grazie tesoroLabebina ha scritto:Annette, mi sembra di sentire le mie lamentele quando Ania é stata senza mangiare per un bel po' di giorni a causa di un'infezione alle vie urinarie... ero disperata... proprio come te... e poi, d'incanto, all'improvviso tutto é tornato alla normalità, anzi per dire il vero i primi giorni ha ricominciato a mangiare in modo esagerato, non riuscivo a capire dove riuscisse a mettere tutto ciò che ingurgitava....
Vedrai che succederà anche a Lorenzo, ti auguro che succeda il più presto possibile e cerca di non crucciarti troppo nel frattempo....
Ma tu gli cucini ancora tutto senza sale? Se si, prova a cominciare a salare un pochino, a 19 mesi si può, magari così gli stimoli un po' l'appetito....

senza sale?macchè..lui mangia di tutto e il suo piatto preferito sono gli spaghetti al ragù,non vuole nemmeno che glieli taglio perchè si diverte a tirarni su risucchiandoli

altra cosa che ho notato ha le gengive talmente infiammate che gli sanguinano e stanno uscendo oltre ai molari i canini..uff maquanto ci mettono soffre così tanto

emm emm se ANIA è libera lorenzo sarebbe interessatissimo!!!!