GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (22)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (22)
...GRAZIE PER IL VOSTRO CONFORTO E I VOSTRI CONSIGLI.....AVETE RAGIONE ANCHE VOI...E COME VI HO DETTO NON SONO ABITUATA A PORTARLA AL MATTINO PER CUI NON CONOSCO BENE GLI ESCAMOTAGE PER FARLA ENTRARE TRANQUILLA...SE LE AVESSI CHIESTO IL BACINO PRIMA PROBABILMENTE NON SAREBBE TORNATA INDIETRO E NON SAREBBE SUCCESSO QUELLO CHE E' SUCCESSO.........CERTAMENTE QUANDO MI RICAPITERA' DI ACCOMPAGNARLA SAPRO' COME COMPORTARMI..........
RIBUONGIORNO A TUTTE......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ciao bella! bentornatissima!!rouge ha scritto:buongiorno!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Brava KAT, così devi vederla, sono sicura che ha smesso di piangere in un battibalenokatiuscia ha scritto:...GRAZIE PER IL VOSTRO CONFORTO E I VOSTRI CONSIGLI.....AVETE RAGIONE ANCHE VOI...E COME VI HO DETTO NON SONO ABITUATA A PORTARLA AL MATTINO PER CUI NON CONOSCO BENE GLI ESCAMOTAGE PER FARLA ENTRARE TRANQUILLA...SE LE AVESSI CHIESTO IL BACINO PRIMA PROBABILMENTE NON SAREBBE TORNATA INDIETRO E NON SAREBBE SUCCESSO QUELLO CHE E' SUCCESSO.........CERTAMENTE QUANDO MI RICAPITERA' DI ACCOMPAGNARLA SAPRO' COME COMPORTARMI..........
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Kat ma sicuro che ha smesso subito! Non se lo ricorderà nemmeno più! 
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto: Vale concordo con te. Infatti era quello che avevo proposto io stessa e che facevo.
giorno sto asincopando ma prima volevo dire che anche io concordo con vale e con gatto
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

katiuscia ha scritto:....E COME VI HO DETTO NON SONO ABITUATA A PORTARLA AL MATTINO PER CUI NON CONOSCO BENE GLI ESCAMOTAGE PER FARLA ENTRARE TRANQUILLA....
infatti kat
capisco benissimo che ci sei rimasta male io ho sentito piangere simone tutte le mattine o quasi per 4 mesi..però non è colpa tua ed è più che normale che tu volevi un bacino e che lei abbia fatto così..stai tranquilla
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Gatto ho letto del tuo Max "qualche pagina fà" e mi è venuto in mente il mio piccolo....anche Matteo è abitudinario...diciamo un po' troppo....ci sono delle sequenze che DEVE ripetere...a volte mi viene persino paura di fare qualcosa di diverso che possa piacerli e che mi dovrò ritrovare a fare TUTTI i giorni.
Ad esempio, l'ho fatto scendere dalla sedia con un saltello tenendolo per mano...ed ora devo farlo sempre altrimenti non scende più, ho canticchiato una canzoncina mentre gli lavavo i dentini ed ora vuole che la canti sempre...sempre quella e solo quando gli lavo i denti....
Quando era più piccolo era anche peggio...molto peggio...io pensavo che avesse una "vena autistica.... " e non sapevo se assecondare o meno certe sue fisse...sempre lo stesso bicchiere, sempre lo stesso giubotto, sempre le stesse calze ecc...
insomma....poi piano piano ho cominciato a "distrarlo" e dopo gli iniziali capricci e strepiti le cose sono un po' migliorate.....
Notare che col fratellino + grande non ho MAI avuto problemi di questo tipo....
Ad esempio, l'ho fatto scendere dalla sedia con un saltello tenendolo per mano...ed ora devo farlo sempre altrimenti non scende più, ho canticchiato una canzoncina mentre gli lavavo i dentini ed ora vuole che la canti sempre...sempre quella e solo quando gli lavo i denti....
Quando era più piccolo era anche peggio...molto peggio...io pensavo che avesse una "vena autistica.... " e non sapevo se assecondare o meno certe sue fisse...sempre lo stesso bicchiere, sempre lo stesso giubotto, sempre le stesse calze ecc...
Notare che col fratellino + grande non ho MAI avuto problemi di questo tipo....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

