GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE.......CENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE.......CENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggio da gattoromeo » 21 giu 2009, 21:43

Ah poi in spiaggia ci siamo stati ma col senno di poi saremmo dovuti stare a casa a rimpimzare max di cartoni e farci i fatti nostri.
Mah meglio che chiudo.
Domani e' un'altro giorno. E se non riga dritto attacco con la disciplina all'antica! Ekkekkazzo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 21 giu 2009, 21:46

Gatto penso che possano capitare giornate così... sia aloro che a noi... cioè voglio dire non è così strano che se ti ha "stressato" tutto il santo giorno... arrivi a sera che non è che lo sopporti tanto no?

Poi cmq a volte il weekend è più pesante della settimana lavorativa, proprio perchè si sta più ore insieme e magari a volte in quelle ore tirano fuori il meglio di loro per farci "pagare" qualcosa, chessò magari il fatto di lavorare in settimana e aver meno tempo per loro... sparo eh? E' un'ipotesi.

Anch'io stasera ho le palle girate... ma non per le bimbe... alla fine non siamo più andati a cena fuori... motivo? Mio marito era stanco (e non ha voluto dormire di pomeriggio, nonostante gliel'avessi detto, conoscendolo) ma soprattutto udite udite... aveva mal di gola :urka

Cioè ma si può non aver voglia di andare fuori per un mal di gola? Ok, associato alla stanchezza, ma mica gli ho proposto di andare a fare una corsa in bicicletta :domanda

Giuro non sopporto le persone che per un mal di gola, raffreddore etc vanno in crisi... io sono al primo giorno di ciclo, come al solito ho male lì sotto e ho fatto tutto ciò che mi ero prefissa di fare oggi, ne di più ok, ma nemmeno di meno... e non ho preso manco pastiglie perchè se posso evito... allattando poi, figuriamoci...

Giuro che da domani gli do un integratore e lo costringo a prenderlo... anche se purtroppo l'integratore poco fa contro il mal di gola :che_dici

Cmq la cosa che più mi da fastidio è che sia sempre io a ideare, proporre, organizzare, lui è di una pigrizia assurda, se poi sta "male" apriti Cielo... ergo, per andare a cena dovrei organizzare nuovamente io e io non c'ho più voglia, mi son stufata di fare tutto io... scusate lo sfogo...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 21 giu 2009, 22:14

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:per il nervoso sono con voi. oggi sono stata da schifo, da non reggermi in piedi dalla fiacca e dal sonno e stanotte cri mi ha assestato un bel calcio dritto dritto nella pancia....
Il bimbo adesso e' superprotetto e un calcio non puo' fargli niente, stai tranquilla! :sorrisoo
grazie! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 21 giu 2009, 22:20

gattoromeo ha scritto:Oggi mio figlio mi ha veramente rotto le palle. Tutto il santo giorno.
L'ho appena messo a letto e grazie al cielo si e' addormentato subito.
Ma ora sono delusa e amareggiata.
Si e' comportato male e ha fatto capricci e lagne tutto il giorno nonostante che abbiamo passato quasi tutta la giornata con l'amichetto che stamattina voleva assolutamente.
Giuro che non mi sono mai sentita cosi 'disamorata' di lui come oggi. E mi dispiace anche ammetterlo.
gatto, giornate così dure capitano. e fanno male solo a noi mamme. a loro servono probabilmente per crescere.

spesso cristiana è tanto più insopportabile quanto più l'accontento. tipo: vuoi andare sui gonfiabili con la tua amichetta del cuore, stare insieme a lei a pranzo e per gran parte del pomeriggio? ok, in fondo te lo meriti. bene, è stata una giornata da dimenticare. pensa che ad un certo punto ce le avevo tutte e due in macchina, ho accostato e con una voce decisamente non affabile ho detto:"o la piantate con capricci e lagne o vi apro lo sportello, vi faccio scendere e vi lascio qui". riesci ad immaginare la faccia di tutte e due? (soprattutto cristiana che riconosce alla perfezione il mio tono da non ammetto repliche) e ti immagini come mi sono sentita quando la madre dell'altra ragazzina mi ha chiesto:"sono state brave?" :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 giu 2009, 22:28

