GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 9:18

scusate...dimenticavo...mentre guardavo la stanza la tizia si è messa vicino a me....dicendomi...io posso capire il dolore che provi anche io ho perso la mamma e ho odiato tutti....lo so che ti fa male vedere questa stanza...e bla..bla....l'avrei ammazzata...ma che ca**o vuoi sapere tu...che ti stai a sposa' mio padre x avere la pensione di reversibilita'...ma pensi che noi italiani siamo deficienti???(scusate adesso esce la parte razzista che si è formata in me..)
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da proferina » 22 apr 2010, 9:50

corà non ho parole :coccola
comunque tu non dire niente ma nel momento in cui si sposerà la pensione di reversibilità viene automaticamente bloccata,infatti un mio zio non si è risposato perchè altrimenti entrambi l'avrebbero persa :fuck:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2010, 9:59

giorno!
irene tante :coccola mi commuovi, non oso immaginare come ti sia sentita
la tua mamma è orgogliosa di te :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2010, 11:24

oh, raga'... ma che è sto periodo assurdo???

irene tesoro... che situazione allucinante... quando mio padre mi annunciò di non voler stare solo (sai, pover'uomo... era passato tanto di quel tempo... credo 26/27 ore, gli operai stavano sistemando il cemento sotto la lapide... :che_dici ) tremai al pensiero della rumena/russa/solodiosacosa 40enne di turno che veniva a fare la bella vita al posto di mamma che invece la vita non se l'era potuta godere mai!
x fortuna la paura di perdere la sua famiglia è stata più forte del resto... x fortuna ha preso sul serio il nostro:"poi puoi scordarti di avere dei figli!".
che posso dirti? tuo padre ha fatto la sua scelta e adesso è giusto che la paghi, che ne affronti anche le conseguenze. che si arrangi.
mi dispiace tanto... :coccola

sole non ho parole... :coccola

x il resto... tutto bene, ragazze?
io è meglio che non parlo, xò la cosa importante (la salute mia, ma soprattutto dei miei cari...) è a posto e tanto mi basta.
x il resto ormai sono persa tra avvocati, stronzi, comuni e banche, a risolvere casini dei quali non ho la minima colpa né responsabilità. sob.

xò c'è un bel sole e fa caldo, quindi sono ottimista e di buon umore!!! :clap

un abbraccio a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 11:32

LIN....abbiamo passato la stessa cosa....mio padre nn c'era mai a casa usciva la mattina e rientrava la sera...e mia madre era in rianimazione..t'ho detto tutto....
evidentemente a noi nn ci tiene...x niente peggio x lui.....

una.. :coccola x i problemi... :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 11:44

Coralba sono senza parole.. a parte che vojo di, la roba di tua madre è tua, credo tu abbia tutto il diritto di entrare e ribaltarti tutto alla ricerca di cio' che vuoi,
per la roba di tuo fratello.. sono contenta l'abbia tu.. e mi spiace, non sapevo questa tragedia.. mamma mia.. 12 anni.. è terribile... :cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2010, 11:49

irene ma tu il pm sei libera? xché credo che l'anti-guai migliore sia prendere le puzzole e uscire a giocare al sole! che ne pensi? :sorrisoo
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 12:02

LIN...si io lavoro solo la mattina e passo (ahimè) tutto il pomeriggio in un parchetto vicino casa..virgy mi fa andare li' alle 16 e alle 19 nn vuole ritornare..ci sono tanti bimbi..e ormai li conosce tutti e gioca....x lei è un'appuntamento fisso....
ma tu quando vieni a francavilla???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 12:04

PRICETTINA...eh..sulla mia vita ci si puo' scrivere un libro...che parte da un'infanzia difficile..un'adolescenza fatta di sacrifici.....una prima vita matrimoniale...cosi' cosi'...fino ad oggi.....spero che nel finale il mio libro si riprenda..e mi regali il lieto fine che tutti si aspettano...

