ARIANNA la prox volta che ti vedo ti picchio anche se sei incinta.....come ti è venuto in mente???lo sai che ogni figlio e quindi ogni gravidanza è a se???????????
FAGIOLINO (p.s. com'è che ti chiami???mi fa strano chiamarti cosi :prrrr ) sai quanta pazienza ci vuole???+ crescono peggio è, l'altro gg Daniel dopo che gli ho dato una sculacciata perchè non ubbidiva sai che ha fatto lui???ha preso e me l'ha ridata....ecco....io sto in casa lavoro e mi devo pure sciroppare lui ....capisci come arrivo sclerata la sera?? almeno tu stacchi un po' la spina, pero' ti capisco perchè + crescono e - ti ascoltano, a volte mi metterei a piangere perchè proprio non ne vuole sapere di quello che gli dico....io ti posso dire TANTA PAZIENZA TANTA PAZIENZA .....quando ti viene voglia di menarlo pensa a un bel massaggio o ad un bel gelato....io a volte così riesco a fare a meno di menarlo

SERE capisco al 1000% quello che dici perchè io dopo 4 anni son uscita venerdi scorso x la prima volta da sola con le vecchie amiche altrimenti mi porto sempre tutta la truppa dietro