GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 8:01

Buon complemese piccolo Axel... Caspiterina come vola il tempo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 nov 2008, 8:05

porto tommy all'asilo :-) gabri x il latte nn ti posso aiutare..ho allattato tommy fino a trenta mesi..lo svez a 5 mesi ma solo xché avevo trovato lavoro..anche a mia porella han detto di aspettare con lo svez..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 8:06

Ora vi saluto, non so se riuscirò a collegarmi più tardi ho mille telefonate da fare e alle 14 devo essere a BG per una riunione genitori - rappresentanti di classe e poi aspettare le 17,30 che le bambine escano da danza...
Ancora Buona giornata a tutte....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 8:07

puravita ha scritto:porto tommy all'asilo :-) gabri x il latte nn ti posso aiutare..ho allattato tommy fino a trenta mesi..lo svez a 5 mesi ma solo xché avevo trovato lavoro..anche a mia porella han detto di aspettare con lo svez..
Grazie Ros :bacio Buon asilo a Tommy

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 nov 2008, 8:28

ho letto tutto quello che avete scritto ieri....purtroppo non ho molto tempo per stare con voi: la mattina sono in uff. e c'è sempre un gran viavai di gente, il pomeriggio ho un sacco di roba da fare, tra cui la tassista e il pungiball a mio figlio, e devo ancora pensare alla lapide per mamma (bel lavoro eh?). La sera il pc è quasi sempre occupato :domanda

ma volevo dirvi che VI ADOROOOOOOOO

BUONA GIORNATA,NEVOSA O NON A TUTTE
:bacio :bacio :bacio :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 nov 2008, 8:48

per la Giò e se i lavaggini non sono sufficienti giocate a SPRUZZA PAPI....poi Paola ti spiega nel dettaglio come si fa

:urka :perplesso

:tropporidere :tropporidere :tropporidere :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 nov 2008, 9:26

buongiorno Girls.....

o almeno spero lo diventi... stanotte Winnie è andato fuori strada :urka ha chiamato dicendo che lui sta bene (non si è fatto nulla) ma finchè non recuperano il pullman non arriverà a casa!!
Ragazze NON se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!

comunque.... vedo di aggiornarmi e torno... intanto vi comprimo quaggiù!!!!

PS: DANA... tutto bene????? :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 nov 2008, 9:39

Dana :mano_corna: :incitamento: :fajepaura:

particella :incrocini per winnie!!! :bacio

ovviamente buongiorno a tutte!!! qui piove... ammuffirò con tutto st'umido!!

:59_albero_natale:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 nov 2008, 9:52

Giorno
sono reduce dall'ennesima notte in bianco
è ufficiale io odio la tosse!!!!
Comunque da ieri sera abbiamo iniziato antibiotico e bentelan...speriamo bene
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 9:57

Azel67 ha scritto:buongiorno Girls.....

o almeno spero lo diventi... stanotte Winnie è andato fuori strada :urka ha chiamato dicendo che lui sta bene (non si è fatto nulla) ma finchè non recuperano il pullman non arriverà a casa!!
Ragazze NON se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!

comunque.... vedo di aggiornarmi e torno... intanto vi comprimo quaggiù!!!!

PS: DANA... tutto bene????? :fischia
Oh Caspita, mi dispiace moltissimo...non ci voleva proprio... :coccola :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 nov 2008, 9:59

Particella
:incrocini
ma come mai è andato fuori strada? per la pioggia?
certo che mai tranquilli....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 nov 2008, 10:05

Ale... non so ancora bene... so che ha nevischiato, è "scivolato" verso il bordo della strada e con l'erba bagnata è andato fuori strada :domanda ma dirti esattamente non so!!!

Gabry... no!!hai proprio ragione... questa non ci voleva proprio!! è sempre più dura!!!

...e io che pensavo che con la vendita della casa mi sarei messa tranquilla!!! :che_dici

Se trovo chi si sta divertendo con spilloni e malocchio ... :ahah :ahah :ahah ci faccio la casoola!!! :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 10:06

Ale::incrocini :incrocini per Sara
Paola: Siete riusciti a fare SPRUZZA PAPI? :hi hi hi hi :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 nov 2008, 10:06

Ale.... diamo battaglia alla tosse.... hai tutta la mia solidarietà x la tua notte inbianco.... se ricapita prova a mandarmi un sms... almeno ci facciamo compagnia... :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 nov 2008, 10:08

paolaaaaaaaaaaaaaaa ci racconti che è SPRUZZAPAPI?????

