciato aperti tantissimi punti mooooolto interessanti) o piangere perchè per 1/2 anni non saprò determinate cose su jamie e claire...e già mi mancano da morire!!!!!!!!!

Messaggio da mademi » 7 ott 2010, 12:30
chry ha scritto:Buongiorno!
Brava Michy!!!![]()
ma è pubblico o privato??
Mdm:mi dispiace che non stai ancora bene...magari è tutto collegato alla cistite, o magari è qualcos'altro
![]()
Mais: io di solito cucino seguendo la ricetta, quindi non saprei che dirti
Fiori: che bel menùe quoto dream per la valdostana

Messaggio da mademi » 7 ott 2010, 12:32

Messaggio da mademi » 7 ott 2010, 12:35

Messaggio da maisetapioca » 7 ott 2010, 13:12

Messaggio da mademi » 7 ott 2010, 13:14

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”