GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Messaggio da Dana » 6 nov 2009, 21:20

Anto74, io pure volevo vedere la foto!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 21:21

Buona serata :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 6 nov 2009, 21:24

buona sera e buon we ragazze, a lunedi :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 nov 2009, 23:29

lovipa ha scritto:buona sera e buon we ragazze, a lunedi :bacio
:bacio :bacio :bacio

BUON WEEKEND A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA !!!!! :bacio
GO VEG!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 nov 2009, 9:58

Stefy74 ha scritto:Manuela com'è andata con la bambina? La madre si è decisa a lasciarla da te?
Ciao, buon sabato :sorrisoo

Stefy la bambina è venuta e pare per restare, anche se i genitori la stanno considerando una prova...per quanti giorni poi non è dato sapere :che_dici Vabbè, io sono convinta che resterà perchè lei è entusiasta :spiteful:

Anto :congratulations: pò masculiddu :emozionee Ora però tieniti pronta per te :spiteful: :incrocini

Stè anche qui tosse e muco (ma quanto sono capaci di produrne? :domanda ). Per il ceffone hai tutta la mia solidarietà e comunque sei stata brava ad avergli chiesto scusa :cuore :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 nov 2009, 11:28

Buongiorno!

MArco è uscito con Piero ed io sono a casa con Simone che ha ancora muco! :martello

Stè, come è andata la nottata? La mia malissimo: Simone si è svegliato un migliaio di volte e sto morendo dal sonno!

Stefy, anch'io voglio scappare con voiiiiii!
Neanche a me piace la mortadella!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2009, 12:01

Buon sabato anche a voi!

Ieri sera maxi litigata con mio marito. Riassumo in poche parole: non era preparato psicologicamente a crescere un figlio, due poi... non ne parliamo. Sente il peso delle responsabilità, teme di essere inadeguato e finisce col fare "asinate" incommensurabili.
Ed io ormai sono diventata una sua lontana conoscente :che_dici niente dialogo, niente intimità...

insomma, a tutto c'è un limite! manco io mi sento tutto sto gran fulgore di esperienza, ma ci provo e non mi danno... mica si nasce "imparati" ecchechezz :bomba
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2009, 12:04

Muco ragazze da quando ho dato il tinset a Vittoria è diminuito tantissimissimo, e dire che fino a 15 giorni fa ne vomitava ogni giorno almeno una quantità pari ad un pugno mio (scusate lo schifetto :x: )
E credo che lavaggi e aspirazione dal nasino aiutino pure :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 13:59

ciao

e vabbè...c'è la foto...ma domani la tolgo :prr :prr

oggi ho stirato, ma non ho ancora finito
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 nov 2009, 14:39

mariac ha scritto:Muco ragazze da quando ho dato il tinset a Vittoria è diminuito tantissimissimo, e dire che fino a 15 giorni fa ne vomitava ogni giorno almeno una quantità pari ad un pugno mio (scusate lo schifetto :x: )
E credo che lavaggi e aspirazione dal nasino aiutino pure :incrocini
Mia figlia pare una pantera da come si dimena...le esce una forza allucinante, non si fa toccare :impiccata:

Anto ma sei bravissima a tagliare i capelli, da sola poi :-D Io mi sono cimentata solo nel taglio della frangia :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 nov 2009, 14:40

mariac ha scritto:Buon sabato anche a voi!

Ieri sera maxi litigata con mio marito. Riassumo in poche parole: non era preparato psicologicamente a crescere un figlio, due poi... non ne parliamo. Sente il peso delle responsabilità, teme di essere inadeguato e finisce col fare "asinate" incommensurabili.
Ed io ormai sono diventata una sua lontana conoscente :che_dici niente dialogo, niente intimità...

insomma, a tutto c'è un limite! manco io mi sento tutto sto gran fulgore di esperienza, ma ci provo e non mi danno... mica si nasce "imparati" ecchechezz :bomba
Maria almeno adesso ha espresso la sua inadeguatezza; vedrai che andrà meglio, perchè dovrà giocare a carte scoperte! :ok :incrocini

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2009, 15:34

Anto sei brava... e ti stanno bene :ok
ah, mi scuddai le congratulazioni per il masculiddu!
Manu... che dire... sapevo che sarebbe stato complicato, ma speravo di poter contare su di lui, invece mi sento parecchio SOLA...
Vabbè, passerà...(spero). Intanto guardo le mie princi che hanno bisogno di una mamma lucida e forte per crescere, e capisco che non posso perdermi d'animo. E cerco di convincermi che cià pozzu fari!