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 nov 2008, 10:12

Azel67 ha scritto:Ale.... diamo battaglia alla tosse.... hai tutta la mia solidarietà x la tua notte inbianco.... se ricapita prova a mandarmi un sms... almeno ci facciamo compagnia... :fischia
GRAZIE :bacio

Il bello è che la notte in bianco la faccio solo io, il papi dorme...non la sente :martello :martello

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 nov 2008, 10:15

Gabry no.. ieri sono rientrata a casa e mi sono messa a preparare due torte rustiche perchè ultimamente Lorenzo mangia poco e so che con quelle vado sul sicuro! Poi mentre le torte cuocevano sono andata in palestra a sistemare il problema con loro: ho fatto l'abbonamento per 2 dico 2 anni e poi sono iniziati tutti i problemi di salute, le macchie in testa, i capogiri e via dicendo fino alle cisti ovariche.. quindi sto pagando qualcosa che non utilizzerò mai!!!
Il titolare è stato gentile, mi ha detto che gli sembravo una persona per bene e che l'unico modo di venirmi incontro sarà quello di farsi carico dei bollettini da gennaio a luglio, quando finirò la rateizzazione!
Poi provvederà a rivendere i mesi congelati di abbonamento, almeno un anno, così dovrei recuperare qualche soldino.. speriamo!!!

Quando sono tornata a casa ero cotta e mi sa anche Lorenzo visto che ha cenato e poi si è preparato per la notte, si è infilato nel lettone, ha giocato col nintendo 10 minuti (cooking mama) e poi da solo si è autogestito, ovvero ha spento il giochino e si è addormentato mentre io e il socio guardavamo un po' di tv!! :yeee

quando mio figlio fa così il bravo bimbo io mi struggo... sono da ricovero vero?? :prrrr

stasera però si spruzzaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 nov 2008, 10:18

Il bello è che la notte in bianco la faccio solo io, il papi dorme...non la sente

ale hai tutta la mia comprensione.. mi chiedo sempre come fanno a restare addormentati sapendo che noi stiamo facendo nottata accudendo i nostri cuccioli... :grrr

particella è il nuovo gioco di famiglia.. inizieremo stasera ma il papi stamattina quando gliel'ho provato a spiegare mi ha guardata così :urka :x:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 nov 2008, 10:27

Anche io notte in bianco ma solo perchè sono gravemente Vim....
Sara tira tardi la sera, vuole giocare e scoprire il mondo tra ruttini e spupazzamenti vari siamo state in giro fino a mezzanotte e mezza....era un'oretta che avevo voglia di un caffè decaffeinato ovviamente vista l'ora, così appena la pupa si abbiocca vado in cucina e mipreparo il mio bel cafferino, lo verso....acqua sporca :urka...non avevo messo il caffè. Ritento che sarò più fortunata....ah che buon profumo e che buon sapore, non si direbbe che è il decaffeinato... :urka ....cacchio NON E' IL DECAFFEINATO....e così ho passato almeno tre ore a darmi della defi***te, avevo le palpitazioni, però il mio cervello è partito a razzo, mi son venute tante di quelle idee che fra poco mi metto all'opera....torno nella mia veste di aiutante ufficiale di S.Lucia e Babbo Natale...

Vi ho mai raccontato che il mio laboratorio collaborava con quello del palazzo di Babbo Natale?...Si, avevo una linea telefonica speciale e lui mi chiamava se aveva bisogno di bambole.... la sera lavoravo fino a tardi in modo che potesse venire a caricare la slitta senza essere visto, ma prima di lui passava Santa Lucia...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 nov 2008, 10:40

Gabryyyyyyyyyy... mai e poi mai avrei detto che un elfo di babbo natale!! :prrrr

Raccontaci raccontaci..... ( va bene anche se scrivi una mail senza essere collegata se la storia è luuuunga)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”