Utile trauma quindifloddi ha scritto:bè..l'unica cosa positiva è che miki adesso non vuole più vedere moto e scooter neanche da lontano!
Ciao tulipano!
:ahah :ahahfloddi ha scritto:Mammolo.

Messaggio da 5aprile » 20 ott 2008, 11:29
Utile trauma quindifloddi ha scritto:bè..l'unica cosa positiva è che miki adesso non vuole più vedere moto e scooter neanche da lontano!
Ciao tulipano!
:ahah :ahahfloddi ha scritto:Mammolo.

Messaggio da katia1974 » 20 ott 2008, 11:29

Messaggio da Patataus » 20 ott 2008, 11:30

Messaggio da TULIPANO » 20 ott 2008, 11:30

Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 11:35
LA TULIPANAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????TULIPANO ha scritto:Buongiorno belle bimbe esiliate!!!!![]()
La febbre ha devastato casa mia, ha iniziato davide per poi passare a mio marito (non so se avete idea in cosa si trasforma un uomo malato![]()
) e alla fine io.
Finalmente sto bene.
Ho asincopato ed è stata dura, ma quanto scrivete?????? Notizie di lulla??
Ho visto che è tornata GATTO, ciao cara è un piacere incrociarti di nuovo!!!![]()
Floddi ho letto dell'episodio in scooter e immagino la paura che vi siete presi. E' successo una cosa simile a mia sorella col suo piccolo di 3 anni, una moto ha tagliato la strada e loro sono caduti per fortuna senza farsi niente mentre lo scooter distrutto!!! io all'epoca ero incinta di davide e fra un po' dalla paura partorivo!

Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 11:38
nel senso che vuoi che ti raccontiamo cosa accade nei terrible 3, vero?TULIPANO ha scritto:Katiano!!!!!![]()
stasera lo propongo a mio marito nel caso arrivasse un maschietto!!! :ahah
ragazze davide è entrato nel pieno dei TERRIBILI DUE, facciamo un aftica boia a gestirlo!!! io cerco di mantenere la calma ma due volte su tre devo veramente contenermi per non scaraventarlo fuori dalla finestra (abitiamo a piano terra x fortuna).
Vestirlo è impossibile, farlo scendere dalla macchina per entrare in casa è praticamente come vincere al super enalotto, prima dice che rimane da solo in macchina, allora io vado via, poi urla perchè vuol scendere e io apro lo sportello, poi nuovamente vuol restare in macchina, poi scende e si sdraia sul marciapiede piangendo, io mi allontano e lui mi corre dietro, appena mi fermo per aspettarlo lui torna indietro e si sdraia per terra, se lo carico in braccio inizia a scalciare e per paura che mi dia dei calci nella pancia evito..... mamma mia speriamo che passi!!!mammine dei bimbi over 3, AIUTO!!!!!

Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 11:39
Esatto, non valeva assolutamente la spesa!Patataus ha scritto:Ciao Tulipano !!!
e scusa Diana nella foga di scrivere non ti ho ancora salutato !!!!
Ma come .. quindi la crociera.. il mio sogno non ti ha soddisfatto? fammi capire l'hai trovata cara per quanto ti ha offerto???

Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 11:40

Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 11:42

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 11:44

Messaggio da Patataus » 20 ott 2008, 11:45
hai centrato il punto Diana. La genetista e la psicomotricista che la hanno in cura dicono di escludere Autismo 'ANCHE ' per questo ...ad Anna il contatto fisico piace . Invece ai bimbi autistici no...gattoromeo ha scritto:Sonia, io so poco sull'autismo ma so che difficilmente accettano di essere toccati e abbracciati mentre a tua nipote piace. Magari mi sbaglio ma non sembra autismo...

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 11:48

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 11:48

Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 11:49

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 11:50

Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 11:50
porcone maialone, ho appena scritto che mi tocca pasta in bianco!!!tournesol ha scritto:E' arrivato sms della Chry...Sta arrivando qui da me per poi andare da Merdonald...![]()

Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 11:50

Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 11:51
Ma vahhhhhhhhhh Elena, vahhhhhhh, tu hai solo bisogno di dormire!!tournesol ha scritto:ma secondo voi devo preoccuparmie parlare con qualcuno di quello che mi é capitato stanotte o lo archivio come sogno ad occhi aperti????
Non so perché, ma mi ha lasciato un vago senso di angoscia...E oggi Andrea é fuori per lavoro e non ci vedremo praticamente...

Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 11:51
Cos'è successo???tournesol ha scritto:ma secondo voi devo preoccuparmie parlare con qualcuno di quello che mi é capitato stanotte o lo archivio come sogno ad occhi aperti????
Non so perché, ma mi ha lasciato un vago senso di angoscia...E oggi Andrea é fuori per lavoro e non ci vedremo praticamente...

Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 11:52
elimar ha scritto:porcone maialone, ho appena scritto che mi tocca pasta in bianco!!!tournesol ha scritto:E' arrivato sms della Chry...Sta arrivando qui da me per poi andare da Merdonald...![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”