anche se non so il motivo
Messaggio da Anto74 » 6 mag 2008, 9:19
Messaggio da dolceviola » 6 mag 2008, 9:40
Messaggio da Anto74 » 6 mag 2008, 9:44
Messaggio da dolceviola » 6 mag 2008, 9:50
Per una volta che sono uscita col collo scoperto...Anto74 ha scritto:come mai rifriddata...dummisti cu culu i fora?
Messaggio da Ray » 6 mag 2008, 10:12
Messaggio da Ray » 6 mag 2008, 10:14
Anto74 ha scritto: oggi ci sono delle nius....ma qui c'è mio marito che mi fà il pressing che vuole il pc![]()
oggi abbiamoha fatto la visita andrologica (con una gran botta di raccumand.....) siamo partiti di corsa con ancora la pasta nella bocca.....arrivati a ct alle 14 e ripartiti per casa alle 15.30.
La prossima volta mi organizzo meglio![]()
Perchè comunque Dami deve fare degli esami.
io sono troppo contentaperchè non mi aspettavo di anticipare così i tempi e comunque sia il dopler che l'eco sembrano normali, ora bisogna approfondire e capire l'origine di questa azoospermia secretiva.
Messaggio da Anto74 » 6 mag 2008, 10:15
Non potete sapere quanto vi ho pensato........Ray ha scritto:Anto74 ha scritto: oggi ci sono delle nius....ma qui c'è mio marito che mi fà il pressing che vuole il pc![]()
oggi abbiamoha fatto la visita andrologica (con una gran botta di raccumand.....) siamo partiti di corsa con ancora la pasta nella bocca.....arrivati a ct alle 14 e ripartiti per casa alle 15.30.
io sono troppo contentaperchè non mi aspettavo di anticipare così i tempi e comunque sia il dopler che l'eco sembrano normali, ora bisogna approfondire e capire l'origine di questa azoospermia secretiva.
Messaggio da Terry1978 » 6 mag 2008, 10:16
Messaggio da Terry1978 » 6 mag 2008, 10:16
idem!!!Ray ha scritto:Buongiorno!!!![]()
...per gli auguri in ritardo..
..buon compleanno Stefania e Maria!!!
Messaggio da Ray » 6 mag 2008, 10:20
ma la domanda nasce spontaneaAnto74 ha scritto:Non potete sapere quanto vi ho pensato........Ray ha scritto:Anto74 ha scritto: oggi ci sono delle nius....ma qui c'è mio marito che mi fà il pressing che vuole il pc![]()
Messaggio da Anto74 » 6 mag 2008, 10:22
no. Veniamo a fare vedere gli esami al professore....appena sono pronti. Non mi piace fare fare le diagnosi al telefono. Ma questa volta non verremo come i ladriRay ha scritto:ma la domanda nasce spontaneaAnto74 ha scritto:Non potete sapere quanto vi ho pensato........Ray ha scritto:Anto74 ha scritto: oggi ci sono delle nius....ma qui c'è mio marito che mi fà il pressing che vuole il pc![]()
ma giorno 15 venite lo stesso..vero?
Messaggio da lovipa » 6 mag 2008, 10:26
Messaggio da Anto74 » 6 mag 2008, 10:27
Messaggio da dolceviola » 6 mag 2008, 10:27
Messaggio da lovipa » 6 mag 2008, 10:31
Messaggio da stè » 6 mag 2008, 10:35
Messaggio da dolceviola » 6 mag 2008, 10:37
Messaggio da lovipa » 6 mag 2008, 10:37
Messaggio da lovipa » 6 mag 2008, 10:38
Messaggio da Ray » 6 mag 2008, 10:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”