Lo hai detto tu, mica io!OCRAM ha scritto:Ah, ecco perchè era antipatico!marina71 ha scritto:
Il candidato era del PDL.![]()
![]()

Messaggio da marina71 » 12 giu 2009, 14:57
Lo hai detto tu, mica io!OCRAM ha scritto:Ah, ecco perchè era antipatico!marina71 ha scritto:
Il candidato era del PDL.![]()
![]()
Messaggio da madainoncicredo » 12 giu 2009, 14:59
Ah ok graziemarina71 ha scritto:Dall'ippodromo disterà un paio di chilometri ma, se esci dalla tangenziale, è nella direzione opposta. Non devi andare verso il centro, ma verso Castel Maggiore.
Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 14:59
che roba è?!Giuliale ha scritto:Prilli, mi spiace che Lory abbia preso in strina la materna... cmq mi accodo nel dire che i bimbi ormai son stanchi marci di asilo/scuola, perfino Giulia che l'adora!
Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:00
Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:01
Non so se è un'espressione bolognese, forse sì!OCRAM ha scritto:che roba è?!Giuliale ha scritto:Prilli, mi spiace che Lory abbia preso in strina la materna... cmq mi accodo nel dire che i bimbi ormai son stanchi marci di asilo/scuola, perfino Giulia che l'adora!
Ho capito il senso, ma è bolognese?!
Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:01
Prillina ha scritto:Marco bisogna che leggi bene quello che c'è scrittoOCRAM ha scritto:Scusa, al massimo venite con me... addirittura in autobus fino a Cadriano? Cercheremo di organizzarci in qualche modo...marina71 ha scritto:Noi domani veniamo in autobus: prendiamo il 27 sotto casa e arriviamo in via Rizzoli.
Dopo torniamo a prendere l'auto per andare a Cadriano.
A che ora ci troviamo?
Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 15:02
Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto?Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero
Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:04
OCRAM ha scritto:Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto?Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero
Priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio da co73 » 12 giu 2009, 15:05
Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:07
La prima a destra si chiama via testoni...la pasticceria non lo so ci passo davanti tutti i giorni ma non mi ricordo il nome!co73 ha scritto:OCRAM ha scritto:Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto?Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero
Priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
percorri tutta VIA SAN FELICE al semaforo vai dritto su VIA UGO BASSI, alla prima a destra volti (fa angolo la pasticceria di cui non ricordo il nome
) e poi segui la strada che ti porta alla Questura
Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:08
:fuck: :fuck: con tutto il cuoreco73 ha scritto:vado ad appoggiare le mie stanche membra sul divano![]()
OK me lo faccio da sola :fuck: :ahah
Divertitevi domani e fate tante foto
CIAOOOOOOOO
Messaggio da marina71 » 12 giu 2009, 15:09
Messaggio da Prillina » 12 giu 2009, 15:10
Messaggio da ba1976 » 12 giu 2009, 16:06
Messaggio da OCRAM » 12 giu 2009, 16:37
Ho capito. In via Testoni ha un negozio mio cugino...Prillina ha scritto:La prima a destra si chiama via testoni...la pasticceria non lo so ci passo davanti tutti i giorni ma non mi ricordo il nome!co73 ha scritto:OCRAM ha scritto:Idem! Quindi riassumendo, entriamo da Porta San Felice. E' corretto?! Poi cercheò di arrivare a Piazza Roosvelt, che sarebbe alle spalle di Piazza Maggiore, è esatto?Prillina ha scritto:Comunque noi domani andiamo in macchina il più vicino possibile al comune. Io voglia di camminare zero
percorri tutta VIA SAN FELICE al semaforo vai dritto su VIA UGO BASSI, alla prima a destra volti (fa angolo la pasticceria di cui non ricordo il nome
) e poi segui la strada che ti porta alla Questura
Messaggio da Mikal » 12 giu 2009, 16:55
Messaggio da gz » 12 giu 2009, 17:14
Messaggio da gz » 12 giu 2009, 17:46
Messaggio da pulced'acqua » 12 giu 2009, 21:22
Messaggio da madainoncicredo » 13 giu 2009, 13:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”