GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da simona ss » 11 set 2008, 9:07

Io sul raduno non mi sono pronunciata perchè, poichè ottobre è per me un mese pieno pieno pieno (vari lavori in casa e compleanno di Alberto) e le mete finora indicate, tranne Perugia, sono davvero troppo lontante per me, non vorrei condizionarvi.
Decidete voi, in libertà e, se potrò, mi accoderò!
:bacio

COLAZIONE DA TIFFANY guardate, sto facendo uno sforzo enorme, non è davvero il mio genere, quasi quasi preferisco Coelho (non so manco come si scrive...). Si salva solo perchè è scorrevole, e concilia il sonno che è un amore!!!

In prima pagina ci sono diversi libri che ho letto e votato, ma non ci sono!!! :buuu

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 set 2008, 9:13

IL CACCIATORE DI AQUILONI 8
LA CATTEDRALE DEL MARE 8
MONDO SENZA FINE 6
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI 7 1/2
FIRMINO 6 1/2

E poi, ma posso già dare il mio voto alla saga di HP? Li ho letti già tutti, i primi cinque due volte!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 9:16

simona ss ha scritto:
COLAZIONE DA TIFFANY guardate, sto facendo uno sforzo enorme, non è davvero il mio genere, quasi quasi preferisco Coelho (non so manco come si scrive...). Si salva solo perchè è scorrevole, e concilia il sonno che è un amore!!!

ti piace così tanto che hai pure sbagliato il titolo.... :fischia
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 set 2008, 9:34

già... :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 set 2008, 9:36

Ma se vogliamo trovarci tutte mi sa che davvero conviene bissare Bologna...

Oppure facciamo due sub-raduni nella stessa data, chi a Verona e chi a Perugia, e poi ci videochiamiamo...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 9:41

simona ss ha scritto:IL CACCIATORE DI AQUILONI 8
LA CATTEDRALE DEL MARE 8
MONDO SENZA FINE 6
LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI 7 1/2
FIRMINO 6 1/2

E poi, ma posso già dare il mio voto alla saga di HP? Li ho letti già tutti, i primi cinque due volte!!!
Simonass per i voti mi sa che devi sgridare me :inchino ... purtroppo se i voti li scrivete solo qui e nn me li mandate via mp può darsi che vadano persi ... ora trascrivo subito i tuoi voti nella media e mando l'aggiornamento a Regi ...

per i voti di HP mettili pure che aggiorno la media anche lì :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 9:47

A proposito...buon giorno a tutte :hi hi hi hi

scappo che Fra reclama pappa, a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 9:51

Giorno biblios!!
qui tutto ok. ieri mi ha chiamato la biblio x dirmi che è arrivato il libro del mese....spero di riuscire a passare a prenderlo oggi :ok
intanto proseguo con la gabaldon, circa pagg 100 della colline delle fate: ditemi che prima o poi sbuca brianna da qualche parte, tipo anche al prox libro...perchè così mi rompo....voglio che brianna conosca il suo papà!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 9:52

giorno criss! come sta la tua peste piccola?? cresce???!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 set 2008, 9:57

COMMENTO E VOTO A "DOMENICHE DA TIFFAY"

....

....

....

E' come dite voi, leggero leggero leggero, senza nessun impegno. La storia è anche carina, di quelle che ti fanno sognare se sei una neoadolescente alle prese con le prime cotte, oppure una storia da sotto l'ombrellone per persone che di solito non leggono. Ma priva di approfondimento, perciò alla fine della fiera risulta vuota. Nell'insieme, io l'ho trovato anche piacevole, forse perchè prima avevo letto due libri cupi (sull'orlo del cimiteriale :ahaha ) di Philip Roth e mi ha fatto bene staccare il cervello! Voto: 6
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 set 2008, 10:11

Buongiorno a tutte biblios,
come state ? qui sonno :che_dici
ho quesi finito La straniera, mi mancano 50 pagine, poi commento che sarà molto positivo :ok

per Domeniche da tiffany, ho sbirciato qualche commento (lo so non si fa :fischia ) e non mi invoglia molto, se lo trovo in biblio magari lo leggo, ora vedo...

rileggo gli arretrati...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 10:16

