GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Dana » 18 ott 2008, 15:36

dany65, bentornata online!!! :sorrisoo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ott 2008, 15:38

nadima64, ciao bella! come va? ancora niente ciclo? sai anche una mia amica è nelle tue condizioni .... doveva fare qualche analisi ed una eco transv. .... dopo la chiamo e le chiedo come va...
il fatto è che + una si innervosisce e + le rosse non arrivano :bomba

ho letto delle sensazioni e dei sensi di colpa dopo aver letto la storia della bambina .... ma perchè tesoro? tu non hai nulla da rimproverarti ............. :coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 ott 2008, 15:56

DANA ancora niente ciclo ...bo!!!!!!! Ho tanto da rimproverarmi ....avrò sempre il dubbio che se facevo il taglio cesario e lo facevo nascere, chissà se ora era qui con me e invece abbiamo voluto aspettare qualche giorno per vedere se cresceva un pochino e invece non ce l'ha fatta :buuu :buuu :buuu :buuu
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 ott 2008, 15:57

DANA poi fammi sapere della tua amica ...... intanto per lei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 ott 2008, 16:15

BUONGIORNO DONNE DI POCA FEDE!!! :ahaha eccomi di nuovo nella ridente MAREMMA!!!
La sola (come qualche scimmietta l'ha definita) è stata "ceduta" al collega... (la moglie l'ha prontamente cazziato [si può dire???] perchè la mia macchinina di 9 anni era tenuta MOOOLTO meglio della sua che ne ha 3/4... :prrrr )
Oggi con il trenino sono "prontamente"(solo dalle 6,20 alle 14,20 x fare MI-GR) arrivata a casa...
e come primissima cosa mi sono fiondata a leggere la BRIXSTORY...

Ke dire.... che sono perplessa??? che non riesco a spiegarmi il motivo??? che se è davvero partito come scherzo lo trovo veramente PATETICO (dove sarebbe il gusto nel fare un simile gesto????)..... Non so'... come dissi a Katia sembrava un persona "simpatica, sveglia ecc" ... quindi spero davvero che sia stato uno "scherzo".. perchè se non lo è quella donna ha davvero dei GROSSI PROBLEMI, forse non le serve confrontarsi con gente disponibile bensì le conviene un bel po di terapia da uno psicolgo!!

Ora Bimbe mie... vado a farmi una superdoccia x tirarmi via l'odore "di treno" da dosso!!! :hi hi hi
hi Un abbraccio a tutti i SIXTIESCUCCIOLI... e al TABISIANO (che anche se non è marchiato GOL rientra nella mia lista dei GOLMOSTRINI :emozionee )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 ott 2008, 17:01

nadima64 ha scritto:DANA ancora niente ciclo ...bo!!!!!!! Ho tanto da rimproverarmi ....avrò sempre il dubbio che se facevo il taglio cesario e lo facevo nascere, chissà se ora era qui con me e invece abbiamo voluto aspettare qualche giorno per vedere se cresceva un pochino e invece non ce l'ha fatta :buuu :buuu :buuu :buuu
Margherita: Anche io mi sono interrogata molto in quei giorni, stavamo vivendo la gravidanza insieme, avrebbe potuto accadere anche a me....Sono stata malissimo per la scelta davanti alla quale vi avevano messo. Ne avevamo parlato anche con mio marito. Cosa avremmo fatto se fosse successo a noi? Avevamo deciso di lasciare che tutto andasse per il suo verso. Non l'avremmo fatta nascere. L'avevo già scritto allora, far nascere un bimbo a quell'età gestazionale, significa mettersi totalmente nelle mani dei medici, accettare a priori la possibilità che il bimbo potesse essere affetto da patologie e ritardi..è difficile crescere bene fuori del grembo materno. La storia di Sarah, la bimba del sito, è la storia di un miracolo...Non a tutti va così bene e anche qui su Gol ci sono mamme di bimbi prematuri che stanno vivendo quotidianamente le conseguenze di un parto anticipato...
Secondo me non hai nulla da rimproverarti.Margherita non tormentarti, farti del male non ti aiuta. Io sono sempre più convinta che il vostro bimbo arriverà presto.Ti voglio tanto bene :cuore :cuore :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 18 ott 2008, 17:05

