GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Messaggio da michy1976 » 1 apr 2010, 14:49

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:mia mamma mi ha chiesto, in cambio del baby sitteraggio di questa settimana, una o due cose da poter portare al pic nic di pasquetta che faranno con i loro amici...
idee???

p.s. torta di rose fatta già due volte, seguendo pari pari la ricetta del bimby che ha postato raggetto...FAVOLOSA!!!!
cosa vorresti fare: dolce, salato, primo, secondo, pizza rustica?? Tu parla e io sforno idee :sorrisoo

teoricamente dovrei fare qualcosa qui e poi congelarlo e portarlo dai miei
ma sinceramente non ne ho voglia, quindi compro tutto qui, parto con ricettine stampate e faccio tutto la, anche se il forno non è il mio e mi trovo meno bene

faccio sicuramente una quiche lorraine, classica e poi...poi non so, pensavo comunque pizza rustica o torta salata, qlcs da mangiare con le mani o quasi insomma...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 apr 2010, 14:52

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ragazze, ieri ho ricevuto il cestino che mi ha fatto Mais con le sue manine...non poteta capire quanto è bello e come sta bene sotto al mio scrittoio! Se riesco prima o poi vi metto una foto!

GRAZIE MAIS!!!!!!! :cuore
E tu non sai come sono contenta che ti sia piaciuto! Ieri che ho avuto il diverbio col parrucchiere, poi pensavo: e se non le piacesse? e se non stesse bene nello studio? Insomma, tu ti sei proprio affidata a me, e se non c'azzeccavo?

Ho messo la foto sul mio blog http://decoridianna.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; , ma se avrai tempo, sarei curiosa di vedere il cestino a casetta sua! (cioè sotto lo scrittoio :sorrisoo )

mi sa che il suo divano è bianco però no???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 14:54

cancerina72 ha scritto:infine le bimbe:

Matilde e' stizzosa...vi avevo accennato ma ancora non sono riuscita a fare chiarezza sull'argomento..

Sofia e' una chiaccherona ormai ma solo con noi..se in un negozio le dico "fai ciao, saluta"...lei mi guarda quasi arrabbiata e non spiccica parola.. :che_dici
e non ci sente nemmeno sul riordino giochi...piuttosto fa' una scena madre e piange ma non muove un dito.. :aargh

anche a lei il gelato non piace ma credo sia il discorso del freddo.. :domanda
per il cioccolato io direi che sono degenere..qui in casa e dai nonni (complice il papa' forse) ne gira anche troppo...e per centellinarlo..stiamo finendo ora quello ricevuto alla befana... :x:
Come Matilde stizzosa? E anche Sofia ha già un bel caratterino :che_dici
Aspettiamo i disegni della cameretta!
Anche io voto mensole sopra i letti (e per quello vicino al quale non ci sta il comodino, la mensola potrebbe farne le veci, con lampada a vite che sporge sul letto e spazio per appoggiare... i libri della buonanotte :-D :fischia )

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 apr 2010, 14:56

raggetto ha scritto:Michy bello il divano, sarebbe piaciuta anche a me una cosa del genere ma non ho spazio a sufficienza. Per la cucina, sono curiosissima ... foto??
è un modello nuovo, quindi non si trovano ancora foto in giro, dovrei scannerizzare il progetto, ora vedo se domani riesco....
comunque...mancano solo 4 mesi e mezzo per averla... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 14:58

maisetapioca ha scritto:Io oggi ho cazziato il parrucchiere! Nopn ci andavo da un sacco perchè avevo pensato di farmi crescere i capelli, ma tanto lunghi non li so portare, quindi oggi avevo l'appuntamento e ho portato una mia vecchia foto e gli ho detto che li volevo il più possibile come li portavo in quella foto.
Bè, lui è partito bene, ma poi ha fatto il cavolo che ha voluto, compresa una frangia a mio gusto orribile che nella foto assolutamente non c'era (non mi piaccio per niente con la frangia!) Ho mostrato la foto alla ragazza che mi ascigava i capelli e mi ha dato pienaente ragione e mi fa:"diglielo eh!!!"
Ovvio che glielo dicevo, con quello che si fa pagare! E lui ha iniziato a dire che così il taglio è più bello, che così non ho i capelli davanti agli occhi e io "Sì, ma io non la volevo 'sta frangia" e lui insisteva e io "Sì, ma nella foto la frangia non c'è" e lui "Sì ho fatto una variazione..." ma va a cagher va....

bè, dopo si vede che ci ha ripensato e ha mandato un sms a mia mamma (sono amici) in cui mi chiedeva scusa e che ha fatto una "piccola variante" perchè secondo lui stavo meglio... alla faccia della piccola variante, da ciuffo lungo a frangetta ne passa eh?

