GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME CHIOCCE coi pulcini, ad halloween dolci e bacini!!!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: MAMME CHIOCCE coi pulcini, ad halloween dolci e bacini!!!!
ciao ciao
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®
nat notizie?come è andata?

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
....anch'io ero passata per veder se c'erano notizie di NAT.......
ciao ANNETTE
ciao ANNETTE

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- emma0804
- Expert~GolGirl®
pure io!!
adry sei pronta x la finale dell'isola??
adry sei pronta x la finale dell'isola??
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
NATALIA?????????
-----
EMMA, sì sì sono in postazione!!!!!......anche se stasera non riesco a gustarmela appieno.....Michi & co, sono partiti da Roma 1 ora e mezza fa, e con la nevicata che c'e' stata sugli Appennini e relativo ghiaccio notturno.... ho un'angoscia che finche' non arrivano non sono tranquilla.........

-----
EMMA, sì sì sono in postazione!!!!!......anche se stasera non riesco a gustarmela appieno.....Michi & co, sono partiti da Roma 1 ora e mezza fa, e con la nevicata che c'e' stata sugli Appennini e relativo ghiaccio notturno.... ho un'angoscia che finche' non arrivano non sono tranquilla.........
- natalia
- Silver~GolGirl®
grazie a tute, di
scusate se non sono passata prima ma non ero ancora tornata a casa da stamattina...
Dafne ha molta otite, anche se non ha dolore. Passata l'otite dovrebbe passare anche il resto
In compenso ho la candida...
ma ora mi chiedo...posso convivere nelle mucose della vagina più di un tipo di batterio???? ho la visita con la gine giovedì, spero di sentirla per vederci prima perchè da un fastidio!
Appena riesco leggo gli arretrati!

Dafne ha molta otite, anche se non ha dolore. Passata l'otite dovrebbe passare anche il resto

In compenso ho la candida...

Appena riesco leggo gli arretrati!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
NAT sono felicissima,
hai visto che e' nulla di grave???????????
per la candida..fastidiosa

per la candida..fastidiosa

- natalia
- Silver~GolGirl®
Si, non sai che sollievo!!!! praticamente è un'otite media: c'è del muco dell'orecchio medio (dove dovrebbe esserci solo aria)...adesso devo assolutamente cercare di insegnarle come si soffia il naso, non ci riesco! lei continua a tirare in su!! qualche suggerimento?nonna adri ha scritto:NAT sono felicissima,hai visto che e' nulla di grave???????????
per la candida..fastidiosa![]()

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ho letto un pò indietro! grazie a tutte dei complimenti ai cuccioli!
Deb, che bel complimento che mi hai fatto!
Sono contenta che col maritino vada meglio, tantisissisisisismi
perchè duri!...ma anche second me è un pò d'ignoranza congenita..
emma0804, ho 21 anni. Non lo metto nel profilo perchè tante si farebbero un'idea di me che forse non mi corrisponde...quando penso alla mia età...al fatto che ho 21 mi sento come se li avessi già passati da un pezzo! me ne sento 10 in più..di testa, di esperienze, di voglia di stabilità...ho bruciato molte tappe, ma mi sento così a mio aggio nei panni di una trentenne! sento che sto vivendo la vita giusta per me

Deb, che bel complimento che mi hai fatto!

Sono contenta che col maritino vada meglio, tantisissisisisismi

emma0804, ho 21 anni. Non lo metto nel profilo perchè tante si farebbero un'idea di me che forse non mi corrisponde...quando penso alla mia età...al fatto che ho 21 mi sento come se li avessi già passati da un pezzo! me ne sento 10 in più..di testa, di esperienze, di voglia di stabilità...ho bruciato molte tappe, ma mi sento così a mio aggio nei panni di una trentenne! sento che sto vivendo la vita giusta per me

- natalia
- Silver~GolGirl®
Anche da noi....l'autobus (devo ri-fare l'esame di patente il 18annette ha scritto:emma la neve è bella ma da noi è un guaio...

