GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
Ciao Kika bentornata e piacere di conoscerti! Io sono la niuentry insieme a Roby75 

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
esatto, è quello!!!kika974 ha scritto:Grazie bimbe![]()
Ma cos'è 'sta storia delle Anobiiane????![]()
Di Opopomoz c'è anche il film a cartone animato e se nn sbaglio è dellostesso regista che ha fatto la Gabbianella e il Gatto
anobii...è tutta colpa mia....ho invitato le altre a farsi una libreria virtuale su questo sito ( ti inserisci i libri che hai letto, li commenti, verifichi le librerie degli altri, "rubi" loro dei libri che hai letto o ti piacerebbe leggere) e insomma...
ho creato dei mostri...sono drogate di anobii.com!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
esatto...ce l'ho ma non l'ho mai vistokika974 ha scritto:Grazie bimbe![]()
Ma cos'è 'sta storia delle Anobiiane????![]()
Di Opopomoz c'è anche il film a cartone animato e se nn sbaglio è dellostesso regista che ha fatto la Gabbianella e il Gatto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ricordati che sono miss stordi....
adesso guardo e ti dico...
anzi no si è svegliata la puzzola, guardo stasera

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
il cikat a mali lussino mi sa che è l'unico campeggio...a quel che mi ricordo non ha molta spiaggia..ma da nessuna parte ci sono gran spiagge, ma rocce e ghiaia

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze, comincio a salutarvi...tra 10 minuti spengo pc, corro a casa, prendo le ultime cose e vado via...
io odio la montagna, per di più ci sarà anche mio suocero che pretenderà di stare 24 ore su 24 con mio marito ( ok è suo padre e non si vedono mai, ma che voglia avrei di un week end solo noi, una volta tanto che nella casa di famiglia ci siamo solo noi 3) e per di più farà freddooooooo
va beh, mi consolerà con la rilegatrice e il BB ( artemisia)
intanto ho spedito mio fratello nella sua biblioteca a prendere new moon ed eclipse perchè li risultano disponibili e io sono troppo curiosa!!!!
ciao ciao
p.s. non scrivete troppo!
io odio la montagna, per di più ci sarà anche mio suocero che pretenderà di stare 24 ore su 24 con mio marito ( ok è suo padre e non si vedono mai, ma che voglia avrei di un week end solo noi, una volta tanto che nella casa di famiglia ci siamo solo noi 3) e per di più farà freddooooooo
va beh, mi consolerà con la rilegatrice e il BB ( artemisia)
intanto ho spedito mio fratello nella sua biblioteca a prendere new moon ed eclipse perchè li risultano disponibili e io sono troppo curiosa!!!!
ciao ciao
p.s. non scrivete troppo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per la fermata in italia ti consiglio cavallino di jesolo o porto s.margherita...
per i bimbi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao michy...goditi il relax anche se c'è il suocero!!
gatto io avevo fatto base a mali lussino e poi giravo..ti consiglio di andare ai laghi di plitvice...bellissimi (prova a cercare plitvice jezera)
gatto io avevo fatto base a mali lussino e poi giravo..ti consiglio di andare ai laghi di plitvice...bellissimi (prova a cercare plitvice jezera)

- chry
- Expert~GolGirl®
Ciao Micky! Buona vacanza e buona lettura!!!
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao Chry!
Appena ho due minuti vado a vedere Anobii, siete pazze.. lo sapete vero???
Per il raduno è tutto confermato? C'è un file excel aggiornato? La bibliomaglietta ordinata?
Michy, buon we e grazie per i messaggini che mi hai madato quando ero a NY

Appena ho due minuti vado a vedere Anobii, siete pazze.. lo sapete vero???

Per il raduno è tutto confermato? C'è un file excel aggiornato? La bibliomaglietta ordinata?

Michy, buon we e grazie per i messaggini che mi hai madato quando ero a NY

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- chry
- Expert~GolGirl®
Lo so che sono insistente e petulante.....ma al raduno cosa si fa
e soprattutto dove si va???

- kika974
- Master~GolGirl®
Chry, prima che partissi la destinazione era Bologna
Ma cos'è questa storia dell'aliena???
Non vi posso lasciare sole 10 giorni...

Ma cos'è questa storia dell'aliena???

- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera,
in giardino dai suoceri si stava da dio, peccato che siamo dovuti venire a mettere Alberto a nanna.
Ho finito il libro di Calvin & Hobbes, troppo simpatico!
Ne prenderò sicuramente altri in biblio!
"La rilegatrice dei libri" proibiti mi ha fatto venire voglia di leggere "Il profumo" visto che sul retro della copertina c'è il paragone tra i due: può una passione divenire un'ossessione?
Qualcuna l'ha letto? Me lo consigliate?
Kika, bentornata!!!

Bellissime le foto americane!!!
Raccontaci tutto, ma proprio tutto!!!

in giardino dai suoceri si stava da dio, peccato che siamo dovuti venire a mettere Alberto a nanna.
Ho finito il libro di Calvin & Hobbes, troppo simpatico!

Ne prenderò sicuramente altri in biblio!

"La rilegatrice dei libri" proibiti mi ha fatto venire voglia di leggere "Il profumo" visto che sul retro della copertina c'è il paragone tra i due: può una passione divenire un'ossessione?
Qualcuna l'ha letto? Me lo consigliate?
Kika, bentornata!!!

Bellissime le foto americane!!!

Raccontaci tutto, ma proprio tutto!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Aliena ovvero frequentatrice di UAN OBI ANOBIII...kika974 ha scritto:Chry, prima che partissi la destinazione era Bologna![]()
Ma cos'è questa storia dell'aliena???![]()

oppure l'Aliena di Mondo senza fine!!! :ahah

A. '06
-
- Master~GolGirl®
Ciao Biblio....
E un bentornata a kika...io sono l'altra new entry
Maty il libro te lo spedisco al 100% domani mattina
stamattina ho fatto pulizie..
E un bentornata a kika...io sono l'altra new entry

Maty il libro te lo spedisco al 100% domani mattina
stamattina ho fatto pulizie..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cocci, come ci si muove tra quelle isole con i mezzi pubblici? Fattibile?
E poi, il Cikat alla fin fine era carino o non me lo consiglieresti?
Per la parte italiana ho visto delle foto strapitose di tutti i posti e ora come opra non so proprio come scegliere. Meglio!
E poi, il Cikat alla fin fine era carino o non me lo consiglieresti?
Per la parte italiana ho visto delle foto strapitose di tutti i posti e ora come opra non so proprio come scegliere. Meglio!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- criss
- Bronze~GolGirl®
Rieccomiiii!!!
KIKAAA!!! BENTORNATAAAA!!!
ho dato uno sguardino alle tue foto, che belli che siete tutti e tre insieme
...
volevo scusarmi x l'sms che mi hai mandato prima di partire (quello sul libro del mese) a cui ti ho risposto in ritardo e pure sbagliato
perdonata?
Micky
e buon viaggio, cerca di goderti lo stesso il w.e.
Chry x il raduno: la meta (come ti ha detto Kika) è Bologna, ma x il programma dovremo aspettare un pochetto, sta organizzando tutto micky
ah, kika: LE MAGLIETTE SON ARRIVATE OGGIIII!!!

KIKAAA!!! BENTORNATAAAA!!!

volevo scusarmi x l'sms che mi hai mandato prima di partire (quello sul libro del mese) a cui ti ho risposto in ritardo e pure sbagliato

Micky

Chry x il raduno: la meta (come ti ha detto Kika) è Bologna, ma x il programma dovremo aspettare un pochetto, sta organizzando tutto micky

ah, kika: LE MAGLIETTE SON ARRIVATE OGGIIII!!!

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- kika974
- Master~GolGirl®
Roby, 

- Maris
- Master~GolGirl®
Ho appena ricevuto l'invito alla comunione di mia cugina il 18 Maggio...chry ha scritto:Lo so che sono insistente e petulante.....ma al raduno cosa si fae soprattutto dove si va???

Il programma è un pranzo all'aperto in un ristorante sui colli bolognesi (se il tempo lo permette) e dopo giro al parco (volendo pic-nic) oppure tutte nel giardino di Michy

Io sarei sicuramente venuta dopo pranzo, forse anche a mangiare se convincevo il maritino e adesso...

Anche perché tenere Alberto in chiesa e a mangiare con i parenti è da suicidio...

A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cocci
ho visto che 6 diventata una GOLD-GOLGIRL
CICIARONA!!! :prrrr

CICIARONA!!! :prrrr
C♥C=F'06&F'08