GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da checca30 » 21 ott 2009, 8:51

giorno chiccuzz :bacio

Vale vorrei chiamarla oggi anche seo forse la opernao, prima provo a mandarle un messaggio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 ott 2009, 9:08

Noi il primo dente l'abbiamo messo a 7 mesi :prr
ma consideratoi che è già nero :che_dici meglio se lo metteva tardi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2009, 9:13

ma tu non fai testo ka!
qui tra professori e piccoli geni crescono, faccio prima anascondere la testa sotto terra come gli struzzi! :ahah :prr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 ott 2009, 9:24

ma va la va la
intanto gnocca tua pedala e carietta mia no...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 ott 2009, 9:28

'giorno 'giorno!!!!
Sapete se operano Vale??? Ieri sera mi sono liberata troppo tardi e quando l'ho chiamata non rispondeva ... :incrocini
Evviva il dentino di Mya!!!! :clap Daje Chicchè, anche Viv ha messo il primo dente a 11 mesi ... due @@ aspetta sti' dentini ... ma, a proposito, quando mettono i molari??? No, perchè sono un po' di giorni che sbava come una vecchietta rinco ...
Io tengo mal di gola e mal di panza :che_dici e stamattina per farmi boccoli me so' bruciata due dita ... per il resto so' tonica e figherimma as usual ... coffee pleaseeeeee!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 ott 2009, 9:32

coffè Babs...e sbirciami l'albume :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2009, 9:33

Non so nulla di Vale che non abbiano già detto le altre.. Aspettiamo news, io cmq piu tardi provo a chiamarla!

Molari.. reby ne ha messo 1 questa estate.. quindi vedi un pò. Però è soggettiva. Puo darsi che lo metta adesso a nemmeno 2 anni, come tra 1 anno.. Dipende :ok
Coi boccoli? aho, tu li dentro vuoi proprio far schiattare d'invidia qualcuno ehhh!? :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 ott 2009, 10:00

buon giorno

phoeka, graie x il caffè
Babs, Flavia gli ultimi 2 denti (gli ultimi 2 molari) li ha tirati fuori i rpimi del mese

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il primo dentino di Mya

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 ott 2009, 10:02

Claudia i molari comincia a metterli ora :che_dici (tre anni a novembre)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 ott 2009, 10:09

Buongioooorno!
proprio buono.... con lo gnomo che non dorme, è un ottimo giorno! :che_dici
Poco fa ho provato a chiamare vale, ma non risponde... se avete news facitemme sapè!

Grazie del cahhè ficù... ce stà tutto.....

Evviva il primo dentino di Mya!!! :congratulations: Noi a 8 mesi abbiamo
2 incisivi inferiori usciti quasi del tutto, 2 incisivi superiori usciti ma a metà, 1 canino superiore che stà pure lui a metà e gli altri 2 incisivi inferiori che sembra stiano x uscire....
C'ha fretta di mettere tutta la dentatura Jacopo... :ahaha
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 ott 2009, 10:39

Nooo, Ficù, ne sto' cercando una uguale da regalare ad una amica per i 40 anni ... bellissima!!!!! Mi inchino al tuo gusto .... :thank_you: Oggi però con le unghie rosa shocking faccio veramente tendenza!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2009, 11:39

pamelita ha scritto:

fed guarda non è che io ce l'abbia con tuo marito ci mancherebbe!!! ...è solo che quello che raccontate qui non è proprio la simpatia in assoluto e appunto non conoscendoli fuori mi permetto di fare una battutina su quello che leggo...ma solo ed esclusivamente in tono scherzoso eh!!!! :sorrisoo
alla fine saranno sicuramente le persone più buone del mondo poi se le avete scelte come vostri compagni come dice checca un motivo ci sarà essendo voi due persone speciali :cuore
poi diciamocelo.....ve li dovete smazzare voi mica io!!!!! :fischia :prr :hi hi hi hi

tutto ciò che volevo dire io.. anzi ti chiedo scusa se sono stata come al solito poco discreta... sorry :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2009, 11:41

xò.. er professore se l'è presa di lusso eh??? noi allora stiamo in largo anticipio.. :ahah anche gabry a 7 mesi ha messo il primo, all'anno ne aveva 4..

martì jacopo se sta a sbrigà xkè la pappa sua je fa schifo e vole un pò de coda a vaccinara :ahah :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2009, 11:42

: Oggi però con le unghie rosa shocking faccio veramente tendenza!!!![/color]
[/quote]

tu sei solo che na GRAN GNOCCA!!!!! :clap

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 ott 2009, 12:54

buon giorno (o gia l'avevo dato non mi ricordo più :impiccata: ) porto notizie di Fed: sta a casa con febbrone da cavallo e tosse, sia lei che il socio, non ce la fanno ad alzarsi da letto quindi sono venuti qui i genitori di fed x darle una mano :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 ott 2009, 13:01

Povera!!! Daje Fed!!! :coccola
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ott 2009, 13:34

'giorno ...
non so perchè nella mia testa ero convinta che vale la operassero domani, ma forse lei ieri mi ha detto "domani" e io ero sicura che ieri fosse mercoledì ... vabbè ... nessuna news??

stella: esulto anche da qui per la prima zannetta della scimmietta!!! :yeee

martina: :urka a momenti jacopo ha + denti di me!!! come sta andando la ripresa dell'allattamento??

phoeka: non c'è cosa + brutta che essere sfrattata dal lettone!!! :che_dici

babs: tu la mattina riesci anche a farti i boccoli?? sei davvero ultraterrena!!

checca: figurati, mica dovevi avvertirmi tu? avrei fatto bene a leggere un po' invece di latitare :sorrisoo

chicca. sei riuscita a terminare l'opera di rasamento di leo? mi dispiace per la situazione a casa, e soprattutto x tuo fratello. non so darti consigli, ma di certo posso dire che tuo fratello è davvero fortunato ad avere una sorella come te! :sorrisoo

tante :coccola x fed ammalatina!!!

e prima che sia troppo tardi, si svegli la gnappa e non riesca a concludere + nulla ... provo a lavoricchiare un pochino!
come non detto ... eccola :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2009, 13:43

Ciao sere!!!! Ma che rasamento..quei 2 (leo e mio fratello) ieri sera si sono messi d'accordo per rendermi la vita un'inferno! :prr
e allora dopo mezz'ora di chiacchierata con la mia dolce suocera, mi sono buttata sul divano ed ho perso i sensi all'istante! furba io! :hi hi hi hi

fed mannaggia a sta febbre che t'ha preso pure a te! anche mia mamma sta ko (je mancava solo questa poraccia) e il suo dottore le ha detto che questo tipo di influenza è bastadinside, dura 4/5 giorni ed è mooolto contagiosa :x:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ott 2009, 15:04

nessuna notizia di vale??? :incrocini :incrocini

chicca mi sono resa conto ora che il messaggio x te di ieri nn l'ha postato :domanda .. cmq in sintesi molto sintetica, le mie parole erano le stesse che t'ha detto yle... cn una sorella come te, andò scapppa quel ragazzino!! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2009, 15:11

'giorno!

Grazie a Jenny che è passata ad aggiornarvi sul lazzaretto... stiamo messi malissimo, il peggio è Brugnomo-papà che passa da 38 a 39 come niente e domani si chiede come fare che ha le tesi di laurea :martello :martello

Milo ha cominciato a star male sabato notte, fortuna che lunedì ho precettato i suoceri per il giorno successivo perché nel frattempo si è ammalata pure mi cognata e oggi anche mi nipote piccola :x:

Quanto è vero che 'st'influenza è bast.arderrima!!

E domani sera arriva il prof. dagli USA con cui avevo in programma 1 cena e 1 mattina di lavoro (venerdì, quando ci sarà sciopero generale - ergo niente bus e niente nido :impiccata: )

Ce la faremo??? :065-Basta_me_lo_credo: :buuu

Ma, per non venire meno allo spirito del topicche strangozzoso e delle varie super-donne che lo popolano (incluse coloro che se la stanno passando molto ma molto ma molto ma molto peggio di me) dico "so' toonica!!"
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”