GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE IN GRAN FERMENTO PER TIC TAC ED IL TRASFERIMENTO!
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE IN GRAN FERMENTO PER TIC TAC ED IL TRASFERIMENTO!
gegia, quelle panate e fritte con dentro salame e provola!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ma le fai a cotoletta (passate nell'uovo e poi nel pangrattato) e poi le friggi e le riempi?
domani le faccio..
ragà..mi hanno appena passato una ricettina per i peperoni , quelli grandi, rossi, che .. stasera li faccio.. vediamo come vengono e poi la posto..
gegiotta, per me anche solo leggere di stella è sempre come una buona notizia..
domani le faccio..
ragà..mi hanno appena passato una ricettina per i peperoni , quelli grandi, rossi, che .. stasera li faccio.. vediamo come vengono e poi la posto..
gegiotta, per me anche solo leggere di stella è sempre come una buona notizia..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- cri73
- Master~GolGirl®

Kya, taglio le melanzane a fettine, le riempio e le passo nell'uovo e nel pangrattato in modo che restono più attaccate col ripieno e le friggo!
Vi saluto! Marco è già dai miei e davo fare uscire Siria!
a tutte!
Vi saluto! Marco è già dai miei e davo fare uscire Siria!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ho capito..le riempi prima..come venus..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- gegia
- Master~GolGirl®

cri73 ha scritto:gegia, quelle panate e fritte con dentro salame e provola!
senti, ma da Pozzallo a Pa quanto ci impiegano con la posta?
magari posta prioritaria, và...
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

pure il ticker mi ha fatto l'embargo!
scumpariu
...e siamo a 38 settimane.
scumpariu
...e siamo a 38 settimane.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

FRANCEEEEEEEEEEEEEEEEESCOOOOOOOOOOOOO, forza che la mamma ti chiama

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri, le mandi pure a me le melenzane??? Please
Dai che stasera non ho preparato nulla, Laura ha mangiato l'hamburger e io solo 3 kinder delice e tre nastrine, non ti faccio un pò pena
M'abbuttava trooooppo cucinare!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Gegia: visto che ho presentato la domanda x le supplenza, dovrei vedere la gradiatoria? se si, dove? nella scuola in cui ho presentato la domanda?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- gegia
- Master~GolGirl®

dal sito del ministero della pubblica istruzione.
ti da la tua posizione in ogni singola scuola.
ti iscrivi ed accedi col c.f.
http://www.pubblica.istruzione.it/reclu ... ioni.shtml
visualizzazione sedi e posizioni
ti da la tua posizione in ogni singola scuola.
ti iscrivi ed accedi col c.f.
http://www.pubblica.istruzione.it/reclu ... ioni.shtml
visualizzazione sedi e posizioni
- Vale7
- Expert~GolGirl®

GRAZIE Gegia, ma, dopo aver fatto tutto l'iter, mi è stato risposto che l'U.S.P. non ha ancora richiesto le graduatorie...che manco capisco cosa significa

- Vale7
- Expert~GolGirl®

...e con questo chiudo!
BUONANOTTE mie care amiche...a domani!!
bacini a tutte

BUONANOTTE mie care amiche...a domani!!
bacini a tutte
- kya2007
- Expert~GolGirl®

'notte e sogni d'oro vale.. 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Daria
- Basic~GolGirl®

