GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da jessica78 » 22 mag 2008, 1:41

Salve!

Prima di andarmene a nanna vi racconto questa di stasera:

cambio i bambini e li metto a nanna, dopo un po' vado in bagno e mi accorgo che nel wc c'è parecchia carta e non è stata tirata l'acqua, me la prendo col socio pensando che si fosse scordato lo sciaquone e intanto lo faccio io...
ma non va giù... riprovo
non va giù....

la pallozza di carta si gira e appare l'inconfondibile disegno dei pannolotti di Katerina... ops! (meno male che non è andato giù)
Invece di buttarlo nel bidoncino l'avevo buttato nel wc :x:

Sono proprio vim e pure cecata! ( Come si fa a scambiare un pannolino x carta igienica? )

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 mag 2008, 16:05

ragazze...sono davvero senza parole per me stessa...
ho fatto una vimmata degna di un'opera d'arte!!
vi racconto...
io abito in un palazzo pieno di parenti... :che_dici ma sono legata solo ad uno zio,che mi ha fatto da padre, per cui lo adoro e che ha anche una compagna giovane con la quale vado molto d'accordo..
ultimamente lei si è sentita un pò trascurata perchè tra due lavori, la casa nuova e il trasloco, i cani etc etc non scendevo più da loro come facevamo io e max prima (tipo tutte le sere per il dopocena o uscivamo a fare compere, o solo del tempo a chiacchierare davanti al caffè)
io ho cercato di spiegarle che ora siamo parecchio incasinati, ma lei lo ha letto come per dire adesso vai a casa nuova e ci dimentichi...
insomma detto questo l'altro giorno la incontro per le scale, e la vedo un pò sbattuta...un pò giù, non arrabbiata
ci salutiamo ma nulla di più...dico a max che non l'avevo vista tranquilla e lui mi dice "amo se riusciamo stasera passiamo e vediamo", ma non siamo riusciti e sono andata a dormire con questo pensiero...
ieri max aveva la visita e quindi non è andato a lavoro, per cui non doveva alzarsi presto (si alza in genere alle quattro e mezza cinque)
alle sei sento giovanna (la compagnia di mio zio) che sgrida il cane dicendogli di stare zitto e esce con la macchina...panico....
dentro di me ho detto "dove cazzarola va alle sei di mattina??è successo qualcosa. adesso sveglio max" poi l'ho guardato dormire come un angelo e non l'ho svegliato per una volta che poteva dormire.... :emozionee
ma non sono riuscita a riprendere sonno e mi facevo i pensieri più assurdi...del tipo la macchina di zio non c'era la sera prima ne la mattina presto, mio cugino non era andato a scuola, mio zio no si vedeva più in giro per cui voleva dire che lei per uscire a quell'ora l'unico posto dove poteva andare era l'ospedale....
non vi dico che pensieri che ho avuto...
alle sei e un quarto massimo apre gli occhi per andare in bagno e io subito "giovanna è uscita con la macchina, l'ho sentita sgridare winnie (il cane...ecco il perchè del mio nome...) secondo me zio è all'ospedale e non ci ha detto nulla"
e lui poverino ancora in coma mi diceva che non era possibile, che gio non era così, e io ho continuato fino alle otto e mezza così...non me l'ha detto, io le spezzo le gambe, mi devi attaccare perchè se scopro che non me l'ha detto la uccido non può avermi tenuta fuori da questa cosa, come ha potuto...etc etc etc
fin quando max stremato mi ha detto "andiamo a vedere sotto cosa è successo"
scendiamo...io già pronta alla guerra...suono...chi mi apre?? mio zio, che stava tranquillo e beato ad aspettare gio per andare al bar a prendere il caffè....
arriva lei e io "stamattina sei uscita alle sei come mai??"
e lei "io? :urka ma che sei sc**a??"....

