GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)

Bloccato
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)

Messaggio da GESSYGESSY » 17 lug 2010, 12:25

Ieri sera sono uscita sfigliata e single :prr : cena di classe!
Dopo più di 10 anni ci siamo ritrovati grazie a facebook, è stato davvero bello :ok , però non ho capito perchè tutte le volte che aprivo bocca io tutti ridevano :perplesso ... forse mi è rimasta quell'aurea da pazzoide che avevo a 18 anni nonostante sia l'unica con due figli a carico (nessuno ci credeva :che_dici ).... le cose (e le persone) cambiano, eh la vita!!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 lug 2010, 12:40

Gessy, i miei compagni delle superiori ci hanno provato prima di natale, ms non credo che la cosa sia andata a buon fine... :ahaha
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 18 lug 2010, 16:12

Ragazze, ieri sera sono uscita alla festa di paese ed ho aspettato il socio per mangiare fino alle 23 passate. Nel frattempo ho trastullato Alberto nel marsupio e consolato Matilde che (dopo 10 giri sulla giostrina rotonda) ha rimesso la cena :x: .
Lui chiama che stà per arrivare e domanda "cosa mi metto?" ed io "nell'armadio c'è tutto!"...
ma lui vuole proprio quei pantaloni che sono in lavanderia e si inkazza :pistole
così corro a casa a preparargli i vestiti, poi ritorno alla festa a chiedere se ci fanno ancora da mangiare...
finalmente arriva, Alberto si addormenta, Matilde si calma due minuti, arrivano le pizze... oh finalmente si stà tutti insieme in famiglia :sorrisoo
Ma no... arriva un amico a parlare di palestra, di fighe e vacanze con amici, Ema lo asseconda, poi una vecchia amica di entrambi che dice voler scappare in Brasile "eh fai bene tu che non hai famiglia.." e poi tante altre cose che mi hanno dato un fastidio esagerato.
E' l'1 Matilde si è addormentata nel passeggino di Alberto e lui dopo essersi svegliato ancora nel marsupio. "Andiamo?", "si beviamo l'ultima cosa"
Ok aspetto e faccio due chiacchiere anch'io con i vecchi amici che non vediamo da tempo, però Alberto pesa e comincia a rognare, Maty russa, Ema si diverte e così lo lascio fare (dato che lavora dalla mattina alla notte è giusto si goda un pò anche lui) e gli dico "io porto a casa i cuccioli, stai pure quì tu" "no no vengo anch'io ancora 5 minuti".
Arrivano le due, stiamo per andare a casa e si ferma l'ennesimo ad attaccar bottone "beviamo l'ultimo?" "no io vado a casa coi bimbi" e così alle 2 di notte ho attraversato il paese da sola con un bimbo piagnucoloso nel marsupio e una che dormiva. Ero nera! Volevo solo stare con mio marito una sera e cenare insieme, chiedo tanto?
Stamattina un ciao striminzito e l'ho lasciato andar via freddamente ma poi l'ho tempestato di telefonate sfogando la mia rabbia. Forse non mi ha fatto bene andare a letto tardi, forse ho ancora gli ormoni sballati o è il caldo... non sò! Stà di fatto che questa volta non ce l'ho fatta a mandare ancora giù e a passare solo perchè lui lavora tanto...
MEGA SCLERATA!
Perchè mi sento trascurata, la famiglia e la gestione dei figli sempre solo sulle mie spalle, mi sento stanca mentalmente... insomma sono umana anch'io!
Ora sono tornata sulle mie e abbiamo fatto pace :cuore ... mannaggia a lui... lo amo troppo e non riesco ad essere arrabbiata per più di una giornata :che_dici

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 18 lug 2010, 17:11

Buongiorno a tutte!
Io sono sempre più stanca, non ce la faccio più, e i dolori sono tanti durante il giorno (e la notte)...Nicola, ma quanto ti decidi a uscire????????
Vi dirò che non muoio dalla voglia di partorire, ma ho voglia di vederlo, vedere i suoi lineamenti, e vedere Lorenzo come reagisce con il fratellino!

Farfy, come va la caccia?

Gessy, come ti capisco... ultimamente anche mio marito mi sta irritando tantissimo! Sarà il caldo, saranno gli ormoni della gravidanza... ma perchè devo sempre ripetere 20 volte le cose che deve fare? E soprattutto... perchè devo chiederle? Non vede anche lui che c'è lo sporco da buttare? Che c'è da tagliare l'erba? Etc.etc.etc.

Giu, complimenti a tuo zio!!!

Triky, che bello! Una femminuccia!!!!!!!

Sagi, allora, chi l'ha spuntata tra marito e Fabiana?
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 lug 2010, 18:05

Buona domenica a tutte!!!