Ciao ragazze, oggi ho scritto un messaggio ma si è perso, cavoli :(
Prima di tutto per quanto riguarda il mio cuginetto (si chiama emanuele) è al gaslini, tra tubi e tubicini, sedato. Domani se ho ben capito lo svegliano e gli fanno gli esami neurologici del caso. E diranno qualcosa ai genitori..

Poi niente, in breve volevo dire che vorrei scrivere a grace, ma sono sempre di corsa e invece ho bisogno di un po' di tempo e di tranquillità per farlo. Allora spero di riuscire a farlo e nel frattempo mando un abbraccio stretto. Io in questi giorni sento la nostalgia di mio papà più forte. Non so perché, sarà la stanchezza, sarà che mi sembra di stare perdendomi un po', non lo so. La verità è che non passa mai. Cambia, questo sì, il dolore lacerante diventa più dolce, diventa nostalgia; pian piano non si annaspa più per l'assenza, non ti manca più l'aria come i primi tempi. E' un altro modo di soffrire. Io mi rendo conto che è più un inseguirsi dei ricordi, un malinconico pensare a come sarebbe se lui fosse qui, se potesse viversi i suoi nipotini. Se potessimo ancora stare insieme, cenare tutti insieme, andare al mare, fumarci una sigaretta sul terrazzo. Litigare.
Ecco, è questo detto in breve. Alla fine grace, ho scritto.
Ti mando un bacio.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 giu 2009, 22:50

Buonasera !
Passo per un salutino .. do You remember me ???
Come state ?
Ho letto del momento giu' di grace.. magari ti smsizzo cara... sai che l'argomento mi e' molto sensibile... e poio se ho capitobene anche a Lulla servono :incrocini per il suo cuginetto...

Oggi era il nostro anniversario di matrimonio .. abbiamo preso i pargoli e siamo andati in un crotto a mangiare la trota alla griglia ( Marta se eri su a schignano eravamo vicinissime !!) esattamente qua...

http://www.crottolasorgente.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi spiace molto essere cosi' poco presente ragazze non poitete credere... ma alessandro e' veramente un mangione degno dui suo fratello... ad oggi pesa gia' quasi 6 kg ( 5,850 per la precisinoe ) e non ha ancora compiuto 2 mesi...

Vi saluto tutti dormono ed e' meglio che dorma pure io....

Un abbraccio a tutte ma proprio tutte tutte eh ??? :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 giu 2009, 22:56

Patataus ha scritto:Buonasera !
Passo per un salutino .. do You remember me ???
Come state ?
Ho letto del momento giu' di grace.. magari ti smsizzo cara... sai che l'argomento mi e' molto sensibile... e poio se ho capitobene anche a Lulla servono :incrocini per il suo cuginetto...

Oggi era il nostro anniversario di matrimonio .. abbiamo preso i pargoli e siamo andati in un crotto a mangiare la trota alla griglia ( Marta se eri su a schignano eravamo vicinissime !!) esattamente qua...

http://www.crottolasorgente.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi spiace molto essere cosi' poco presente ragazze non poitete credere... ma alessandro e' veramente un mangione degno dui suo fratello... ad oggi pesa gia' quasi 6 kg ( 5,850 per la precisinoe ) e non ha ancora compiuto 2 mesi...

Vi saluto tutti dormono ed e' meglio che dorma pure io....

Un abbraccio a tutte ma proprio tutte tutte eh ??? :bacio
ciao patata!!
e bravo ale che cresce!! :yeee :yeee

bello il crotto!!
si mangia bene?
quanto costa??
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 giu 2009, 7:46

Patata chi?

