GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
buongiorno signore!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
BUONGIORNO bella pancina! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno...leggo tutto ed è già il momento di staccare...

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Master~GolGirl®
Io, io, io gradisco i pangoccioli con il latte e nesquik!
Grazie Ele! E grazie anche a Elena per le splendide parole. Me la tengo buona e alla prima occasione in cui Ale verrà a battere cassa (ovvero prestissimo!) gliela tiro fuori. Voglio vedere che fa lui........di certo non scriverà pagato sulla sua lista

Grazie Ele! E grazie anche a Elena per le splendide parole. Me la tengo buona e alla prima occasione in cui Ale verrà a battere cassa (ovvero prestissimo!) gliela tiro fuori. Voglio vedere che fa lui........di certo non scriverà pagato sulla sua lista

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe
questa mattina sembro un mostro
Soffro di dermatite atopica e devo aver fatto un mix micidiale tra cibo, creme e forse anche un po' di allergia ai pollini. Morale ho gli occhi gonfissimi e sono piena di macchie in viso. Ma la cosa più micidiale è il prurito......per fortuna non devo andare in ufficio perchè sono veramente impresentabile. Oggi rigorosamente occhiali da sole, come fanno i vips! Peccato che non sopporti tenere gli occhiali negli ambienti chiusi.
Vado al Decathlon, serve qualcosa?
Baci a dopo
questa mattina sembro un mostro

Soffro di dermatite atopica e devo aver fatto un mix micidiale tra cibo, creme e forse anche un po' di allergia ai pollini. Morale ho gli occhi gonfissimi e sono piena di macchie in viso. Ma la cosa più micidiale è il prurito......per fortuna non devo andare in ufficio perchè sono veramente impresentabile. Oggi rigorosamente occhiali da sole, come fanno i vips! Peccato che non sopporti tenere gli occhiali negli ambienti chiusi.

Vado al Decathlon, serve qualcosa?
Baci a dopo

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragasole Milanesi e limitrofe.... udite ...udite...
...per oggi... solo x oggi!!!....
ho giovedì 6/5 libero.... dalle 17,30... qualcuna vuole venire a conoscere o rivedere una particella???
:ahah :ahah
ho giovedì 6/5 libero.... dalle 17,30... qualcuna vuole venire a conoscere o rivedere una particella???

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELE.... grazie x la colazione... ma ti sei data alla pasticceria anche tu???
'Ngiorno DESERT.....
Misu quanto mi manca Decathlon!!! Qui, nella terra di MOLTO LONTANO, non esisteeeeee (a dir la verità non esiste un centro commerciale.....) ma qui mica siamo in Toscana...
QUI SIAMO IN MAREMMA
'Ngiorno DESERT.....
Misu quanto mi manca Decathlon!!! Qui, nella terra di MOLTO LONTANO, non esisteeeeee (a dir la verità non esiste un centro commerciale.....) ma qui mica siamo in Toscana...
QUI SIAMO IN MAREMMA
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze....
bollettino di guerra: tonsillite batte matteo 3-0....ieri ancora 39, tachipirina e pediatra: placche in gola. Ci ha detto di provare a dargli prima l'antibatterico e poi in caso da stamattina l'antibiotico...insomma ieri sera 39, antalfeba è sfebbrato e stanotte si è svegliato alle 4 con 39,3....stamattina antibiotico....non se ne può più...e speriamo che cominci ad andare meglio perchè lui è proprio giù giù...tranne quando sfebbra completamente....e vabbè...
elena
ele grazie
...gradisco i pangoccioli...io ormai posso bere solo caffè decaffeinato ...un po' di cioccolato non guasta per tirarmi su....c'ho le occhiaie che arrivano alle ginocchia!!!!
claudia
....beh...sei in ottima compagnia!!! anche la mia faccia stamattina nonè granchè...vabbè...diciamo che negli ultimi mesi c'è stato il tracollo....ma almeno tu hai una scusante!!!!!
decathlon???? vedi se c'è qualche tutina per matteo??? con questa febbre si è allungato moltissimo e tutti i pantaloni di felpa adesso gli vanno cortissimi.....
Vi vorrei salutare una ad una....ma come dice sabina...finchè ci si aggiorna è già finito il temppo a disposizione...ma torno, torno....
a tutte e buona giornata
bollettino di guerra: tonsillite batte matteo 3-0....ieri ancora 39, tachipirina e pediatra: placche in gola. Ci ha detto di provare a dargli prima l'antibatterico e poi in caso da stamattina l'antibiotico...insomma ieri sera 39, antalfeba è sfebbrato e stanotte si è svegliato alle 4 con 39,3....stamattina antibiotico....non se ne può più...e speriamo che cominci ad andare meglio perchè lui è proprio giù giù...tranne quando sfebbra completamente....e vabbè...
elena

