GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
Buon complemese piccolo Axel... Caspiterina come vola il tempo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

porto tommy all'asilo :-) gabri x il latte nn ti posso aiutare..ho allattato tommy fino a trenta mesi..lo svez a 5 mesi ma solo xché avevo trovato lavoro..anche a mia porella han detto di aspettare con lo svez..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ora vi saluto, non so se riuscirò a collegarmi più tardi ho mille telefonate da fare e alle 14 devo essere a BG per una riunione genitori - rappresentanti di classe e poi aspettare le 17,30 che le bambine escano da danza...
Ancora Buona giornata a tutte....
Ancora Buona giornata a tutte....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Grazie Rospuravita ha scritto:porto tommy all'asilo :-) gabri x il latte nn ti posso aiutare..ho allattato tommy fino a trenta mesi..lo svez a 5 mesi ma solo xché avevo trovato lavoro..anche a mia porella han detto di aspettare con lo svez..
- karamel
- Expert~GolGirl®

ho letto tutto quello che avete scritto ieri....purtroppo non ho molto tempo per stare con voi: la mattina sono in uff. e c'è sempre un gran viavai di gente, il pomeriggio ho un sacco di roba da fare, tra cui la tassista e il pungiball a mio figlio, e devo ancora pensare alla lapide per mamma (bel lavoro eh?). La sera il pc è quasi sempre occupato
ma volevo dirvi che VI ADOROOOOOOOO
BUONA GIORNATA,NEVOSA O NON A TUTTE

ma volevo dirvi che VI ADOROOOOOOOO
BUONA GIORNATA,NEVOSA O NON A TUTTE
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

per la Giò e se i lavaggini non sono sufficienti giocate a SPRUZZA PAPI....poi Paola ti spiega nel dettaglio come si fa
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno Girls.....
o almeno spero lo diventi... stanotte Winnie è andato fuori strada
ha chiamato dicendo che lui sta bene (non si è fatto nulla) ma finchè non recuperano il pullman non arriverà a casa!!
Ragazze NON se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!
comunque.... vedo di aggiornarmi e torno... intanto vi comprimo quaggiù!!!!
PS: DANA... tutto bene?????
o almeno spero lo diventi... stanotte Winnie è andato fuori strada
PS: DANA... tutto bene?????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®

Dana
particella
per winnie!!!
ovviamente buongiorno a tutte!!! qui piove... ammuffirò con tutto st'umido!!

particella
ovviamente buongiorno a tutte!!! qui piove... ammuffirò con tutto st'umido!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giorno
sono reduce dall'ennesima notte in bianco
è ufficiale io odio la tosse!!!!
Comunque da ieri sera abbiamo iniziato antibiotico e bentelan...speriamo bene
sono reduce dall'ennesima notte in bianco
è ufficiale io odio la tosse!!!!
Comunque da ieri sera abbiamo iniziato antibiotico e bentelan...speriamo bene
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Oh Caspita, mi dispiace moltissimo...non ci voleva proprio...Azel67 ha scritto:buongiorno Girls.....
o almeno spero lo diventi... stanotte Winnie è andato fuori stradaha chiamato dicendo che lui sta bene (non si è fatto nulla) ma finchè non recuperano il pullman non arriverà a casa!!
PS: DANA... tutto bene?????![]()
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Particella
ma come mai è andato fuori strada? per la pioggia?
certo che mai tranquilli....
ma come mai è andato fuori strada? per la pioggia?
certo che mai tranquilli....
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ale... non so ancora bene... so che ha nevischiato, è "scivolato" verso il bordo della strada e con l'erba bagnata è andato fuori strada
ma dirti esattamente non so!!!
Gabry... no!!hai proprio ragione... questa non ci voleva proprio!! è sempre più dura!!!
...e io che pensavo che con la vendita della casa mi sarei messa tranquilla!!!
Se trovo chi si sta divertendo con spilloni e malocchio ... :ahah :ahah :ahah ci faccio la casoola!!! :ahah :ahah :ahah
Gabry... no!!hai proprio ragione... questa non ci voleva proprio!! è sempre più dura!!!
...e io che pensavo che con la vendita della casa mi sarei messa tranquilla!!!
Se trovo chi si sta divertendo con spilloni e malocchio ... :ahah :ahah :ahah ci faccio la casoola!!! :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale:
per Sara
Paola: Siete riusciti a fare SPRUZZA PAPI?