meno male che ho virgy che mi riempie la vita..... :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2010, 12:07

irene stasera papà mi "cede" le chiavi di casa, che lui va a fare un viaggetto e poi, al ritorno, se ne va direttamente a vivere dalla compagna a pescara. quindi ormai ci siamo... questo we sicuro, poi mi devo organizzare un attimo (io lavoro a sambuceto...). xò al massimo x i primi di maggio... :ok
♥G♥ 28/08/08

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 12:09

irene32 ha scritto: PRICETTINA... :cuore ...ammazza siete giovanissimi.....

seeeeeeeee 'na vorta!! a me toccano a giugno....

ieri organizzato festicciola per mio marito con i suoi parenti (sorvoliamo sul fatto che i miei non siano venuti)
la mattina gli ho portato una candelina a letto con la colazione e mi ha risposto malissimo perchè non voleva festeggiare.. ci sono rimasta malissimo, poi abbiamo chiarito....
ieri sera ero tutta agitata.. quando porto la torta mi dice con fare acido "MA NEANCHE UNA FOTO???" io spiazzata, mi giro alla ricerca della macchinetta mentre tutti mi dicevano "eh infatti, eh ammazza eh!" :fuck:
e come mi giro.. lui soffia sulle candeline dicendo TROPPO TARDI... mi veniva da piangere.. è una cretinata.. lo so.. ma a che pro?

occhei, continua la serata, se ne vanno tutti , lui si mette su fb dove tutti gli hanno lasciato auguri e pure io, lasciando un papiro a mio avviso dolcissimo... lui risponde a tutti, ad ogni singola persona (ex comprese :aargh ) ringraziandole, a me nulla.. mi salta a pie' pari...
gli dico " ma l'hai letto?" e lui " si ma lo sai che ste cose in pubblico non le sopporto, non mi potevi scrivere in privato? che bisogno c'e'?" "e io " vabbeh mica mi vergogno di quello che provo!" e lui stizzitissimo, ve lo volevo far sentire, mi dice anche che qualcuno ha cliccato su MI PIACE, quindi e' infastiditissimo...
gli dico OK LO CANCELLO.. e cosi faccio.. me ne vado nell'altra stanza e lo cancello, lui dopo un oretta mi viene a svegliare e mi fa MA CHE L'HAI CANCELLATO? e io " CERTO!" e mi giro dall'altra parte... lo sento borbottare qualcosa mentre se ne va....

ma cacchio no... io saro' assurda, ok.. ma pare che fa le cose a ripicca come i bambini con me.... :martello
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 12:10

irene32 ha scritto:una prima vita matrimoniale...cosi' cosi'...fino ad oggi
come prima? che me so persa???? :x:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 apr 2010, 12:14

pricettina dai, avete affilato una serie di malintesi!!! una bella serata coccolosa e vedrai che... :bacetto
♥G♥ 28/08/08

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 12:42

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee secondo me so i 30 anni..
vi spiego l'ultima successa 5 secondi fa:
lo chiamo per sapere come va (io a lavoro lui a casa, stacco alle 13 arrivo alle 13.20 circa e lui alle 13.35 circa esce per andare a lavoro) lui risponde con tono strano, ok, gli dico " oh voi mangiate intanto eh, che quando torno a me ci penso io!" e lui " eh ma che ci sta da mangiare?" gli faccio la lista di quello che è per casa, e lui mi risponde che visto che di pronto non c'e' nulla, non mangerà altro che due mele perche' non gli va di cucinare :che_dici , al che gli dico che chiamo mamma, visto che è li, e vedo se riesco a farmi preparare qualcosa, cosi passo a prenderlo al volo e lui puo' mangiare..
mia mamma gentilmente offre mio padre ( :ahah ) per andare a prendere Giulio e Antonio a casa e farli mangiare da lei, occhei, chiamo giulio che col solito tono a caxxo mi dice che nessuno mi ha chiesto di organizza