e buongiorno rouge
è tornato tutto come ai vecchi tempi..entri saluti e sparisci?
dove seiiiiiiiiiiiiiii ci devi raccontare!
è tornato tutto come ai vecchi tempi..entri saluti e sparisci?
dove seiiiiiiiiiiiiiii ci devi raccontare!
- caro77
- Master~GolGirl®

eh ma non c'è nessuno???
vabbè ciao
vabbè ciao
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Io ci sono CARO! 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

ciao
come va?
simone ieri e oggi è stato un inferno un capriccio infinito e continuo..non lo so sono un pò demoralizzata..il sonno sempre peggio non c'è più verso di farlo dormire da solo..per addormentarlo sempre tre ore..
insomma vabbè tutte cose così non gravi però oggi la vedo tutta nera
come va?
simone ieri e oggi è stato un inferno un capriccio infinito e continuo..non lo so sono un pò demoralizzata..il sonno sempre peggio non c'è più verso di farlo dormire da solo..per addormentarlo sempre tre ore..
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.......CASPITERINA....HO LAVORICCHIATO UN'ORETTA BUONA E PENSAVO DI RITROVARE AMENO 3/4 PAGINE DA ASINCOPARE E INVECE.....TROVO DUE MSG DI CARO ED ELI......CHE SALUTO
.........OGGI SI LATITA NE'?????????
L'UNICA ASSENTE GIUSTIFICATA MI PAREVA FOSSE LULLA CHE OGGI ERA IN FERIE...LE ALTRE CHE FINE HANNO FATOOO????????
L'UNICA ASSENTE GIUSTIFICATA MI PAREVA FOSSE LULLA CHE OGGI ERA IN FERIE...LE ALTRE CHE FINE HANNO FATOOO????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- caro77
- Master~GolGirl®

oggi mi sa che è festa per tutte..
vabbè vado anche io che ho le bollette da pagare..UAO! :prrrr
vabbè vado anche io che ho le bollette da pagare..UAO! :prrrr
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io sto lavorando
e chiacchierando su messenger
oggi son molto richiesta
già che ci sono vi racconto la novità di greta
la furbettina sta imparando a dire le parolacce
e poi ride!
è buffa da morire
ora dice e poi ride..ha fatto un pettetone (pezzetone) di cacca
nnnnamo bbbbene!
ho provato a chiederle chi glielo ha insegnato..e lei ridendo imabrazzata indica il babbo!
ma non può essere stato lui
e chiacchierando su messenger
oggi son molto richiesta
già che ci sono vi racconto la novità di greta
la furbettina sta imparando a dire le parolacce
e poi ride!
è buffa da morire
ora dice e poi ride..ha fatto un pettetone (pezzetone) di cacca
nnnnamo bbbbene!
ho provato a chiederle chi glielo ha insegnato..e lei ridendo imabrazzata indica il babbo!
ma non può essere stato lui
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io ho lavorato e stampato curriculum a valangate!
Ho già chiamato un pò di persone per prendere appuntamenti.
Speriamo bene!
Laura, Max dice 'che palle' e lo dice spesso. Io faccio finta di niente perchè di sicuro lo ha imparato da me e suonerei un pò falsa a dirgli 'non si dice!'.
Quando lo dice fuori luogo gli chiedo 'perchè?'.
L'altro giorno era in gnecco e da 0/12 continuava a dire forte 'cheppalleeee cheppalleeeee' e tutti si giravano e ridevano. Io ho fatto spallucce e ho detto 'è un periodaccio questo...' e ho continuato a guardare i vestiti.
Che devo fare?
Ho già chiamato un pò di persone per prendere appuntamenti.
Speriamo bene!
Laura, Max dice 'che palle' e lo dice spesso. Io faccio finta di niente perchè di sicuro lo ha imparato da me e suonerei un pò falsa a dirgli 'non si dice!'.
Quando lo dice fuori luogo gli chiedo 'perchè?'.
L'altro giorno era in gnecco e da 0/12 continuava a dire forte 'cheppalleeee cheppalleeeee' e tutti si giravano e ridevano. Io ho fatto spallucce e ho detto 'è un periodaccio questo...' e ho continuato a guardare i vestiti.
Che devo fare?