vabbè, lo so che son quisquilie... però la frangia sul prezzo mica me l'ha fatta! :aargh
Anche io non sopporto i parrucchieri che si prendono certe libertà!!! Perché ok il loro estro creativo, però poi i capelli sono miei e ci vado in giro io con una testa che non mi soddisfa... anche perché tanto quando i capelli si lavano e si asciugano in casa non vengono mica come fatti da loro!!!
Di solito ho incontrato parrucchieri che tagliano più del voluto... mentre la mia parrucchiera attuale mi vorrebbe fare una sorte di caschetto, ma i miei capelli sono mossi e quindi dovrei andare da lei ogni volta per la piega ( :urka :che_dici )

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 14:58

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto: ieri...abbiamo ordinato la cucina!!! e anche il divano nuovo!!!! :-D :-D :-D
e allora come l'avete presa? Top? Colore? e il divano? son curiosaaaaaa....!!!!
PS: l'hai letto il commento che ti ho scritto a "Un posto nel mondo"?

si si, ho letto il commento, avrei voluto recuperare il libro per commentare meglio, che con il volume sottomano mi riesce meglio...ma è già negli scatoloni....

cucina sotto grigio scuro, sopra pensili bianchi
sotto con le maniglie, sopra no
top grigio effetto cemento
divano a L con chaise longue rosso
Che meraviglia!!! Aspettiamo di vedere le foto!!! :-D

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2010, 14:59

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ragazze, ieri ho ricevuto il cestino che mi ha fatto Mais con le sue manine...non poteta capire quanto è bello e come sta bene sotto al mio scrittoio! Se riesco prima o poi vi metto una foto!

E tu non sai come sono contenta che ti sia piaciuto! Ieri che ho avuto il diverbio col parrucchiere, poi pensavo: e se non le piacesse? e se non stesse bene nello studio? Insomma, tu ti sei proprio affidata a me, e se non c'azzeccavo?

Ho messo la foto sul mio blog http://decoridianna.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; , ma se avrai tempo, sarei curiosa di vedere il cestino a casetta sua! (cioè sotto lo scrittoio :sorrisoo )

mi sa che il suo divano è bianco però no???
nello studio ne ha uno rosso!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 15:00

Ciuk ha scritto:
Ciuk ha scritto:http://city.corriere.it/2010/03/31/mila ... 6445.shtml

mi viene da piangere al solo pensiero
il link era questo
Visto... tremendo :urka !! Mi sono sentita un peso sullo stomaco...
Povero piccolo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2010, 15:01

Fioriblu ha scritto: Anche io voto mensole sopra i letti (e per quello vicino al quale non ci sta il comodino, la mensola potrebbe farne le veci, con lampada a vite che sporge sul letto e spazio per appoggiare... i libri della buonanotte :-D :fischia )
Quoto tutto!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2010, 15:06

MATYYYYY!!!! Anch'io tifavo Pierdavide perchè è creativo, originale, ironico, romantico. Comunque dai, tutti e quattroi finalisti sono bravissimi e anche Elena e Stefano :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 15:06

raggetto ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Sono reduce da un colloquio imbarazzantissimo.... il vicepresidente, prima di uscire, ha raccontato a me e alla mia collega della vita sessuale dei suoi genitori, della sua, delle indicazioni sessuali della sua epoca, di dove erano i bordelli quando era giovane, di quali erano le tariffe e per che cosa :urka :urka :urka :urka
Vi assicuro che se non sono diventata viola oggi non lo sarò mai in tutta la mia vita :x:
Fiori io non mi stupisco più di tanto perchè anche il mio capo (che è abbastanza giovane) è il tipo che fa un sacco di battutine del genere. Però certo raccontarti pure dei genitori e di sè :x: come gli sarà saltato in mente??? :domanda
Però lui non è giovane... ha 73 anni!!! :urka
E afferma anche di aver studiato l'argomento (lui è uno storico)...
Il problema è che è proprio un po' fissato, secondo noi è disturbato (in altre occasioni si è messo a parlare di petting :urka ). E poi ci ha raccontato che vuole far fare degli esami alla ragazza del figlio per essere certo che sia sana e che discende da antenati sani... :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 15:08

maisetapioca ha scritto:

È bellissimo :-D :clap :clap !!!! Complimenti!!!
Devo dire che un po' invidio Dream... però poi penso che ho il mio quadretto e mi ritengo fortunatissima!!!!
Magari poi farò qualche ordine anch'io... i vasetti mi attirano sempre tanto!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 15:10

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:mia mamma mi ha chiesto, in cambio del baby sitteraggio di questa settimana, una o due cose da poter portare al pic nic di pasquetta che faranno con i loro amici...
idee???

