GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da maisetapioca » 1 set 2008, 9:04

cocciele ha scritto: giuro che appena posso spedisco il gabbiano..per jack con mais abbiamo pensato di vederci il 13...posso aspettare o lo spedisco anche a lei?
Visto che scaramanticamente abbiamo deciso di restare nel limbo fino all'ultimo, io direi che il 13 se non vengo me lo spedisci... ok?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 set 2008, 9:06

Ragazze, ma il bibliocondominio ha una libreria in comune? Sarebbe bello avere una stanza comune con tanti scaffali pieni di libri, divani, poltrone, cuscinoni per i bimbi e leggere insieme davanti ad un tè o un caffè!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 set 2008, 9:09

ROBY ma l'asciugamano sotto cui dorme il tuo nipotino è dell'ikea? L'abbiamo anche noi! In blu e in rosso :ok

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 9:39

maisetapioca ha scritto:Ragazze, ma il bibliocondominio ha una libreria in comune? Sarebbe bello avere una stanza comune con tanti scaffali pieni di libri, divani, poltrone, cuscinoni per i bimbi e leggere insieme davanti ad un tè o un caffè!
:-D si la mansarda con anche un bel camino, e sul tavolino lo scarabeo :fischia :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 9:42

CIAO ragazze
oggi rincomincio anche io con orario pomeriggio e rientro serale :che_dici

Stamattina la Caterina era un pianto unico :buuu ma all'asilo è entrata quasi volentieri ma in sottofondo c'era un concerto di strilla :urka

BB
Mi è arivato LE VERGINE SUICIDE spedito da :domanda ho perso il giro :prrrr

Invece LA PASSIONE DI ARTEMISIA lo spedisco nei prossimi giorni :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 9:45

Regi ha scritto:CIAO ragazze
oggi rincomincio anche io con orario pomeriggio e rientro serale :che_dici

Stamattina la Caterina era un pianto unico :buuu ma all'asilo è entrata quasi volentieri ma in sottofondo c'era un concerto di strilla :urka

BB
Mi è arivato LE VERGINE SUICIDE spedito da :domanda ho perso il giro :prrrr

Invece LA PASSIONE DI ARTEMISIA lo spedisco nei prossimi giorni :bacio
iniziamo bene sono più stordi del solito :che_dici

mi è arrivato LEI, CHE NELLE FOTO NON SORRIDEVA :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 9:50

MATY il libro posso spedirlo con ordinaria o preferisci raccomandata? :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 set 2008, 9:58

SONO TORNATA!!!
Presto mi rimetto in carreggiata, per il momento CAOSSSS!!!!
Mi siete mancate tanto!
Noi stiamo benone, poi vi racconto tutto!
:bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 10:04

simona ss ha scritto:SONO TORNATA!!!
Presto mi rimetto in carreggiata, per il momento CAOSSSS!!!!
Mi siete mancate tanto!
Noi stiamo benone, poi vi racconto tutto!
:bacio
CIAO SIMONA :-D BENTORNATA :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2008, 10:35

Ciao SIMONA :bacio
REGI wow, il mio BB.... :hi hi hi hi

Ma Chry ha messo commenti sul blog? ora vado a controllare... :aargh

:prrrr :prrrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2008, 10:39

Chry, ha commentato su Anobii... :bacio Però mi sarebbe piaciuto vedere la foto sul blog del mio BB a casa sua. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 set 2008, 10:52

Buongiorno biblos!!
son tornata!!! mi siete mancate, ben tre settimane senza gol :buuu
come state ? non ho tempo di leggere la marea di arretrati che avete scritto, perdono!
ci sono novità importnati ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2008, 10:56

Buongiorno! Qui in ufficio il lunedi è dei più neri…
Benrientrate a chi ricomincia oggi!
Ieri siamo tornati da casa dei miei, dove abbiamo portato simone arrivando dalla casa i montagna, lì dai miei sta decisamente benissimo!!!

Mais, come sta il malatino oggi?? :incrocini

Ciuk, riferendomi alla domanda che hai fatto a maris su come fa a ricordare le trame, ammetto che da quando ne parlo con voi, commento i libri e li raccolgo, poi compilo anobii mi ricordo più cose..