Ragazze, credo sia il caldo, perchè io non ho gli ormoni della gravidanza, eppure è così anche a casa mia...
Marito poco collaborante, non si accorge delle cose da fare, sta al pc invece di riordinare un po' la casa (= mettere via almeno le sue cose)...
Stanotte c'è stato il temporale, io ero al lavoro, per fortuna al coperto, ma qui l'enel ha fatto metti/togli l'elettricità dalle 4 del mattino fino alle 7 e mezza, che sono rientrata a casa e ho visto tutto staccato... :che_dici
Ha rinfrescato un po', per fortuna, l'aria è nuovamente respirabile, anche se fa ancora caldo... Ma giustamente è estate, va anche bene così!!!

Elena, augurissimi per il compleanno di Lorenzo!!!
Ieri ho fatto solo una veloce capatina online e non mi sono ricordata.... :martello

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 19 lug 2010, 8:54

Buongiorno a tutte ragazze! :bacio
Squinsy, grazie per gli auguri! Quì sembra si sia rinfrescato un po', anche se non ha piovuto ma deve aver piovuto da qualche parte vicino....io sono comunque ko...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 lug 2010, 9:06

Buongiorno...

vai diego è un cartone che danno su sky, mi sembra su nickjr...sarebbe il cugino di Dora l'esploratrice un altro cartone che fanno su quel canale...(ma forse non conoscete neanche questa :perplesso )

Gessy ogni tanto bisogna far capire le cose ai mariti....anche stare con i bambini è un lavoro e ci sono giornate ultra stancanti....capisco che tuo marito lavori tutto il giorno pero' quando si è a casa in famiglia ci vuole piu' collaborazione, hai fatto bene a sfogarti, vedrai che la prossima volta andrà diversamente

Elena, inannazitutto tantissimi AUGURI a Lorenzo!!! :festa mi sa che non l'ha spuntata nessuno, nel senso che molto probabilmente lo chiameremo Matteo, per buona pace di tutti... :ahaha in questo week end al mare mi hanno smontato del tutto Filippo... scherzando su "fai la pappa Pippo" ecc...a quel punto visto che il maritozzo non ha nessuna intenzione di accontentare Fabiana gli ho detto che non avremmo messo nemmeno Diego, e gli ho proposto altri 2 nomi e puo' scegliere tra questi: Andrea e Matteo.....ora devo vedere Fabiana cosa preferisce e speriamo di accontentare tutti.... :ahaha

quà non si è rinfrescato niente....fa ancora caldissimo....ieri è stata, per me, la giornata piu' calda....non respiravo neanche la sera....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 lug 2010, 10:02

GESSY io avrei sclerato molto prima :che_dici
vabbè godersi un po' che lavora tutto il giorno, ma senza mancare di rispetto o trascurare te ed i bambini, che caspita! :bomba

Elena84 ha scritto: Farfy, come va la caccia?
:x:
con 'sto caldo... e farfallo mi sta fuori tutte le sere questa settimana, mentre di giorno sto fuori io... la vedo difficile... mavabbè, la speranza è l'ultima a morire, vedremo cosa riusciremo a fare :incrocini

dai dia sopporta che ti manca pochissimo :ok

AUGURI in ritardo per Lorenzo!!! :yeee

GWEN eheh Matteo e Andrea mi piacciono entrambi
forse più Andrea, che è il mio fratellone (-one... 21 anni... è piccino ancoraaaaaa :D )

mi aspettano 2 settimane di inferno a lavoro, da sola... :impiccata:
forse passerò meno
o forse di più, per non impiccarmi...
:fischia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 lug 2010, 10:10

farfy...si c'è stato un cambio radicale.... :ahaha per il lavoro ti capisco, anche a me mi aspettano 2 se non 3 settimane dure, perchè come tutti gli anni prima delle ferie, bisogna fare 300 milioni di cose perchè poi c'è la chiusura, tanto so già che poi mi chiameranno anche durante le ferie per venire qualche ora :aargh passa che magari ci consoliamo a vicenda :sorrisoo
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 lug 2010, 10:52

Oggi una mia amica mi ha chiesto se le tengo il bambino (6 anni e mezzo), io li porto tutti e tre in piscina... no non sono pazza, son convinta che se la passano meglio a sguazzare nell'acqua e soprattutto si stancano prima :spiteful:
Poi doccia e di nuovo alla festa a cenare (stasera c'è lo spettacolo del mio gruppo teatrale :cuore )

Saggy: allora vada per Matteo :ok :ahaha
Farfy: dai che le ferie sono vicine :coccola
Elena-Squinsy: :bacio :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 lug 2010, 11:12

GESSY ferie? dovevo andarci dall'1 all'8, ma già il 5 ho una scadenza improrogabile e sarò in ufficio... meglio ch enon ci penso e continuo ad illudermi che "prima o poi le farò". ormai questo è il terzo anno...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 lug 2010, 13:37

