GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Messaggio da tnt » 30 set 2008, 15:52

Scusate l'assenza prolungata, ma l'inserimento alla materna di Franci è meno semplice di quello che pensavo...mi tocca sempre prenderla prima, così in ufficio sto pochissimo! NOn ho letto molti arretrati, solo dell'ovo di Tamara...mi unisco a tutti gli altri :incrocini :incrocini :incrocini !!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 set 2008, 15:53

E a proposito della materna, non so più cosa vi ho raccontato, comunque dopo la crisi di mercoledì scorso, abbiamo ripreso ieri con un'altra bella crisi! Forse un po' meno violenta della prima, ma...all'ingresso urlava disperata, in classe ha fatto anche un paio di urli isterici mentre piangeva, ce n'è voluta per calmarla. E poi ha pianto parecchio, e sono andata a prenderla prima come d'accordo con la maestra. Oggi un pochino meglio. Frignatina all'entrata ma non come ieri, e poi è stata più tranquilla. Ha pianto nuovamente quando li portavano nel giardino (non vuole andarci! ) così è rimasta dentro con l'altra maestra e qualche altra bimba andava e veniva. Sono andata prima, ma era tranquilla, così, sempre in accordo con la maestra, ho aspettato le 12.00 ed è uscita tranquilla con tutti gli altri. Ha pianto meno, me lo hanno confermato entrambe, e soprattutto l'ho trovata più serena quando l'ho ripresa. Che dire, speriamo che domani vada ancora meglio! Ha cominciato a scegliere una delle due maestre che "le piace di più" e forse questo inizio di rapporto la aiuta, almeno spero!
Io sto pochissimo in ufficio, approfitto di tutti gli straordinari fatti a giu-lug, meno male che settembre è uno dei mesi migliori per il mio lavoro!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 set 2008, 15:58

Annette, non ho letto indietro, ma capisco dalle coccole e dal tuo ticker che questo mese non è andata come speravi! Ti faccio anche io tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè questo mese un nuovo "miracolo" si avveri per te, nel frattempo stai serena, è l'unica cosa che si può fare! :sorrisoo

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 1 ott 2008, 9:32

Buongiorno ragazze belle!
Allora vi spiego com'è andata. Ieri pomeriggio fatta eco, l'endometrio è sempre uguale, non si è mosso di misura, i follicoli sono cresciuti ma di poco, la crescita è lenta... Il problema di base è che il gine nei prossimi giorni non ci sarà (è ad un convegno a Cagliari) e come fare????
Allora stamattina alle 7.10 ero già nell'altro studio di Savigliano (che da casa mia dista 45 minuti di macchina)... Rifatta eco: il follicolo che sembrava dovesse andare avanti, quello di sx, non è cresciuto, in compenso è cresciuto di 1mm quello a destra. Allora dovrò rifare un'eco o venerdì o sabato con il suo collega e poi decideremo. Mal che vada si rischia di fare l'inseminazione domenica sera :sorrisoo Io spero che riusciamo a farla...
Cosa importante però mi ha detto di continuare la dieta e limitare al massimo gli zuccheri perchè per l'ovulazione sono un vero veleno!! :urka
Ieri ero proprio giù perchè ormai è da febbraio ceh cerchiamo di fare un'inseminazine come si deve, ma nulla, tutti i mesi ce n'è sempre una...uffa :fischia :buuu
Annette: GRAZIE con tutto il :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 1 ott 2008, 9:44

tnt ha scritto:E a proposito della materna, non so più cosa vi ho raccontato, comunque dopo la crisi di mercoledì scorso, abbiamo ripreso ieri con un'altra bella crisi! Forse un po' meno violenta della prima, ma...all'ingresso urlava disperata, in classe ha fatto anche un paio di urli isterici mentre piangeva, ce n'è voluta per calmarla. E poi ha pianto parecchio, e sono andata a prenderla prima come d'accordo con la maestra. Oggi un pochino meglio. Frignatina all'entrata ma non come ieri, e poi è stata più tranquilla. Ha pianto nuovamente quando li portavano nel giardino (non vuole andarci! ) così è rimasta dentro con l'altra maestra e qualche altra bimba andava e veniva. Sono andata prima, ma era tranquilla, così, sempre in accordo con la maestra, ho aspettato le 12.00 ed è uscita tranquilla con tutti gli altri. Ha pianto meno, me lo hanno confermato entrambe, e soprattutto l'ho trovata più serena quando l'ho ripresa. Che dire, speriamo che domani vada ancora meglio! Ha cominciato a scegliere una delle due maestre che "le piace di più" e forse questo inizio di rapporto la aiuta, almeno spero!
Io sto pochissimo in ufficio, approfitto di tutti gli straordinari fatti a giu-lug, meno male che settembre è uno dei mesi migliori per il mio lavoro!
Dirti di stare tranquilla proprio non me la sento perchè essendo "Mamma" quando vediamo i nostri cuccioli stare così male è un vero delirio! :urka però io ci sono passata, non proprio con crisi come le vostre, ma tutt'ora Luca (benchè sia al secondo anno di asilo) a volte quando lo lasciamo all'asilo ti guarda con quegli occhioni che ti dicono "mammina, a casa ci starei meglio.." però è importante per la loro crescita imparare a stare in altri ambienti e con altre persone...
Quindi stringiamoci tutte in un forte abbraccio e coraggio per andare avanti :emozionee