Regi, io ho addirittura passato il 5 libro della saga gabaldon a mia suocera che ne è presissima, e io sono giorni che non leggo nulla!!! Ma mi è appena arrivato qui in ufficio l’ordine di bol, ora apro la scatola!
Su Guerra e pace, ieri mio marito mi ha guardato cosi, quando gliel’ho detto, poi però ha detto che siamo davvero ammirevoli!
Io ce l’ho in due volumi e i miei in 4, per chi se lo deve portare in metro sarebbe più comodo no???

Mademi, ho letto del licenziamwento di tuo marito…e sono senza parole, qui oggi la giornata è iniziata male e non so se questo mese vedrò lo stipendio, temo di dover chiedere un aiuto ai miei…

Criss
, sono contenta le cose vadano meglio almeno per i bimbi…è uscito l’ultimo della reichs e non ne so nulla????devo rimediare subito!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 11:07

FRAMAR BENTORNATA :sorrisoo

MICHY :bacio ho deciso oggi mi rimetto in carreggiata perciò lascio perdere i libri smangiucchiati :fischia e leggo il libro di ciuk e poi attacco (come riesco) guerra e pace (ma vedere il film vale uguale :prrrr :ahah :ahaha scherzo)
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 set 2008, 11:08

Buongiorno! :cuore

Bentornate Simona e Framar! :love_c

Framar, bellissimo il nuovo avatar! :well

Buon rientro al lavoro a chi ricomincia oggi :coccola , buon inizio settimama a tutte! :bacio

Maisetapioca, adesso ricordo! L'ho letto davvero troppo velocemente, devo rifarmi dall'inizio! :fischia
La definiziose sotto l'avatar di Anobii non c'entra, massimo 100 caratteri, peccato! :buuu

BB, aggiornato! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2008, 11:08

FRAMAR bentornata, bello il nuovo Avatar!! :emozionee
Visto che sei appena tornata, dovresti votare per il libro di settembre! Quota l'ultima lista di voti (qualche pag indietro) e aggiungi il tuo nome col colore scelto, a fianco dei 2 libri che vuoi votare per settembre! Metti anche il tuo nome in fondo, dove sono indicate tutte le biblios che hanno votato:ok

MICHY, mi spiace per i problemi al lavoro...

Sai, quando racconti che il tuo ometto sta dai nonni, per settimane, penso se un giorno avrò la forza di farlo anche io. Sigh, sono così gelosaaaa. :fischia Però da quando ho ripreso a lavorare e mi sono staccata un po' da lui (va dalla suocera o sta con i miei) sono un po' migliorata. Magari quando sarà + grande e + impegnativo, avrò la forza anche io di mandarlo a dormire dai nonni. Raccontavi che per te è anche un obbligo, se non sbaglio.

Sì, hai ragione per i libri, con Anobii e voialtre, ricordarsi le trame è più facile. :ok

Si vede che non sto facendo una cippalippa? :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 set 2008, 11:16

michy1976 ha scritto:Buongiorno! Qui in ufficio il lunedi è dei più neri…

Mademi, ho letto del licenziamwento di tuo marito…e sono senza parole, qui oggi la giornata è iniziata male e non so se questo mese vedrò lo stipendio, temo di dover chiedere un aiuto ai miei…
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2008, 11:16

Ah, a proposito di BB, ho iniziato stamattina in treno Dolce come il cioccolato. Mi ricorda molto la Allende, ovviamente. Mi piace l'atmosfera magica latino-americana e l'accostamento con le ricette.
Ma se non sbaglio, Afrodita, era su questa linea, o no? Non l'ho letto. Che mi dite?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 11:22

Ho aggiornato il blog :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 set 2008, 11:28

Ciuk ha scritto:Ah, a proposito di BB, ho iniziato stamattina in treno Dolce come il cioccolato. Mi ricorda molto la Allende, ovviamente. Mi piace l'atmosfera magica latino-americana e l'accostamento con le ricette.
Ma se non sbaglio, Afrodita, era su questa linea, o no? Non l'ho letto. Che mi dite?
Non si assomigliano molto anche se entrambi partono da delle ricette.
Dolce come il cioccocalto ha una trama e racconta una storia mentre Afrodita sono delle riflessioni. (PS io non sono riuscita a leggerlo afrodita :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”