GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
bellissimo dream...io in sala ho appeso tutte cose che abbiamo preso nei nostri viaggi io e albe...un batik dello sri lanka, due quadri da zanzibar e poi ci sono dei quadretti del brasile (la nostra bomboniera di matrimonio, ci siamo tenuti i 3 più belli)...da me tutto sui toni dal giallo all'arancione
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

scappo..mia sorella fra mezzora è qui e io e carol siamo ancora impigiamate!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooo!!! bibliopanza n°1 sempre presente all'appello ... purtroppo
...
oggi pomeriggio, alle 13.45, o l'appuntamento per il primo monitoraggio ... pensatemi un pochino, mi raccomando ... chissà che Francesco nn scelga il 25 (stessa data di suo fratello, solo mese e anno diverso) per farci la sorpresata ...
io intanto sto sempre qui con crampi e doloretti che nn so se son dati dall'intestino o da cosa, nn sono nè carne nè pesce ... se in più ci aggiungete chne nn mi ricordo assolutamente come sia una contrazione... bhnè, stiamo messi bene dai

oggi pomeriggio, alle 13.45, o l'appuntamento per il primo monitoraggio ... pensatemi un pochino, mi raccomando ... chissà che Francesco nn scelga il 25 (stessa data di suo fratello, solo mese e anno diverso) per farci la sorpresata ...
io intanto sto sempre qui con crampi e doloretti che nn so se son dati dall'intestino o da cosa, nn sono nè carne nè pesce ... se in più ci aggiungete chne nn mi ricordo assolutamente come sia una contrazione... bhnè, stiamo messi bene dai
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

Buon giorno bimbe belle
panzute a rapporto
spero di passare più tardi che mi è arrivata una grana da sistemare al alavoro
panzute a rapporto
spero di passare più tardi che mi è arrivata una grana da sistemare al alavoro
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Buongiornooooo!!! bibliopanza n°1 sempre presente all'appello ... purtroppo...
io intanto sto sempre qui con crampi e doloretti che nn so se son dati dall'intestino o da cosa, nn sono nè carne nè pesce ... se in più ci aggiungete chne nn mi ricordo assolutamente come sia una contrazione... bhnè, stiamo messi bene dai![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao biblios!
passo al volo prima di uscire...sono un po' tesa...
maris non me l'avevi detto ma l'ho letto nei commenti di bol....
michy io avevo messo il commento e voto di firmino ma non so se qll'epoca c'eri...credo di no..
dream ma io pensavo che scherzassi con mimì
non mi dire che te la sei presa davvero???
certo che se quello è il tuo sogno e puoi realizzarlo lo devi fare...
come forum di mamme ci teniamo a mettere a fattor comune le ns esperienze ma se non vuoi basta dirlo...siamo assolutamente in democrazia 
passo al volo prima di uscire...sono un po' tesa...
maris non me l'avevi detto ma l'ho letto nei commenti di bol....
michy io avevo messo il commento e voto di firmino ma non so se qll'epoca c'eri...credo di no..
dream ma io pensavo che scherzassi con mimì
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris secondo me hai centrato in piano la questioneMaris ha scritto:Fossi Dream prenderei il divano più bianco che c'è e me lo goderei per almeno 2 anni - il tempo tra gravidanza e frugolo che cammina - nella mia casetta nuovissima e lustrissima alla faccia vostra!!!![]()
![]()
Ora o mai più!!!
poi venne il gatto... poi Fede...poi un'altro gatto
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo un milione di
tutti per te... alle 14.30, vero??Ti penserò forte forte, ma tu cerca di nn affaticarti e pensa a stare tranquilla, ok?? 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi davvero dici che è il caso che me la porto??!Regi ha scritto:criss ha scritto:Buongiornooooo!!! bibliopanza n°1 sempre presente all'appello ... purtroppo...
io intanto sto sempre qui con crampi e doloretti che nn so se son dati dall'intestino o da cosa, nn sono nè carne nè pesce ... se in più ci aggiungete chne nn mi ricordo assolutamente come sia una contrazione... bhnè, stiamo messi bene dai![]()
dai che ci siamo ricordati di portare la valigia al monitoraggio
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ho ricevuto il libro di Roby!!!
Appena ho un attimo aggiorno il BB!!!
Questione casa e divani... per la casa io davvero credo di essere molto molto molto fortunata. La nostra casa è proprio come la volevamo (l'ha progettata mio marito
) solo che non è unifamiliare ma quadrifamiliare, ma poco male perchè è ben divisa!!!
Io la trovo bellissima, abitabilissima, comodissima!!! Sono davvero entusiasta di questa nuova casa!!
Il divano viene dall'altro appartamento, lo cambieremo perchè è piccolo, ma la scelta sarà la stessa: cordura, sui toni rosso/arancio. Le macchie non si vedono
Appena ho un attimo aggiorno il BB!!!
Questione casa e divani... per la casa io davvero credo di essere molto molto molto fortunata. La nostra casa è proprio come la volevamo (l'ha progettata mio marito
Io la trovo bellissima, abitabilissima, comodissima!!! Sono davvero entusiasta di questa nuova casa!!
Il divano viene dall'altro appartamento, lo cambieremo perchè è piccolo, ma la scelta sarà la stessa: cordura, sui toni rosso/arancio. Le macchie non si vedono
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream
bellissimo lo scorcio che hai fatto del tuo salotto ... io impazzisco per questi giochi di colori/toni fra pareti e mobili .. purtroppo mio marito è molto più classico e per ogni cosa devo sempre fare una lotta...
per il momento son riuscita a spuntare solo di colorare con un bel giallo grano intenso le pareti della cucina (che con i mobili in stile moderno color ciliegio fa un figurone
)...ma per il resto nisba, solo un effetto stracciato color salmone sul fondo bianco nel resto della casa, classsiiicoooooo
...
ma mi rifarò con la casa nuova, ho già 1000 progetti da parte
per il momento son riuscita a spuntare solo di colorare con un bel giallo grano intenso le pareti della cucina (che con i mobili in stile moderno color ciliegio fa un figurone
ma mi rifarò con la casa nuova, ho già 1000 progetti da parte
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Nella casa che abbiamo lasciato avevo due pareti del soggiorno arancione carico, ma proprio carico carico' è! Da fare male agli occhi!!!
E la parete dietro al letto della mia camera verde salvia, troppo bello!
All'inizio mio marito borbottò, ma davanti al risultato finale non potè che dirmi BRAVA!!!
Nella casa nuova non abbiamo fatto in tempo a fare modifiche, ma alla prima ritinteggiatura ci daremo da fare!
E la parete dietro al letto della mia camera verde salvia, troppo bello!
All'inizio mio marito borbottò, ma davanti al risultato finale non potè che dirmi BRAVA!!!
Nella casa nuova non abbiamo fatto in tempo a fare modifiche, ma alla prima ritinteggiatura ci daremo da fare!
- mimì
- Master~GolGirl®

...ti penserò...simo23 ha scritto: ringrazio ancora tutte per gli auguri e gli incrocini per domani....pensatemi alle 12.30...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:ma sai che sono gnorri e prima avevo letto invece che hv hpmi manca troppo Harry e il suo mondo
pecchè pecchè è finito
In ogni caso a me HV è piaciuto molto, tanto che mi sono fatta regalare HV2...però ora che è lì non ho modo di leggerlo...e non è che stia sbavando così tanto...non so perchè...devo leggere altri libri prima e quello aspetterà!
(anche se so che poi, una volta iniziato, non riuscirò a staccarmene facilmente
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

OK SIMO, ERANO LE 12.30, NON LE 14.30
ti penserò alle 12.30 allora 
C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:siccome non ce la faccio proprio a rileggermi pagine e pagine di arretrati, se qualcuna ha postato dei commenti a qualche libro, me lo segnala in mp? anche solo dirmi "io ho commentato quel tal libro", ma almeno faccio una ricerca mirata!
grazie!!!
Bentornata Michyyyyyy
Io ho commentato FIRMINO qualche pagina fa...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

criss: se mi chiami quando hai le pareti libere vengo io a dipingertele di tutti i colori...l'arcobaleno ti faccio...il socio? Non ti preoccupare...lo spediamo fuori con i bimbi....e una volta fatto il lavoro, mica vorrai sprecare tempo e denaro a rifarlo vero??? No no, si tiene così....e tu avrai le tue pareti colorate!!!
SIMO: non me la sono presa per il divano (anche se forse mi avete presa un po' tutte per una che casca dalle nuvole...che non lo so che il bianco si sporca???), è solo che mimì è spesso aggressiva nei miei confronti, non ho idea del perchè e neanche mi interessa, ma in questo regno di pace rovina un po' la mia armonia e ieri non son riuscita a trattenermi come al solito
.
Comunque come vedi sono qui come sempre a ciaciarare con voi
SIMO: non me la sono presa per il divano (anche se forse mi avete presa un po' tutte per una che casca dalle nuvole...che non lo so che il bianco si sporca???), è solo che mimì è spesso aggressiva nei miei confronti, non ho idea del perchè e neanche mi interessa, ma in questo regno di pace rovina un po' la mia armonia e ieri non son riuscita a trattenermi come al solito
Comunque come vedi sono qui come sempre a ciaciarare con voi
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Eh brava Maris, finalmente qualcuna che è riuscita a fare le considerazioni che ho fatto ioMaris ha scritto:
Fossi Dream prenderei il divano più bianco che c'è e me lo goderei per almeno 2 anni - il tempo tra gravidanza e frugolo che cammina - nella mia casetta nuovissima e lustrissima alla faccia vostra!!!![]()
![]()
Ora o mai più!!!
Sogni d'oro!!
Neanche avessi un pargolo già pronto e in procinto di vomitare e mangiarmi sul divano. Non so neanche se mi verrà un figlio e ho casa nuova. Il sogno era un divano bianco, e io me ne sarei dovuta privare per cosa? Per un altro sogno, chiaro più grande, ma che non so se mai si realizzeràsinceramente, no grazie!
Scusa, ma chi ti ha detto che te ne dovevi privare????
ERA UNA B-A-T-T-U-T-A
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

BUDream78 ha scritto:, è solo che mimì è spesso aggressiva nei miei confronti,
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

SIMO:
per oggi, stai serena.
CRISS: che sia il monitoraggio buono!!!
Quoto Regi...portati la valigia!!!
CRISS: che sia il monitoraggio buono!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.