in effetti non hai fatto una bella pubblicitàkitty75 ha scritto:Naturalmente il messaggio di sopra e' stato fornito dall'ufficio x il turismo norvegese. :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X CELARE I ROTOLI IN SPIAGGIA L'ESTERINA SFOGGIA IL BURKINI
- tittiale
- Collaboratore

Re: X CELARE I ROTOLI IN SPIAGGIA L'ESTERINA SFOGGIA IL BURKINI
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- canada
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto: Ettore ha scoperto il pene di suo padre! Nemmeno io ne sono mai stata così tanto entusiasta :ahah
lo insegue per tutto il bagno cercando di prenderglielo, poi glielo tocca con l'indice e glielo fa dondolare :ahah
Se mi leggono le CCR inorridiscono![]()
:ahah
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

ma comeeee??kitty75 ha scritto:Titti, la Norvegia ti sa di romantico, fino a quando vieni qui e ti trovi in una capitale che e' indecente, riescono sempre a mettere tutto sottosopra in estate con perenni lavori in corso, immondizia da tutte le parti xke' la gente se ne frega e non usa i bidoni che tra parentesi sono ovunque.
C'e' un tripudio di gente che chiede l'elemosina, drogati e puxxane proprio sulla via principale, prezzi esorbitanti, insomma, tanti restano un poco delusi.
X i fiordi bisogna andare dall'altra parte dello stato, verso il mare del Nord, li e' + bello anche se dopo aver visto i fiordi non ti resta molto da fare xke' e' un mortorio.
non dicono sempre tutti che Norveia e danimarca sono i migliori paesi in cui vivere in termini di qualita' della vita, servizie scuole etc?
adesso sono decisamente confusa.
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sarapago, non so che dirti della Danimarca xke' non ci ho mai vissuto ma x quello che riguarda la Norvegia e' un mito.
Ci sono tanti lati positivi e cose che se le sognano in Italia, ma dall'altro c'e' da mettersi le mani nei capelli x quanto riguarda altre.
Ad esempio, non ci sono abbastanza posti asilo, ogni governo che sale dice che costruira' asili ma poi i soldi vanno solo ad alzare gli onorari dei vari ministri e capi industrie statali. I bambini vengono affidate alle tate, che prima bisogna riuscire a trovarne una seria, bella lotta, e poi fanno in buono ed il cattivo tempo. In alcune zone ti chiedono 4 volte la tariffa dell'asilo, li i posti non ci sono e quindi o paghi o ti porti il pupo al lavoro (e chi puo'?) o ti licenzi (peggio).
La sanita'... tasto dolente... sono rimasti ai tempi dell'eta' della pietra, tutto cio' che e' nuovo e sperimentale... azzz.... manco a nominarlo, preferiscono fare morire la gente, tanto e' che molti si indebitano x andare a farsi curare all'estero.
La rete stradale e' quella che c'era quando andavano coi carri... esci dalla grande Oslo e ti trovi nei campi, non x scherzare, strada asfaltata si, ma ad una corsia con la pecora o la mucca che ti attraversano la strada, il trattore, poi passi dai piccoli centri abitati. QUESTA E' LA E6, LA STRADA CHE COLLEGA TUTTA LA NORVEGIA.
E finiamo qui prima che mi diano il foglio di via.
Ci sono tanti lati positivi e cose che se le sognano in Italia, ma dall'altro c'e' da mettersi le mani nei capelli x quanto riguarda altre.
Ad esempio, non ci sono abbastanza posti asilo, ogni governo che sale dice che costruira' asili ma poi i soldi vanno solo ad alzare gli onorari dei vari ministri e capi industrie statali. I bambini vengono affidate alle tate, che prima bisogna riuscire a trovarne una seria, bella lotta, e poi fanno in buono ed il cattivo tempo. In alcune zone ti chiedono 4 volte la tariffa dell'asilo, li i posti non ci sono e quindi o paghi o ti porti il pupo al lavoro (e chi puo'?) o ti licenzi (peggio).
La sanita'... tasto dolente... sono rimasti ai tempi dell'eta' della pietra, tutto cio' che e' nuovo e sperimentale... azzz.... manco a nominarlo, preferiscono fare morire la gente, tanto e' che molti si indebitano x andare a farsi curare all'estero.
La rete stradale e' quella che c'era quando andavano coi carri... esci dalla grande Oslo e ti trovi nei campi, non x scherzare, strada asfaltata si, ma ad una corsia con la pecora o la mucca che ti attraversano la strada, il trattore, poi passi dai piccoli centri abitati. QUESTA E' LA E6, LA STRADA CHE COLLEGA TUTTA LA NORVEGIA.
E finiamo qui prima che mi diano il foglio di via.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

azz...non l'avrei mai detto!
di sicuro non e' l'immagine che uno si fa leggendo...
di sicuro non e' l'immagine che uno si fa leggendo...
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

