puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
:ahah :ahah :ahah :ahah
magari te invita pure al dopo concerto![]()

Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:17
puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:22
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:22
Per darti una lezione di FASCINOSITA'... chi meglio di lui che è uno SCIUPAFEMMINE???? :ahah :ahahele68 ha scritto:puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
e per farmi che???????
meglio che resto a casa
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:23
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:25
:fuck: sarò mica troppo abbronzata per lui????????? eppoi io c'ho solo limonato nel sogno......per il resto non sono preparataAzel67 ha scritto:Per darti una lezione di FASCINOSITA'... chi meglio di lui che è uno SCIUPAFEMMINE???? :ahah :ahahele68 ha scritto:puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
e per farmi che???????
meglio che resto a casa
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:27
ele68 ha scritto::fuck: sarò mica troppo abbronzata per lui????????? eppoi io c'ho solo limonato nel sogno......per il resto non sono preparataAzel67 ha scritto:Per darti una lezione di FASCINOSITA'... chi meglio di lui che è uno SCIUPAFEMMINE???? :ahah :ahahele68 ha scritto:puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
e per farmi che???????
meglio che resto a casa
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:28
Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto::fuck: sarò mica troppo abbronzata per lui????????? eppoi io c'ho solo limonato nel sogno......per il resto non sono preparataAzel67 ha scritto:Per darti una lezione di FASCINOSITA'... chi meglio di lui che è uno SCIUPAFEMMINE???? :ahah :ahahele68 ha scritto:puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
e per farmi che???????
meglio che resto a casa
Ma te insegna luuuuuuuiiiiiiiiiiiiiii....![]()
![]()
e se poi mi piace???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
:ahah
Messaggio da paola68 » 14 lug 2009, 11:28
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:29
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:29
Messaggio da paola68 » 14 lug 2009, 11:30
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:32
PORTI anche il MACS... così impara dal "trombador mechato" :ahah e fate altre 3/4 GIOGGGGIEele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto::fuck: sarò mica troppo abbronzata per lui????????? eppoi io c'ho solo limonato nel sogno......per il resto non sono preparataAzel67 ha scritto:Per darti una lezione di FASCINOSITA'... chi meglio di lui che è uno SCIUPAFEMMINE???? :ahah :ahahele68 ha scritto:puravita ha scritto:quale occasione migliore per andarci da solaele68 ha scritto:e ovviamente NESSUNO mi vuole accompagnare giovedì a vedere MORGAN
e per farmi che???????
meglio che resto a casa
Ma te insegna luuuuuuuiiiiiiiiiiiiiii....![]()
e se poi mi piace???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
:ahah
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:34
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:38
E SI CAPISCE!!!! tu non dai notizie del LORETRANSFORMER.... ti ho accerchiata da msn/fb ecc ma tu nulla!!!paola68 ha scritto:ecco manco entro che l'ele mi brontola:ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:39
Azel67 ha scritto:
PORTI anche il MACS... così impara dal "trombador mechato" :ahah e fate altre 3/4 GIOGGGGIE
Messaggio da Azel67 » 14 lug 2009, 11:45
Va beh dai... allora accontentati di Cremonini....e stai a casa a giocare con la topagioggia!!! che l'è un bel toc mej del Morgan!!!ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
PORTI anche il MACS... così impara dal "trombador mechato" :ahah e fate altre 3/4 GIOGGGGIE
ma l'hai visto il Macs??????????? omissignurrrrrrrr no no no una roba a tre no no no..........eppoi 3/4 Gioggie non ce la posso fare.......
penso sempre più spesso che una basta e avanza
Messaggio da ele68 » 14 lug 2009, 11:53
MA CHI? La Gioggia o il di lei papi??????Azel67 ha scritto:Va beh dai... allora accontentati di Cremonini....e stai a casa a giocare con la topagioggia!!! che l'è un bel toc mej del Morgan!!!ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
ma l'hai visto il Macs??????????? omissignurrrrrrrr no no no una roba a tre no no no..........eppoi 3/4 Gioggie non ce la posso fare.......
penso sempre più spesso che una basta e avanza
![]()
Messaggio da puravita » 14 lug 2009, 12:58
Messaggio da evakant » 14 lug 2009, 13:05
Messaggio da annette » 14 lug 2009, 14:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”