GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da sil » 4 nov 2010, 17:27

OHHHHH.....sono tutte in giro!! :fischia
Cara....se hai tempo...dopo wadel passa a casa a salutarmi!! :fischia
Non ti spaventare se ci troverai in pigiama!! :ok
A dopo :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 nov 2010, 19:49

Ma che fine ha fatto Mary? :domanda
ohhhhhhhhhhhhh :bomba adesso ho visto che ha scritto su fb!!! :pistole

Gnagni. tutto a posto? Micky?

Io domani sera e sabato mattina ho un convegno :impiccata: ma speriamo che sia interessante :perplesso

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 nov 2010, 21:07

:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 nov 2010, 23:47

Cao care...Invece di andare a nanna...mi sono messa a leggere nel salottino il topic " la nuova emigrazione" aperto da babylondra. Vi consiglio di leggervi la 29 pag...cioè le ultime risposte :domanda :domanda
Io ho alcune amiche che abitano , per motivi di lavoro ,in Spagna, Inghilterra e anche in Italia e ritornare a Cagliari, ovviamente con un lavoro, per loro sarebbe una grandissima gioia!!Una mia cara amica , ogni volta che scende dall' aereo, mi dice : " Silvia...ma lo sai che appena metto "i piedi" a Cagliari...sento il profumo del mare?" :domanda ....a pensare che questa ragazza non voleva rimanere a Cagliari.....in quanto la riteneva provinciale ;ora invece farebbe, anche con riduzione dello stipendio,di tutto per godersi la sua città e il suo mare!!
Una altra mia amica, dopo tanti anni a REggio Emilia, ha deciso di mollare un lavoro fisso per tornare da noi!!

Okk...adesso vado....Domani ho una "bella" udienzacon la speranza di finire presto così passo alle VEle per comprare una felpina per Marta

Cippi: ma perchè non sei passata?
Notte! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 nov 2010, 8:13

Buon giorno a tutte :bacio
Sil tu sai la mia situazione, abbastanza difficile, eppure non andrei mai via da qui... spero di non essere mai costretta a farlo !!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 nov 2010, 11:02

Buongiorno !!!

SIL scusa ma non avevo letto il tuo invito ...appena ho postato il mess ho spento e sono uscita, ero proprio al volo
e poi non sarei potuta passare anche volendo, perchè non sono andata da sola, ma con mia cugina e i suoi 2 figli
non ti dico come sono rientrata ...mal di testa pazzesco e balle girate, quei 3 quando sono insieme sono ingestibili :sberla:
comunque non ho trovato nulla, ma proprio nulla nulla che mi piacesse, scarponcini ne avevano solo 1 modello di 2 colori diversi
per il resto erano solo scarpe da tennis (che lei ha già) stivali (che lei ha già) e ballerine ...centinaia e centinaia di ballerine... che lei non usa (tranne 1 volta a Natale :che_dici )
quindi sono uscita a mani vuote, b@lle piene e testa fusa :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 nov 2010, 11:06

M. stamattina quando l'ho svegliata per andare a scuola mi ha chiesto
ma oggi non c'è sciopero ? e io no, perchè ? ci dovrebbe essere scipoero?e lei ma uffffa ...non ne posso più di andare a scuola, non poteva esserci sciopero ??? e io ma se sei rientrata a scuola solo ieri dopo una settimana di vacanza ??? oggi cosa vorresti, di nuovo vacanza ??? :bomba :bomba :bomba

miiii ma che pazienza ci vuole ??? :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 nov 2010, 11:10

stasera palestra. quindi non credo che mi ricollegherò.
nel week end lo sapete che non posso ... causa figlia rompiballe e marito che requisisce il pc
mi sà che ne approfitto adesso per salutarvi e augurarvi buon fine settimana

ciao bellezze :bacio :bacio
a lunedì :byeee
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 nov 2010, 13:09

