checcuzz
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!
io e pinga ce siamo!
checcuzz
checcuzz
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Quasi quasi vengo anch'io! Dovrei farcela!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Yle-lla + family monofaccia presenti!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io ce sto
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno stò cosi
tanti
per surya......strizzatina a vale......e tanti peli a tutte 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Surya
Ogni tanto ricompaio...
Domenica Simone è scivolato e ha dato una craniata allo spigolo di una porta d'alluminio...PANICO...si è aperto in fronte...sangue, pianti, io me so presa al volo 10 gocce de xanax e poi stavo svenendo e quindi me sò infilata fra due macchine per terra col socio che me diceva da rientrà che dovevamo annà all'ospedale...che paura!!!
Al P.S. tanti cerottini per riavvicinare il taglio e dalla lastra non risulta niente per fortuna...SANTA PUPA GRAZIE DI ESISTERE!!!
Ogni tanto ricompaio...
Domenica Simone è scivolato e ha dato una craniata allo spigolo di una porta d'alluminio...PANICO...si è aperto in fronte...sangue, pianti, io me so presa al volo 10 gocce de xanax e poi stavo svenendo e quindi me sò infilata fra due macchine per terra col socio che me diceva da rientrà che dovevamo annà all'ospedale...che paura!!!
Al P.S. tanti cerottini per riavvicinare il taglio e dalla lastra non risulta niente per fortuna...SANTA PUPA GRAZIE DI ESISTERE!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

ma sto club cippalippa's sostituisce lo sss?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Doveve ne andate stasera? Comincio ad essere un tantino invidiosa 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

marì! mamma ia che infarto!
l'importante è che simone stia bene ora, taglio a parte!
stasera? ore 21.30 laghetto dell'eur.. daje, viè pure te!
l'importante è che simone stia bene ora, taglio a parte!
stasera? ore 21.30 laghetto dell'eur.. daje, viè pure te!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Al laghetto dell'Eur...naaaaaa...da sola con la macchina fino a lì nun ce vengo...troppa ansia!!!
Mannaggia la zozzetta...vorrà dire che se vedemo n'artra vorta!!!
Mannaggia la zozzetta...vorrà dire che se vedemo n'artra vorta!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

non puoi venire con qualcuna? non c'è nessuno che abita dalle tue parti??
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Chicchè...l'unica è Illy...ma non so se c'è e se viene...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

MAMY
mamma mia che spavento....... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Sta bòna va che ho perso 10 anni de vita!!!eleonora198181 ha scritto:MAMYmamma mia che spavento.......
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

prova a mandarle sms per sapere se viene.. daje
eletuttinueri
eletuttinueri
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Adesso vedo 
- esse
- Expert~GolGirl®

mamy: uh mamma!! solo 10 anni di vita? io avrei lasciato mia figlia orfana di madre credo!
anche se in genere in queste situazioni sono quella che resiste e prende in mano la situescion, poi una volta risolto: crollo! ma con emma non so proprio come reagirei!!
un miliardo di super
a simone!!!!
surya:
e facci sapere subitissimo!!!
vale: mooolto bene mauri che prende le sue medicine!!!
io nottataccia, ma non x emma ... sono andata a dormire col mal di testa e non passa, nemmeno con 2 tachipirine, mi sono svegliata ogni 30-40 minuti convinta che fosse l'orario di svegliarsi, poi non riuscivo + a riaddormentarmi. quando alle 6 è suonata la sveglia x andare in ufficio mi sentivo così male che al solo tentativo di alzarmi mi veniva da vomitare.
alle 7 si è svegliata emma e me l'ha dovuta portare il socio perchè io non riuscivo a stare in piedi. per fortuna poi dopo aver mangiato si è riaddormentata fino alle 9.30, ed io con lei. ma ho ancora questo mal di testa fortissimo, e oggi la vedo durissima con lei e con l'ufficio (sono collegata con loro così posso lavorare anche da casa). ovviamente "proprio oggi" (come se in genere fossero tutti a disposizione) nessuno può venire a darmi una manina ... spero solo che passi il mal di testa!
ho problemi a scrivere ... non mi fa vedere quello che scrivo e poi compare tutto insieme. lampeggia tutta la finestra. eppure solo con gol mi sta succedendo, quindi non è un problema nè di linea nè di pc ... uffa!!!!
anche se in genere in queste situazioni sono quella che resiste e prende in mano la situescion, poi una volta risolto: crollo! ma con emma non so proprio come reagirei!!
un miliardo di super
surya:
vale: mooolto bene mauri che prende le sue medicine!!!
io nottataccia, ma non x emma ... sono andata a dormire col mal di testa e non passa, nemmeno con 2 tachipirine, mi sono svegliata ogni 30-40 minuti convinta che fosse l'orario di svegliarsi, poi non riuscivo + a riaddormentarmi. quando alle 6 è suonata la sveglia x andare in ufficio mi sentivo così male che al solo tentativo di alzarmi mi veniva da vomitare.
alle 7 si è svegliata emma e me l'ha dovuta portare il socio perchè io non riuscivo a stare in piedi. per fortuna poi dopo aver mangiato si è riaddormentata fino alle 9.30, ed io con lei. ma ho ancora questo mal di testa fortissimo, e oggi la vedo durissima con lei e con l'ufficio (sono collegata con loro così posso lavorare anche da casa). ovviamente "proprio oggi" (come se in genere fossero tutti a disposizione) nessuno può venire a darmi una manina ... spero solo che passi il mal di testa!
ho problemi a scrivere ... non mi fa vedere quello che scrivo e poi compare tutto insieme. lampeggia tutta la finestra. eppure solo con gol mi sta succedendo, quindi non è un problema nè di linea nè di pc ... uffa!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®

Vale, sono contenta che stia prendendo le medicine ... sono piccoli passi, ma in questo momento contano molto!
Mamy, che smaltita!!!
Serè, bacetto sulla bua!
Con Viviana funziona
... smette subito di piangere ... speriamo passi anche il mal di testa!
Vi avanza qualche incrocino? Ho fatto un colloquio con una società di cacciatori di teste (gulp!) ... sperem ...
Mamy, che smaltita!!!
Serè, bacetto sulla bua!
Vi avanza qualche incrocino? Ho fatto un colloquio con una società di cacciatori di teste (gulp!) ... sperem ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Babs

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cacciatrice di teste? che d'è bà??
sere.. porca miseria!
sere.. porca miseria!