tam..sò benissimo quello che provi..sò benissimo che ogni volta è una bastonata micidiale..non sò cosa dirti per tirarti su il morale perchè sò bene che tanto nessuna mia parola ti aiuterebbe..penseresti"si vabbè facile a dirsi..tanto però tocca a me starci male ogni volta.."...posso solo dirti di andare avanti e di crederci..e che ti sarò vicina..sempre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fulminate che facciamo??la cika noi spenniamo!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: Fulminate che facciamo??la cika noi spenniamo!
buongiorno a tutte
tam..sò benissimo quello che provi..sò benissimo che ogni volta è una bastonata micidiale..non sò cosa dirti per tirarti su il morale perchè sò bene che tanto nessuna mia parola ti aiuterebbe..penseresti"si vabbè facile a dirsi..tanto però tocca a me starci male ogni volta.."...posso solo dirti di andare avanti e di crederci..e che ti sarò vicina..sempre
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Puna
- Original~GolGirl®

Annette: grazie e tu sai quanto!!!
Grazie a tutte per le Vostre parole
Buona serata
Grazie a tutte per le Vostre parole
Buona serata
- MARSICA
- Master~GolGirl®

I PREMOLARI ROBY NE HA TIRATI FUORI GIA QUASI 3
SOPRA E SOTTO A DX E SOPRA A SX
SOPRA E SOTTO A DX E SOPRA A SX
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui oggi tempo nuvoloso e si prospettano piogge e neve sopra i 1000mt
Sapete, ieri sera ero nel letto e pensavo a quanto io abbia sbagliato finora: mi ero messa in testa che con il secondo sarebbe andata come il primo, insomma al terzo tentativo, dopo un'intervento etc etc... invece mi rendo conto che veramente ogni cosa è a sè. NON si può mai prevedere nulla...
L'unica cosa è che rimango nella speranza che arrivi e presto
Vi abbraccio forte
Tam
Qui oggi tempo nuvoloso e si prospettano piogge e neve sopra i 1000mt
Sapete, ieri sera ero nel letto e pensavo a quanto io abbia sbagliato finora: mi ero messa in testa che con il secondo sarebbe andata come il primo, insomma al terzo tentativo, dopo un'intervento etc etc... invece mi rendo conto che veramente ogni cosa è a sè. NON si può mai prevedere nulla...
L'unica cosa è che rimango nella speranza che arrivi e presto
Vi abbraccio forte
Tam
- Puna
- Original~GolGirl®

Simoooo: ma non avevate il colloquio con il giudice? com'è andata?
- sammy
- Active~GolGirl®

buongiorno fulmins,
uffff oggi mi sento un pochino triste... cosi' per tante cose messe insieme...
Dai tammy, dai tiz... accidenti e' davvero dura ma siamo donne...siamo forti per DNA!
ely ti sei fermata...ci prepari la colazione????
ciao simo...
marsy ..accidenti che dentona la rua bimba.
anche diego aveva messo tutti i denti insieme...
oi notizie della cry????
a dopo... smackette
uffff oggi mi sento un pochino triste... cosi' per tante cose messe insieme...
Dai tammy, dai tiz... accidenti e' davvero dura ma siamo donne...siamo forti per DNA!
ely ti sei fermata...ci prepari la colazione????
ciao simo...
marsy ..accidenti che dentona la rua bimba.
anche diego aveva messo tutti i denti insieme...
oi notizie della cry????
a dopo... smackette
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Puna, ANCH'IO CREDEVO CHE SAREBBE STATA PIù VELOCE LA COSA, MA SE COSì DEVE ANDARE, COSì SARà, VEDRAI PRESTO UN +SU QUEL MALEDETTO TEST.
SE POI VOGLIAMO VEDERE IL LATO POSITIVO...ALMENO CI STAI PROVANDO, COSA POTREBBE PENSARE TIZIANA A RIGUARDO
SCUSA TIZI, MA SE GLI FARESTI UNO SCHERZETTO AL MARITO
SIMO HA SCRITTO DELL'INCONTRO DI Là, DICE CHE HA TEMPO PER DECIDERE
CREDO CHE POI MAGARI SCRIVERà LEI ALTRO A RIGUARDO sammy, FINO AD ORA è STATA LENTA ROBERTA IN TUTTO, IL 1^è SBUCATO A GIUGNO, MA ORA A NOVEMBRE NE AVRà UNA 10^
NON SO PRECISO QUANTI
Puna, ANCH'IO CREDEVO CHE SAREBBE STATA PIù VELOCE LA COSA, MA SE COSì DEVE ANDARE, COSì SARà, VEDRAI PRESTO UN +SU QUEL MALEDETTO TEST.
SE POI VOGLIAMO VEDERE IL LATO POSITIVO...ALMENO CI STAI PROVANDO, COSA POTREBBE PENSARE TIZIANA A RIGUARDO
SCUSA TIZI, MA SE GLI FARESTI UNO SCHERZETTO AL MARITO
SIMO HA SCRITTO DELL'INCONTRO DI Là, DICE CHE HA TEMPO PER DECIDERE
NON SO PRECISO QUANTI

