GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
salvognuno........povera marty......... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- esse
- Expert~GolGirl®
buonasera!!!
finalmente riesco a passare dopo un week end di full immersion ... in che cosa????
indovinate un po'???!!!
ebbene si, finalmente stasera sono riuscita a consegnare i definitivi di quei maledetterrimi cataloghi. ieri ho lavorato tutto il giorno, oggi invece solo nel pomeriggio, stamattina riposo, poi panino col socio e poi 2 ore di passeggiata romantica ... gironzolando un po' ci siamo anche trovati con il cambio della guardia al quirinale. che bello!!
speravo di trovare news di marty!!!
inutile dirvi quanto sia stata bene venerdì sera.
sono stata felicissima di aver finalmente conosciutro alesara (stragrazie x il bellissimo regalo ... mi è piaciuto tantississimo e non vedo l'ora di vederci emma dentro
), laura80 che è davvero di una dolcezza sconcertante e che mi ha dato la descrizione + bella della sensazione del parto, fed e vale che purtroppo ho solo intravisto ma che a causa delle hitler-ciaines ho rischiato quasi nemmeno di non intravedere, stella che è fenomenale e contagia il sorriso solo guardando il suo e non parliamo della scimmietta mya che è uno spettacolo, giggia piccola piccola ma fortissima (il maritino che ha detto del ritardissimo??) ... e poi le già conosciute che è inutile ribadire quanto siano fantastiche: yle che sta benissimo e ha riacquistato una gran forma! illy che mi aspettavo coi labbroni alla dellera e invece era splendida come sempre; kiretta con la panzetta dolcissima; pam pasticcera che ha fatto una torta che è un capolavoro (io ho scoperto che il pan di spagna inglese è moooolto meglio di quello nostro); la verderrima e suryazza (toccata e fuga) purtroppo erano lontane ma davvero splendide!! clada che sarà una sposina fantastica, e quelle due pazze adorabili di thelma e luise alias gerby e babs che sono una garanzia di risate ed energia ...
mi spiace di non essere riuscita a salutarvi scappando via, ma il taxy di cenerentola era già fuori e rischiare di perdere uno stivale per rincorrerlo poteva essere rischioso per chi lo ritrovava!!!
finalmente riesco a passare dopo un week end di full immersion ... in che cosa????
indovinate un po'???!!!

ebbene si, finalmente stasera sono riuscita a consegnare i definitivi di quei maledetterrimi cataloghi. ieri ho lavorato tutto il giorno, oggi invece solo nel pomeriggio, stamattina riposo, poi panino col socio e poi 2 ore di passeggiata romantica ... gironzolando un po' ci siamo anche trovati con il cambio della guardia al quirinale. che bello!!

speravo di trovare news di marty!!!

inutile dirvi quanto sia stata bene venerdì sera.
sono stata felicissima di aver finalmente conosciutro alesara (stragrazie x il bellissimo regalo ... mi è piaciuto tantississimo e non vedo l'ora di vederci emma dentro

mi spiace di non essere riuscita a salutarvi scappando via, ma il taxy di cenerentola era già fuori e rischiare di perdere uno stivale per rincorrerlo poteva essere rischioso per chi lo ritrovava!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
sono riuscita a leggere poco però ho intravisto una buona notizia lavorativa per fed
e la richiesta di
per gabriele, fatta da gerby ... povera stellina, io non ce la faccio a sentire queste cose che riguardano i bambini, le trovo di un'ingiustizia oltre ogni limite. oltre al dolore sento sempre una gran rabbia.
sono un po' cotta e connetto poco ... mi sa che devo riguardare gli arretrati (se non crollo sulla tastiera) perchè non ricordo nulla ...

e la richiesta di

sono un po' cotta e connetto poco ... mi sa che devo riguardare gli arretrati (se non crollo sulla tastiera) perchè non ricordo nulla ...