Paola: Siete riusciti a fare SPRUZZA PAPI?
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ale.... diamo battaglia alla tosse.... hai tutta la mia solidarietà x la tua notte inbianco.... se ricapita prova a mandarmi un sms... almeno ci facciamo compagnia...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

paolaaaaaaaaaaaaaaa ci racconti che è SPRUZZAPAPI?????
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

GRAZIEAzel67 ha scritto:Ale.... diamo battaglia alla tosse.... hai tutta la mia solidarietà x la tua notte inbianco.... se ricapita prova a mandarmi un sms... almeno ci facciamo compagnia...![]()
Il bello è che la notte in bianco la faccio solo io, il papi dorme...non la sente
- paola68
- Expert~GolGirl®

Gabry no.. ieri sono rientrata a casa e mi sono messa a preparare due torte rustiche perchè ultimamente Lorenzo mangia poco e so che con quelle vado sul sicuro! Poi mentre le torte cuocevano sono andata in palestra a sistemare il problema con loro: ho fatto l'abbonamento per 2 dico 2 anni e poi sono iniziati tutti i problemi di salute, le macchie in testa, i capogiri e via dicendo fino alle cisti ovariche.. quindi sto pagando qualcosa che non utilizzerò mai!!!
Il titolare è stato gentile, mi ha detto che gli sembravo una persona per bene e che l'unico modo di venirmi incontro sarà quello di farsi carico dei bollettini da gennaio a luglio, quando finirò la rateizzazione!
Poi provvederà a rivendere i mesi congelati di abbonamento, almeno un anno, così dovrei recuperare qualche soldino.. speriamo!!!
Quando sono tornata a casa ero cotta e mi sa anche Lorenzo visto che ha cenato e poi si è preparato per la notte, si è infilato nel lettone, ha giocato col nintendo 10 minuti (cooking mama) e poi da solo si è autogestito, ovvero ha spento il giochino e si è addormentato mentre io e il socio guardavamo un po' di tv!!
quando mio figlio fa così il bravo bimbo io mi struggo... sono da ricovero vero?? :prrrr
stasera però si spruzzaaaaaaaaaaa
Il titolare è stato gentile, mi ha detto che gli sembravo una persona per bene e che l'unico modo di venirmi incontro sarà quello di farsi carico dei bollettini da gennaio a luglio, quando finirò la rateizzazione!
Poi provvederà a rivendere i mesi congelati di abbonamento, almeno un anno, così dovrei recuperare qualche soldino.. speriamo!!!
Quando sono tornata a casa ero cotta e mi sa anche Lorenzo visto che ha cenato e poi si è preparato per la notte, si è infilato nel lettone, ha giocato col nintendo 10 minuti (cooking mama) e poi da solo si è autogestito, ovvero ha spento il giochino e si è addormentato mentre io e il socio guardavamo un po' di tv!!
quando mio figlio fa così il bravo bimbo io mi struggo... sono da ricovero vero?? :prrrr
stasera però si spruzzaaaaaaaaaaa
- paola68
- Expert~GolGirl®

Il bello è che la notte in bianco la faccio solo io, il papi dorme...non la sente
ale hai tutta la mia comprensione.. mi chiedo sempre come fanno a restare addormentati sapendo che noi stiamo facendo nottata accudendo i nostri cuccioli...
particella è il nuovo gioco di famiglia.. inizieremo stasera ma il papi stamattina quando gliel'ho provato a spiegare mi ha guardata così
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Anche io notte in bianco ma solo perchè sono gravemente Vim....
Sara tira tardi la sera, vuole giocare e scoprire il mondo tra ruttini e spupazzamenti vari siamo state in giro fino a mezzanotte e mezza....era un'oretta che avevo voglia di un caffè decaffeinato ovviamente vista l'ora, così appena la pupa si abbiocca vado in cucina e mipreparo il mio bel cafferino, lo verso....acqua sporca
...non avevo messo il caffè. Ritento che sarò più fortunata....ah che buon profumo e che buon sapore, non si direbbe che è il decaffeinato...
....cacchio NON E' IL DECAFFEINATO....e così ho passato almeno tre ore a darmi della defi***te, avevo le palpitazioni, però il mio cervello è partito a razzo, mi son venute tante di quelle idee che fra poco mi metto all'opera....torno nella mia veste di aiutante ufficiale di S.Lucia e Babbo Natale...
Vi ho mai raccontato che il mio laboratorio collaborava con quello del palazzo di Babbo Natale?...Si, avevo una linea telefonica speciale e lui mi chiamava se aveva bisogno di bambole.... la sera lavoravo fino a tardi in modo che potesse venire a caricare la slitta senza essere visto, ma prima di lui passava Santa Lucia...
Sara tira tardi la sera, vuole giocare e scoprire il mondo tra ruttini e spupazzamenti vari siamo state in giro fino a mezzanotte e mezza....era un'oretta che avevo voglia di un caffè decaffeinato ovviamente vista l'ora, così appena la pupa si abbiocca vado in cucina e mipreparo il mio bel cafferino, lo verso....acqua sporca
Vi ho mai raccontato che il mio laboratorio collaborava con quello del palazzo di Babbo Natale?...Si, avevo una linea telefonica speciale e lui mi chiamava se aveva bisogno di bambole.... la sera lavoravo fino a tardi in modo che potesse venire a caricare la slitta senza essere visto, ma prima di lui passava Santa Lucia...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Gabryyyyyyyyyy... mai e poi mai avrei detto che un elfo di babbo natale!! :prrrr
Raccontaci raccontaci..... ( va bene anche se scrivi una mail senza essere collegata se la storia è luuuunga)
Raccontaci raccontaci..... ( va bene anche se scrivi una mail senza essere collegata se la storia è luuuunga)