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno.
il racconto dell'incontro con il giudice è nella sezione delle adozioni. comunque è andato tutto bene. il decreto arriverà intorno a febbraio/marzo, quindi manca ancora un po' di tempo.
ieri sera ho sentito la musi per raccontarle dell'incontro. nel frattempo giovanni sperimentava la cena autonoma e si mangiava da solo le pennette
ho sentito anche la cry. stanno tutti bene. francesco è un bel mangione ed è bravo. maria grazia ha accolto positivamente l'arrivo del fratellino.
puna, io sono un po' dello stesso parere di marsica...forse sarebbe il caso di fare qualcosa di diverso...no???? sarà che io sono un po' contraria alle iui...allora sono di parte. ma il tempo passa e forse sarebbe il caso di prendere il toro per le corna!
tizi: mi dispiace. ovviamente queste sono dinamiche interne alla coppia su cui è impossibile poter intervenire.
quanto a me, stamattina ho preso contatto per la prima consulenza per la TN. non so ancora se farò solo la TN o altri esami aggiuntivi. per il momento ho contattato un ginecologo che opera fra prato e firenze, specializzato in gravidanze gemellari, che ha fondato il primo centro in italia specializzato in diagnosi prenatale per gravidanze gemellari (ce n'è solo un altro a pavia, mi pare). andrò da lui per una consulenza genetica e poi decideremo il da farsi. oramai il tempo stringe e entro le prossime 3-4 avrò le risposte che cerco.
il racconto dell'incontro con il giudice è nella sezione delle adozioni. comunque è andato tutto bene. il decreto arriverà intorno a febbraio/marzo, quindi manca ancora un po' di tempo.
ieri sera ho sentito la musi per raccontarle dell'incontro. nel frattempo giovanni sperimentava la cena autonoma e si mangiava da solo le pennette
ho sentito anche la cry. stanno tutti bene. francesco è un bel mangione ed è bravo. maria grazia ha accolto positivamente l'arrivo del fratellino.
puna, io sono un po' dello stesso parere di marsica...forse sarebbe il caso di fare qualcosa di diverso...no???? sarà che io sono un po' contraria alle iui...allora sono di parte. ma il tempo passa e forse sarebbe il caso di prendere il toro per le corna!
tizi: mi dispiace. ovviamente queste sono dinamiche interne alla coppia su cui è impossibile poter intervenire.
quanto a me, stamattina ho preso contatto per la prima consulenza per la TN. non so ancora se farò solo la TN o altri esami aggiuntivi. per il momento ho contattato un ginecologo che opera fra prato e firenze, specializzato in gravidanze gemellari, che ha fondato il primo centro in italia specializzato in diagnosi prenatale per gravidanze gemellari (ce n'è solo un altro a pavia, mi pare). andrò da lui per una consulenza genetica e poi decideremo il da farsi. oramai il tempo stringe e entro le prossime 3-4 avrò le risposte che cerco.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ancora non avevi deciso su chi ti avrebbe accompagnato per i prox 7mesi?

