Cricetina, ma che tenerone.. ha capito, vedi?

E io oggi sono una mammukka felice: ieri il dentista mi ha trovato una cariona da sistemare e x forza serviva l'anestesia. Sono andata in panico perchè avrei potuto benissimo tecnicamente tirarmi il latte x un giorno e alimentare Lollo con l'artificiale, già, ma poppare non è solo alimento, lo sapete meglio di me: lui si sveglia 3-4 volte a notte e se non dà la sua poppatina come lo riaddormento? E si addormenta solo al seno (o nel marsupio), tanto che mi preoccupa già l'idea di come lo addormenterò quando sarà svezzato..
FORTUNATAMENTE il pediatra stamani mi ha detto che posso allattarlo lo steso nonostante l'anestesia!

Ah, dimenticavo: ma è solo il mio ad aver poco appetito x altre robe che non siano il latte? Perchè il ped ha dato uno schemino x lo svezzamento che prevede a pranzo questo, a merenda quello, ecc., ma lui a pranzo appena mi vede che torno da lavoro o lo attacco o piange disperato, x il sonnellino ugualmente poppa, quindi è già 1/2 pieno e le pappe le assaggia e non le gradisce poi troppo, ne avanza sempre un bel po', e non è che sia troppo grasso, anzi è piuttosto smilzo (7,3 kg a 7 mesi....

Mah, spero che sia tutto ok...