ele grazie

claudia

Vi vorrei salutare una ad una....ma come dice sabina...finchè ci si aggiorna è già finito il temppo a disposizione...ma torno, torno....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
solo a quella che si fa con la macchina del pane: le glasse colorate e le decorazioni non sono per meAzel67 ha scritto:ELE.... grazie x la colazione... ma ti sei data alla pasticceria anche tu???
'Ngiorno DESERT.....
QUI SIAMO IN MAREMMA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze....
elena![]()
ele grazie...gradisco i pangoccioli...io ormai posso bere solo caffè decaffeinato ...un po' di cioccolato non guasta per tirarmi su....c'ho le occhiaie che arrivano alle ginocchia!!!!
claudia....beh...sei in ottima compagnia!!! anche la mia faccia stamattina nonè granchè...vabbè...diciamo che negli ultimi mesi c'è stato il tracollo....ma almeno tu hai una scusante!!!!!
decathlon???? vedi se c'è qualche tutina per matteo??? con questa febbre si è allungato moltissimo e tutti i pantaloni di felpa adesso gli vanno cortissimi.....
![]()
a tutte e buona giornata

la Gio ieri sera era "caldina"...... ho deciso di ignorare la febbricciattola e metterla a dormire con una "macumba"........ stamattina sembrava ok e l'ho spedita all'asilo....sperem

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
mi piacerebbe! però io sarò a Mi già questo lunedì che viene per accompagnare Macs ad una visita (quindi non ho spazi di manovra), il mercoledì mattina non lavoro....se salto anche il giovedì, poi mi fanno fuoriAzel67 ha scritto:Ragasole Milanesi e limitrofe.... udite ...udite...
ho giovedì 6/5 libero.... dalle 17,30... qualcuna vuole venire a conoscere o rivedere una particella???:ahah :ahah

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ele
per Giorgia 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G
'giorno belle donne!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®
vado a Pilates....ci si becca dopo 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
grazie Ele io un pangocciolo virtuale lo prendo volentieri
Misu
Tess
Hai ragione: mi giravano e mi girano per l'ufficio, ogni volta che dobbiamo decidere le ferie è ....
Azel
mi hai fatto commuovere
Allora Sara stamattina aveva la tosse grassa
diciamo che dopo la polmonite non le era mai sparita del tutto, ma stamane ne ha fatta parecchia
evvai si ricomncia
Nota positiva della giornata: prima di entrare in ufficio ho fatto acquisti per il mio nipotino in arrivo

grazie Ele io un pangocciolo virtuale lo prendo volentieri

Misu

Tess
Hai ragione: mi giravano e mi girano per l'ufficio, ogni volta che dobbiamo decidere le ferie è ....

Azel
mi hai fatto commuovere

Allora Sara stamattina aveva la tosse grassa

Nota positiva della giornata: prima di entrare in ufficio ho fatto acquisti per il mio nipotino in arrivo

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
kATIA
povero piccolo
purtroppo è lo scotto dell'asilo
povero piccolo

purtroppo è lo scotto dell'asilo
-
- Bronze~GolGirl®
Gio
si è il figlio di mia sorella. Nascerà i primi di settembre.
Mi raccomando Adriano, nasci in modo da non scombinare i piani di Corrado

si è il figlio di mia sorella. Nascerà i primi di settembre.
Mi raccomando Adriano, nasci in modo da non scombinare i piani di Corrado

- ele68
- Silver~GolGirl®

manca pochissimooooooooooooooooooooooooooooo

come è volato il tempo però!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ROMANA DEL MIO CUOR ma come ancora tosse????? ma povere voi 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Katia povero Matteo tonsilloso
spero che oggi stia meglio
Gio visto che Corrado è nato due settimane dopo a questo punto è meglio augurarsi che Gonfietto tardi di un paio di giorni così ti godi la recita tranquilla.
Ele vieni a Milano?
In che via?
Pinga
meglio grassa che da foca!

Gio visto che Corrado è nato due settimane dopo a questo punto è meglio augurarsi che Gonfietto tardi di un paio di giorni così ti godi la recita tranquilla.
Ele vieni a Milano?

Pinga

ღSixtieღ
ღSixtieღ