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

dici a me???MARSICA ha scritto:ancora non avevi deciso su chi ti avrebbe accompagnato per i prox 7mesi?
in realtà mi seguirà comunque la mia ginecologa. mi sono rivolta a questo ginecologo per avere una consulenza più approfondita sulla diagnosi prenatale in gravidanza gemellare. mi seguirà probabilmente solo per la TN, per la villo, se deciderò di farla e forse per la morfo.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

giorno!!!!
ma simo il parto gemellare è per forza cesareo?
curiosità eh? non ne ho la più pallida idea!
l'altra notte ho sognato che ne aspettavo due..mi hai un tantinello influenzato!
ho letto del colloquio...e in effetti per le esperienze che ho sentito a volte con gli enti bisogna stare attenti. ho una carissima amica che sta adottando e proprio l'altra sera ero a cena da lei con altri genitori tutti adottanti e i loro bimbi bellissimi. e ne ho sentite di cotte e crude! Però ci sono anche enti validissimi!
Tam tieni duro!
tutto sommato i primi due tentativi non sono stati proprio miratissimi no? il ginecolo che non c'era, il follicolo gigante...non li conterei!
Sammy che c'è??? cosa ti rende triste?
Bene per la cry e per francesco mangione
e per giovanni che impara a mangiare da solo!
Ma gioia ha il cell di qualcuno per avvisare? o lo scopriamo quando ormai ha 3 mesi?
Tizy se hai voglia di parlarne siamo qui!
non ho mica capito com'è andata ma giustamente sono affari tuoi!
mi spiace però!!
ma simo il parto gemellare è per forza cesareo?
curiosità eh? non ne ho la più pallida idea!
l'altra notte ho sognato che ne aspettavo due..mi hai un tantinello influenzato!
ho letto del colloquio...e in effetti per le esperienze che ho sentito a volte con gli enti bisogna stare attenti. ho una carissima amica che sta adottando e proprio l'altra sera ero a cena da lei con altri genitori tutti adottanti e i loro bimbi bellissimi. e ne ho sentite di cotte e crude! Però ci sono anche enti validissimi!
Tam tieni duro!
tutto sommato i primi due tentativi non sono stati proprio miratissimi no? il ginecolo che non c'era, il follicolo gigante...non li conterei!
Sammy che c'è??? cosa ti rende triste?
Bene per la cry e per francesco mangione
e per giovanni che impara a mangiare da solo!
Ma gioia ha il cell di qualcuno per avvisare? o lo scopriamo quando ormai ha 3 mesi?
Tizy se hai voglia di parlarne siamo qui!
non ho mica capito com'è andata ma giustamente sono affari tuoi!
mi spiace però!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Puna
- Original~GolGirl®

Simo: curiosità... perchè non sei d'acordo con la IUI? io la devo ringraziare perchè Luca è arrivato così
Laura: hai perfettametne ragione, ma come sempre la mia è una perenne corsa contro il tempo... io ci credo e vado avanti ma lo sconforto a volte c'è...
Luca venerdì sera, mentre stavamo guardando un film insieme, mi guarda e mi dice: "Mamma, perchè sei così disperata?"
Non stavo piangendo, ve lo assicuro, ero lì con lui, eppure lui lo ha sentito in qualche modo...
Marsi/Simo: come avevo già accennato purtroppo Paolo non è mai stato molto dell'idea di fare più della IUI, anche perchè a noi hanno sempre detto che sarebbe bastata (Luca infatti
). Però ho intenzione di parlare bene con il gine che vedrò giovedì pomeriggio.
Buon appetito!!!
Laura: hai perfettametne ragione, ma come sempre la mia è una perenne corsa contro il tempo... io ci credo e vado avanti ma lo sconforto a volte c'è...
Luca venerdì sera, mentre stavamo guardando un film insieme, mi guarda e mi dice: "Mamma, perchè sei così disperata?"
Non stavo piangendo, ve lo assicuro, ero lì con lui, eppure lui lo ha sentito in qualche modo...
Marsi/Simo: come avevo già accennato purtroppo Paolo non è mai stato molto dell'idea di fare più della IUI, anche perchè a noi hanno sempre detto che sarebbe bastata (Luca infatti
Buon appetito!!!