Ho pregato e sofferto tanto per essere mamma. Adesso grazie a Dio lo sono, e in me sta crescendo una forte consapevolezza. ti giuro, anche le difficoltà di ogni giorno (che ci sono e ci saranno, eccome!!!) per me sono una grazia. Le accetto, e chiedo a turiddu la forza per capire come gestire tutto ciò che mi accade. Una volta indovino, un'altra sbaglio, attraverso momenti di una dolcezza estrema e altri di caos totale, ma ci provo. Con tutta me stessa. :incrocini
mariac

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 nov 2009, 15:50

mariac, :coccola mi spiace leggere queste cose .... ma perchè "se ne esce" adesso? cioè.... mentre aspettavate non ne parlava?
boh .....
sicuramente tutto si aggiusterà prima di quanto credi! :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 nov 2009, 15:51

Anto74, scusa non è che passi a tagliare anche i miei di capelli? avrei bisogno di una scorciata ma non mi fido ad andare da questi !!!!! :thank_you:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 nov 2009, 15:52

BUON SABATO A VOI E A TUTTE LE VOSTRE CREATUREEEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 7 nov 2009, 17:08

Ciao Sicule!!! COme state??? Non riesco a leggere tutti gli arretrati ma sper che sia filato tutto liscio!

Io mi sono licenziata perche' diciamo che lavorare il weekend non era ideale per la famiglia!!! Mio marito sclerato, io stanca, insomma............rimandato a data da definire :fischia

E quindi rieccomi qqua!!! :ahaha

Oggi ho guardato il mio conto in banca e mi sento male :impiccata: !!! Vabe' va, meglio nn parlarne!

un bacio a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2009, 17:14

ciao :sorrisoo

sabato casalingo, Marco è raffreddato e fuori fa troppo freddo per lui. Almeno Roberto è uscito con le 2 talebane, così io resto con un solo esemplare :ahaha

Anto ma sei uno splendore :-D :clap che brava, dio davvero!

Maria, sti masculi... ma chi l'ha inventata la storia del sesso forte? :che_dici Vedrai che le cose si appianeranno man mano che le bimbe cresceranno. Tu tieni duro, sei in gamba e ce la farai perfettamente :bacio

Dana che fai di bello?

Manu immagino che la bimba sia entusiasta! Sono certa che farai molto per lei :ok

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 18:10

arrieccomi....ora sono soddisfatta

dopo non so quanti secoli ho fatto una torta di mele ed era buonissima

Maria, io penso che tuo marito con questo espluà stava solo scaricando la forte tensione che ha subito l avs famiglia. Gli equilibri sono cambiati in maniera repntina e lui non è abituato. Non credo prorpio che lui NON sia inadeguato, come dice, al ruolo di padre.
Purtroppo gli uomini si conoscono poco e quando parlano scatafascianio. Non so se mi sono spiegata
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 18:11

Dana ha scritto:Anto74, scusa non è che passi a tagliare anche i miei di capelli? avrei bisogno di una scorciata ma non mi fido ad andare da questi !!!!! :thank_you:

:spiteful: ho pure la macchinetta se vuoi osare un taglio corto :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 nov 2009, 18:17

mariac ha scritto: Manu... che dire... sapevo che sarebbe stato complicato, ma speravo di poter contare su di lui, invece mi sento parecchio SOLA...
Vabbè, passerà...(spero). Intanto guardo le mie princi che hanno bisogno di una mamma lucida e forte per crescere, e capisco che non posso perdermi d'animo. E cerco di convincermi che cià pozzu fari!

Ho pregato e sofferto tanto per essere mamma. Adesso grazie a Dio lo sono, e in me sta crescendo una forte consapevolezza. ti giuro, anche le difficoltà di ogni giorno (che ci sono e ci saranno, eccome!!!) per me sono una grazia. Le accetto, e chiedo a turiddu la forza per capire come gestire tutto ciò che mi accade. Una volta indovino, un'altra sbaglio, attraverso momenti di una dolcezza estrema e altri di caos totale, ma ci provo. Con tutta me stessa. :incrocini
Ecco. E' quello che mi aspettavo da te :sorrisoo
Guarda anche da queste parti non è che Seby brilli in acume :che_dici In questi giorni pare che l'inserimento al nido lo stia facendo a lui: la bambina è un pò destabilizzata (comprensibilmente) dalla novità, dagli orari più rigidi e soprattutto teme che la lasci. Quindi piagnucola anche a casa e mi sta incollata alla coscia.
Lui che fa? Entra in paranoia che Giordana non lo considera, non vuole stare con lui, che per lei è un estraneo ecc...
Hai voglia a spiegargli che la bambina sta approcciando una fase delicata :impiccata: Invece di piuliare però perchè non fa qualcosa per intrattenerla e farla distrarre e divertire? :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”