GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da star » 26 mag 2010, 16:39

Grazie ragazze, siete dei veri tesori! :bacio

Per quanto riguarda i capelli, in verità portavo un taglio scalato medio-lungo da almeno 10 anni (nella foto sono raccolti).....ieri ho detto alla parrucchiera che avrei voluto tagliarli abbastanza corti ma lei sosteneva che era meglio arrivarci per gradi....e mi ha fatto questo taglio con i capelli che arrivano alla fine del collo che, secondo me, è piuttosto anonimo e insulso.
Volevo fare quel taglio che usa tantissimo (non so se guardate uomini e donne, oggi Monica aveva proprio QUEL taglio)...ora a parte che lei è una fi*a a cui non oso certo paragonarmi, secondo me stavo meglio con il lungo o con QUEL corto....non con questa lunghezza intermedia.
Purtroppo la mia carissima amica parrucchiera che da anni ormai si occupa della mia testa non lavora + qui, ha aperto un salone a Villasimius.....ma mi sa che non appena ci vediamo, le farò completare l'opera.

Per quanto riguarda il trucco, invece, da quando son dimagrita non esco mai senza! :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 mag 2010, 16:43

Argomento bimbi: la prima volta volevo la femmina e sono stata accontentata...la seconda volta....un'altra femmina!
Ho passato tutta la gravidanza con la speranza segreta che si fossero sbagliati.....ma ora...QUANTO ADORO IL MASCHIETTOOOOO!!! Al pari della femminuccia! :sorrisoo
In entrambi i casi il mio gine azzeccò il sesso alla 12 settimana!
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 mag 2010, 16:47

dany_mau ha scritto:NANE posso farti una domanda? Tu ci hai detto che non ti aspettavi questa gravidanza, ma io quello che mi chiedo, giusto per capire...andavate di "retro"....o dei metodi anticoncezionali falliscono? Tipo spirale...preservativi....scusa la domanda un po' intima...e anche fuoriluogo qui...ma è semplice curiosità di quando sento "non mi aspettavo la gravidanza"... :sorrisoo
Ma un pò di ca@zettini tuoi? :prr :ahah
Scherzo eh? :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 mag 2010, 16:51

Daky...che fine hai fatto?
Come mai non snoccioli + i tuoi menù che piacciono tanto a Dany? :sorrisoo
A proposito, oggi a pranzo ho mangiato pollo arrosto, pane, insalata e frutta.
Ho paura di fare lo spuntino, perchè di solito, a questo punto, parto e non mi fermo +! :martello
I miei due fiori:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 mag 2010, 17:13

ommamma che giornata ho salato il pranzo e adesso h osonno e mal di testa, ma non so se per lo schifo che ho mangiato al posto del pranzo o se per il caldo, per le ore piccole fatte stanotte (compleanno di mio fratello, quello grande, 21 anni, e i parenti che quando iniziano a chiacchierare si fermano solo a fucilate), per l'ovulazione, la stitichezza o che ne so, magari un misto di tutto.

ieri sera a cena sono andata bene, ho schifezzato solo col dolce, che non potevo non mangiarlo, no?
tutto sommato sono diventata proprio bravina, rispetto a un anno fa (prima mangiavo tantissimo di più, e molte più schifezze). non ho ancora raggiunto l'ottimo, ma sono sulla buona strada e cerco di continuare così.

stamattina ho comprato la pila nuova per la bilancia, e vediamo che dice.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 mag 2010, 17:15

ah, per la cronaca, visto che mi schiatto di invidia forse è meglio che con le taglie al di sotto della 48 non ci parlo, se no mi rovino il fegato, visto che sono una taglia 56 (e ho faticato pure, per arrivarci, che prima ero 58 abbondante)
zob :buuu

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 26 mag 2010, 17:25

star ha scritto:
dany_mau ha scritto:NANE posso farti una domanda? Tu ci hai detto che non ti aspettavi questa gravidanza, ma io quello che mi chiedo, giusto per capire...andavate di "retro"....o dei metodi anticoncezionali falliscono? Tipo spirale...preservativi....scusa la domanda un po' intima...e anche fuoriluogo qui...ma è semplice curiosità di quando sento "non mi aspettavo la gravidanza"... :sorrisoo