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Essina, mannaja pure a me è dispiaciuto da matti! Ma se sei sempre in zona Termini e tra un monitoraggio e una contrazioncina te la senti di scendere a prenderti una spremuta io rinuncio al lavoro per una mezza giornata e cerco di recuperare, eh?
Devo ancora mandare una mail per questo cavolo di progetto e il maritozzo non si è ancora letto un rigo

Devo ancora mandare una mail per questo cavolo di progetto e il maritozzo non si è ancora letto un rigo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- esse
- Expert~GolGirl®
fed: ma questo progetto lo farete insieme o lui ti fa lavorare e intanto si riposa??
non so per quanto sarò ancora in zona termini, ovviamente spero poco ... mi andrebbe moltissimo di recuperare, il solo problema è che io ci sto davvero poco qui, nel senso che sto qui se devo lavorare altrimenti "trottolo" in giro tra monitoraggi e cose x la casa ... comunque se ci riusciamo ci organizziamo dai!!!!!

non so per quanto sarò ancora in zona termini, ovviamente spero poco ... mi andrebbe moltissimo di recuperare, il solo problema è che io ci sto davvero poco qui, nel senso che sto qui se devo lavorare altrimenti "trottolo" in giro tra monitoraggi e cose x la casa ... comunque se ci riusciamo ci organizziamo dai!!!!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Esse... diciamo che lui mi ha fatto un favore tirando fuori un argomento di cui non sa quasi un kezz
Ma il capofila del progetto comunque non è lui ma un altro ragazzo anche più giovane... però credo avremo compiti diversi, e lui è uno stakanovista, quindi che lui non faccia la sua parte ci credo poco
anzi, mi sa che devo pure stare attenta che se no mi kazzia anche 

Ma il capofila del progetto comunque non è lui ma un altro ragazzo anche più giovane... però credo avremo compiti diversi, e lui è uno stakanovista, quindi che lui non faccia la sua parte ci credo poco

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno a tutte romanelle
stamani sono in vena di offrire la colazione e quindi...cornetti, maritozzi e crostata per tutte!!! e per chi è a dieta barretta ai cereali!!
stamani sono in vena di offrire la colazione e quindi...cornetti, maritozzi e crostata per tutte!!! e per chi è a dieta barretta ai cereali!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!
Checca grazie per la colazione!!
Son di corsissima..stamattina devo andare in ufficio!
Son passata per vedere se c'erano news di Martina. Al limite dopo smessaggio Chicchetta!
BESOS..vi anooooooooo!
Checca grazie per la colazione!!
Son di corsissima..stamattina devo andare in ufficio!
Son passata per vedere se c'erano news di Martina. Al limite dopo smessaggio Chicchetta!
BESOS..vi anooooooooo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno sono di nuovo in ufficio, incasinata con l'arretrato e il nuovo "lavoro" da fare
niente news di martina?
passo dopo
niente news di martina?
passo dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®
Perfetto! Oggi e domani intera giornata con Viv ...
Da quando si è svegliata ho messo in pratica tutti i consigli del papà: ne avesse funzionato uno ... con lui aveva giocato più di un'ora nel lettino lasciandogli fare tutte le pulizie di casa ... con me, siamo già alla terza crisi isterica!!!!
Non so' se ci rivedremo ...
Ma Martina????
Da quando si è svegliata ho messo in pratica tutti i consigli del papà: ne avesse funzionato uno ... con lui aveva giocato più di un'ora nel lettino lasciandogli fare tutte le pulizie di casa ... con me, siamo già alla terza crisi isterica!!!!
Non so' se ci rivedremo ...

