Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 15:47
Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 15:57
Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:10
Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 16:15
Non ho capito...la scilli oltre ad essere stata a rimini si becca pure la nutella???tittiale ha scritto:Vado a far merenda... e non voglio vedere nè topi, nè fenicotteri, nè animali vari in giro....ci siamo capite?
l'altro giorno ero qui tutta sola con un barattolazzo di nutella e mi avete abbandonata...oggi non ce n'è per nessuna! :prrrr (unica esclusa la scilli...perchè mi ha fatto sognare un angolo di mare...solo un angolo però)
Messaggio da mscilli » 22 apr 2008, 16:19
Messaggio da chiarasole » 22 apr 2008, 16:22
Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:26
chiarasole ha scritto:é arrivato!
Il momento che tanto temevo é arrivato
Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"
Il mio bambino sta crescendo, giá vengono le ragazzine a cercarlo a casa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 16:27
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 16:28
Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:29
Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 16:29
chiarasole ha scritto:é arrivato!
Il momento che tanto temevo é arrivato
Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"
Il mio bambino sta crescendo, giá vengono le ragazzine a cercarlo a casa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:14
IOIOIOIOIOIOIO!!!!!mscilli ha scritto: P.S. ah è probabile che il 19-20-21 maggio sarò a Mi per lavoro...c'è nessuna?
Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:15
manu-manu ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!!NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale
ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 17:30
CHE SCORRETTEZZAcanada ha scritto:manu-manu ha scritto:
:ahah
Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!!NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale
ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti
![]()
Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 17:36
che ci volete fa' sono uomini.....Piorellino ha scritto:CHE SCORRETTEZZAcanada ha scritto:manu-manu ha scritto:
Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendalema anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti
![]()
![]()
![]()
Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:48
Messaggio da Annalisa78 » 22 apr 2008, 18:58
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 19:04
ovviomanu-manu ha scritto:che ci volete fa' sono uomini..... (da brava mamma/suocera italiana non posso che difendere il mio scarrafonePiorellino ha scritto:CHE SCORRETTEZZAcanada ha scritto:manu-manu ha scritto:
Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendalema anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti
![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 19:05
Messaggio da kitty75 » 22 apr 2008, 19:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”