ME LO SONO SOGNATO :che_dici E HO MESSO INCROCE MASSIMO PER DUE ORE E ALLA GOGNA QUELLA POVERACCIA PER....NIENTE!
incomincio a fare vimmate anche nei sogi sono da ricovero alla neuro.... :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 mag 2008, 16:19

Winnie :urka :urka :urka :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 23 mag 2008, 8:09

NE HO COMBINATA un'altra delle mie ieri parto con ale per andare a fare un giro in bici. prenetto abito in una villetta a schiera ........ metto ale nel seggiolino arrivo al cancellino appoggio chiavi e borsetta nella banchina lì vicino apro il cancellino riprendo su tutto .......... lo credevo............e via a far un giretto........... intanto torna a casa il maritino........dopo circa 2 orette torno pure io e mio marito mi guarda con una faccia sconsolata (la faccia di quando ho combinato qualcosa) faccio un ripasso e ..........dunque il gas era chiuso i rubinetti dell'acqua pure la casa pure........NON HO COMBINATO NIENTE......... peccato che avevo lasciato le chiavi di casa in bella vista sopra la banchina vicino al cancellino :che_dici ma dai non è grave.......i ladri non sono entrati :hi hi hi hi
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 23 mag 2008, 9:03

Winnie :ahah :ahah :ahah :ahah
hai fatto un sogno reale come io l'altra volta del ragno.....insuperabile!!!! :bacio
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 23 mag 2008, 14:35

il mio mononeurone mi sa che è rinsavito :x: :x: :x:

a parte il ciuccio dimenticato a casa e vestire con il pigiamino rosa Lorenzo non combina più nulla :fischia :fischia :fischia
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mag 2008, 9:06

Anche io ultimamente sono abbastanza brava, ma è nel week end che solitamente dò il meglio di me, quindi non dispero. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 24 mag 2008, 15:40

ragazze....io invece sempre peggio...se inizio a fare danno anche di notte....povera me!!
per ora a parte l'ennesima gaffe...."oh che bello!aspetti??" con la fantastica risposta "NO" fatta con una mia ex collega qui in negozio, ancora metto fuoco a niente... :che_dici
speriamo che il mio neurone si rinsavisca come il vostro....
sempre se ce l'ho un neurone :che_dici :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 24 mag 2008, 19:19

ah ne ho dimenticata una.... :che_dici
stamattina mio zio ha cambiato la serratura al portone di ingresso del palazzo, e anche se sto andando via mi ha dato comunque una chiave (devo pur rientrare a prendere le cose)
io stavo caricando la macchina di cartoni e buste varie e lui arriva co sta chiave
io la prendo in mano e continuo a caricare la macchina
ultimo pacco, ultima busta mi scivola la chiave dalle mani e dove va a finire??
.....nella fogna....
giustamente....mica poteva cadere a fianco
in un cortile di 300 metri con una fogna ogni venti metri la mia chiave dove poteva cadere???
li :che_dici :che_dici
e che vuoi fa...
oggi ne ho fatte 5 copie....non si sa mai.... :ahaha :ahaha

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 mag 2008, 9:34

stamattina il mio amore come tutte le mattine mi ha portato il caffè a letto
io che però per svegliarmi ci metto un'eternità rantolavo nel letto
lui accende la tv col suo bicchierino di plastica col caffè (le tazzine sono in qulache scatolone :che_dici ) e bello allungato si guarda la tv
io
"buongiorno amore" e faccio un triplo salto mortale per alzarmi e sedermi (non è vero :che_dici ho fatto qualche movimento che la scienza ancora non può spiegare...) e non so come :fischia gli ho dato una manata che ha fatto volare il bicchiere col caffè prima sulla sua faccia,con tanto di pizzetto che colava caffè, dopo sul cuscino per cadere definitivamente sul lenzuolo (e materasso...)
lui :urka e io ridevo
e va bè che vuoi fare
andiamo al bar per cercare di berlo il caffè invece di lamnciarlo e io vedo le bombette alla cioccolata..
non ci capisco più niente e presa dall'emozione prendo questabombetta che anche qui, non si sa con che movimento inspiegabile, ho lanciato per aria, e tipo giocoliere ho tentato di riprenderla invano.....è atterrata per terra spatellandosi tutta, con i due baristi che tra un p. collassavano, massimo che cercava di raccogliere il raccoglibile, e io che sono andata in cassa a fare lo scontrino per un 'altra bombetta....
i baristi stanno ancora ridendo, così come quelli che mi hanno vista tentare il recupero in aria della bombetta...
sembravo in preda ad un attacco isterico contro le mosche per quanto agitavo le mani...
che vi devo di???
se le giornate iniziano così sono tutte un programma.. :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2008, 9:46

winnie: un caso patologico!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 mag 2008, 9:49

:arrosisco :arrosisco :arrosisco
massimo ha detto che dovevo scriverlo....
e che poi se mi prendete in giro mi devo pure stare zitta :buuu
ma io mi diverto!!
la mia vita è così a colori....
:yeaa: :yeaa:

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 mag 2008, 11:06

Winnie stò immaginando la scena della bombetta...
Inutile dirti che ho le lacrime che scendono e lo stomaco che mi fa male...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Matteo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 mag 2008, 12:10

WINNIE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah MI FAI MORIIIIIII''
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 25 mag 2008, 19:06

winnie troppo forte!!!!
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 23:57

Missmarple ha scritto:Winnie stò immaginando la scena della bombetta...
Inutile dirti che ho le lacrime che scendono e lo stomaco che mi fa male...