;-P scherzo!
Che bello rivederti ogni tanto!
WOW che porcello! :-D
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 giu 2009, 7:52

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Oggi mio figlio mi ha veramente rotto le palle. Tutto il santo giorno.
L'ho appena messo a letto e grazie al cielo si e' addormentato subito.
Ma ora sono delusa e amareggiata.
Si e' comportato male e ha fatto capricci e lagne tutto il giorno nonostante che abbiamo passato quasi tutta la giornata con l'amichetto che stamattina voleva assolutamente.
Giuro che non mi sono mai sentita cosi 'disamorata' di lui come oggi. E mi dispiace anche ammetterlo.
gatto, giornate così dure capitano. e fanno male solo a noi mamme. a loro servono probabilmente per crescere.

spesso cristiana è tanto più insopportabile quanto più l'accontento. tipo: vuoi andare sui gonfiabili con la tua amichetta del cuore, stare insieme a lei a pranzo e per gran parte del pomeriggio? ok, in fondo te lo meriti. bene, è stata una giornata da dimenticare. pensa che ad un certo punto ce le avevo tutte e due in macchina, ho accostato e con una voce decisamente non affabile ho detto:"o la piantate con capricci e lagne o vi apro lo sportello, vi faccio scendere e vi lascio qui". riesci ad immaginare la faccia di tutte e due? (soprattutto cristiana che riconosce alla perfezione il mio tono da non ammetto repliche) e ti immagini come mi sono sentita quando la madre dell'altra ragazzina mi ha chiesto:"sono state brave?" :che_dici
Eh uguale! Parco al mattino, pranzo insieme e spiaggia fino alle 7.
E praticamente tutto il pomeriggio e' andato in lagne.
Cmq ora lo ri-amo. Stanotte e' venuto nel lettone e me lo sono abbracciato pensando con quella parte della mente che mi si era svegliata che lo amo da morire anche quando rompe le palle.

Ora ho un po' il nervoso perche' c'e' una giornata tipo cartolina, cielo azzurro zero nuvole zero vento... Ed e' lunedì! Un classico!
Spero che sta settimana passi presto che poi la prossima posso uscire di nuovo un po' prima come facevo due mesi fa e andare un po' al mare.

Bon adesso mi preparo e vado in trincea!
Ciaooooooooo
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 22 giu 2009, 8:18

Buongiorno!!! :sorrisoo :sorrisoo

Gatto...mi spiace un sacco per la giornata no, ma credo anch'io che sia normale, ogni tanto!!! Voglio dire, capita anche a noi adulti di avere giornate in cui ci girano a manetta per niente e siamo intrattabili, figuriamoci ai bimbi!!!!

Noi ieri siamo stati alla Minitalia con i due bimbi e due nostri amici con le loro due bimbe...bellissima giornata, davvero!!! Si é divertita un sacco persino l'Annona!!!! :yeee :yeee

Lavoro ancora fino a giovedì...poi sabato andiamo a Borno...Domenica Andrea scende che lunedì lavora, io resto coi bimbi due settimane...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 22 giu 2009, 8:19

Anna...Ti vedo in strada...

E, da regina indiscussa delle paranoie, ti dico anch'io che un calcetto non può fare nemmeno un baffo alla tua pulcetta, a maggior ragione così all'inizio della gravidanza!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 giu 2009, 8:45

buongiorno!! :sorrisoo

pensavo di essere la prima ma tourn mi ha preceduta!!

devo portare la macchina dal meccanico e poi vado a votare, anche se credo che il quorum non si raggiungerà mai...

poi torno a casa a cazzeggiare un po' e oggi pomeriggio la mamma mi accompagna ancora per la missione culla!

gatto penso anche io che sia normale non sopportare il nano ogni tanto. pensa quando avrà 15 anni e ti parrà di avere un alieno x casa.... :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 8:57

tournesol ha scritto:Anna...Ti vedo in strada...