Ciaooo ....mattinata finita ma di pomeriggio mi aspettano 4 ore e domani altre 4 ore di convegno :impiccata:

Didda: sono scelte veramente difficili :fischia !!Ora si è costretti ad inventarsi un lavoro!!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 5 nov 2010, 19:03

ciao a tutte..
noi super incasinati..con maty a casa da 1 settimana..
forse la scuola verra' riaperta il 10 novembre ( deratizzazione!!!)
:che_dici
nn mi ricordo se ve ne ho gia' parlato..

hanno trovato dei topi a scuola ( con escrementi nel salone dove giocano i bimbi)
abbiamo scoperto che si sapeva dal 21 ottobre..ma a noi e' stato detto solo il 27!! :pistole nn vi dico come siamo infuriati..anche per i topi erano proprio nella loro classe..
meno male che un bambino l ha detto alla mamma..altrimenti chissa' quando l avrebbero detto a noi!!
solo perche' e' andata l asl a verificare se era tutto ok..loro si sentono in diritto di nn comunicarci nulla???? ma!!
tra l altro quelli della asl.. cosa pensavano di trovare?? il topo che in mezzo al salone sventolava la bandierina????
senza parole..

mary e' tornata da parigi ma stasera partiva per carloforte..era super incasinata!! :sorrisoo
e voi?? tutto bene???
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 nov 2010, 20:42

Ciao...vi scrivo dallo studio...Ho finito il corso meno di 1 ora fa( sono a pezzi...che palllleeeee) e adesso mi tocca aspettare che mio marito torni da Villaputzu :pistole
Dopo pranzo mi ha preso la macchina( perchè era sua intenzione prenderla lu e non voleva che guidasse il collega!!)e mi ha accompagnato in Trib per poi andare a prendere marta a scuola.....Adesso io sono qui e Marta( stanca)è a casa dei miei suoceri....Dopo varie telefonate ( il telef. era spento!) mi ha detto che stava per uscire dal paese .... :impiccata: ma mi ha dato l' impressione chealla fine non si sia preso la nostra macchina .....a meno che non avesse acceso il bluetooth (e nel caso io ho fatto una bella figuraccia!) :aargh

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 nov 2010, 20:52

Cocci ...è un problema comune!!lA scuola di Marta " è conosciuta" per 2 motivi:1) i Topi 2) i pidocchi!! :ahaha
L' anno scorso , sia nella scuola materna e sia in quella elementare, a causa dei topi ...le scuole sono rimaste chiuse per 2 volte per almeno 10 giorniogni volta!!
Adesso,per evitare chiusure e avendo intravisto già dei topolini nel cortile,hanno messo le sole trappole così impedendo ai bimbi di poter uscire durante la ricreazione...
Una compagnetta di Marta ha riferito di aver visto un topo in un andito della scuola ma per adesso nessuna conferma; l' anno scorso, nella scuola materna di Marta, i tini si erano mangiati anche il sapone!!! :x:

Questo problema, nel nostro caso, potrà essere risolto solo se la deratizzazione verrà fatta in tutto il quartiere

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 nov 2010, 23:20

Ohhhhh....finalmente sono tornata a casa :fischia . Adesso , dopo una bella doccia calda, me ne vado a nanna. Ci sentiamo domani sera :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 nov 2010, 15:25

Finitoooooo il corso!!!! :ok
Adesso dormooooo!! :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2010, 13:31

