GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da marina71 » 12 giu 2009, 14:57

OCRAM ha scritto:
marina71 ha scritto:
Il candidato era del PDL. :fischia
Ah, ecco perchè era antipatico! :fischia :ahaha
Lo hai detto tu, mica io! :hi hi hi hi

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 giu 2009, 14:59

marina71 ha scritto:Dall'ippodromo disterà un paio di chilometri ma, se esci dalla tangenziale, è nella direzione opposta. Non devi andare verso il centro, ma verso Castel Maggiore.
Ah ok grazie :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 14:59

Giuliale ha scritto:Prilli, mi spiace che Lory abbia preso in strina la materna :coccola ... cmq mi accodo nel dire che i bimbi ormai son stanchi marci di asilo/scuola, perfino Giulia che l'adora!
che roba è?! :domanda Ho capito il senso, ma è bolognese?! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:00

Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:01

OCRAM ha scritto:
Giuliale ha scritto:Prilli, mi spiace che Lory abbia preso in strina la materna :coccola ... cmq mi accodo nel dire che i bimbi ormai son stanchi marci di asilo/scuola, perfino Giulia che l'adora!
che roba è?! :domanda Ho capito il senso, ma è bolognese?! :sorrisoo
Non so se è un'espressione bolognese, forse sì!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:01

Prillina ha scritto:
OCRAM ha scritto:
marina71 ha scritto:Noi domani veniamo in autobus: prendiamo il 27 sotto casa e arriviamo in via Rizzoli.
Dopo torniamo a prendere l'auto per andare a Cadriano.
A che ora ci troviamo?
Scusa, al massimo venite con me... addirittura in autobus fino a Cadriano? Cercheremo di organizzarci in qualche modo... :ok
Marco bisogna che leggi bene quello che c'è scritto :prr

:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 15:02

Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero :hi hi hi hi
Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto? :sorrisoo

Priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:04

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero :hi hi hi hi
Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto? :sorrisoo

Priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr

:ok percorri tutta VIA SAN FELICE al semaforo vai dritto su VIA UGO BASSI, alla prima a destra volti (fa angolo la pasticceria di cui non ricordo il nome :hi hi hi hi ) e poi segui la strada che ti porta alla Questura

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:05

vado ad appoggiare le mie stanche membra sul divano :hi hi hi hi

OK me lo faccio da sola :fuck: :ahah

Divertitevi domani e fate tante foto

CIAOOOOOOOO

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:07

co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:

:ok percorri tutta VIA SAN FELICE al semaforo vai dritto su VIA UGO BASSI, alla prima a destra volti (fa angolo la pasticceria di cui non ricordo il nome :hi hi hi hi ) e poi segui la strada che ti porta alla Questura
La prima a destra si chiama via testoni...la pasticceria non lo so ci passo davanti tutti i giorni ma non mi ricordo il nome!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:08

co73 ha scritto:vado ad appoggiare le mie stanche membra sul divano :hi hi hi hi

OK me lo faccio da sola :fuck: :ahah

Divertitevi domani e fate tante foto

CIAOOOOOOOO
:fuck: :fuck: con tutto il cuore :hi hi hi hi

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 12 giu 2009, 15:09

VADOOOOOOOOO!

A domani! :bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:10

Pasticceria Gamberini :yeee :clap

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 giu 2009, 16:06

emiliane!!

un saluto a tutte e un bacione a xen, che domani sia una giornata meravigliosa! FOTOFOTOFOTO!

