GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Messaggio da ele68 » 6 ago 2008, 11:48

WINNIE e PRISCILLA dormono Mano nella Mano (o meglio zampa nella mano) e russano tutti e 2 della quarta!!! gli ho fatto la foto col cell poi se riesco ve la metto nell'album xke fanno troppo ridere!

vedere vedere, vogliamo vedere!!!!!!!....... eppoi scusa Winniw e Priscilla... zampina nella zampina.... da quando gli orsetti han le manine???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 11:55

Buongiorno a tutte...innanzitutto :incrocini a tutti i bimbi e mamme che ne hanno bisogno.
Sono strafelice di leggere che Matteo abbia superato la vaccinazione senza conseguenze...Katia siete sempre nei mie pensieri :cuore
Ele: Con la tua presenza dai una ventata di allegria e simpatia e sei una preziosa presenza per tutte noi... :bacio Quanto all'orto è dei nonni, lo seguono loro di solito, solo che mancano da un mese e si aspettano che lo facciamo noi. Il papi è al limite delle risorse, accusa la stanchezza da superlavoro domestico, così ci penso io...solo che quest'anno coi pomodori hanno esagerato 80 piante e siamo a casa solo noi per mangiarli. Devo per forza fare la salsa...

Francesca: buona giornata col tuo piccolo
Paola.....anche io vado di birra, ma ultimamente solo Tourtel...
Elena : E' stata dura ma ce l'hai fatta, compilimenti per aver catturato Winnie... Ieri Valentina mi ha chiesto mamma ma perchè io non ho ancora una moto?..Una moto a 4 anni e mezzo? Direi che è un pò presto!
Che io abbia una miniElena in casa?
Ros: quoto Ele occhio al potere di Ismaele.... :hi hi hi hi , quanto a Monica se non ricordo male è Bimby dotata
Monica: Altro che vacanze...Povero Ethan, la medusa non ci voleva proprio. Cerca di non strafare, magari invece che fare un dolcetto in più per la festa riposa. So che ti piacciono le feste numerose, ma visto che gli invitati li trovi in spiaggia, limita le persone..così potrai lavorare meno.
Qualcuna è riuscita a sentire Beatrice? Il suo silenzio mi preoccupa...Devo trovare un momento per chiamarla. :cuore :bacio
Karamel, ti leggo molto volentieri anche io, anche se nella fretta magari non riesco a manifestarlo come vorrei.
Isa :incrocini perchè Cecio scelga io momento giusto per e soprattutto non si faccia desiderare come Sara e Anais.. :cuore
Ancora saluti a chi non ho nominato...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 11:56

Elena dai molla le valvole e facci vedere la foto zampa a zampa... :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 ago 2008, 12:09

Gabry il mito continua!!! Oltre a tutto quello che fai ti ricordi anche per filo e per segno cosa rispondere e a chi!!! A me ci vorrebbe una segretaria..

per quanto riguarda ismaele.
partiamo dal nome: è citato nel vecchio testamento, nel nuovo testamento e nel corano!!
megalomane!!
poi a dispetto del nome biblico si erge a giudice e dottore dicendo che un figlio gay va curato (il padre del figlio gay che dice questo no, eh?)
poi se hai un problema di dialogo con tua moglie perchè invece di blaterare sul forum non parli con lei?
eh si che di cose ne ha dette sul forum.. è forse timido e deve nascondersi dietro un monitor??

detto questo faccio :corna_1: :corna: e attendo il verdetto!!! :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 12:38

Paola:...Io mi auguro solo che Ismaele non sia incinto!!! :fischia

Quanto al mito...mi sa che il Pc amplifica tutto, davvero io non mi ci sento affatto. Anzi!!!!
:bacio a Lorenzo e una birretta a te., ho la beck's in fresco e non posso berla.. :fischia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 ago 2008, 12:42

Dollymamma ha scritto: Quanto al mito...mi sa che il Pc amplifica tutto, davvero io non mi ci sento affatto. Anzi!!!!
:bacio a Lorenzo e una birretta a te., ho la beck's in fresco e non posso berla.. :fischia
E invece non sai che grande punto di riferimento sei per tutte....e sicuramente lo sei per me, grande donna!
:bacio :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 ago 2008, 12:43

Vado a pranzo...anche oggi mi tocca restare un po' di più.... :che_dici
:bacio e a dopo
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ago 2008, 13:02

paola68 ha scritto:Gabry il mito continua!!! Oltre a tutto quello che fai ti ricordi anche per filo e per segno cosa rispondere e a chi!!! A me ci vorrebbe una segretaria..

per quanto riguarda ismaele.
partiamo dal nome: è citato nel vecchio testamento, nel nuovo testamento e nel corano!!
megalomane!!
poi a dispetto del nome biblico si erge a giudice e dottore dicendo che un figlio gay va curato (il padre del figlio gay che dice questo no, eh?)
poi se hai un problema di dialogo con tua moglie perchè invece di blaterare sul forum non parli con lei?
eh si che di cose ne ha dette sul forum.. è forse timido e deve nascondersi dietro un monitor??

detto questo faccio :corna_1: :corna: e attendo il verdetto!!! :hi hi hi hi
Te sei fuori come un balcone!!!!!!...... V.I.M. = Very Ismaele Molestatrice!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ago 2008, 13:04

