ROBY75 ha scritto:Ed eccomi qui!
Grazie anche a Framar e Maty per gli Auguri
Festa finita e ben riuscita!
mi è arrivato il Cybookper modo di dire
![]()
Nel senso che per ora ho solo la custodia e un foglio con
stampate le caratteristiche del Cybook![]()
Mio papà ha fatto l'ordine sul sito della Feltrinelli l'11/02.
Diceva che la spedizione sarebbe avvenuta entro 4gg lavorativi.
Dopo un pò di giorni invece dava come spedizione il 18/02.
il 19/02 comunicano che il cybook sarebbe partito il 04/03![]()
allora mio papà ha mandato una lettera di protesta. Dalla Feltrinelli l'hanno
richiamato scusandosi e dicendo che avevano problemi a riassortire
il magazzino. nel frattempo daniele ha trovato un punto vendita
Semplicissimus a Genova. Mio papà ha chiamato e glielo hanno
ordinato dicendo che sarebbe arrivato o oggi o domani.
Mio padre oggi è andato a Genovva per lavoro è passato dal
negozio ma il Cybook arriverà domani.![]()
Così ha incaricato un collega per il ritiro e io lo avrò
mercoledì! Sempre meglio che a marzo![]()
CRISS tu hai avuto una botta di kiul pazzesca eh con la Feltrinelli :prrrr
Volevo anche chiederti....come è stato il film di Cuore d'inchiostro? sei andata poi?
Mi faccio un giro in Gol e poi nanna, sono stanchissima!
Notte Biblios...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Mi sento acciaccata...
ho mal di gola e tosse...maledetto il socio che si è ammalato la scorsa settimana e me l'ha attaccata! Proprio ora che non posso andare in malattia
...
REGI: posso chiederti se per caso ti sei mai ammalata durante la gravidanza dopo aver scoperto il DG? Ieri e oggi mi sta dando continuamente valori sballati ma sto seguendo la dieta a stecchetto, molto più che la scorsa settimana che invece non mi ha dato valori sballati
non ci capisco un'acca così pensavo potesse essere l'influenza a sballare i valori (anche se non ho preso medicinali)... ti sembra plausibile?
Mi sento acciaccata...
REGI: posso chiederti se per caso ti sei mai ammalata durante la gravidanza dopo aver scoperto il DG? Ieri e oggi mi sta dando continuamente valori sballati ma sto seguendo la dieta a stecchetto, molto più che la scorsa settimana che invece non mi ha dato valori sballati
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

FERIE AD AGOSTO: non mi ricordo chi ne parlava ieri, perdonatemi ma ho la testa che scoppia, noi dobbiamo andare per froza almeno 2 settimane ad agosto perchè il socio lavora nel commerciale ed agosto è l'unico periodo in cui gli permettono di prendere 2/3 settimane attaccate. Poi ci aggiungiamo spesso una settimana a giugno o luglio e una a settembre. Abbiamo un sacco di ferie arretrate... 
- Dream78
- Master~GolGirl®

ROBY: l'importante è essere sicuri che arriva il Cybook no?
- Regi
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Mi sento acciaccata...ho mal di gola e tosse...maledetto il socio che si è ammalato la scorsa settimana e me l'ha attaccata! Proprio ora che non posso andare in malattia
...
REGI: posso chiederti se per caso ti sei mai ammalata durante la gravidanza dopo aver scoperto il DG? Ieri e oggi mi sta dando continuamente valori sballati ma sto seguendo la dieta a stecchetto, molto più che la scorsa settimana che invece non mi ha dato valori sballatinon ci capisco un'acca così pensavo potesse essere l'influenza a sballare i valori (anche se non ho preso medicinali)... ti sembra plausibile?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