Ma Martina????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Original~GolGirl®
Buondì,
oggi in ufficio caos totale...e diverso lavoro arretrato...uffa e io ho solo tanto sonno
Checca grazie per la colazione
Gerby tanti
per il bimbo della tua amica....ieri dopo aver letto la notizia ho preso Gabry dal suo lettino e l'ho messo nel lettone ho voluto dormire tutta la notte accoccolata a lui.
Marti notizie??????
Babs per esperienza ti consiglio di lasciar perdere la gestione della casa vesti Viv e portala a fare un giretto
Tesora è un periodo passerà vedrai che si calmerà da sola e non farti sentire nervosa e preoccupata lei lo percepisce ed esagera snei suoi atteggiamenti...Gabry ha fatto l'isterico tutta l'estate io ero nervosissima e lui se ne approfittava...con mio marito, uomo supercalmo, era un angelo!
vabbè bacio a tutte vado a lavurar
oggi in ufficio caos totale...e diverso lavoro arretrato...uffa e io ho solo tanto sonno

Checca grazie per la colazione

Gerby tanti

Marti notizie??????
Babs per esperienza ti consiglio di lasciar perdere la gestione della casa vesti Viv e portala a fare un giretto

vabbè bacio a tutte vado a lavurar
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
- Master~GolGirl®
stragnokke buongiorno!!!!
ma inZommaaaa jacopooooooooo
ma st'induzione???? mah.........cmq
mamma mia ragazze sabato me sò troppo divertita!!!
solo che alla fine nn era vero che il rollè si vestiva da zorro....solo io nn lo sapevo
alla fine è uscito dal bagno vestito da PAPA!!!!!!!! :ahah
ve prego stava troppo bene era il suo!!! col rosario e il vangelo!!!!
appena posso vi metto le foto ma nn so quando xchè nn mi arrischio a scaricarle qui sul portatile vecchio ammuffito xò era uno spettacolo tanto che ha vinto il premio x la maschera più bella!!
io da strega ero proprio una strega!!! livietta ha pianto mezz'ora quando mi ha visto :ahah e poi nessuno poteva consolarla xchè stavano tutti conciati!!!
cmq è stato carino erano anni e anni che nn partecipavo ad una festa in maschera
gerbyna
e tanti
x il piccolino e la sua mamma
ve lascio e vado a fà qualcosa eh...se beccamo dopo
ma inZommaaaa jacopooooooooo

ma st'induzione???? mah.........cmq

mamma mia ragazze sabato me sò troppo divertita!!!

solo che alla fine nn era vero che il rollè si vestiva da zorro....solo io nn lo sapevo

alla fine è uscito dal bagno vestito da PAPA!!!!!!!! :ahah
ve prego stava troppo bene era il suo!!! col rosario e il vangelo!!!!
appena posso vi metto le foto ma nn so quando xchè nn mi arrischio a scaricarle qui sul portatile vecchio ammuffito xò era uno spettacolo tanto che ha vinto il premio x la maschera più bella!!
io da strega ero proprio una strega!!! livietta ha pianto mezz'ora quando mi ha visto :ahah e poi nessuno poteva consolarla xchè stavano tutti conciati!!!
cmq è stato carino erano anni e anni che nn partecipavo ad una festa in maschera
gerbyna

ve lascio e vado a fà qualcosa eh...se beccamo dopo
- checca30
- Master~GolGirl®
Babs quoto Kiretta...
vedrai che così starete meglio entrambe...tu falla stancare molto stamani e vedrai come ti dorme dopo pranzo...così poi tu ne approfitti e vai di pulize e meglio ancora di pennica pure tu!!! 

- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
checca grazie x la colazione!!!! io approfitto dei dolci almeno virtualmente
babs: ma quindi domani sei a casa?? io domani mattina sono al cristo re x il monitoraggio! ci vediamo dopo?? anche con gerby, e checca se riesce? e sillina dopo corso preparto???
CHE NE DITE???
nessuna ha notizie di martina?? chicca bimba tu hai il suo cell ... un sms?????
pam: assolutamente devi scaricare le foto!!! ... ovviamente avrai portato anche una torta dal successo assicurato??? sluuuuurp .... se ripenso a quella di venerdì ....
checca grazie x la colazione!!!! io approfitto dei dolci almeno virtualmente

babs: ma quindi domani sei a casa?? io domani mattina sono al cristo re x il monitoraggio! ci vediamo dopo?? anche con gerby, e checca se riesce? e sillina dopo corso preparto???
CHE NE DITE???
nessuna ha notizie di martina?? chicca bimba tu hai il suo cell ... un sms?????
pam: assolutamente devi scaricare le foto!!! ... ovviamente avrai portato anche una torta dal successo assicurato??? sluuuuurp .... se ripenso a quella di venerdì ....