- elimar
- Bronze~GolGirl®

Io non so cosa dirti, è la stessa cosa per noi, magari non ci impiega tre ore, ma prima delle 22 non crolla mai e considera che è pronta per la nanna dalle 21..caro77 ha scritto:ciao![]()
come va?
Ma tra televisione e storielle e libricini, e "mamma non ho sonno" e mamma voglio il papi"...."mamma voglio la camomilla e poi voglio l'acqua", la tiriamo sempre alla lunga, e io ovviamente mi addormento insieme a lei, distrutta....anzi magari pure prima di lei!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Discorso parolacce..una volta (anzi più di una) mi è scappato davanti a lei cazzarola, e lei continuava a ripeterlo ridendo come una matta, chissà cosa le sembrava di dire! 
che poi pensandoci...ma cazzarola è una parolaccia?
che poi pensandoci...ma cazzarola è una parolaccia?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Anche Max è tremendo in questo periodo...
Però parlando con voi ieri ho capito che è più tremendo il sabato e poi la domenica è più rilassato. Chissà...
Cri, Max è piuttosto abitudinario e anche lui ha la fissa dell'oggetto. Sempre lo stesso bicchiere, sempre lo stesso ciuccio, sempre le stesse scarpe.
C'è stato un periodo in cui non voleva provare le scarpe nuove ma adesso non le vuole più togliere!
La fissa attuale è il berretto che è enorme ma glielo ha regalato la nonna e allora sai... solo che è invernale e ci suda già così stamattina siamo arrivati al compromesso. Domani andiamo a cercare il berretto di Spiderman e quello se lo mette. Peccato perchè gli ho preso un berretto di topolino stupendo e NON LO VUOLE!!! Vabbè...
Vi ho raccontato della fissa su Spiderman?
Però parlando con voi ieri ho capito che è più tremendo il sabato e poi la domenica è più rilassato. Chissà...
Cri, Max è piuttosto abitudinario e anche lui ha la fissa dell'oggetto. Sempre lo stesso bicchiere, sempre lo stesso ciuccio, sempre le stesse scarpe.
C'è stato un periodo in cui non voleva provare le scarpe nuove ma adesso non le vuole più togliere!
La fissa attuale è il berretto che è enorme ma glielo ha regalato la nonna e allora sai... solo che è invernale e ci suda già così stamattina siamo arrivati al compromesso. Domani andiamo a cercare il berretto di Spiderman e quello se lo mette. Peccato perchè gli ho preso un berretto di topolino stupendo e NON LO VUOLE!!! Vabbè...
Vi ho raccontato della fissa su Spiderman?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no che fissa???
greta fa come elisa
e così ho ritardato un pò la nanna
tanto è inutile che andiamo in camera alle 9 se prima delle 10 non crolli
ci andiamo verso le 9.40 e magari per le 10 10.10 iela famo a uscire da lì!
greta dice "madonna"
che non è bello
quando le chiedi di fare qualcosa che non vuole fare
però questo non viene da noi

greta fa come elisa
e così ho ritardato un pò la nanna
tanto è inutile che andiamo in camera alle 9 se prima delle 10 non crolli
ci andiamo verso le 9.40 e magari per le 10 10.10 iela famo a uscire da lì!
greta dice "madonna"
che non è bello
quando le chiedi di fare qualcosa che non vuole fare
però questo non viene da noi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -