ciao carocaro77 ha scritto:rouge non so qual'è ora me lo vado a vedere
comunque l'e 71 è bellissimo per me
eh lo so è fantastico, ma due uguali no...

Messaggio da rouge » 24 set 2009, 10:02
ciao carocaro77 ha scritto:rouge non so qual'è ora me lo vado a vedere
comunque l'e 71 è bellissimo per me

Messaggio da cristiana » 24 set 2009, 10:03
caro77 ha scritto:anna su fb

Messaggio da lullaby » 24 set 2009, 10:03
allora... io il 6120 l'ho avuto e mi sono trovata benissimo!! davvero, lo consiglierei.rouge ha scritto:lullaby ha scritto:un po' vaga come richiesta... come marca direi di sì, io mi sono sempre trovata da dio.rouge ha scritto:mi consigliate un nokia?
che modello?
io mi ero comprata l'E71 e lo adoravo letteralmente
poi mi hanno dato il cell aziendale: E71![]()
così ne avevo due uguali e l'ho venduto.
Pensavo al 6120 rosa![]()
il tecnomarito non mi è di nessu aiuto in questi giorni (si sa che la moglie del calzolaio...)
mi serve prevalentemente per sms e internet

Messaggio da cristiana » 24 set 2009, 10:04

Messaggio da lullaby » 24 set 2009, 10:05
devi portarla? non puoi chiamarlo dicendogli che semplicemente l'hai tenta a casa perché aveva il raffreddore e andare tu a prendere il certificato?cristiana ha scritto:ma se la porto dalla pediatra il we me lo rovino di sicuro.lullaby ha scritto:cristiana, io la terrei a casa sinceramente... ieri sera aveva ancora la febbre e stamattina è al limite.
poi peraltro rischi che domani la mandi e torna di nuovo malaticcia e ti rovini il week end...

Messaggio da GIOIA77 » 24 set 2009, 10:05

Messaggio da cristiana » 24 set 2009, 10:06
ah, be', naturalmente sono d'accordo.lullaby ha scritto:allora... io il 6120 l'ho avuto e mi sono trovata benissimo!! davvero, lo consiglierei.
però se avevi lN71 mi sa che sei abituata ad un altro genere di telefono.
questo è un cell, non uno smartphone, il display è piccolino. Cioè, io l'ho usato per navigare per un sacco senza problemi, però non avevo l'abitudine a display più ampi.
ora ho l'HTC e sicuramente qualche fatica la farei...

Messaggio da simpa » 24 set 2009, 10:06

Messaggio da lullaby » 24 set 2009, 10:06
sì infatti, intanto guarda come va oggicristiana ha scritto:lullaby: maturalente devo vedre come evolve nel corso della giornata per decidere, ma se oggi non presenta febbre per niente un pensiero ce lo faccio....

Messaggio da rouge » 24 set 2009, 10:06

Messaggio da cristiana » 24 set 2009, 10:07
la vuole comunque vedere. non è una che mi fa il certificato senza visita purtroppo.lullaby ha scritto:devi portarla? non puoi chiamarlo dicendogli che semplicemente l'hai tenta a casa perché aveva il raffreddore e andare tu a prendere il certificato?cristiana ha scritto:ma se la porto dalla pediatra il we me lo rovino di sicuro.lullaby ha scritto:cristiana, io la terrei a casa sinceramente... ieri sera aveva ancora la febbre e stamattina è al limite.
poi peraltro rischi che domani la mandi e torna di nuovo malaticcia e ti rovini il week end...

Messaggio da rouge » 24 set 2009, 10:08

Messaggio da caro77 » 24 set 2009, 10:08
rouge ha scritto:lulla, stefano mi ha dato un htc per questi giorni in attesa che mi compri il cell nuovo ed è un miracolo se non lo lancio dalla finestra! Lo odio con tutte le mie forze...
uffa non so, altri nokia sui 200/250 max?

Messaggio da lullaby » 24 set 2009, 10:11
urka è vero!!!simpa ha scritto:buongiorno!!!
lulla marco è il simpo!!![]()

Messaggio da rouge » 24 set 2009, 10:12
mmm... sono andata avederlo, non lo vorrei apribile.. a meno che la tastiera non si apra in orizzontalecaro77 ha scritto:rouge ha scritto:lulla, stefano mi ha dato un htc per questi giorni in attesa che mi compri il cell nuovo ed è un miracolo se non lo lancio dalla finestra! Lo odio con tutte le mie forze...
uffa non so, altri nokia sui 200/250 max?
quello express music?

Messaggio da rouge » 24 set 2009, 10:13

Messaggio da GIOIA77 » 24 set 2009, 10:13

Messaggio da GIOIA77 » 24 set 2009, 10:17

Messaggio da caro77 » 24 set 2009, 10:17
rouge ha scritto:529!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”