- clada
- Expert~GolGirl®
cicciole buongiorno!
ma nessuna ha saputo che sabato a s giovanni i carabbbbbinieri hanno sequestrato partite di cibo avariato destinato ad UN ristorante cinese di via taranto??
speriamo fosse x l'ALTRO cainis
Anyway, chevvedevodì? Mi spiace solo di aver trascurato l'altra metà del tavolo... xò la serata è trascorsa (tra una semiscazzottata tra stella e gestapo-china
) troppo velocemente.
Ma sono riuscita a spupazzarmi finalmente... è troppo tenera
La torta di pam, sì, era uno schifo
Martina??? Io ho notizie: ieri sera ci siamo smsggiate, mi ha detto che di lì a poco (alle 23) avrebbero iniziato l'induzione (
) ma stamattina alle 9 ancora tutto taceva.
Al messaggio successivo non ho ricevuto risposta... che abbia deciso di accelerare sto nano??
ma nessuna ha saputo che sabato a s giovanni i carabbbbbinieri hanno sequestrato partite di cibo avariato destinato ad UN ristorante cinese di via taranto??

Anyway, chevvedevodì? Mi spiace solo di aver trascurato l'altra metà del tavolo... xò la serata è trascorsa (tra una semiscazzottata tra stella e gestapo-china

Ma sono riuscita a spupazzarmi finalmente... è troppo tenera

La torta di pam, sì, era uno schifo

Martina??? Io ho notizie: ieri sera ci siamo smsggiate, mi ha detto che di lì a poco (alle 23) avrebbero iniziato l'induzione (

Al messaggio successivo non ho ricevuto risposta... che abbia deciso di accelerare sto nano??

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Prima cosa
per l'amichetta di Gerby e per Martina nostra, anche se magari ha già finito
Per il raduno, sono stata benissimo, anche per come eravamo messe mi sono goduta la metà delle presenti. Il ritorno a casa è stao meno piacevole: ho trovato il giggio incaxxatissimo, che non mi ha rivolto la parola fino a ieri sera quando è venuto a chiedermi perché IO ce l'avessi con lui visto che faccio il comodo mio
va beh... lasciamo stare, se volete i dettagli li trovate nelle mie pagine personali.
Sabato invece ho dedicato tutta la mattinata a Livietta: siamo andate ad explora e ci siamo fermate a mangiare al ristornate all'interno. Era felicissima, siamo state proprio bene
Prima cosa

Per il raduno, sono stata benissimo, anche per come eravamo messe mi sono goduta la metà delle presenti. Il ritorno a casa è stao meno piacevole: ho trovato il giggio incaxxatissimo, che non mi ha rivolto la parola fino a ieri sera quando è venuto a chiedermi perché IO ce l'avessi con lui visto che faccio il comodo mio

Sabato invece ho dedicato tutta la mattinata a Livietta: siamo andate ad explora e ci siamo fermate a mangiare al ristornate all'interno. Era felicissima, siamo state proprio bene

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- patchukina
- Master~GolGirl®
E io che pensavo di trovare news...interessanti!!!
Ma che, davero davero non è ancora nato???
Orca paletta...

Ma che, davero davero non è ancora nato???

Orca paletta...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
GIGGIA sopprimilo! 

- patchukina
- Master~GolGirl®
CLADA dimme che stai a scherzà!!!
Kiskifff!!!
Mò se legge LEONESSA, sai quante ce ne dice!!! :ahah :ahah

Kiskifff!!!
Mò se legge LEONESSA, sai quante ce ne dice!!! :ahah :ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ahò, a me avevano attaccato
la flebo alle 8 di mattina e Edo
è nato alle 23.56!
la flebo alle 8 di mattina e Edo
è nato alle 23.56!