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
NAT sono davvero contenta!!!
pure io prudo..mi sa che devo fare un tampone

NAT sono davvero contenta!!!

pure io prudo..mi sa che devo fare un tampone

- Puna
- Original~GolGirl®
Buongiorno a Tutte!
ci sono, e rieccomi... ma non so perchè continuano a non arrivarmi gli aggiornamenti del post, eppure è tutto a posto
Intanto grazie a Tutte voi per gli auguri per il mio compleanno, la scorsa settimana.
Ho letto qua e là un po' velocemente, quindi non provo nemmeno a fare accenni particolari per non fare un'insalata.
Annette: ti capisco e non sai quanto, io ci ho messo 5 anni e mezzo a cercare Luca, con due aborti spontanei e tutto il resto.... insomma... per noi la vita non è facile purtroppo...
Nat: mi spiace per la candida perchè è fastidiosa. Per un po' l'ho avuta anche io e la cura per farla andare via l'avevamo fatta sia io che Paolo perchè c'è il rischio di ripassarsela purtroppo....
Deb:
Per ora vi saluto e vi mando un abbraccio grande e caloroso (visto il freddo che c'è qui fuori!!!).

ci sono, e rieccomi... ma non so perchè continuano a non arrivarmi gli aggiornamenti del post, eppure è tutto a posto

Intanto grazie a Tutte voi per gli auguri per il mio compleanno, la scorsa settimana.
Ho letto qua e là un po' velocemente, quindi non provo nemmeno a fare accenni particolari per non fare un'insalata.
Annette: ti capisco e non sai quanto, io ci ho messo 5 anni e mezzo a cercare Luca, con due aborti spontanei e tutto il resto.... insomma... per noi la vita non è facile purtroppo...
Nat: mi spiace per la candida perchè è fastidiosa. Per un po' l'ho avuta anche io e la cura per farla andare via l'avevamo fatta sia io che Paolo perchè c'è il rischio di ripassarsela purtroppo....

Deb:

Per ora vi saluto e vi mando un abbraccio grande e caloroso (visto il freddo che c'è qui fuori!!!).

- annette
- Master~GolGirl®
tam
mi sa che mollo la presa...alzo bandiera bianca..ho lorenzo e devo esserne felice 

- annette
- Master~GolGirl®
vedremo se va poi andando al centro..ma ora come ora mi sento così

- Puna
- Original~GolGirl®
ehi sorellinaaaaaaaaa...cosa c'è che non quadra?????annette ha scritto:tammi sa che mollo la presa...alzo bandiera bianca..ho lorenzo e devo esserne felice

- annette
- Master~GolGirl®
basta caccia..voglio prendere le cose come vanno,senza calcoli,senza stik e varie..abbiamo deciso di andare al centro e speriamo vada bene li 

- natalia
- Silver~GolGirl®
il mese in cui ho detto così ho visto quelle meravigliose due linetteannette ha scritto:basta caccia..voglio prendere le cose come vanno,senza calcoli,senza stik e varie..abbiamo deciso di andare al centro e speriamo vada bene li

Riposati, rilassati, dimentica i conti, ma nel cuore non arrenderti MAI

- natalia
- Silver~GolGirl®
Puna, anche te...tanto tempo di cerca
tanto di capello ad entrambe! vi ammiro 

- annette
- Master~GolGirl®
natalia grazie..certo nel cuore non mollo mai
sei un tesoro 

- emma0804
- Expert~GolGirl®
eccomi ciao a tutte
allora vediamo se mi ricordo tutto!
ANNETTE vedo che sti cuccioli ce li siamo tutte guadagnati..... pero' e' vero anche secondo me il tuo nuovo atteggiamento ti portera' belle cose.
a volte ci penso pure io al prossimo e mi dico che basta stik se verra' bene altrimenti c'è mattia che miriempe gia' il cuore (oltre al suo papa')
URCA NATALIA che giovane che sei....io a 21 anni vivevo ancora con i mei lavoravo da 3 anni e pensavo solo all'estate, andare al mare e divertirmi!!
sei brava davvero!
ADRYYYYYYYYYYYY allora felice che abbia vinto Vladimir? per me il migliore era ciavarro peccato sia uscito per guai di salute
allora vediamo se mi ricordo tutto!
ANNETTE vedo che sti cuccioli ce li siamo tutte guadagnati..... pero' e' vero anche secondo me il tuo nuovo atteggiamento ti portera' belle cose.
a volte ci penso pure io al prossimo e mi dico che basta stik se verra' bene altrimenti c'è mattia che miriempe gia' il cuore (oltre al suo papa')
URCA NATALIA che giovane che sei....io a 21 anni vivevo ancora con i mei lavoravo da 3 anni e pensavo solo all'estate, andare al mare e divertirmi!!
sei brava davvero!
ADRYYYYYYYYYYYY allora felice che abbia vinto Vladimir? per me il migliore era ciavarro peccato sia uscito per guai di salute