p.s. torta di rose fatta già due volte, seguendo pari pari la ricetta del bimby che ha postato raggetto...FAVOLOSA!!!!
cosa vorresti fare: dolce, salato, primo, secondo, pizza rustica?? Tu parla e io sforno idee :sorrisoo

teoricamente dovrei fare qualcosa qui e poi congelarlo e portarlo dai miei
ma sinceramente non ne ho voglia, quindi compro tutto qui, parto con ricettine stampate e faccio tutto la, anche se il forno non è il mio e mi trovo meno bene

faccio sicuramente una quiche lorraine, classica e poi...poi non so, pensavo comunque pizza rustica o torta salata, qlcs da mangiare con le mani o quasi insomma...
Anche io ti suggerire torte salate varie, così possono anche cuocere insieme e se avanzano sono sempre ottime il giorno dopo! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 15:18

Ah, dimenticavo...
Ieri ho comprato il LDM di aprile!!! :-D :ok
Ma non lo inizio ancora, penso che me lo porterò in viaggio, perché mi sembra adatto!!

Però... accidenti se stanno aumentando i prezzi dei libri!! :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2010, 16:59

Sono in uscita dal lavoro... dato che non so se e quando nei prossimi giorni riuscirò a collegarmi vi auguro già buona Settimana Santa e buona Pasqua!!!!
:bacio :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 apr 2010, 18:42

Cia belle bimbe!
Eccomi qua. Prima di qualunque altra cosa, un EVVIVAAAAAA per la cucciola di Patatrak :yeee :yeee :yeee

Allora, siamo stati fuori il fine settimana, come previsto e fortunatamente è andato tutto benissimo :-D Il tempo grandioso, ai due parchi c'era pochissima gente (riaprivano proprio quel sabato) e quindi ce li siamo goduti appieno. Le piccole si sono divertite da matti...soprattutto all'Italia in miniatura :ok ma anche ad Oltremare. Bello, bello!!! :ok

Nel frattempo mi sono letta un libro bellissimo IL GIORNO IN PIU' di Fabio Volo. L'ho trovato veramente dolcissimo e delicato e coinvolgente e appassionante :sorrisoo "quando pensavo a lei i miei pensieri non avevano mai il punto. Solo virgole. Erano una valanga di parole e immagini senza punteggiatura" oppure "Di lei sapevo solo due cose: che, senza che lei lo sapesse, rendeva le mie giornate più emozionanti, e che forse abitava qualche fermata prima della mia, oltre che nei miei pensieri." sono frasi che mi hanno scaldato il cuore...ma ce ne sono tante altre...bello davvero. Voglio leggere altro di Volo, sa parlare in modo semplice, non sembra quasi uno "scrittore vero" :hi hi hi hi , però colpisce nel segno e ti travolge. Alla fine ho pianto. Gli dò un bell'8 perchè mi ha regalato belle emozioni.
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 apr 2010, 18:46

Per il resto, domani partiamo per Francavilla/Pescara e restiamo fino a domenica o lunedì (ancora da decidere). Quindi vi auguro Buona Pasqua se non dovessi ripassare...

...per noi sarà un po' particolare, visto che l'anno scorso a Pasqua le nostre vite erano appena state stravolte irrimediabilmente e quest'anno capita subito prima dell'anniversario... :buuu
Da noi il 6 è lutto cittadino e ci saranno un sacco di manifestazioni...la più bella, alla quale non voglio assolutamente mancare, sarà il 6 pomeriggio, quando dal prato davanti Collemaggio tutti i bambini faranno volare migliaia di palloncini colorati, dopo aver messo dentro ad ognuno un messaggio di speranza :sorrisoo
Per chi ha Facebook, se vi va, questo è ciò che da un anno mi manca da morire: http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1072320358" onclick="window.open(this.href);return false;

Vabbè, un bacio se non ci risentiamo. :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 apr 2010, 18:53

ragazze ho letto solo ali arretrati sui libri...a parte una notizietta extra :fischia ........
BENVENUTA MATILDE!!!! :yeee
mimì di fabio volo ho letto tutto tranne quest'ultimo: come dici tu ha uno stile di scrittura molto semplice ma bello! esco a fare due passi, il primo, mi è piaciuto meno, mentre un posto nel mondo e E' una vita che ti aspetto mi sono piaciuti tantissimo :ok
PXL: boh....secondo me non esiste....
raggetto: ti seguo anche su anobii...vedo che ti sei convertita a eric eh??? :hi hi hi hi cmq i vichighi (tra jamie e eric) mi perseguitano.. :cuore PS: ma come mai non mi risp al cell??? :sberla: :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 apr 2010, 18:56

ah! dimenticavo di aggiornarvi sulle mie letture..o meglio riletture: ho appena finito di rileggere i primi 3 della gabaldon e sto rileggendo il quarto :emozionee
e ho prenotato quello di montanari visto che non lo trovo da nessuna parte...il mio regalo di pasqua sarà L'ultimo istante della Harris
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 apr 2010, 19:11

UH HO SBAGLIATO COLORE... :fischia :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”