Manu non si diventa vampiri per "eredità"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Dana i vampiri sono cattivi, ma impalano solo altri vampiri
agli umani succhiano solo il sangue
Elena verrà vampirizzata, prima o poi, penso, nei libri sì, ma nei libri fa un sacco di trasformazioni improbabili che spero la serie tv ci risparmi 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Ciao Dana
ma quando torni in Italia?
ma come vi possono piacere 'sti personaggi di fantasia e assurdi? boh! sicchiare il sangue, impalettare?

ma come vi possono piacere 'sti personaggi di fantasia e assurdi? boh! sicchiare il sangue, impalettare?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Ho letto 5 pagine di arretrati e mi fici pure 4 risate
Sistemo il ragazzino e torno, non scappate
Sistemo il ragazzino e torno, non scappate
- stè
- Platinum~GolGirl®

mannaggia Stefy unni ha statu??? Io ora devo scappare
prendo i bimbi a scuola e li porto da mia mamma

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Allora... hanno aperto Du Pareil a Parma e non potevo non andare a curiosare
Però io ricordo che a Palermo aveva prezzi decisamente bassi, qui a meno di 20 euro ci sono solo le t-shirt, i body e i pigiamini a mezza manica
Poi tutto tra 20 e 40 euro. Comunque ho preso un completino per ogni pargolo e uno spolverino a Laura che è belliZZimo!
Poi sono stata a ritirare gli occhiali di Laura dall'ottico e pure da chicco per cercare a Laura un paio di scarpe che voleva.
Insomma, firrìo dalle 9,30 di stamattina!
Manuela
Damon ha esagerato a fare fuori Lexi ma pare che ancora non abbiamo visto niente. Nella puntata che va in onda oggi pare che farà una bastardata indicibile ma non si sa quale sia.
Comunque da adesso (dove sei arrivata tu) in avanti non riuscirai più a mollare, finito uno ne dovrai vedere subito un altro
Poi sono stata a ritirare gli occhiali di Laura dall'ottico e pure da chicco per cercare a Laura un paio di scarpe che voleva.
Insomma, firrìo dalle 9,30 di stamattina!
Manuela
Comunque da adesso (dove sei arrivata tu) in avanti non riuscirai più a mollare, finito uno ne dovrai vedere subito un altro
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao cara come va? e i tuoi bellissimi capolavori come stanno????Vale7 ha scritto:Ciao Dana![]()
ma come vi possono piacere 'sti personaggi di fantasia e assurdi? boh! sicchiare il sangue, impalettare?![]()
Ma intanto torniamo a Pasqua per una settimana poi credo per sempre verso giugno boh..... qua cambiano sempre opinione!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè fuggi per sopravvivere? Non puoi mollare i bimbi alla tua santa mamma e poi andare in studio? 
- Dana
- Silver~GolGirl®

Stefy74, ciaoooooooooooooooooo 
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ragazze vado a fare colazione con il socio va!!!!
ripasso dopo se riesco!!!!
un bacio siculeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ripasso dopo se riesco!!!!
un bacio siculeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dana! Manco i letti fanno bene sti ammmmericani?
Gegia ho visto il nuovo CT: beeeeello il vestito della sposa, sobrio e raffinato
Comunque la reflex potevi mettergliela al collo, almeno copriva qualche perlina :ahah
Gegia ho visto il nuovo CT: beeeeello il vestito della sposa, sobrio e raffinato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona colazione Dana 
- Dana
- Silver~GolGirl®

Stefy74, grazie ... fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
GO VEG!
GO VEG!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy allora: in teoria la maternità a rischio è per le persone che stanno male per cui se il certificato non te lo fa l'ospedale ma il tuo ginecologo è matematico che ti arrivi a casa la visita fiscale e se non ci sei perdi il diritto alla retribuzione.
Lo stipendio ti spetta pieno, sì.
La prassi è semplice: si va all'Ispettorato del lavoro col certificato medico dell'ospedale o del ginecologo che attesta il rischio di interruzione della gravidanza e la necessità di riposo e loro ti danno l'autorizzazione a stare a casa.
La prassi è semplice: si va all'Ispettorato del lavoro col certificato medico dell'ospedale o del ginecologo che attesta il rischio di interruzione della gravidanza e la necessità di riposo e loro ti danno l'autorizzazione a stare a casa.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Senti, con i capelli corti è meraviglioso sto ragazzo![]()
![]()
![]()
![]()
senti, miss "è troppo perfetto" ricordati che è cattiiiiivooooo![]()
io mi propongo come volontaria per fargli da emodispensatore eterno
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Dana ha scritto:I LOVE DEXTER
![]()
e basta!!!![]()
![]()
come sega lui le persone .....![]()
ni stop vedendo anche lui..mmio marito me lo ha imposto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Syssy allora: in teoria la maternità a rischio è per le persone che stanno male per cui se il certificato non te lo fa l'ospedale ma il tuo ginecologo è matematico che ti arrivi a casa la visita fiscale e se non ci sei perdi il diritto alla retribuzione.
dici che mi arriva la visita sicuro??
santa mucca!!!! mi vuleva arripusari e pure abbronzarmi....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy se il certificato è della ginecologa privata allora al 100% ti arriva la visita fiscale. Che poi è una visita finta, ti chiedono solo i documenti per accertarsi della tua identità e vogliono vedere le medicine che devi prendere, tutto qua, però sì, arriva senza ombra di dubbio.
LA tua ginecologa non ce l'ha un'amica che lavora in ospedale?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io realtà l'aggancio in ospedale lo avrei pure io....anzi....ora che tengo panza iniziano anche tutte le paure del caso..e stanotte pensavo..ok la mia gine che lavora a milano scende cmq 1 volta al mese e dice che mi segue....però..io non riuscivo a non pensare al fatto che, se mi dovesse succedere qualcosa, che ne so, un'emergenza qualunque....io arriverei in H e la prima cosa che mi chiederebbero è: di chi è paziente?Stefy74 ha scritto:Syssy se il certificato è della ginecologa privata allora al 100% ti arriva la visita fiscale. Che poi è una visita finta, ti chiedono solo i documenti per accertarsi della tua identità e vogliono vedere le medicine che devi prendere, tutto qua, però sì, arriva senza ombra di dubbio.
ed io vorrei avere un nme da poter dire..altrimenti....chissà in che mani finisco..e soprattutto.....sa chi mi cumminunu....
quindi..intanto la prima visita la faccio con la mia gine e vediamo s elei stessa mi dice in caso di emergenza a chi rivolgermi.....e poi valuterò...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74, mi chiedevo...la retribuzione funziomna tipo il rimborso del 730 vero? cioè il mio titolare mi fa cmq l'assegno o il bonifico..e poi lo recupera sull'F24?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sì esattosyssyball ha scritto:Stefy74, mi chiedevo...la retribuzione funziomna tipo il rimborso del 730 vero? cioè il mio titolare mi fa cmq l'assegno o il bonifico..e poi lo recupera sull'F24?