Visto che scaramanticamente abbiamo deciso di restare nel limbo fino all'ultimo, io direi che il 13 se non vengo me lo spedisci... ok?cocciele ha scritto: giuro che appena posso spedisco il gabbiano..per jack con mais abbiamo pensato di vederci il 13...posso aspettare o lo spedisco anche a lei?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ragazze, ma il bibliocondominio ha una libreria in comune? Sarebbe bello avere una stanza comune con tanti scaffali pieni di libri, divani, poltrone, cuscinoni per i bimbi e leggere insieme davanti ad un tè o un caffè!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ROBY ma l'asciugamano sotto cui dorme il tuo nipotino è dell'ikea? L'abbiamo anche noi! In blu e in rosso 
- Regi
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ragazze, ma il bibliocondominio ha una libreria in comune? Sarebbe bello avere una stanza comune con tanti scaffali pieni di libri, divani, poltrone, cuscinoni per i bimbi e leggere insieme davanti ad un tè o un caffè!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO ragazze
oggi rincomincio anche io con orario pomeriggio e rientro serale
Stamattina la Caterina era un pianto unico
ma all'asilo è entrata quasi volentieri ma in sottofondo c'era un concerto di strilla
BB
Mi è arivato LE VERGINE SUICIDE spedito da
ho perso il giro :prrrr
Invece LA PASSIONE DI ARTEMISIA lo spedisco nei prossimi giorni
oggi rincomincio anche io con orario pomeriggio e rientro serale
Stamattina la Caterina era un pianto unico
BB
Mi è arivato LE VERGINE SUICIDE spedito da
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

iniziamo bene sono più stordi del solitoRegi ha scritto:CIAO ragazze
oggi rincomincio anche io con orario pomeriggio e rientro serale![]()
Stamattina la Caterina era un pianto unicoma all'asilo è entrata quasi volentieri ma in sottofondo c'era un concerto di strilla
![]()
BB
Mi è arivato LE VERGINE SUICIDE spedito daho perso il giro :prrrr
mi è arrivato LEI, CHE NELLE FOTO NON SORRIDEVA
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MATY il libro posso spedirlo con ordinaria o preferisci raccomandata? 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®

SONO TORNATA!!!
Presto mi rimetto in carreggiata, per il momento CAOSSSS!!!!
Mi siete mancate tanto!
Noi stiamo benone, poi vi racconto tutto!

Mi siete mancate tanto!
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO SIMONAsimona ss ha scritto:SONO TORNATA!!!
Mi siete mancate tanto!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao SIMONA
REGI wow, il mio BB....
Ma Chry ha messo commenti sul blog? ora vado a controllare...
:prrrr :prrrr
REGI wow, il mio BB....
Ma Chry ha messo commenti sul blog? ora vado a controllare...
:prrrr :prrrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Chry, ha commentato su Anobii...
Però mi sarebbe piaciuto vedere la foto sul blog del mio BB a casa sua. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno biblos!!
son tornata!!! mi siete mancate, ben tre settimane senza gol
come state ? non ho tempo di leggere la marea di arretrati che avete scritto, perdono!
ci sono novità importnati ?
son tornata!!! mi siete mancate, ben tre settimane senza gol
come state ? non ho tempo di leggere la marea di arretrati che avete scritto, perdono!
ci sono novità importnati ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno! Qui in ufficio il lunedi è dei più neri…
Benrientrate a chi ricomincia oggi!
Ieri siamo tornati da casa dei miei, dove abbiamo portato simone arrivando dalla casa i montagna, lì dai miei sta decisamente benissimo!!!
Mais, come sta il malatino oggi??
Ciuk, riferendomi alla domanda che hai fatto a maris su come fa a ricordare le trame, ammetto che da quando ne parlo con voi, commento i libri e li raccolgo, poi compilo anobii mi ricordo più cose..
Regi, io ho addirittura passato il 5 libro della saga gabaldon a mia suocera che ne è presissima, e io sono giorni che non leggo nulla!!! Ma mi è appena arrivato qui in ufficio l’ordine di bol, ora apro la scatola!
Su Guerra e pace, ieri mio marito mi ha guardato cosi, quando gliel’ho detto, poi però ha detto che siamo davvero ammirevoli!
Io ce l’ho in due volumi e i miei in 4, per chi se lo deve portare in metro sarebbe più comodo no???
Mademi, ho letto del licenziamwento di tuo marito…e sono senza parole, qui oggi la giornata è iniziata male e non so se questo mese vedrò lo stipendio, temo di dover chiedere un aiuto ai miei…
Criss, sono contenta le cose vadano meglio almeno per i bimbi…è uscito l’ultimo della reichs e non ne so nulla????devo rimediare subito!!!
Benrientrate a chi ricomincia oggi!
Ieri siamo tornati da casa dei miei, dove abbiamo portato simone arrivando dalla casa i montagna, lì dai miei sta decisamente benissimo!!!
Mais, come sta il malatino oggi??
Ciuk, riferendomi alla domanda che hai fatto a maris su come fa a ricordare le trame, ammetto che da quando ne parlo con voi, commento i libri e li raccolgo, poi compilo anobii mi ricordo più cose..
Regi, io ho addirittura passato il 5 libro della saga gabaldon a mia suocera che ne è presissima, e io sono giorni che non leggo nulla!!! Ma mi è appena arrivato qui in ufficio l’ordine di bol, ora apro la scatola!
Su Guerra e pace, ieri mio marito mi ha guardato cosi, quando gliel’ho detto, poi però ha detto che siamo davvero ammirevoli!
Io ce l’ho in due volumi e i miei in 4, per chi se lo deve portare in metro sarebbe più comodo no???
Mademi, ho letto del licenziamwento di tuo marito…e sono senza parole, qui oggi la giornata è iniziata male e non so se questo mese vedrò lo stipendio, temo di dover chiedere un aiuto ai miei…
Criss, sono contenta le cose vadano meglio almeno per i bimbi…è uscito l’ultimo della reichs e non ne so nulla????devo rimediare subito!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®