Buongiorno a tutte!!!
Io stamattina sono rientrata dalla notte ed ho iniziato le mie ferie, anche se ho sempre l'orecchio teso al cellulare, perchè mi sa che non si faranno scrupoli a chiamare per farmi rientrare per sostituire qualche malattia improvvisa dei fine settimana... :che_dici

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 lug 2010, 14:56

buon pome amiche!
io oggi sono a pezzi, ieri siamo stati in montagna, un'ora di strada a piedi tutta in salita..era da 2 anni che non andavo e ero proprio fuori allenamento..
oggi x fortuna fa un pò più fresco, ieri non riuscivo nemmeno a stare sotto il sole.

AUGURONI A LORENZO!!
guen il mio fratellino che ora ha 9 anni si chiama MATTEO, l'abbiamo scelto io e mia sorella il nome.. mia mamma voleva chiamarlo filippo, simone o giacomo.
gessy sono tutti uguali i mariti.. anche noi quelle poche volte che usciamo incontriamo un sacco di gente che si ferma a parlare con adamo e io cerco di tagliare corto x poter stare un pò insieme..
lau sei in ferie tutta settimana? mia mamma, i miei fratelli e la morosa di mio fratello peppe sono in campeggio a cavallino proprio questa settimana.. noi dovremmo venire la settimana dopo ferragosto, speriamo di riuscire a vederci!!

:bacio :bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 19 lug 2010, 15:11

Sono in ferie 2 settimane, dovrei rientrare al lavoro il 2 agosto, ma ancora non so perchè i turni non erano pronti...
Chiamo la settimana prossima per sapere...

Però comunque di solito ho 2 giorni di riposo attaccati, oppure una serata libera, e magari trovo l'occasione di venirti a trovare!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 lug 2010, 15:50

lau speriamo!!!
e riposati intanto che sei in ferie!
scappo a prendere nicolò, a domani! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 21 lug 2010, 11:31

Buongiorno a tutte mi sono aggiornata...

Farfy per la caccia ma non ti invidio con sto caldo... :incrocini

Gessy: parole sante...Ci sarei rimasta male anche io...Insomma capisco l'esigenza della distrazione ma nel momento "del bisogno" non si può che cedere! Anche noi siamo parecchio nervosi o meglio mio marito...io ho pazienza da vedere cosa mooolto difficile da credere...sarà questa gravidanza!! :domanda

ah, mi avete chiesto i nomi...i proposti erano Gaia, Giada ed Emma....Emma è stato scartato quindi rimangono i primi, io per assonanza col cognome sarei quasi orientata per Giada, ma Elisa non transige si arrabbia anche e grida GAAAAAAAIIIIIIAAAAAAAA!!!
Mio marito aspetta solo che mi decida a lui piacciono entrambi! :hi hi hi hi
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 21 lug 2010, 11:32

Bacio a tutte le altre! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:40

Buon giorno amiche :sorrisoo

Laura grazie di tutti i consigli :cuore

Sagi tra Diego Filippo e Federico voto per...Guendalino :prr
A parte gli scherzi mi piacciono molto Andrea e Matteo, Matteo lo sogno ancora io :emozionee

Triky :yeee per la femminuccia

Gessy mi sarei inkazzata di brutto pure io :pistole ma quando ti ha chiesto cosa mettersi non gli hai risposto di vedere tra le cose di Alberto se c'era qualcosa che gli interessava? :che_dici Quando me lo chiede mio marito gli dico "Ora vedo subito figliolo" :prr

Emy tesoro da quanto tempo :-D
Hai visto come mi do da fare? :hi hi hi hi ora tocca a te bissare :fischia

Elena manca veramente poco :emozionee

Bea, Giu :bacio

Farfy come procede? :spiteful:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 lug 2010, 12:01

Buongiorno a tutte!!!
Babby, giusto per conoscenza: se vai nei siti tipo infojobs e simili puoi fare la ricerca per regione e per provincia, o anche per tipologia di lavoro.
Se l'idea è quella di spostarvi io utilizzerei questo "escamotage" per vedere dove ci sono più occasioni, organizzare colloqui anche se sono a centinaia di km (in treno e in aereo ci si organizza facilmente anche last minute), e poi decidere di conseguenza.
Per te poi le cose verranno da se, qualcosa si trova sempre! :ok

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 12:05

Grazie Laura :-D

Proprio oggi Giulio mi diceva che per il momento vorrebbe sistemare le cose qui, per la nascita di Melissa, per la crisi generale ecc, ma non ti nascondo che la cosa ci potrebbe interessare comunque. Purtroppo siamo nati nel posto sbagliato :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”