GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2008, 0:42

mamma mia fed... per come è geloso manfredi... :x:
dice sempre che come rebecca uscirà coi primi fidanzatini lui si metterà in balcone col fucile da precisione stile "sniper elite" della ps2.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 0:45

:ahah :ahah

Mi ricorda Turk nella puntata di Scrubs dopo che gli è nata la figlia e dice ai colleghi: "Io non dirò a mia figlia che ha una vagin@ fino a quando non avrà 18 anni"

E la collega donna "Wow, sarà un compleanno speciale"

:ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2008, 0:47

oddio scrubs...non me lo perdo mai... io e il socio saimo patiti!!! AHAHAHAH :ahah :ahah :ahah
mo stanno rifacendo le puntate di quando provano ad avere la pupa... maronna che ridere...... una forza!!!! a chi ha creato sta serie glielo hanno dato l'oscar, vero!?!? :hi hi hi hi
w J.D.!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 0:52

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 0:54

Chicca,

noi il DVD della 1a serie ce lo abbiamo e adesso (da malati quali siamo) ci rivediamo pure le puntate in lingua originale coi sottotitoli.

Un'altra agostina ha un'altra serie e pure suo marito è patito (quelli che erano venuti a cena per intenderci) quindi mi sa che organizzeremo presto una maratona scrubbosa... concordo, è da Oscar :yeee :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 0:55

Ciao Mary, te vedo online, com'è andata la jurnata? Io meglio che me vado a sdraià, c'ho un sonno

Notte di nuovo (per davero :che_dici )

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2008, 0:57

:-D sei un mitoooo!!!!!!! :ahaha
pur'io voglioooooooooooo!!!! mo dico al socio se si scarica qualcosina.. :fischia
mi sa che ancora sta tentando di scaricarsi tutta friends in lingua originale... :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 9:47

Eh... è stato il mio primo acquisto su Ebay e l'ho regalata al socio per Natale... :emozionee

Noi siamo davvero Scrubs-dipendenti... :yeee :yeee So' contenta, così al raduno del 4 piazzo Marco vicino a Manfredi e non si sentirà un alieno, non potendo parlare di calcio almeno avrà un argomento alternativo :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 apr 2008, 11:09

buongioRRno!!!
allora..........ho prenotato x 22 adulti 6 nani e il posto x almeno 5 passeggini aperti...speriamo mi abbiano capito xchè il giuvane lì aveva un pochettino fretta......
ahhh.........ovviamente a nome VALENTI!!! :hi hi hi hi

oggi giornatona...devo sgomberare tutto il garage dalle millemila cose che ci si sono accumulate in 20 anni.....uau :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 apr 2008, 11:16

ah questa ve la devo raccontare!!!
avevo messo un'inserzione nel mercatino xchè cervavo una pedanina x il passeggino...x poter portare anche viola mentre c'è livia...
mi ha contattato una gollina romana (tra l'altro l'ho anche invitata ma ancora nn s'è vista...) miky di casalpalocco x dirmi che una sua amica la vendeva e mi ha dato il numero...
l'ho contattata x sms x vedere dove potevamo vederci e lei mi ha richiamato da un numero che mi sembrava vagamente familiare di pomezia...
parlando mi dice che appunto lavora a pomezia al che io le ho chiesto dove e indovinate??? era una collega di mia madre!! :urka
che tra l'altro io ho visto più volte!!! ma quanto è piccolo il mondo!!!

vabbè dopo questo divagamento in assoluta solitudine :che_dici me ne vajo a lavurà......
sciuzz

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2008, 11:24

pam!!! piccolo davvero il mondo!!! :-D
io sto aspettando che arrivi mia cugina... :domanda

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 apr 2008, 11:40

aBBella nn fa la gnorry...guarda che ho prenotato pure x te eh?? :pistole

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 apr 2008, 11:47

Aloa (o aloe, per chi ha il raffreddore :che_dici )

Abbefane!! Che fate in giro? Mica è l'epifania :prrrr

Come state? io sto seduta... no scherzo, sto al lavoro. Oggi forse staccherò un po' più tardi perchè devono fare dei lavori e noi dobbiamo organizzare tutto affinchè possano iniziare.. che balls :x:

Meno male che ieri era domenica e domani pure :ahah belli questi inframezzi settimanali.. ci vorrebbero un po' più spesso :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 12:39

Sora Illyyy!!! :bacio

Che due bolas, a me me sembra già domenica invece è sabato...