FRAMAR BENTORNATA
MICHY
ho deciso oggi mi rimetto in carreggiata perciò lascio perdere i libri smangiucchiati
e leggo il libro di ciuk e poi attacco (come riesco) guerra e pace (ma vedere il film vale uguale :prrrr :ahah
scherzo)
MICHY
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bentornate Simona e Framar!
Framar, bellissimo il nuovo avatar!
Buon rientro al lavoro a chi ricomincia oggi
, buon inizio settimama a tutte!
Maisetapioca, adesso ricordo! L'ho letto davvero troppo velocemente, devo rifarmi dall'inizio!
La definiziose sotto l'avatar di Anobii non c'entra, massimo 100 caratteri, peccato!
BB, aggiornato!
Bentornate Simona e Framar!
Framar, bellissimo il nuovo avatar!
Buon rientro al lavoro a chi ricomincia oggi
Maisetapioca, adesso ricordo! L'ho letto davvero troppo velocemente, devo rifarmi dall'inizio!
La definiziose sotto l'avatar di Anobii non c'entra, massimo 100 caratteri, peccato!
BB, aggiornato!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

FRAMAR bentornata, bello il nuovo Avatar!!
Visto che sei appena tornata, dovresti votare per il libro di settembre! Quota l'ultima lista di voti (qualche pag indietro) e aggiungi il tuo nome col colore scelto, a fianco dei 2 libri che vuoi votare per settembre! Metti anche il tuo nome in fondo, dove sono indicate tutte le biblios che hanno votato:ok
MICHY, mi spiace per i problemi al lavoro...
Sai, quando racconti che il tuo ometto sta dai nonni, per settimane, penso se un giorno avrò la forza di farlo anche io. Sigh, sono così gelosaaaa.
Però da quando ho ripreso a lavorare e mi sono staccata un po' da lui (va dalla suocera o sta con i miei) sono un po' migliorata. Magari quando sarà + grande e + impegnativo, avrò la forza anche io di mandarlo a dormire dai nonni. Raccontavi che per te è anche un obbligo, se non sbaglio.
Sì, hai ragione per i libri, con Anobii e voialtre, ricordarsi le trame è più facile.
Si vede che non sto facendo una cippalippa?
Visto che sei appena tornata, dovresti votare per il libro di settembre! Quota l'ultima lista di voti (qualche pag indietro) e aggiungi il tuo nome col colore scelto, a fianco dei 2 libri che vuoi votare per settembre! Metti anche il tuo nome in fondo, dove sono indicate tutte le biblios che hanno votato:ok
MICHY, mi spiace per i problemi al lavoro...
Sai, quando racconti che il tuo ometto sta dai nonni, per settimane, penso se un giorno avrò la forza di farlo anche io. Sigh, sono così gelosaaaa.
Sì, hai ragione per i libri, con Anobii e voialtre, ricordarsi le trame è più facile.
Si vede che non sto facendo una cippalippa?
- Maris
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Buongiorno! Qui in ufficio il lunedi è dei più neri…
A. '06
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ah, a proposito di BB, ho iniziato stamattina in treno Dolce come il cioccolato. Mi ricorda molto la Allende, ovviamente. Mi piace l'atmosfera magica latino-americana e l'accostamento con le ricette.
Ma se non sbaglio, Afrodita, era su questa linea, o no? Non l'ho letto. Che mi dite?
Ma se non sbaglio, Afrodita, era su questa linea, o no? Non l'ho letto. Che mi dite?
- Regi
- Master~GolGirl®

Ho aggiornato il blog 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Non si assomigliano molto anche se entrambi partono da delle ricette.Ciuk ha scritto:Ah, a proposito di BB, ho iniziato stamattina in treno Dolce come il cioccolato. Mi ricorda molto la Allende, ovviamente. Mi piace l'atmosfera magica latino-americana e l'accostamento con le ricette.
Dolce come il cioccocalto ha una trama e racconta una storia mentre Afrodita sono delle riflessioni. (PS io non sono riuscita a leggerlo afrodita
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*