Elena:Bentornata, letta l'email?...Chissà come è dispiaciuta Priscilla di doverti cedere la sua metà di letto :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 ott 2008, 21:34

seraaa lo so son assente ma ho altri impegni :emozionee lunedì torno operativa :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 18 ott 2008, 22:43

ciao a tutte, anche se non c'è nesuno....Ho letto (a rate :hi hi hi hi ) gli eventi di questi ultimi due giorni. Non ho parole, ma tanto non servirebbero a niente, non giudico e non mi stupisco.
adesso vi penso con affetto tutte indaffarate nelle incombenze del sabato sera:
Ros con Tabisiano e la mamma
Elena che lotta con Priscilla (e ridacchia della sola!!)
Nadima che aspetta (o non aspetta) le :bomba
Dolly alle prese con le abluzioni nasali
Dana con il maritozzo :emozionee (che come il mio fa il pendolare del weekend)
katia con il suo amorevole cucciolo

a tutte, tutte (a quelle che non ho nominato anche di più) :bacio :bacio :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 ott 2008, 22:55

Notte dolci Sixties in altre faccende affaccendate :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:08

Ciao...Ho dovuto aspettar la mezzanotte per potermi riconnettere...mi son giocata i byte disponibile scaricando immagini. :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 ott 2008, 0:10

e che ti sei scaricata?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:11

Karamel: Ci hai straazzeccato ho Sara intasata di muco, ci sono momenti in cui sembra fatichi a respirare perciò le sto facendo un sacco di lavaggi....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:13

Ros: Goditi Tabisiano, Alessandra e la mamma che non li vedi spesso...noi siam sempre qui. Non dimenticare di far le foto al cucciolo :emozionee :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:15

Ale:Immagini di Hello Kitty, principesse, ecc ecc sto cercando idee per il compleanno di Valentina ma sono ancora in alto mare

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:17

Era contenta la tua Sara stamani che non è dovuta andare all'asilo?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 ott 2008, 0:17

Pure la tua Sara con il raffreddore? :coccola
Fede come va con la tosse?
La mia Sara è di nuovo raffreddata, oggi pomeriggio tortura con mega siringona, stasera si è salvata perchè avevamo finito la fisiologia e il padre, che si sente tanto torturatore , si era dimenticato di dirmelo :che_dici e quindi siamo andati di acqua di sirmione spray....mi era venuta una mezza idea di utilizzare l'acqua di sirmione per il lavaggio con siringa....ma il papi me l'ha vietato!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 ott 2008, 0:21

Dollymamma ha scritto:Era contenta la tua Sara stamani che non è dovuta andare all'asilo?
tutto il giorno la seguente tiritera:
"mamma, oggi non vado a scuola?"
"no Sara, oggi è sabato"
.....alla ventesima volta "Sara se vuoi ti ci porto, la scuola è aperta :hi hi hi hi "
"NOOOOOO"
"mamma, domani ci vado a scuola?"
"no Sara, domani è domenica"
alla ventesima vola "Si Sara, domani ci vai"
"NOOOOO mamma, non ci vado, è domenica" :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 ott 2008, 0:23

E cosa pensi di fare con le immagini scaricate?
che idea sta partorendo il tuo genio creativo?
sai com'è...avendo inventiva zero....copio :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 ott 2008, 0:24

Anche io eviterei con l'acqua di Sirmione, secondo me va bene usarla a piccole dosi....

La mia Sara dopo si è fatta anche lei la siringa di fisiologica...secondo me l'acqua di Sirmione e il narhinel da soli non erano sufficienti, era tanto intasata e cominciava a tossire da foca.
Federica tossicchia ma nulla di preoccupante, in compenso Valentina oggi aveva gli occhi lucidi, come se stesse covando qualcosa...Che dire ormai sono abituata è il terzo anno di asilo di Vale e la stagione scolastica è andata sempre più o meno così.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”