Sì ma infatti, come ho scritto prima era logico che il GF non sarebbe stato spostato. E un giornalista che lavora in mediaset non dovrebbe stare tanto a scandalizzarsi. Solo che io spero (forse ingenuamente) che sotto questa protesta ci sia altro, spero che i giornalisti mediaset comincino ad essere stanchi e a vergognarsi loro stessi del modo in cui ci presentano l'informazione, del fatto che debbano chessò dire quanto è divertente il nano che fa cucù alla Merkel quando invece pensano ma quanto è defi.ciente, tanto per dirne una.calavera ha scritto:scusa maya, ma mentana una volta firmato il contratto con mediaset sapeva ebnissimo che società fosse, e che il palinsesto è dettato dalle condizioni della tv commerciale....diciamo che mi sarei ribellata sse fosse accaduto in rai.... :prrrrMentana e i giornalisti del TG5 comincino a ribellarsi a Mediaset
Il TG5 di Mentana era molti meno fazioso del TG5 di oggi. Mi ricordo che lessi delle dimissioni di Mentana dal letto di ospdale quando partorii Anika, e mi ricordo che pensai che l'avevano sbattuto fuori perchè non sottostava abbastanza alle direttive di Mediaset. Però mi meravigliai che rimase a canale 5, a fare Matrix, io al posto suo me ne sarei andata sbattendo la porta.
Boh vedremo come va a finire questa faccenda...