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

puna, non sono d'accordo con le iui perchè, giudizio molto personale, ritengo che siano poco più che un rapporto naturale.
so che luca è arrivato con una iui e quindi probabilmente sempre con una iui darai a luca un fratellino....però, sempre opinione molto personale, dopo un po' di tempo secondo me è necessario individuare delle alternative se una strada non ha dato i risultati sperati.
ripeto, questa è la mia idea, tu devi fare come ti senti.
parlo per mia esperienza personale, sembrava che la colpa fosse del socio e io fossi ok e quindi giù di stimolazione e di iui...e poi scopriamo che il vero disastro sono io... e quindi le iui sono state del tutto inutili.
so che luca è arrivato con una iui e quindi probabilmente sempre con una iui darai a luca un fratellino....però, sempre opinione molto personale, dopo un po' di tempo secondo me è necessario individuare delle alternative se una strada non ha dato i risultati sperati.
ripeto, questa è la mia idea, tu devi fare come ti senti.
parlo per mia esperienza personale, sembrava che la colpa fosse del socio e io fossi ok e quindi giù di stimolazione e di iui...e poi scopriamo che il vero disastro sono io... e quindi le iui sono state del tutto inutili.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

laura, non credo che il parto gemellare sia necessariamente cesareo. però so che la maggior parte dei ginecologi preferisce optare per questa soluzione, per evitare problemi.
io personalmente, al momento, sarei più propensa al cesareo....
mi sembra la soluzione più semplice per tirare fuori due bimbi e correre meno rischi possibili. tanto la mia pancia è piena di cicatrici (appendicite e due laparo)...un'altra non farebbe differenza!
io personalmente, al momento, sarei più propensa al cesareo....
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MA ELY COME MAI NON è ANCORA PASSATA OGGI 

- Puna
- Original~GolGirl®

Simo: è giustissimo che ognuno abbia le proprie idee, ci mancherebbe altro
Sò perfettamente che la IUI può sembrare un po' più di un rapporto, ma con il fatto che Paolo non ha uno spermiogramma perfetto (anzi...tutt'altro) già la preparazione degli spermatozoi è un grande aiuto, oltre che poi il tutto venga direttamente immesso nell'utero senza dover fare altri giri strani...
(dove potrebbero intervenire invece problemini miei
).
Comunque per ora proviamo ancora così, poi si vedrà... anche se spero che questo "poi" non si debba utilizzare
...
Sò perfettamente che la IUI può sembrare un po' più di un rapporto, ma con il fatto che Paolo non ha uno spermiogramma perfetto (anzi...tutt'altro) già la preparazione degli spermatozoi è un grande aiuto, oltre che poi il tutto venga direttamente immesso nell'utero senza dover fare altri giri strani...
Comunque per ora proviamo ancora così, poi si vedrà... anche se spero che questo "poi" non si debba utilizzare
- Puna
- Original~GolGirl®

Ma nessuna di voi ha visto il film "In nome del figlio" domenica sera su Rai Uno???

- Puna
- Original~GolGirl®

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................
- tnt
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua! Tam, anche io penso che i tentativi fatti in fondo non sono poi moltissimi, ma non mi esprimo su ivi e simili. Le mie idee al riguardo sono piuttosto vaghe e rishierei di dire solo fesserie. Faccio solo una considerazione: quanto è importante per voi l'arrivo di questo bimbo? Se c'è accettate (o forse dovrei dire "accetti"?) che questo bimbo non arrivi, allora il metodo naturale e al più le IVI sono sufficienti. Se questo però per voi è inaccettabile...bè, allora forse non ha torto chi suggerisce di pensare anche a qualcos'altro. Non ricordo quanti anni hai, magari c'è tempo e potete provare ancora un po' così e se non funziona proprio...tentare altre vie. Ma se lui non è daccordo...la vedo dura. 
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!