GABRY lui no, ma sua moglie sììììììììì..... non so, ma io continuo a pensare che ci fanno, mica sono così, sarà come il nostro accordo sul "golfino giallo"....... ci stanno a prendere per il cu@@o!!!!...almeno spero per il bimbo/a!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ago 2008, 13:09

RAGAZZE MI E' ARRIVATA LA 2° G!!!!!!!!
... ma allora è vero che parlo troppo!!! sono proprio una rompi!!!! :-D :-D
.... che ne dite di una birretta per festeggiare??? offro io!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ago 2008, 13:15

Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Quanto al mito...mi sa che il Pc amplifica tutto, davvero io non mi ci sento affatto. Anzi!!!!
E invece non sai che grande punto di riferimento sei per tutte....e sicuramente lo sei per me, grande donna!
:bacio :cuore
quoto!!! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 13:54

Ele:Sembra ieri che dovevi farti ospitare per postare foto e 100 sembrava un numero infinito! :ahaha :ok Chiaccherona!!!

Quanto alla strana coppia, per me non esistono o perlomeno voglio sperare che quel ticker sia fasullo...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 ago 2008, 13:59

GABRY... vedi vedi .. :ahaha . te l'ho già detto l'altro giorno... Valentina è proprio una scorpioncina!!! e se cresce come me.... AUGURI!!!!!!
Adesso vado a caccia del cavetto!!! mi si è anche impallato il cell... ho saturato la memoria :ahaha tutti e 2 assieme nel cell non ci stavano!!!!

ELE... ma quanto scrivi???

Ho sentito BEA... tutto ok !solo che in ufficio pare controllino i siti visitati quindi non può leggerci :buuu alla sera è spesso in giro (intanto che Ania è al mare con i nonni se la gode :prrrr ) comunque dice di salutarvi tutte!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 14:09

Ragazze io ho scritto due post che ho salvato e sono in gran dubbio se inviarli, sono il Gabry pensiero riguardo ai capricci, coccole e lettone+ uno stralungo e probabilmente noioso post su come abbiamo indotto le bimbe ad amare il momento della nanna.
Rileggendoli li trovo pedanti e pontificanti anche un pò scontati perciò chiedo a voi se è il caso di postarli.
Che dite, lo sfatiamo questo mito? :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 ago 2008, 14:22

GABRY... io direi di si!!! Per quanto mi riguarda il GABRYPENSIERO è sempre una gran cosa...e sempre ben accetto anche se discordante dal mio!! e poi... uno il pensiero lo legge, se gli piace lo accetta anche come consiglio, se non gli va... PACE AMEN!!! ha letto qualcosa in piu!!!

quindi x me... :ok

PS: ho inserito le foto ... :buuu ma quella con la zampina non me l'ha tenuta in memoria il cell :aargh c'e solo quella mentre RONFANO... il sonoro non lo sentite ... ma immaginate una ventina di taglialegna al lavoro :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 ago 2008, 14:36

belle le fotooooooooo

gabri ma ciaooooo
dai dai voglio leggere i post :ok

qui piove fa già più fresco

ele evviva la seconda g
che sia un segno per il nome del fagiolo ?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 14:39

Elena:Grazie per le notizie di Bea, ora sto più tranquilla. Che belli Priscilla e Winnie, proprio una bella coppia sonnacchiosa. E lei proprio chic con l'ossicino fucsia al collo :yeee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 ago 2008, 14:47

gabry per il dollypensiero quoto elena: lo scambio di opinioni è fondamentale per crescere. E sinceramente non credo che le tue opinioni, condivisibili o no, non vadano in questo senso. :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 ago 2008, 14:51

piove :yeee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ago 2008, 14:55

Vi leggevo a proposito di capricci e regole.
Se dormire ciascuno nel proprio letto e lasciare che i bimbi siedano nel passeggino significa essere severi...beh temo di essere una mamma severa.

Rispetto molto il loro diritto di crescere e poter contare sulle proprie capacità, sono il più possibile presente per accompagnarle nelle loro esperienze ma cerco di non sostituirmi a loro.
E' giusto essere istintive nell’amarli, ma è importante non perdere di vista il loro bene.
Un bambino di due anni che sa camminare e fa una passeggiata coi genitori o sta nel passeggino o cammina sulle sue gambette e gli adulti si adeguano al suo passo.
Non vedo il motivo di prenderlo in braccio. Se proprio il suo è un bisogno di coccole, ci si ferma , si fa una pausa coccole e si riparte ciascuno sulle proprie gambe o passeggino se è stanco.
Amarli è anche saperli lasciare liberi di crescere e fare le proprie esperienze.

Quanto ai capricci tutti li fanno, poi fuori casa è normale che i bimbi si sentano sballottati, destabilizzati, non c'è da farsene un cruccio. La cosa importante è che non siamo noi genitori a farci destabilizzare dai loro capricci, dove il bimbo vede calma e fermezza, lì trae sicurezza.

Io credo che essere felici per loro non significhi di ottenere tutto ciò che desiderano o esigono.
Quando occorre, un NO aiuta loro a comprendere dove sono i limiti e a crescere come persone ragionevoli.

E se un NO provoca un capriccio, pazienza che il bimbo si sfoghi poi col dialogo e il tempo imparerà a comprenderne il perchè.

Con tutto l'amore che gli vogliamo e tutto quanto ci rendiamo disponibili a fare per loro, un pò di fermezza non può fare che bene. :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”