Io sto ancora un'oretta in office poi parto con gaia e i miei alla volta degli Estensi, lu ci raggiunge domani nel tardo pomeriggio. Gaia stamattina era talmente eccitata dal fatto che saremmo partiti subito dopo l'asi per il mare che lo diceva a chiunque incontravamo per strada :ahaha
Anche lei inizia a essere stanca del nido, ci son delle mattine che dice che è troppo stanca per alzarsi, che vuol restare a dormire.

buon week end a tutti!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 16:37

Prillina ha scritto:
co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:

La prima a destra si chiama via testoni...la pasticceria non lo so ci passo davanti tutti i giorni ma non mi ricordo il nome!
Ho capito. In via Testoni ha un negozio mio cugino... :sorrisoo
Ma lì ci si può arrivare in macchina? Non fa parte della T? :domanda
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 12 giu 2009, 16:55

Ba, mi mandi il tuo numero in MP ??
questo weekend non ce la facciamo a venire agli estensi, ma quando ci andiamo ti vorrei avvisare... :sorrisoo
Marina & Madai, mi fa piacere se ci vediamo domenica alla festa, noi saremo lì anche per dare supporto ai ragazzi dell'ADVS (non ci mettiamo a lavorare ma almeno facciamo vedere che ci siamo, visto che siamo membri del gruppo giovani)

Non ho capito se domani ci vediamo direttamente sotto al comune o se c'è un punto di ritrovo... A che ora vogliamo essere lì? Facciamo alle 11.30 al Nettuno? (ma il matrimonio è alle 12, vero??)
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 giu 2009, 17:14

CIAO A TUTTI
PASSAGGIO AL VOLO
COME STATE?
LEGGO DEI PREPARATIVI PER XEN :-D

NOI UN PO' TUTTI RAFFREDDATI
E SPERIAMO CHE PASSI PRESTO :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 giu 2009, 17:46

TANTI AUGURONI PER XEN :-D :yeee :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 12 giu 2009, 21:22

Ciaoo donne e uomo!

Ricompaio al volo per un saluto + buon w-end a chi non vedrò domani

Oggi avevo un po' di tempo per stare qua dal lavoro, ma è andata buca, mannaggia al pc nuovo :fuck:
Non ho nemmeno salutato quando sono apparsa, tanto ero inferocita dalla cosa...scusassero e pazienza, tanto vedo che non sono stata fumata pari manco io :ahaha , a parte Marco, grazie di esistere :ahaha .....e manco fumata agli sms, comincio a pensare di essere diventata un "fantasma" davvero :perplesso :urka

Bimbi stanchi della scuola, son totalmente d'accordo (poi il caldo sfinisce proprio)

....ma se s'ha da fare così e non si hanno alternative (come penso molte di noi se non proprio tutte/i), ci si sente ancora peggio, da un lato, sigh
Dove sono le belle vacanze di 3 mesi che si trascorrevano con i genitori?
Al mare, o anche a casa, ma con loro? o, almeno, uno di loro? (almeno, parlo per me :sorrisoo )

Vabbè, forza e coraggio che anche luglio s'ha da fà così...almeno poi a scuola/campo estivo, malgrado la reticenza iniziale della mattina, si divertono.....

Ho letto del "raduno" di domenica, ma è al parco di Corticella?
Noi (se non siamo stanchi morti post-domani) avevamo pensato di andarci al pomeriggio per un pic-nic, ma io, dal msg di Mikal, avevo capito che l'evento di cui parlava fosse al parco dell'Ippodromo...sono proprio alla frutta

Ho visto la canzone "melensissima" di Lisa...True Love, non l'avevo mai vista "in originale", io la conosco (e mi piace tanto!) grazie a Elton John..

Boh, non mi ricordo altro, a parte l'itinerario di Co, che era quel che pensavamo di fare noi, anche se poi, all'atto pratico, credo che "improvviseremo" come al solito, con l'autista che mi ritrovo :che_dici

Xen!
Meno 14 ore e 3/4 all'evento.........uhmamma, sono emozionata io, son sicura che sarai bellissima!

'notte fanciullame, vado a stendere le Pulci e tentare di farmi la tinta, che altrimenti domani sembro Nonna Papera..speriamo di non uscirne viola a meches arancioni :urka
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 13 giu 2009, 13:26

...qui è appena finito l'"uno contro uno" tra delbono e cazzola... che mi ha tenuta segregata in ufficio :buuu

Spero di avere notizie del matrimonio da qualcuno di voi!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”