Rieccomi per 2 nanosecondi (sto mettendo un cd a masterizzare :hi hi hi hi )
simo23 ha scritto:giorno criss! come sta la tua peste piccola?? cresce???!!
Simo la piccola peste (quella piccola :prrrr ) mangia e cresce: ha superato i 5,5 kg, quindi direi che mangia bene :che_dici :hi hi hi hi ...

in più son 2 notti che fa la tiratona dalle 21.00 alle 6 (stamattina erano le 6.30) .. nn canto vittoria troppo presto, ma mi godo le ore di sonno filato che riesco a fare :yeee ...

per il resto tutto bene, il mio "ometto grande" (come si è autodefinito ieri :ahaha mi diceva "dai mamma, sono grande, sono un ometto, dai!" mi ha fatto morir dal ridere :ahaha ) sta benone, ormai è abbastanza autonomo nelle sue cose e domani andrò a vedere per la materna, per vedere se riusciamo a tirare fino a settembre 2009 prima di mandarlo o se deve cominciare prima ...

Tu? la peste? il panci-one? :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 10:16

Anna mp arrivato, thanks :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 10:19

Per quanto riguarda le letture: mi mancano una 20a di pagine per finire "una giornata di Ivan Denisovic" ... commento appena ho finito :fischia tanto nn l'ha letto nessuna :ahaha

Ho ancora "domeniche da tiffany" fermo sul comodino: dopo l'exploit iniziale si è un pò arenato ... mi sa che gli darò una bottarella per finirlo, tanto è leggerino e insipido, anche se nn gli dedico il 100% della mia attenzione va bene cmq ...

e ieri son andata a recuperare Firmino in biblio ... così chissà che riuscirò a leggere anche quello :fischia anche se visto i commenti nn è che mi attira più di tanto :ahaha

mò scappo che Fed mi reclama e Fra frignetta ... secondo round mattutino :ahaha a dopo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 10:21

Framar :bacio secondo me, se nn hai di meglio da leggere, "domeniche ... " lo puoi prendere in biblio e dargli uno sguardo ... nn è brutto (almeno finora), ma un pò insulso ..

insomma, se nn leggessimo anche romanzi così, come faremmo ad apprezzare quelli davvero belli? :hi hi hi hi

mò filo davvero, a dopo :che_dici
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 10:29

framar ha scritto:Buongiorno a tutte biblios,
come state ? qui sonno :che_dici
ho quesi finito La straniera, mi mancano 50 pagine, poi commento che sarà molto positivo :ok

per Domeniche da tiffany, ho sbirciato qualche commento (lo so non si fa :fischia ) e non mi invoglia molto, se lo trovo in biblio magari lo leggo, ora vedo...

rileggo gli arretrati...
se vuoi e se dream acconsente, ti mando il suo!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 10:42

criss ha scritto:Per quanto riguarda le letture: mi mancano una 20a di pagine per finire "una giornata di Ivan Denisovic" ... commento appena ho finito :fischia tanto nn l'ha letto nessuna :ahaha
beh ma io raccolgo commenti anche di libri che leggono solo poche persone o una sola
cosi se poi qualcuna tra un po' lo rilegge....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 10:45

criss ha scritto: per il resto tutto bene, il mio "ometto grande" (come si è autodefinito ieri :ahaha mi diceva "dai mamma, sono grande, sono un ometto, dai!" mi ha fatto morir dal ridere :ahaha ) sta benone, ormai è abbastanza autonomo nelle sue cose e domani andrò a vedere per la materna, per vedere se riusciamo a tirare fino a settembre 2009 prima di mandarlo o se deve cominciare prima ...

Tu? la peste? il panci-one? :bacio

perchè dovrebbe cominciare prima???? :domanda :domanda :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 10:45

maisetapioca ha scritto:Ma se vogliamo trovarci tutte mi sa che davvero conviene bissare Bologna...

Oppure facciamo due sub-raduni nella stessa data, chi a Verona e chi a Perugia, e poi ci videochiamiamo...
ancora una volta che qualcuna lo dice, e io parto ad organizzare di brutto!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 10:47

domanda di cui un po' mi vergogno....

ho dei funghi secchi in dispensa ( emergo ora da un'ora di pulizia in dispensa, lasciamo stare...)
scaduti...
posso usarli lo stesso???
tanto sono secchi.... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”