Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 12:53
Messaggio da cochina » 24 set 2010, 13:26
Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 13:49
bel programmino fitto fitto!! mi piacecochina ha scritto:domani igiene dal dentista...![]()
per il resto della giornata a mt dai miei ed in serata a casa di amici che hanno appena avuto la seconda figlia (Cristina...) e che festeggiano il secondo compleanno della prima.
domenica a pranzo dai suoceri, perchè è il compleanno della mamma di Vito!![]()
forse lunedì mattina viene a trovarmi mia mamma e così andiamo un po' in giro...credo sia arrivato il momento di iniziare a prendere qualcosa per il piccolo che porto nel pancione
Messaggio da cochina » 24 set 2010, 13:56
Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 14:12
nulla di che, visto che sia io che Rossi siamo rovinate con tosse e raffreddore, in più lei è afona...dà pioggia, quindi più di un centro commerciale non faremocochina ha scritto:tu che farai?
Messaggio da Kylie » 24 set 2010, 15:54
anna certe volte faccio i monologhi qui dentroAnna Menna ha scritto:adesso spiegato xchè hai tutti questi messaggi all'attivo e poi qui passi poco poco...Kylie ha scritto:3Anna Menna ha scritto:ma si può sapere in quanti ca..i di topic stai??Kylie ha scritto:no le bis :fuck:Anna Menna ha scritto:Kylie, chi ti prende in giro??le tue amichette dicembrine??
![]()
![]()
a diman![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 24 set 2010, 15:55
Messaggio da Babbariella » 25 set 2010, 23:43
Messaggio da Kylie » 27 set 2010, 9:23
Messaggio da Babbariella » 27 set 2010, 22:26
Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 9:20
Messaggio da cochina » 28 set 2010, 9:53
Messaggio da Kylie » 28 set 2010, 11:12
Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 15:32
colpa di Martina o..di chi????cochina ha scritto:ciao!![]()
sono stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca stanca....avrò reso l'idea???![]()
![]()
spero che il non-sforzo fisico che mi aspetta in ufficio mi aiuti a riprendermi...sono a pezzi!!!
Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 15:33
Messaggio da Kylie » 28 set 2010, 15:35
SONO QUI :fuck:Anna Menna ha scritto:Kylie, accenditi..non dormire....![]()
![]()
poi dici che qui siamo mosce....![]()
Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 16:04
ecco dimmi tu quello di cui vuoi parlare..sono tutta x te...Kylie ha scritto:SONO QUI :fuck:Anna Menna ha scritto:Kylie, accenditi..non dormire....![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 28 set 2010, 17:06
sono di corsa devo finire delle cose al lavoro....nulla periodo di scazzo....domani ives roche a prendere il deodorante e farmi regalare un rimmel giovedì spesa e venerdì al caf per farmi fare l'isee e vedere s eriesco a pagare la retta dell'asilo molto meno di quello che pago ora!!!Anna Menna ha scritto:ecco dimmi tu quello di cui vuoi parlare..sono tutta x te...Kylie ha scritto:SONO QUI :fuck:Anna Menna ha scritto:Kylie, accenditi..non dormire....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 22:28
non hai messo nè un punto nè una virgola..quindi ho capito pochino...Kylie ha scritto:sono di corsa devo finire delle cose al lavoro....nulla periodo di scazzo....domani ives roche a prendere il deodorante e farmi regalare un rimmel giovedì spesa e venerdì al caf per farmi fare l'isee e vedere s eriesco a pagare la retta dell'asilo molto meno di quello che pago ora!!!Anna Menna ha scritto:ecco dimmi tu quello di cui vuoi parlare..sono tutta x te...Kylie ha scritto:SONO QUI :fuck:Anna Menna ha scritto:Kylie, accenditi..non dormire....![]()
![]()
![]()
palestra zero, al momento nn vado, ma hopreso un bellissimo giubbino 13/14 anni da oviesse :fuck: ed è come se mi fossi iscritta....cmq preferisco così...![]()
deda baffy
Messaggio da cochina » 29 set 2010, 9:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”