:quoto: :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2008, 0:02

Sera, bellezze :-D vi sono mancata?

Non ho combinato grandi cose in questi giorni... solo:

1. Ieri mentre versavo il brodo bollente della pappa di Milo dal pentolino al misurino me ne è finito metà su una mano... male :x:

2. Sono andata in agenzia a fare un biglietto del treno e mentre uscivo all'indietro ho tirato una gomitata precisa precisa sullo spigolo della porta d'ingresso... malissimo :x: :x:

3. Ho cercato per quasi metà pomeriggio la bustina contenente i miei tesserini bancomat & co. che sostituisco a ogni partenza/rientro dall'Inghilterra e non la trovavo... con Milo che mi guardava così :che_dici e io che gli dicevo: "Devi avere pazienza, Milotto, c'hai una mamma VIM"... ribaltata casa, l'ho trovato nel cassetto portadocumenti dove ovviamente avevo guardato subito e non c'era

4. Scena analoga alla ricerca della patente del marito e scheda del Car Sharing (solo che per fortuna 'sto giro mi sono risparmiata le occhiate del pargolo che a 9 mesi ha già capito con chi ha a che fare)

Per stasera mi fermo, ma sicuramente me ne sono dimenticata qualcuna :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 26 mag 2008, 10:28

Buon giorno ragazze. Ieri il mononeurone è tornato a farsi sentire prepotente, nonostante il riposo di questi giorni così è stato un susseguirsi di recuperi all'ultimo, cominciamo.
ieri a pranzo deve venire mia madre, inizio a preparare il sugo con la carne, olio, carne, dopo un pò aggiungo il vino e guardo pensando ci vorrà un pò perché evapori, vado tranquilla a fare altre cose. Ritorno e :pauraaaa la carne era quasi in procinto di bruciarsi, salvata appena in tempo, aggiungo la salsa e lascio cuocere.
continuo a fare altri servizi, dopo un pò controllo il sugo e vedo che la salsa si è quasi del tutto addensata e quindi devo aggiungere acqua per farla cuocere ancora. Dopo dieci minuti penso fammi controllare ancora il fuoco e troppo lento e ho messo troppa acqua, ho alzato il coperchio e mi sono resa conto che non avevo abbassato il fuoco e non avevo aggiunto l'acqua :che_dici :martello :martello
mi sto preoccupando perché se anche adesso che sono a riposo e non ho nulla da fare combino queste cose, cosa succederà quando tornerò a lavorare :domanda
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 26 mag 2008, 10:55

BUONGIORNO!!!

le mie amiche scimmiette già sanno che ho messo un tutore rigido alla mano xchè ho preso una distorsione al pollice...

bhe ieri eravamo sdraiati io e il socio sul divano...quasi dormivo...ero rilassata...quando ad un tratto il socio decide di alzarsi e quindi mi dovevo spostare anche io...distubata e anche un pò inca....ata mi muovo x lasciarlo passare e ..... boom boom boom :x: :x: mi son tirata un pugno sotto al mento con il tutore rigido! :buuu
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 mag 2008, 15:59

ciao.....

Ho un figlio di 3 anni e qualche mese....

ho letto che vi dimenticate di accendere lo sterilizzatore.... ebbene io invece sono mooolto ligia a tutti i miei doveri.... peccato che lo accendo e poi esco Tornando dopo due ore è lì che suona perchè ha finito da un bel po'.... :fischia
Ma il mio best è stato quando davo a Marco il latte di soia in polvere e una sera ero talmente fusa che
- ho scaldato l'acqua
- ho aggiunto la polvere....
- ho propinato il tutto al piccolo
senza tettarella!!!! :urka :urka

Povero piccolo......l'ho inondato..... :ahah :fischia
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”