:ahaha :ahaha :ahaha non si capisce che sono curiosa eh??? ma guarda stavo per fare la stessa domanda alle ragazze di gennaio che sono in attesa..io bazzico un po' ovunque su GOL e ogni tanto lavoro! :fischia :prr e cmq in tre hanno detto che non se l'aspettavano...e io volevo sapere il perchè...ma poi mi sono tenuta!! :ahah :ahah
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 mag 2010, 17:32

farfalla ha scritto:ah, per la cronaca, visto che mi schiatto di invidia forse è meglio che con le taglie al di sotto della 48 non ci parlo, se no mi rovino il fegato, visto che sono una taglia 56 (e ho faticato pure, per arrivarci, che prima ero 58 abbondante)
Ti dico solo che sono arrivata ad usare le calibrate! E spendevo un sacco di soldi perchè riuscivo mi entravano solo Luisa Viola, Elena Mirò etc....
E se ora porto la 43 (29) penso che possa solo essere uno stimolo per tutte.....poi, se non vuoi parlare con me, fai tu! :prr :sorrisoo
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 26 mag 2010, 17:40

dany_mau ha scritto:
star ha scritto:

:ahaha :ahaha :ahaha non si capisce che sono curiosa eh??? ma guarda stavo per fare la stessa domanda alle ragazze di gennaio che sono in attesa..io bazzico un po' ovunque su GOL e ogni tanto lavoro! :fischia :prr e cmq in tre hanno detto che non se l'aspettavano...e io volevo sapere il perchè...ma poi mi sono tenuta!! :ahah :ahah
Non si capisce..........nooooooooooo!!! :prr
Quando acquisterò + confidenza con te....mi permetterò anche di +....... attenta! :ahaha
Cmq, per la cronaca, quando sono rimasta incinta di Manuel NON ME L'ASPETTAVO perchè per Ilenia ci ho messo tre anni e mezzo di duro lavoro (Eh si,alla fine era diventato quasi un lavoro, giuro!) mentre per lui è successo subito! :sorrisoo
I miei due fiori:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 mag 2010, 17:52

star ha scritto:
farfalla ha scritto:ah, per la cronaca, visto che mi schiatto di invidia forse è meglio che con le taglie al di sotto della 48 non ci parlo, se no mi rovino il fegato, visto che sono una taglia 56 (e ho faticato pure, per arrivarci, che prima ero 58 abbondante)
Ti dico solo che sono arrivata ad usare le calibrate! E spendevo un sacco di soldi perchè riuscivo mi entravano solo Luisa Viola, Elena Mirò etc....
E se ora porto la 43 (29) penso che possa solo essere uno stimolo per tutte.....poi, se non vuoi parlare con me, fai tu! :prr :sorrisoo
la mia è solo invidia
giuro
:sorrisoo

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mag 2010, 19:14

ciao a tutte dietoline :bacio
periodo incasinato come sempre al lavoro ma di solito non scrivo mai dal lavoro perche' non ce la faccio a casa torno tardi e dopo aver curato i fiori cucinato pulito un po in casa, giusto l'indispensabile mi divanizzo completamente e mi addormento pure cosi' sono passata poco adesso mi leggo le ultime pagine ma quanto avete scritto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mag 2010, 19:24

Nane ha scritto:Posso dirvi una cosa senza che vi offendete??? E' un discorso che faccio a me stessa e a voi....provo eh???
Non mi piace leggere di chi non vuole aggiornare il peso che aumenta perchè tanto in una settimana recupera, non mi piace leggere di chi non sale sulla bilancia perchè sa di aver schifezzato e prova a recuperare in una settimana...scusate eh...ma nel 70% dei casi....poi non cambia niente e si rimane nel circolo delle schifezze e del peso non aggiornato!!!Non mi piace neanche leggere di scuse inutile x giustificare sgarri e schifezze...
Siamo oneste, aggiorniamo sempre il peso (positivo o negativo che sia), pesiamoci una volta a settimana senza temere il risultato...se siamo aumentate vuil dire che abbiamo goduto dei paceri della vita...se siamo calate ci siamo fatte del bene diversamente...
So che è psicologico....ma almeno qui non raccontiamoci inutile bugie....poi agli amici possiamo mentire sul nostro peso o sulla taglia che portiamo,....ma non qui....se no perdiamo il senso di questi mesi di pagine e pagine!!!
Scusate la mia schiettezza....ma ormai sono 6 mesi che sono tra voi....e mi sento di dirvi queste parole....senza offese...solo per aiutarci tutte!
Vi voglio bene e voglio gioire con voi o tirarvi su nei momenti no!
Senza offese eh....davvero! :ok :sorrisoo

