ROBY75 ha scritto:Io sono x il partire a votare da oggi sino a fine mese. visto che ci sono le feste di mezzo e magari c'è chi va via. Che dite? Come arrivo a casa aggiungo la proposta di dream.

Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 12:04
ROBY75 ha scritto:Io sono x il partire a votare da oggi sino a fine mese. visto che ci sono le feste di mezzo e magari c'è chi va via. Che dite? Come arrivo a casa aggiungo la proposta di dream.
Messaggio da raggetto » 22 dic 2008, 12:08
Messaggio da michy1976 » 22 dic 2008, 12:13
raggetto ha scritto:rAGAZZE, SCUSATE PAsso sempre al volo. Sono in ufficio ma stamattina Francy aveva la febbre a 39 (ora è col papy9.
Voi dite che possiamo portarlo lo stesso e poi stare chiusi in casa lì???
ci avevamo pensato anche noi ma ci sono due cose che ci frenano:
1. temiamo che possa aggravarsi causa trasporto azzardato, prendere un qualsiasi spiffero che ne so?? VOi invece dite che non c'è pericolo?
2. il maritino teme che poi restando chiusi in casa dai miei suoceri io possa annoiarmi a morte e sclerare (anche perchè probabilmente già immagina cosa dovremmo subire visto che già ieri sera al tel mio suocero ha detto che forse siamo noi che non curiamo bene nostro figlio)
Messaggio da mammagatta » 22 dic 2008, 12:21
Messaggio da michy1976 » 22 dic 2008, 12:25
mammagatta ha scritto:
a tutte le mamme di bimbi malatini... io e Fede abbiamo passato 2 mesi terribili (ottobre e novembre più o meno) in cui ogni 10 gg ci passavamo raffreddore e bronchitella annessa... ad un certo punto contro il parere di pediatri vari, ma con il supporto della nonna, ho iniziato una cura omeopatica per innalzare le difese immunitarie (la più famosa per intenderci) e anche se tutti mi dicevano che è troppo tardi, che è solo un effetto placebo, ecc. ecc. io e Fede non ci siamo più ammalati!
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 12:48
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:rAGAZZE, SCUSATE PAsso sempre al volo. Sono in ufficio ma stamattina Francy aveva la febbre a 39 (ora è col papy9.
1. temiamo che possa aggravarsi causa trasporto azzardato, prendere un qualsiasi spiffero che ne so?? VOi invece dite che non c'è pericolo?
2. il maritino teme che poi restando chiusi in casa dai miei suoceri io possa annoiarmi a morte e sclerare (anche perchè probabilmente già immagina cosa dovremmo subire visto che già ieri sera al tel mio suocero ha detto che forse siamo noi che non curiamo bene nostro figlio)
1.peggiorare non credo, secondo me se lo coprite bene fin la macchina, lo spogliate in macchina se è calda, insomma se state attenti a non fargli prendere sbalzi di temperatura non credo succeda nulla
mia cognata l'ha sempre fatto, di muovere le bimbe con la febbre se doveva andare in casa di familiari
2. su quello...beh li devi vedere tu.....
sicuramente diranno che è colpa vostra...come se una mamma si divertisse a far ammalare il bimbo....
ma facendogli ben chiaro la vostra posizione subito, secondo me poi smettono...
Messaggio da Dream78 » 22 dic 2008, 12:50
Messaggio da ROBY75 » 22 dic 2008, 12:56
Messaggio da ROBY75 » 22 dic 2008, 12:59
Messaggio da cocciele » 22 dic 2008, 13:01
1. sono d'ccordo con miychymichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:rAGAZZE, SCUSATE PAsso sempre al volo. Sono in ufficio ma stamattina Francy aveva la febbre a 39 (ora è col papy9.
1.peggiorare non credo, secondo me se lo coprite bene fin la macchina, lo spogliate in macchina se è calda, insomma se state attenti a non fargli prendere sbalzi di temperatura non credo succeda nulla
mia cognata l'ha sempre fatto, di muovere le bimbe con la febbre se doveva andare in casa di familiari
2. su quello...beh li devi vedere tu.....
sicuramente diranno che è colpa vostra...come se una mamma si divertisse a far ammalare il bimbo....
ma facendogli ben chiaro la vostra posizione subito, secondo me poi smettono...
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 13:02
Ma quanto hai preso?Dream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...
Messaggio da Dream78 » 22 dic 2008, 13:02
Messaggio da Dream78 » 22 dic 2008, 13:06
In tutto sono a +7Regi ha scritto:Ma quanto hai preso?Dream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...
Messaggio da ROBY75 » 22 dic 2008, 13:09
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 13:09
Dream78 ha scritto:Dimenticavo, regi ieri ho fatto le zucchine ripiene con il tuo preparato per le polpette di tonno e sono venute benissimo..ve le consiglio!
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 13:11
Secondo me sei nella media anche perchè parti da un peso basso, considera che non sono tutti kg che prendi ma c'è il peso della bimba della placenta etc etc. (Io in gravidanza ero a dieta per il diabete gestazionale ma avevo le scorte :prrrr )Dream78 ha scritto:In tutto sono a +7Regi ha scritto:Ma quanto hai preso?Dream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...ma il fatto è che ho preso 4 kili in un mese solo...
non saprei cosa cambiare nella mia alimentazione...l'unica cosa che mi concedo è o un cioccolatino o un torroncino al giorno ma non credo che questo possa bastare a giustificare tutti sti kili in più..sto cercando di andare a nuotare più della mia sola volta a settimana ma anche durante le vacanze le piscine son tutte chiuse
...
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 13:12
Messaggio da mammagatta » 22 dic 2008, 13:13
Dream a me era successo... non voglio allarmarti ma mi era successo causa diabete gravidico (in forma lieve) mi hanno messo a dieta al quinto mese fino alla fineDream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...
Messaggio da Dream78 » 22 dic 2008, 13:15
Diciamo che ero in linea...ma non sottopeso...se non ci fosse natale di mezzo starei anche abbastanza tranquilla, mi rimboccherei le maniche e andrei più a piedi o in piscina ma così...e poi con tutta la buona volontà di questo mondo come faccio a stare in riga con tutti sti pranzi e ste cene?!?!? Che io il panettone non me lo merito quest'annoRegi ha scritto:Secondo me sei nella media anche perchè parti da un peso basso, considera che non sono tutti kg che prendi ma c'è il peso della bimba della placenta etc etc. (Io in gravidanza ero a dieta per il diabete gestazionale ma avevo le scorte :prrrr )Dream78 ha scritto:In tutto sono a +7Regi ha scritto:Ma quanto hai preso?Dream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...ma il fatto è che ho preso 4 kili in un mese solo...
non saprei cosa cambiare nella mia alimentazione...l'unica cosa che mi concedo è o un cioccolatino o un torroncino al giorno ma non credo che questo possa bastare a giustificare tutti sti kili in più..sto cercando di andare a nuotare più della mia sola volta a settimana ma anche durante le vacanze le piscine son tutte chiuse
...
Messaggio da Regi » 22 dic 2008, 13:15
dai anche tu diabete gestazionale ????? facciamo il clubmammagatta ha scritto:Dream a me era successo... non voglio allarmarti ma mi era successo causa diabete gravidico (in forma lieve) mi hanno messo a dieta al quinto mese fino alla fineDream78 ha scritto:Mammine esperte...ma a voi è capitato di fare dei veri e propri salti di peso in gravidanza pur non facendo nulla di strano, nel senso senza stramangiare o senza abbuffarvi di dolci? Perchè a me è successo così e non riesco ad arrestare questa folle corsa...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”