Liquidati i suoceri, hanno scampanellato rischiando di svegliare il nano ma la tetta è stata più forte :hi hi hi hi

Mi spiace che non ha visto i nonni, ma ieri è stato in giro tutto il giorno, era stra-cotto e raffreddato e penso che oggi gli faccia bene dormire un bel po'.

Comunque ci hanno portato nuovi giocherelli ereditati dalla cuginastra e qualche altro vestitino (il cappellino blu con visiera tutto ricamato a fiori però l'ho rispedito al mittente :che_dici )

Ross, io c'ho provato a chiedere al suocero (fidato muratore a tempo perso di comprovata abilità nonchè super-costruttore di archetti) a fargli la vostra proposta... il problema è che Seve je farebbe pure l'impianto, ma poi l'impianto se lo devono comprà e pure loro stanno a stecchetto :x: E poi mi sa che siete nu pucuriello distanti, perché nonostante io legga sempre sotto la tua firma Colle Del Sole me sa che state più verso Portuenze... o sbaglio? :domanda

E un brava brava alla sora Pamme che ha prenotato per il mega-radunz :yeee

Vado a prendere il pane al volo che mi chiude il forno :vvvia:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 apr 2008, 13:03

BUONGIORNO!!!!!! :zoppo:

La sveglia in casa Valenti è suonata alle 5 :che_dici ...nell'ordine abbiamo dato il bibe+tetta al nano, poi cambio pannolino, poi 1 ora di sonno tutti e tre nel lettone, poi doccia e capelli per me + supermercato ( dove c'era IL MONDO :urka )....e ora aspetto che il socio si docci per fare il bagno a Simone. E alle 16 matrimonio con tanto di borsetta per cambi vari, bibe,l.a., crema culetto e acqua Sangemini. Ma sono tonica!!!! :hi hi hi hi Ho trovato anche una maglietta che mi copre la pznza e sono troppo soddisfatta..così nessuno mi chiederà se ne aspetto un altro :pistole ( come ieri :buuu ..che poi chi ha posto la domanda era 10 volte me..vabbè. :fischia ).

Ok..monologo finito. :hi hi hi hi

Pam ben fatto!!!!!!!! Se magnaaaaaaaa!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 apr 2008, 13:36

fede...ma non è che potrebbe venire almeno a farci l'arco in cartongesso tuo suocero? ovviamente se non gli serve l'impianto lo pagheremmo per il lavoro fatto...colle del sole si è sulla portuense anche se so che c'è una zona con lo stesso nome sulla prenestina verso fuori vero? se non può venire lui ma conosce qno in questa zona che sa fare bene questo lavor mi passeresti il nome?? siamo disperati!!!! :buuu quando abbiamo comprato casa è venuto un rumeno a farci le rasature...uno schifo!!! :che_dici
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 apr 2008, 15:56

ah pam a proposito di taty ma lo sai che aspetta???? ha la dpp a inizi dicembre... :yeee :yeee :yeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 apr 2008, 16:12

ma daiii!!!!! :yeee che bello..... :incrocini x lei
ah zuryè...ma la pacciu lo sa del 4 veeeroo???? no xchèho contato anche lei eh...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 apr 2008, 17:10

Ho capito solo che Pam ha prenotato ... quindi: :yeee Grande Pam!!!!
Mi anate sempre lo stesso anche se non riesco mai a passare .... Voglio dire, è colpa vostra, siete voi che non avete pagato il riscatto a Miss Viv!!!!!
Vado: ha iniziato a chiacchierare alle manopole del forno .... sono le sue preferite ... :x:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 17:14

surya,

brava,

Colle del Sole c'è pure sulla Prenestina (ovviamente a uno sputo da dove sta lui :che_dici ).

Provo a chiederglielo, o casomai ci sentiamo in MP così ti do' il suo cell. e vi sentite direttamente.

Devo dire che è davvero un precisino sui lavori fatti a casa, se trovo una foto dell'arco che ha fatto a casa di mia cognata te la carico sul photoalbum così ti rendi conto delle capacità :ok :ok

Ti faccio sapere, ok? :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”