GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 15:47

un minuto di silenzio per ricordare la riviera adriatica dove, fino a pochi giorni fa, albergava la scilli :festa ho visto le foto...come farsi del male da soli... :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 15:57

Vado a far merenda... e non voglio vedere nè topi, nè fenicotteri, nè animali vari in giro....ci siamo capite?
l'altro giorno ero qui tutta sola con un barattolazzo di nutella e mi avete abbandonata...oggi non ce n'è per nessuna! :prrrr (unica esclusa la scilli...perchè mi ha fatto sognare un angolo di mare...solo un angolo però :buuu )
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:10

ariekkime.. il mio capo mi ha chiamato per negoziare la revisione annuale.. ERA ORA! SIAMO SOLO TRE MESI IN RITARDO :che_dici
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 16:15

tittiale ha scritto:Vado a far merenda... e non voglio vedere nè topi, nè fenicotteri, nè animali vari in giro....ci siamo capite?
l'altro giorno ero qui tutta sola con un barattolazzo di nutella e mi avete abbandonata...oggi non ce n'è per nessuna! :prrrr (unica esclusa la scilli...perchè mi ha fatto sognare un angolo di mare...solo un angolo però :buuu )
Non ho capito...la scilli oltre ad essere stata a rimini si becca pure la nutella???

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 apr 2008, 16:19

of course che mi becco la nutella... :bacio

anche se dopo 1 settimana di colazioni, pranzi, gelati pomeridiani, aperitivi, cene e liquorini post cene....posso ritenermi soddisfatta ....ed obesa!

Appena si capirà in quale angolo di mondo ci sbatteranno il prossimo mese....
mi iscrivo in piscina..GIUROOOOO!!!!

E dopo questa affermazione trita e ritrita...smerendo i babanetti e poi usciamo per un giretto..
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 apr 2008, 16:22

é arrivato!

Il momento che tanto temevo é arrivato

Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"

Il mio bambino sta crescendo, giá vengono le ragazzine a cercarlo a casa
:buuu :buuu :buuu :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:26

chiarasole ha scritto:é arrivato!

Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"

:emozionee

:ahaha
Chiara ce la puoi fare :bacio
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 apr 2008, 16:27

ebbene sì, lo ammetto...ho un deboleper la scilli :hi hi hi hi anche perchè sono stata benissimo nella sua valigia...io e due suoi parei... :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 16:28

Buongiorno a tutte!

Moppie sinceramente ci ho rimuginato un po perche preferirei essere diplomatica e far finta di nulla ma non riesco...
lo scherzo non mi è piaciuto tantomeno il giocare su cio che puo' essere una mio problema (l ansia).
Se mi trovavi tanto ridicola bastava dirlo e visto che mi prendi quasi per una demente, potevi evitare lo scherzo perche essendo una mezza matta ovvio che mi agitavo...per quanto mi sembrasse assurdo...ma sai un medico scherzi cosi non dovrebbe farli...
oltretutto su quello ti avevo mandato un mp (cosa mai fatta prima perche lungi da me il disturbare privatamente) e se non volevi ridicolizzarmi platealmente potevi rispondermi in mp anche tu.
Posso dirti che con me hai avuto la sensibilità diun elefante, forse non era intezionale ma questo è quanto passa.

Giocare sulle debolezze degli altri lo trovo sinceramente cattivo.

Ritengo di essere ansiosa molto piu di tante ma anche come diverse mamme...
non mi pare di aver mai detto che volevo portare mio figlio al pronto soccorso qui perche non faceva la popo da 1 giorno anche perche qui il pronto soccorso è solo per emergenze mortali, caso mai dovevo andare in un walking in, ma non mi pare di averlo mai detto perche oltretutto Juan era stitico dalla nascita...
non ho mai riempito le pagine di questo forum di descrizioni circa la popo di mio figlio, ne di come fossero composti i suoi vomiti...quindi non farmi passare per quel che non sono
diciamo che quando mi è capitato nel dubbio cercavo un confronto, SENZA VOLER DISTURBARE NESSUNO...
VISTO CHE CHIEDERE è LECITO E RISPONDERE E' CORTESIA...
chiunque si fosse sentita scocciata poteva semplicemente NON RISPONDERE.

comunque chiudo da parte mia qui la cosa...
e personalmente se ho bisogno di avere una valvola di sfogo la cerco altrove, perche NON è vero che non si ha bisogno di una valvola di sfogo tutti ce l hanno...
se poi tu riesci a vivere tranquilla e serena senza che nulla ti sfiori bhe beata te, vuol dire che sei perfetta.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 22 apr 2008, 16:29

ragazze stacco :bacio
a domani
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 16:29

chiarasole ha scritto:é arrivato!

:ahah :ahah :ahah

Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! :ahaha NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale :bomba ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti :hi hi hi hi

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:14

mscilli ha scritto: P.S. ah è probabile che il 19-20-21 maggio sarò a Mi per lavoro...c'è nessuna?
IOIOIOIOIOIOIO!!!!!
Se però confessi che quello che ho visto era tutto un fotomontaggio....

Buongiorno esterine. Mi aggiungo alla lista delle mamme con bimbi malati e rognosi.
Sto cercando di spiegarle che sono i maschi che frignano con 37.1 di febbre, ma non mi ascolta... :che_dici
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:15

manu-manu ha scritto:

Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! :ahaha NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale :bomba ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti :hi hi hi hi
:urka :aargh
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 17:30

canada ha scritto:
manu-manu ha scritto:
:ahah

CHE SCORRETTEZZA :aargh :grrr :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 apr 2008, 17:36

Piorellino ha scritto:
canada ha scritto:
manu-manu ha scritto:

Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale :bomba ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti :hi hi hi hi
che ci volete fa' sono uomini..... :ahaha :ahaha (da brava mamma/suocera italiana non posso che difendere il mio scarrafone :hi hi hi hi )

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 22 apr 2008, 17:48

V.I.P.era

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 22 apr 2008, 18:58

ragazze ho un mal di testa.. dovevo uscire alla una e invece mi sa che me ne vado a casa ora.. mi collego piu' tardi quando torno dalla visita..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 19:04

manu-manu ha scritto:
Piorellino ha scritto:
canada ha scritto:
manu-manu ha scritto:

Io ho una foto con Enrico che si e' rimorchiato una bimba sulla moto!! NOn l'ho ancora messa perche' non riesco a tirarla fuori da sto stupido nuovo cellulare aziendale :bomba ma anche perche' non credo che la Miss sara' molto contenta di vederla....ma li posso dare la colpa alla consuocera che non porta la Miss a fare un giro da queste parti :hi hi hi hi
che ci volete fa' sono uomini..... (da brava mamma/suocera italiana non posso che difendere il mio scarrafone :hi hi hi hi )
ovvio :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 19:05

Juan oggi ha detto MAMMA :yeee
ma non voleva chiamare me..parlava tra se e se :che_dici :ahah

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 apr 2008, 19:08

Sera esterelle (adesso controllo bene che scrivo prima che vi chiami chissa' che cosa :prrrr ).

Giornata campale al lavoro, mi sono dovuta fare un julio cosi xke' quella che mi ha sostituito la settimana scorsa se la deve essere grattata alla grande ed a me e' rimasta una montagna di lavoro da fare. :che_dici

Annina, x il corso aspetta il + possibile prima di iscriverti.
A me prendeva un sonno mostruoso la sera verso le 20.30 e mi ricordo che mi abbioccavo ovunque quando avevo il turno fino alle 22 ed il mio capo mi ha anche beccato ( :fischia )
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”