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 1 ott 2008, 13:33

PUNA IO RESTO :incrocini :incrocini :incrocini

ELY SIA CON MARIA GRAZIA SIA CON FRANCESCO HO DOVUTO FARE LA MAXI CURVA PERCHE' LA MINI ERA SEMPRE FUORI. NON SI TRATTA SOLO DI DOLCI, E' SOLO L'INSULINA CHE LAVORA A RILENTO, DOVRESTI MANGIARE POCO E SPESSO, EDRAI LA MAXI SARA' :ok
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2008, 14:15

tnt ha scritto:Annette, non ho letto indietro, ma capisco dalle coccole e dal tuo ticker che questo mese non è andata come speravi! Ti faccio anche io tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè questo mese un nuovo "miracolo" si avveri per te, nel frattempo stai serena, è l'unica cosa che si può fare! :sorrisoo
GRAZIE TESORO un bacio grande :bacio e per l'asilo :incrocini :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2008, 14:19

PUNA :cuore

BUONGIORNO A TUTTE :cuore :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 1 ott 2008, 14:31

Ciao Annette!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 ott 2008, 14:35

tam :cuore vado a portare lory dal pediatra per il tagliando :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 1 ott 2008, 14:42

annette ha scritto:tam :cuore vado a portare lory dal pediatra per il tagliando :incrocini

Vai tranquilla... fammi sapere!
Io prossimo monitoraggio venerdì ore 18.00 poi andiamo con tutti i nonni a mangiare la pizza (domani è la Festa dei nonni :festa :yeee ) e noi andiamo venerdì a festeggiare (anche se mia suocera a volte dovrei :pistole ) vabbè.....
:bacio :bacio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 0:02

ely :incrocini

fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato :buuu ..alla fine della visita tremava e piangeva :urka ..mai fatto così ..insomma per farla breve è alto91cm e pesa 12,600kg..tutto ok :ok

buonanotte a tutte :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 ott 2008, 7:53

Buongiorno a tutte!
Oggi mi sa che si preannuncia una giornata di cacca all'inseguimento del mio gine.
Stamattina appena alzata ho fatto un test per l'ovulazione e, indovina indovinello, mi ha dato positivo. Quel test mi era rimasto nel cassetto a dire la verità, ed era scaduto da febbraio... quindi non so quanto sia valido, ma le due lineette sono uscite subito (uscissero così veloce per dirmi chce sono incinta sarebbe meglio :fischia )... Ora vedo di uscire un attimino dall'ufficio appena riesco e vado a comprarne una scatola, così ne faccio subito uno e poi sentirò il gine che sta partendo per Cagliari...
che vita di c@[email protected]......

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 ott 2008, 10:08

buongiorno!!
puna :incrocini :incrocini
certo che semrba prenderti in giro questa ovulazione.
ma non ho capito devi fare l'inseminazione?
sto indietro anni luce scusa!
io ho sonnooooooooooooo!!!
Greta dal pediatra piange poco.
ha pianto solo qualche volta, l'ultima volta si è proprio divertita.
ma sono sicura che un mezzo trauma da dottori gliel'hanno fatto venire in ps perchè la pediatra è dolcissima.
mentre una volta al ps l'han trattata proprio male povera.
Comunque ci andiamo pochino pochino! (per fortuna!)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 ott 2008, 11:22

Buongiorno a Tutte!

...... anche se qui non è per niente un "buon" giorno......

:grrr :nuvolanera :015-Carogna: :venerdi13: :impiccata: :fiamme1: :sc**o:
ecco come mi sento oggi.....

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 ott 2008, 14:43

Annette: sono veramente contenta per Lory. Io ho un'amica che ha avuto due bimbe, la seconda è nata prematura, è una bimba sanissima ma è rimasta un po' piccolina e gracilina in tutto... mentre invece il nostro Lory è proprio un bell'ometto!!!! :yeee :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 14:47

buongiorno tesorine :cuore

non so cosa sia scattato nella testa di lory..ma questa mattina mi ha detto come prima cosa"mamma no dottore.."io gli ho detto che il dottore è buono e gli ha fatto anche un regalo(pover'uomo non sapeva più che darli..un pupazzo..un libro..e niente!!!)e quando gli chiedo cos'ha fatto ieri mi dice che ha pianto dal dottore..non so sono molto demoralizzata..non tanto per il pianto ma per le parole del ped..mi hadetto "signora a questo bambino servirebbero 10 fratelli.."come per dire che gli sto troppo dietro..ed ha ragione..eccome se ne ha!!a volte dovrei essere più severa con lui..ma non riesco..forse sbaglio..non è che sia super permissiva anzi..cerco di far si che rispetti le cose e le persone e che si comporti in maniera adeguata..insomma alcune volte mi chiedo se sono una brava madre..e ieri sera la mia testa si è riempita di dubbi..
scusate lo sfogo..oggi mi sento un pò così :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 14:49

puna tesoro..abbiamo pure lo stesso umore oggi!!! :bomba

dai tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 ott 2008, 15:06

Annette, sono sfoghi e pensieri più che normali... a volte mi capita di dare uno sculaccione a Luca perchè ci sono dei momenti nei quali è impossibile tenerlo, poi però ci sto male come un cane (compresi mal di stomaco e magone) ma purtroppo mi rendo conto che qualche volta ci vuole... poi sai come si dice :"chi fa da sè fa per tre" ma se tu sei anche tanto ansiosa, il bimbo lo sente subito e si carica ancora di più... fidati ci sono già passata...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 ott 2008, 0:48

buonanotte grazie tesorine dei consigli :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”