pensa che se noi andiamo via è SOLO ad agosto io potrei prendere le ferie quando voglio (e in teoria anche lui) ma lui si muove SOLO ad agosto che è chiusa l'attivitàDream78 ha scritto:FERIE AD AGOSTO: non mi ricordo chi ne parlava ieri, perdonatemi ma ho la testa che scoppia, noi dobbiamo andare per froza almeno 2 settimane ad agosto perchè il socio lavora nel commerciale ed agosto è l'unico periodo in cui gli permettono di prendere 2/3 settimane attaccate. Poi ci aggiungiamo spesso una settimana a giugno o luglio e una a settembre. Abbiamo un sacco di ferie arretrate...
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Giornoooo!
DREAM sì sì l'importante è che so che arriva
REGI mi dici un pò, visto che ci sei già stata, com'è la fiera del libro di Torino?
REGI mi dici un pò, visto che ci sei già stata, com'è la fiera del libro di Torino?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Biblios, buongiorno a tutte.
Roby sono contenta che la tua festa sia andata bene ...... mi domandavo: tuo padre è proprio tecnologico eh?? Fare gli ordini via internet?? Mio padre non sa nemmeno che esista questa possibilità, è negato per tutte le forme tecnologiche, anche per l'uso del decoder digitale terrestre.
Roby sono contenta che la tua festa sia andata bene ...... mi domandavo: tuo padre è proprio tecnologico eh?? Fare gli ordini via internet?? Mio padre non sa nemmeno che esista questa possibilità, è negato per tutte le forme tecnologiche, anche per l'uso del decoder digitale terrestre.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream, a proposito di ferie arretrate, io ho ben 70 giorni
e non me li fanno mai fare nè vogliono pagarmeli.
Per le rilevazioni sballate, non puoi provare a sentire la dottoressa che ti segue? Giusto per capirci qualcosa, non potrebbe essere che si è starata la macchinetta?? Non so eh, mi è venuta quest'idea
Per le rilevazioni sballate, non puoi provare a sentire la dottoressa che ti segue? Giusto per capirci qualcosa, non potrebbe essere che si è starata la macchinetta?? Non so eh, mi è venuta quest'idea
- Regi
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Giornoooo!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

REGI:
grazie!
RAGG: ho appena chiamato...mi ha detto che sicuramente dipende dall'influenza...mi ha detto che finchè rimangono così (sono sballati ma di poco) può andar bene fino a venerdì che ho il controllo, se si alzano di più devo chiamare e vedere se è il caso di introdurre l'insulina finchè non mi riprendo
...se becco mio marito lo uccido...a proposito...lui è a VARESE..REGI, se lo vedi fai lo sgambetto pleaseeeeeeeeeeeeeeee 
RAGG: ho appena chiamato...mi ha detto che sicuramente dipende dall'influenza...mi ha detto che finchè rimangono così (sono sballati ma di poco) può andar bene fino a venerdì che ho il controllo, se si alzano di più devo chiamare e vedere se è il caso di introdurre l'insulina finchè non mi riprendo
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle biblios 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
ROBY TANTI TANTI AUGURI!!!
anche se in ritardo...
ROBY TANTI TANTI AUGURI!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Framar e Fioriblu.
Dream
spero che si sistemi tutto, quest'influenza deve passare prestissimo così non devi fare l'insulina

Dream
- framar
- Master~GolGirl®

i miei nemmeno i messaggi dal cellulare sanno mandare :prrrrraggetto ha scritto:Ciao Biblios, buongiorno a tutte.
Francesco 15 luglio 2007
- Dream78
- Master~GolGirl®

Infatti...solo che senza prendere nulla la vedo dura...domani vado in farmacia e chiedo cosa mi possono dare...intanto stanotte provo a mettere un po' di eucalipto nell'umidificatore in camera...magari mi aiuta un po'!raggetto ha scritto:Ciao Framar e Fioriblu.
Dream![]()
spero che si sistemi tutto, quest'influenza deve passare prestissimo così non devi fare l'insulina
![]()
- simo23
- Expert~GolGirl®

buongiorno biblios!
un bacio a dream e a tutte le biblios acciaccate
io sto leggendo HV3
al momento mi paice molto....vedremo se continua così....non l'ha letto nessuna ancora vero? allora è inutile che commento
più tardi se riesco voto il libro do aprile!
un bacio a dream e a tutte le biblios acciaccate
io sto leggendo HV3
più tardi se riesco voto il libro do aprile!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno biblios

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

figuriamoci, quello nemmeno i mieiframar ha scritto:i miei nemmeno i messaggi dal cellulare sanno mandare :prrrrraggetto ha scritto:Ciao Biblios, buongiorno a tutte.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cavoli Roby, immagino la delusioneeeee!!!!ROBY75 ha scritto:Così ha incaricato un collega per il ritiro e io lo avrò
mercoledì! Sempre meglio che a marzo![]()
ma davvero, a questo punto penso davvero di aver avuto una bella BDCROBY75 ha scritto:CRISS tu hai avuto una botta di kiul pazzesca eh con la Feltrinelli :prrrr
DEVO ANDARE DOMENICAAAAA!!!ROBY75 ha scritto:Volevo anche chiederti....come è stato il film di Cuore d'inchiostro? sei andata poi?
ieri sera però ho finito il libro, BELLOBELLOBELLO!!!! stasera se riesco comincio veleno d'inchiostro
C♥C=F'06&F'08