L'anno scorso Oprah Winfrey ha fatto uno special sulle donne di tutto il mondo e ha invitato anche una rappresentante dalla Norvegia.
A PARTE che il discorso sembrava scritto dal primo ministro (con cui questa ha avuto un incontro prima di partire x gli states), cio' che ha detto non rispecchiava la realta', molto era vero, ma parte era molto indorato.
Esempiuccio da poco: lei ha detto quasi schifata che i bambini in Norvegia NON mangiano il burro di arachidi come in America, xo' non ha specificato che mettono il burro in quantita' industriali ovunque, pure sotto la crema al cioccolato...
A PARTE che il discorso sembrava scritto dal primo ministro (con cui questa ha avuto un incontro prima di partire x gli states), cio' che ha detto non rispecchiava la realta', molto era vero, ma parte era molto indorato.
Esempiuccio da poco: lei ha detto quasi schifata che i bambini in Norvegia NON mangiano il burro di arachidi come in America, xo' non ha specificato che mettono il burro in quantita' industriali ovunque, pure sotto la crema al cioccolato...
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buon pomeirggio
i bimbi dormono TUTTI E 3
e io ne approfitto per preparare i bigliettini per la festicciola di Fabio all'asilo, leggere GOL e farmi fuori un pacco di tortine allo yoghurt e fragola 
i bimbi dormono TUTTI E 3
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiara, non mi dire che venerdi Fabio compie gia' 2 anni!
Mizzeca come vola il tempo.
Inizio con il mandargli un bacione prima che mi dimentico.
Mizzeca come vola il tempo.
Inizio con il mandargli un bacione prima che mi dimentico.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Sera, ragazze! Come state? E' una vita che non passo di qua. Perdono.
Vedo una bellissima pappy insaponata
Adesso ho un occhio chiuso e uno aperto, ma prometto di passare domattina con un paio di cornetti caldi
Vedo una bellissima pappy insaponata
Adesso ho un occhio chiuso e uno aperto, ma prometto di passare domattina con un paio di cornetti caldi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Francy BENTORNATA
Ti aspeto con il cornetto domani mattina (al mio orario però non al tuo eh?! :prrrr )
Ti aspeto con il cornetto domani mattina (al mio orario però non al tuo eh?! :prrrr )
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ok.
Le cibarie sono arrivate, i regali anche, abbiamo fatto la passeggiata in centro, ho impiegato un'ora a far addormentare la mostri causa rumori molesti provenienti da mia zia che ha dovuto lavare i piatti proprio mentre tentavo di addormentare l'indemoniata....QUANDO SE NE VANNO????

Le cibarie sono arrivate, i regali anche, abbiamo fatto la passeggiata in centro, ho impiegato un'ora a far addormentare la mostri causa rumori molesti provenienti da mia zia che ha dovuto lavare i piatti proprio mentre tentavo di addormentare l'indemoniata....QUANDO SE NE VANNO????
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dal frescolino della montagna!
Arrivo in tempo per i cornetti di Franci!
Arrivo in tempo per i cornetti di Franci!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Un cornetto della franci anche per me!
Paoletta, ma fino a quando rimangono??
Kitty: anche io rimango di stucco! Le voci mettono svezia, norvegia a danimarca al top del top
Un cornetto della franci anche per me!
Paoletta, ma fino a quando rimangono??
Kitty: anche io rimango di stucco! Le voci mettono svezia, norvegia a danimarca al top del top
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
-
minnie07
- Master~GolGirl®

giorno
dopo mesi e mesi di notti assurde , Giulia stanotte ha dormito tutta notte svegliandosi solo una volta alle sei..
ragazze non c'ero piu' abituata mi sento come se avessi fumato l'impossibile
al rennino e a federica per i denti
Canada tu lo sai che ti capisco TANTO TANTO
dopo mesi e mesi di notti assurde , Giulia stanotte ha dormito tutta notte svegliandosi solo una volta alle sei..
ragazze non c'ero piu' abituata mi sento come se avessi fumato l'impossibile
Canada tu lo sai che ti capisco TANTO TANTO
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

notizia orrenda dall'Irlanda, alla figlia del capo di Shane nata due settimane fa.. danno due settimane di vita. hanno scoperto che ha una malformazione grave (una parte dei cromosomi si sono sdoppiati) e di solito questi bambini muoiono in grembo.
Io non sono riuscita a dire niente tranne che I'm sorry
.. lui continuava a dire 'poor thing' riferito a sua figlia
ho il magone da venerdi.....
Io non sono riuscita a dire niente tranne che I'm sorry
ho il magone da venerdi.....
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze.
Come state? Qui tutto ok, Valerio cammina da un mesetto e per il resto non ci sono particolari novita', e' rimasto un mattiniero, ormai ci ho fatto il callo...
Vado ad infornare i cornetti
Nicoletta, queste notizie lasciano sempre l'amaro in bocca, che tristezza.
Come state? Qui tutto ok, Valerio cammina da un mesetto e per il resto non ci sono particolari novita', e' rimasto un mattiniero, ormai ci ho fatto il callo...
Vado ad infornare i cornetti
Nicoletta, queste notizie lasciano sempre l'amaro in bocca, che tristezza.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Franci: grazie per i cornetti
Valerio e' bellissimo
Valerio e' bellissimo
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BRAVE TUTTE AL MARE E IO QUI A SGOBBARE
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Macchè mare. Io sono in montagna col maglione.
Sto cercando di fare i bagagli perchè stasera torniamo a casa e mentre io sistemo una cosa la miss ne tira fuori tre.
Non ce la farò mai....
Nico: che storia terribile. Deve essere bruttissimo dover guardare la piccola sapendo di non poter fare nulla.
Sto cercando di fare i bagagli perchè stasera torniamo a casa e mentre io sistemo una cosa la miss ne tira fuori tre.
Non ce la farò mai....
Nico: che storia terribile. Deve essere bruttissimo dover guardare la piccola sapendo di non poter fare nulla.
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

li abbiamo sentiti stamattina. hanno deciso di portare la piccola a casa per gli ultimi giorni. 800 grammi di bimba!canada ha scritto:Macchè mare. Io sono in montagna col maglione.
Non ce la farò mai....
come va Fede?
V.I.P.era