Ciao sardolotte miieee beelleeeeeee... Qui tutto ok. Siamo rientrati martedì scorso all'una di notte, ma non sono riuscita a scrivere perche' sono stata rapita dalla lavatrice, dall'aspirapolvere, dal ferro da stiro, dallo spesone, ma soprattutto dalla stanchezza. Marooonnnn, quanto abbiamo camminato!!!
Ora siamo a carloforte, ieri ho ripreso a lavorare.
La vacanza e' andata benissimo... Sono stati 6 giorni di camminatone intense, ma ne e' valsa la pena. Parigi e' rimasta nel cuore di tutti noi, soprattutto dei bimbi, con mia gran sorpresa. Io pensavo si sarebbero annoiati nel visitare musei e monumenti, invece ci hanno seguiti senza fiatare e con tantissimo entusiasmo. Nonostante avessimo a disposizione solo due giorni per visitare parigi, tramite una corriera turistica che faceva il giro di tutti i quartieri parigini, siamo riusciti a vedere praticamente tutto e a visitare la torre eiffel, il louvre, il sacro cuore e notre dame.
Eurodisney beh, che te lo dico a fa??? Assolutamente fantastico... Pare di stare davvero nel mondo delle fiabe. I bambini non si sono mai lamentati di stare in fila (e c'erano file ovunque visto l'afflusso di gente in quei giorni).
Concludo dicendo che la cucina francese fa davvero ca***e e che ad eurodisney sono dei ladri. La prima sera spinti dalla disperazione, siamo stati costretti a cenare con delle pizzettine a forma di topolino costate ben 5 euro l'una e hot dog alla modica cifra di 9 euro e 50 centesimi :disperato:
Per le foto aspetto di rientrare a casa stasera!!!!

Ora leggo gli arretrati!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2010, 14:29

Bene, letto tutto!!! Vedo che siete state molto attive questa settimana :prr

Cocci, tra un po' tocca a voi partire eehhh :-D

Sil, evviva il dentino di marta :cuore

Cippi, mamma mia quest'anno non ti salvi più con questi scioperi :prr

Gnagni... Tutto ok??? La tua mamma e' contenta per questa tua seconda gravidanza????

Oggi ho saputo che la moglie di un cugino di mio marito, la scorsa notte ha partorito sul traghetto :-D
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 7 nov 2010, 14:39

Buon giorno e buona domenica a tutte :cuore
mary ben tornata :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 nov 2010, 15:12

Ciao Didda ! :cuore

Ohhhhhh Mary....finalmente sei tornata! Bella eh? :ok Io conosco la città ma conosco ancor meglio la parte sud di parigi :che_dici
Avete trovato freddo? Come ti sono sembrati i parigini?A me non mi sono mai piaciuti .... :fischia
La cucina francese? Mai provata...sempre andata in quella italiana!I ristorante dell' albergo in cui solitamente va mia mamma ....il cibo fa assolutamente schifo. Io li non riesco neanche a mangiarmi una pasta,un caffè o un pezzo di torta. Tutto però è soggettivo visto che mio fratello, che accompagna sempre mia mamma, impazzisce per quelle torte pesantissimeeeee :x:
Dimmi un pò.....come è andato il volo? :fischia Che sensazioni hai avuto? Te sei cagatttt quando è decollato? :ahaha

ciao a dopo...adesso vado a fare un pò di nanna

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2010, 19:10

Ciao didda, ciao siluccia bella e grazie per il vostro bentornata!!!
Sil, parigi e' una citta' multirazziale ormai, quindi difficile stabilire chi fosse francese the original e chi no... A disneyland poi non se ne parla!!!
Per quanto riguarda il tempo siamo stati strafortunati... La minima e' stata di 8 gradi e la massima sui 18/20 gradi e non abbiamo beccato neppure un giorno di pioggia :ok
In aereo e' andata benone direi, ma solo per merito delle mia goccine :fischia
Sappi comunque che la mattina della partenza mi sono svegliata alle 5:30 (dopo che ero andata a letto all'1:30) con un attacco di panico pauroso. Tremavo e avevo il cuore che batteva fortissimo e sembrava volesse uscire dalla bocca. In quei momenti devo ammettere che ho pensato di non potercela fare e che non sarei partita... Poi per fortuna mi sono calmata e ho ripreso coraggio, anche se mentre percorrevo il tunnel sembravo una condannata a morte :fischia :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 nov 2010, 19:16

Noi ora siamo in macchina e stiamo rientrando a casuccia!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”