sinceramente se io avessi dovuto ogni settimana per gli anni che sono qua aggiornare il peso me ne sarei gia' andata penso che ognuna sia libera di fare quello che si sente in quel momento
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mag 2010, 19:28

ishetta ha scritto:Io la femmina ce l'ho, quello che arriva è solo ben gradito.
:bacio
questi discorsi mi piacciono gli altri molto meno scusate ma e' quello che penso

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 mag 2010, 19:36

giornata di oggi
colazione cornetto integrale + caffe' macchiato
pranzo insalata + feta + 70 gr di pane
ho bevuto 3 litri di acqua fuori pasto

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 mag 2010, 19:55

DAKOTA ha scritto:
questi discorsi mi piacciono gli altri molto meno scusate ma e' quello che penso
Per carità Dakota...è chiaro! Io prima di avere i bambini non so come mai mi ero fatta l'idea che la mia prima figlia sarebbe stata femmina, quindi mi è rimasta la "curiosità" di una bimba femmina...Ma i miei bimbi sono il mio tesoro più grande, un Dono, punto. e basta.
Non volevo certo essere irrispettosa nei confronti di chi ha difficoltà .. se comunque così è stato ti (vi) chiedo scusa...
E sono certa che arriverà anche il tuo momento! COsì sarai felice di mettere su una bella decina di kg!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 26 mag 2010, 21:59

Ragazze, posso unirmi a voi?
ieri mattina sono salita sulla bilancia e..............orrore! sono 76.8 :pistole :pistole :pistole la fine dell'allattamento doppio mi ha regalato una bella manciata di chili di troppo, devo assolutamente perderli! Ho rispolverato la dieta della dietologa e cerco di seguirla, ma è dura. Tre bambini piccoli, il lavoro e la casa in ristrutturazione mettono a dura prova i miei nervi e finisce sempre che ingurgito un sacco di schifezze invece di MANGIARE. Mi piacerebbe arrivare a pesare 65 kili, ma perdere tutti questi chili mi sembra così difficile.....magari col vostro aiuto è più facile! Ah, sono alta 168 cm.
tre è il numero perfetto

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 mag 2010, 23:19

Andavamo di retro.... :fischia :fischia :fischia

Come ha detto il gine sono molto ricettiva a noi due siamo moooooolto compatibili!!!!

:martello :martello :martello
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 mag 2010, 23:33

sofia78 ha scritto:Ragazze, posso unirmi a voi?
ieri mattina sono salita sulla bilancia e..............orrore! sono 76.8 :pistole :pistole :pistole la fine dell'allattamento doppio mi ha regalato una bella manciata di chili di troppo, devo assolutamente perderli! Ho rispolverato la dieta della dietologa e cerco di seguirla, ma è dura. Tre bambini piccoli, il lavoro e la casa in ristrutturazione mettono a dura prova i miei nervi e finisce sempre che ingurgito un sacco di schifezze invece di MANGIARE. Mi piacerebbe arrivare a pesare 65 kili, ma perdere tutti questi chili mi sembra così difficile.....magari col vostro aiuto è più facile! Ah, sono alta 168 cm.
Benvenuta!!!! :yeee :yeee

Aggiunta in 1 pagina!!! :ok
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 mag 2010, 23:34

DAKOTA ha scritto:
:ok :ok :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 8:46

DAKOTA ha scritto:
Dakota... ovviamente purchè siano sani tutto va bene. Penso che Nane dicesse per dire e non perchè questo scugnizzo non sia ben gradito... cmq le femmine sono migliori.... e ti fanno spendere un sacco di soldi in scarpe :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”