Oggi di corsissima e poi non ci sarò.
Porto Ale dalla pediatra, comunque la febbre non l'ha avuta tutta la notte e adesso è fresco

Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio
Baciotti

Messaggio da elimar » 12 mar 2009, 10:06
Messaggio da caro77 » 12 mar 2009, 10:09
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 10:14
Messaggio da caro77 » 12 mar 2009, 10:19
gattoromeo ha scritto:Eli![]()
Caro sicura che tuo figlio non ha 25 anni?![]()
Ma poi che fa? Le tacchina?
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 10:41
elimar ha scritto:Giorno.
Oggi di corsissima e poi non ci sarò.
Porto Ale dalla pediatra, comunque la febbre non l'ha avuta tutta la notte e adesso è fresco![]()
Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio
Baciotti
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 10:42
:ahah :ahahcaro77 ha scritto:lullaper l'asilo
floddi bravo Miki..vedrai che piano piano si scioglie..
noi ieri pomeriggio siamo stati al parco e c'erano tutti i suoi compagni di classe e io a dirgli "hai visto che bello i tuoi amici vai a giocare" e lui "posso andare a parlare con le mamme?"![]()
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:43
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 10:44
:ahah :ahahcaro77 ha scritto:lullaper l'asilo
noi ieri pomeriggio siamo stati al parco e c'erano tutti i suoi compagni di classe e io a dirgli "hai visto che bello i tuoi amici vai a giocare" e lui "posso andare a parlare con le mamme?"![]()
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:49
asseconda la tua sensazionelullaby ha scritto:Ile è bellissimo fabio, davvero!! :-)
Ma dove eravate in liguria?
Caro sì lo so che posso prenderla con calma se non rientro.. e non nego che è anche e soprattutto per questo che ci penso. E' solo che ho sempre detto che sarei rientrata presto, ho sempre fatto un sacco di discorsi sullo stare tanto a casa e ora in pratica mi sembra di rimangiarmi tutto.. Figurati, io per marco mi sono bruciata 5 mesi di facoltativa su 6, mai fatta. la verità è che è come se sentissi che lei ha bisogno che io stia di più qui. Non so, è tutta una sensazione, è difficile da spiegare..
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:53
floddi ha scritto:e poi volevo dirvi di Miki: ieri eravamo dal concessionario e sono entrati, uno dopo l'altro, due bimbi, ebbene, lui dapprima titubante e poi sempre più sicuro di sè, ha cominciato a giocarci e e si rincorrevano dappertutto!!!!!!!!
per me è veramente un passo avanti notevole!!
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:54
sei rimasta incastrata nel sacco del piumone?simpa ha scritto:e bravo miki dai piano piano
imparano a stare con gli altri ma sopratutto a giocare insieme
la mia ha il problema contrario..non sa giocarescassa le balle a tutti
credo che tuo figlio la odierebbe
cmq io amici non l'ho visto ho letto solo chi è uscito
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:55
greta alle 4 è arrivata nel lettonegattoromeo ha scritto:Floddi BENISSIMO!!!![]()
Mio figlio invece è tornato scassamarones.... ieri sera ci ha messo un pò ad addormentarsi, stanotte si è svegliato e stamattina rompeva. Tutto come prima.
Sono un pò sfiduciata stamattina.
Oggi esco alle 13 e lo prendo direttamente all'asilo.
Sapeve una cosa? Gli ho detto di non dormire perchè lo andavo a prendere dopo pranzo e..... si è messo a piangere perchè voleva dormire!
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 10:57
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:lullaper l'asilo
Messaggio da simpa » 12 mar 2009, 10:59
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 11:03
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 11:04
simpa ha scritto:che si dice??'
stavo facendo 2 cosine...
maia gioca in camera sua MIRACOLO
io mi rilasso qui un po' finchè dura e mi faccio un caffe'
avete sentito la canzone di alexia con lavezzi? quella del festival
io la trovo cosi' bella..
maia ha dormito con noi ieri sera ...stava troppo male
e ci siamo addormentate subito abbracciate quindi niente amici
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 11:06
:ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:a ma sto parlando da sola
che bellezza![]()
ieri sera sono rimasta cosìe poi così
e poi ancora così
![]()
a sentire questa mia amica e la sua preparazione al parto
intanto partorirà in casa
si è comprata la piscina per partorire in acqua (che prevede pure un bel retino per raccogliere le cacche della mamma :ahah..chissà se fanno il gioco acchiappa la cacca!!)
sarà assistita da una mid wife (credo si scirva così) e non le taglieranno il cordone per la prima ora. le appoggeranno il bimbo sul petto e allatterà e poi dopo un'oretta, quando le ultime sostanze nutritive son passate taglieranno.
usano una specie di maschera di ossigeno e non so quale altra sostanza da inalare per attutire i dolori.
il bimbo non viene mai messo in posizione orizzontale, ma solo in verticale o a pancia in giù per non creare traumi (sulla schiena è più facile che abbia la sensazione di cadere)
insomma tutta un'altra roba!
e non è che sia strana lei eh...proprio altre procedure!
pensate che è da novembre che non fa ecografia e non ha mai visto il ginecologo!
solo ostetriche
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 11:08
Messaggio da simpa » 12 mar 2009, 11:08
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 11:14
chiamano l'ambulanza suppongosimpa ha scritto::ahah :ahah :ahah
non avevo dubbi musicalmente siamo 2 mondi separati
tu sei come il simpo
io sono vecchia dentro come mi dice sempre lui![]()
ammazza che parto...ma se poi ci fosse un 'urgenza come è successo ame che fanno??
sai vista la mia esperienza non potrei mai partorire in casa io
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”