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 apr 2010, 13:15

irene32, dio mio mi hai fatto venire un magone :buuu :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 apr 2010, 13:22

pricettina, ma ha fatto 3 anni tuo marito??? :ahah :ahah :ahah scusa eh!! ma mi sembrano proprio capricci

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 14:28

PRICETTINA...beh scusa ma nn si fa cosi'...x tuo marito... :sberla: :martello :dizionario
ti stai a fa in 4 x fargli la festa ti preoccupi di lui bel riconoscimento....consiglio..snobbalo tu x qualche giorno cosi' capisce meglio che tu fai tutto x lui....

pricettina..una prima vita matrimoniale intendevo..sempre con mio marito ma allucinante xkè x i primi 3 anni mio marito doveva laurearsi quindi quando tornava a casa si metteva a studiare e chi lo vedeva....dopo appena si è laureato abbiamo iniziato a provare ad avere figli...beh si è ammalata mia mamma e me ne sono andata con lei in giro x tutti gli ospedali d'italia...e lui si era talmente incavolato che quando tornavo a malapena mi salutava...
adesso speriamo che vada meglio....

ANTO... :cuore :cuore e lo so fa male dirlo a me immagino x chi legge....mia mamma adorava sto bambino come nessuno di noi 3.....ma era lui che si faceva adorare..era mammone e coccolone....
sapete che faceva in primavera quando si iniziava a scendere sotto x giocare......ogni volta che risaliva la sera riportava un fiore a mia mamma ma nn c'era giorno che nn le riportava un fiore ve lo giuro.....lui era cosi'...forse sapeva che sarebbe vissuto poco....e mamma alcuni di quei fiori li aveva messi dentro un libro..e guai a chi le toccava..quel cassetto dove c'erano le ciocche i fiori le poesie i lavoretti i quaderni della scuola....vabbè era diventata maniaca....allora infatti l'ho odiata...ma oggi che sono mamma solo oggi riesco a capire che dolore si è portata dentro....

scusate se ogni tanto vi ammorbo...ma mi piace ricordarle ste cose.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 apr 2010, 15:18

irene32, non scusarti,ci mancherebbe....davvero...che dolore grande,solo quando diventi mamma puoi capirlo...sopporterei tutto ma questo no.quanti anni avevi tu quando è successo?

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 apr 2010, 15:19

buongiorno commarine scusate l'acidità di ieri sera ma certe storie mi fanno salire la carogna sarà che ero pure sfinita...mi sembra di tornare indietro di 10anni quando mio nonno si è messo con una tipa(italiana)e gli ha regalato fior di quattrini(milioni del vecchio conio :urka )e si faceva pure punture di testosterone alla veneranda età di 84 anni che schifo....certo che gli uomini sono proprio fessi e le donne...vabbè....nel suo caso poi è finita perchè poi lei alla fine si è pure ammalata(era dipendente dai barbiturici :che_dici )
irene che magone poverina la tua mamma come deve aver sofferto :buuu secondo me la perdita di un figlio è un dolore che nn si cancella mai..ci credo che si è tenuta tutti i lavoretti povera :coccola
irene in quale parchetto vai mica quello sotto casa senza un albero :sorrisoo
lin ma ciao :bacio
spes che prepari di buono per la festa?quest'anno fate il numero col croccante??
elfo poi che hai risolto per lo scivolo che volevi comprare??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 apr 2010, 15:22

anto2512 ha scritto:pricettina, ma ha fatto 3 anni tuo marito??? :ahah :ahah :ahah scusa eh!! ma mi sembrano proprio capricci
vero :ahaha
a parte gli scherzi immagino come avrai il fegato :x: :martello
irene ricordare questi episodi è il modo migliore per tenere vivo il ricordo di tua madre se poi riesci a recuperare qualche oggetto tanto meglio perchè loro sicuramente nn li apprezzano :martello
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”