E, da regina indiscussa delle paranoie, ti dico anch'io che un calcetto non può fare nemmeno un baffo alla tua pulcetta, a maggior ragione così all'inizio della gravidanza!!!
ero passata di straforo mentre cristiana faceva la cacca! :hi hi hi hi

grazie per la rassicurazione, tourn! :bacio essere svegliati da un calcio in pancia davvero non è il massimo...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 8:59

vale, per la culla: la mia non voleva essere un critica eh? no, perchè a rileggermi sembrava che lo fosse :sorrisoo era solo una considerazione, tra l'altro sbagliata, visto che five l'ha usata per un anno! sarà che cristiana in giro in carrozzina non ce l'ho portata praticamente mai che la navetta è nuovissima! come ce la mettevo dentro iniziava a piangere, tanto per cambiare....io ho distrutto l'ovetto!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:04

devo compilare la domanda per l'aggiornamento dellle graduatorie. c'ho 'na fantasia!!! già so che ci passerò la mattinata!!!! :x:

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:04

siete andate tutte via?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 9:10

BUONGIORNO :hi hi hi hi
GIà SFODERATO e già infiliato in lavatrice IL DIVANO
urge di essere cambiato
secondo me sarà l'ultima volta che non si strappano tutte le cuciture!
:che_dici

e ieri ho stirato dalle 14.15 alle 22.30 ininterrottamente
ora
chi mi aiuta a ritrovare il mio sano equilibrio da fan cazzista?????
asincopo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:16

5aprile ha scritto:BUONGIORNO :hi hi hi hi
GIà SFODERATO e già infiliato in lavatrice IL DIVANO
urge di essere cambiato
secondo me sarà l'ultima volta che non si strappano tutte le cuciture!
:che_dici

e ieri ho stirato dalle 14.15 alle 22.30 ininterrottamente
ora
chi mi aiuta a ritrovare il mio sano equilibrio da fan cazzista?????
asincopo!
ma come???? io che pensavo di non leggerti almeno fino a mezzogiorno in questi tuoi primi giorni a casa????!!!!! su, five, torna in te.... :prete: torna in te... :prete: torna in te...... :prete:

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 9:19

Cristiana ma sai che a pensarci in effetti greta è più rompipalle quando la accontento e quindi mi aspetto la santità?????
ieri comunque anche lei è riuscita ad infilare due castighi di fila
niente tv per 3 giorni
e niente cena (ovvero non voleva mangiare nonostante le avessi concesso la tv, prima del castigo, e dopo un'ora il piatto è sparito..e a casa nostra o mangi quel che c'è nel piatto o nel pancino non entra più nulla fino al pasto successivo)
fantastico!

Hai poi trovato chi ti fa solo TN?

Ora vado dalla dottoressa a farmi le impegnative
non ho capito perchè l'elttrocardiogramma è fuori protocollo ministeriale
forse perchè epidurale è facoltativa?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:25

5aprile ha scritto:Cristiana ma sai che a pensarci in effetti greta è più rompipalle quando la accontento e quindi mi aspetto la santità?????
ieri comunque anche lei è riuscita ad infilare due castighi di fila
niente tv per 3 giorni
ma il castigo è per te o per lei? :che_dici
5aprile ha scritto:e niente cena (ovvero non voleva mangiare nonostante le avessi concesso la tv, prima del castigo, e dopo un'ora il piatto è sparito..e a casa nostra o mangi quel che c'è nel piatto o nel pancino non entra più nulla fino al pasto successivo)
fantastico!
idem da noi. non mangi? ok, significa che non hai fame.
5aprile ha scritto:
Hai poi trovato chi ti fa solo TN?
no. penso di non farla.
5aprile ha scritto:Ora vado dalla dottoressa a farmi le impegnative
non ho capito perchè l'elttrocardiogramma è fuori protocollo ministeriale
forse perchè epidurale è facoltativa?
che intendi per fuori protocollo? che devi pagare? io ho pagato il ticket all'epoca, 11 euro se non ricordo male, se hai bisogno ti guardo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”