buongiorno!!
scuate se non leggo gli arretrati ma mi prudono le mani...voglio subito parlarvi di una cosa!
max è andato via in questo momento. Abbiamo passato due giorni meravigliosi. Vi dico solo che Carla quando ha visto il suo papà ha incominciato a tremare e si è messa a piangere dalla gioia.
Continuava a dire con la voce rotta :"Papà mi sei mancato molto...." e certamente io e suo padre non potevamo che commuoverci. E' stato straziante.
Abbiamo parlato tanto, ci manchiamo e sopratutto Carla sta soffrendo in un modo atroce. Io sono stanca e anche un po depressa. In questo momento così desiderato e delicato vorrei tanto avere Max vicino, mi mancano tutte le sue attenzioni. Max si sente in colpa, da un lato è li per lavoro e sa che sta facendo molto per la nostra famiglia ma dall'altro ogni volta che ci saluta è malinconico, sta male.
insomma ragazze la faccio breve... CI SIAMO ROTTI I MARONI!!!!
sto andando a lavoro e mi licenzierò! entro la settimana me ne vado a Venezia! si ce ne andiamo dal nostro papino!!!!!!!!!!!!! non si può andare avanti così!
chiudo casa, vado a cercarne una li! cercherò per prima cosa un asilo per Carla e un ginecologo
e poi piano piano mi ambienterò! Tutto è meglio di questa vita di merd@!!!
sono eccitata all'idea che venerdì prossimo questo incubo sarà finito!!!
ora max se ne è andato con un ghigno... io ero rinco dal sonno ma ad un certo punto gli ho detto:" ma che ci ridi????" e lui:" vorrei essere un uccellino per vedere la faccia del tuo capo tra qualche ora
:ahah :ahah :ahah "
in effetti questo pensiero non mi ha fatto prendere più sonno...e si, è arrivato ufficialmente il momento di fanculizzare il mio capo, non ci posso credere
!
ora vi lascio e vado a leggere gli arretrati! e scusate la lunghezza ma necessitava!!
scuate se non leggo gli arretrati ma mi prudono le mani...voglio subito parlarvi di una cosa!
max è andato via in questo momento. Abbiamo passato due giorni meravigliosi. Vi dico solo che Carla quando ha visto il suo papà ha incominciato a tremare e si è messa a piangere dalla gioia.
Continuava a dire con la voce rotta :"Papà mi sei mancato molto...." e certamente io e suo padre non potevamo che commuoverci. E' stato straziante.
Abbiamo parlato tanto, ci manchiamo e sopratutto Carla sta soffrendo in un modo atroce. Io sono stanca e anche un po depressa. In questo momento così desiderato e delicato vorrei tanto avere Max vicino, mi mancano tutte le sue attenzioni. Max si sente in colpa, da un lato è li per lavoro e sa che sta facendo molto per la nostra famiglia ma dall'altro ogni volta che ci saluta è malinconico, sta male.
insomma ragazze la faccio breve... CI SIAMO ROTTI I MARONI!!!!
sto andando a lavoro e mi licenzierò! entro la settimana me ne vado a Venezia! si ce ne andiamo dal nostro papino!!!!!!!!!!!!! non si può andare avanti così!
chiudo casa, vado a cercarne una li! cercherò per prima cosa un asilo per Carla e un ginecologo
sono eccitata all'idea che venerdì prossimo questo incubo sarà finito!!!
ora max se ne è andato con un ghigno... io ero rinco dal sonno ma ad un certo punto gli ho detto:" ma che ci ridi????" e lui:" vorrei essere un uccellino per vedere la faccia del tuo capo tra qualche ora
:ahah :ahah :ahah "
in effetti questo pensiero non mi ha fatto prendere più sonno...e si, è arrivato ufficialmente il momento di fanculizzare il mio capo, non ci posso credere
ora vi lascio e vado a leggere gli arretrati! e scusate la lunghezza ma necessitava!!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buondì, scusate se non leggo gli arretrati, ma sono in ufficio e si riprende la solita vita.
Daria, scusami se mi premetto ma HAI FATTO BENISSIMO!!! effettivamente la vostra situazione è pesante da sostenere così come x Manu e Stefy e credo di non dimenticare nessun'altra, quindi scappaaaaaaaaaaa e state tutti insieme
Oggi volevo darvi una grandissima notiziona
AD AURORA E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO

A dopo
Daria, scusami se mi premetto ma HAI FATTO BENISSIMO!!! effettivamente la vostra situazione è pesante da sostenere così come x Manu e Stefy e credo di non dimenticare nessun'altra, quindi scappaaaaaaaaaaa e state tutti insieme
Oggi volevo darvi una grandissima notiziona
AD AURORA E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO
A dopo
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- principessa74
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Come state? Finalmente posso sedermi al pc perchè il maritino è tornato al lavoro!!
Vi racconto la mia crociera
... è stata semplicemente meravigliosa!!!!! I posti che abbiamo visitato erano tutti bellissimi...noi però in particolare abbiamo ADORATO Santorini e Dubrovnick (e Venezia naturalmente)...posti incantevoli che meritano di essere visitati e goduti con più calma... Di Atene ci ha commosso l'acropoli...non tanto per quello che vedevamo ma per la storia che lì si era svolta...si ha proprio la percezione di caplestare il terreno dove la storia è iniziata...ma la città vera e propria di Atene non dice nulla...stessa cosa Corfù...non mi è piaciuta particolarmente...mentre Mikonos è molto carina ma forse più adatta a turisti che amano la vita notturna...
La Msc è stupenda ed ha retto benissimo il confronto con la Costa!!! Alk tavolo poi eravamo con 9 napoletani... non vi sto a dire il divertimento... non la finivamo di ridere e scherzare...sono persone davvero adorabili...ci siamo gà sentiti diverse volte e non vediamo l'ora di incontrarli di nuovo..
Noi siamo tornati martedì mattina...il giorno dopo al maritino son arrivati febbre e mal di gola...e quindi gli ultimi giorni di ferie li abbiamo passati a casetta... poco male...poteva capitare in viaggio e sarebbe stato molto antipatico...
Ora lui si è ripreso ed è già al lavoro mentre io mi sento ammaccatella:che_dici ...ma anche io dovrò ricominciare a lavorare proprio oggi
...pazienza...per ora mi consolo guardando le foto 
Come state? Finalmente posso sedermi al pc perchè il maritino è tornato al lavoro!!
Vi racconto la mia crociera
La Msc è stupenda ed ha retto benissimo il confronto con la Costa!!! Alk tavolo poi eravamo con 9 napoletani... non vi sto a dire il divertimento... non la finivamo di ridere e scherzare...sono persone davvero adorabili...ci siamo gà sentiti diverse volte e non vediamo l'ora di incontrarli di nuovo..
Noi siamo tornati martedì mattina...il giorno dopo al maritino son arrivati febbre e mal di gola...e quindi gli ultimi giorni di ferie li abbiamo passati a casetta... poco male...poteva capitare in viaggio e sarebbe stato molto antipatico...
Ora lui si è ripreso ed è già al lavoro mentre io mi sento ammaccatella:che_dici ...ma anche io dovrò ricominciare a lavorare proprio oggi
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- gegia
- Master~GolGirl®

U.S.P. = ufficio scolastico provinciale (enna)Vale7 ha scritto:GRAZIE Gegia, ma, dopo aver fatto tutto l'iter, mi è stato risposto che l'U.S.P. non ha ancora richiesto le graduatorie...che manco capisco cosa significa![]()
vuole dire che ancora le scuole non hanno stilato le graduatorie d'istituto e non son o disponibili in rete.
ma lo devono fare al più presto perchè dal 1° settembre le scuole iniziano a dare le supplenze.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

il buongiorno si vede dal mattino....!!!!
daria BRAVA!!!! così si fa!!!
ed EVVIVA AURORA CON LA SUA PRIMA ZANNA!!!!!
Princy..ma t'è arrivato o no il mio sms?????
sì Atene è un pò squallida.. ma le isole per me sono state fantastiche.. rodi in primis, e poi mikonos..sarà che in effetti dormivo di giorno???
la croazia... che ricordi!!sì.. è da tornarci.. chissà.. ma il briochia qui non ne ha per niente voglia!
oggi giornata piena..mattina in banca.. documenti vari..e poi mollo la belvetta da mia suocera e pm sarò in zona ct.. etnapolis e misterbianco..
cooofffeeeeeeeee!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- principessa74
- Master~GolGirl®

appena capirò meglio come funziona il nuovo sito vi metto qualche fotina

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

daria ma brava, solo questo ti dico bravissima
ti auguro che ti trovi bene ma alla fine l'importante è che stiate assieme
principessa anche noi vogliamo vedere le fotooooo
ah altra novità di questo nuovo gol, devi togliere la firma a lenzuolo, non sono più ammesse e neanche link nella firma...
ci sei mancataaaaaaaaaaa
si gegia avevo cercato su google e wikipedia l'acronimo
e dove altro senno?
cri anche a me le melanzane...stefy non mi dire che la tua cena sono state quelle brioscine?
per aurora e il suo primo dentino 
P.S principessa qui per ora non si possono mettere foto
principessa anche noi vogliamo vedere le fotooooo
ci sei mancataaaaaaaaaaa
si gegia avevo cercato su google e wikipedia l'acronimo
cri anche a me le melanzane...stefy non mi dire che la tua cena sono state quelle brioscine?
P.S principessa qui per ora non si possono mettere foto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole