GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 10:41

Va bene, dopo lo sfogo (scusate ancora) volevo dare io un bacino di incoraggiamento a Yle, sto mentalmente pregando Biro di decidersi ad uscire per tranquillizzare la sua mamma :incrocini :cuore
Una :coccola a Clada Fed Chicca2030 Meg e ad Ale che spero abbia risolto con la caldaia. Appropò di caldaia, Babs aggiustata? Altrimenti vale l'invito a docciarvi a casa mia :hi hi hi hi
Sbaglio o stamattina abbiamo addirittura due colazioni pagate? :-D Attenzione che visto l'umore potrei fare banzai stamattina......
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 10:43

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEE
sono felicissima per la notizia di isolablu
sono qui col ciccione "svenuto" sopra di me in pausa tra il primo e il secondo tempo del biberon :hi hi hi hi
yleeeeee a me il travaglio è iniziato a 39+5 la sera :fischia
mamma mia ricordo la fibrillazione di quei giorni :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 10:56

Buongiorno fanciulle! Tutto bene?
Oggi sono rimasta a casa....ieri ho troppo sofferto con lo stomaco, anche se oggi sembro stare meglio, e poi c'è un collega che puzza e io non riesco a stare dentro la stessa stanza con lui :x:
Domani mattina ECO :-D

MEG non sono riuscita a vedere e piccola :buuu uffa!
ALESARA :incrocini per la nipotina! E' riuscito tuo marito a sistemare la caldaia?
CLADUZZA ma che succede? :coccola
GERBY a casa sola con la suocera :urka ce credo che sei unpo' nervoseta!
YLE-LLA ovetta pasquale :hi hi hi hi
LEO :coccola alla nana vomitina

....un bacio grande a tutte le romane :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 11:04

Pand :cuore le gioie della gravidanza :x: come ti capisco, io ieri al supermercato sono passata vicina ad una che si era fatta la doccia nel profumo... devo aver fatto una faccia talmente schifata che un'altra signora mi ha guardata così :urka Mamma mia, l'eco :yeee :yeee :yeee Tanti tanti tanti :incrocini
La suocera purtroppo è DA SOLA a casa mia con Davide, questo è peggio che starci insieme visto che purtroppo ha la nomina della ficcanaso :che_dici
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 11:12

pand per l'eco di domani :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 11:15

gerby..come ficca il naso????? :urka uh mamma..

pand.. :incrocini per domani..
akane.. come state? le notti come vanno??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 11:19

Chicca è una donna che non si è mai fatta gli affaracci suoi, ficcava il naso nelle cose dei figli e guarda TUTTO per poi poter criticare... capirai, io sono una di quelle che non è proprio maniaca della casa... ed è tipo che se magari apre "casualmente" un cassetto e vede un quaderno lo acchiappa e "casualmente" legge cosa c'è scritto... insomma, una ficcanaso nel vero senso della parola :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 11:37

chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 11:39

e poi purtroppo che gli dici??? cioè... io 4 gliene direi..ma non è il caso forse..... :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 11:41

akane.. povero cucciolino e poveri voi.. secondo te come mai fa fatica a addormentarsi??? dentini? coliche?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 12:06

Chicca83 ha scritto:e poi purtroppo che gli dici??? cioè... io 4 gliene direi..ma non è il caso forse..... :che_dici
No non è il caso, lei comunque ogni volta che abbiamo bisogno molla tutto e corre da noi... e comunque quando serve ci pensa il socio a dirgliene 4... a volte anche 8... :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 12:18

Chicca83 ha scritto:akane.. povero cucciolino e poveri voi.. secondo te come mai fa fatica a addormentarsi??? dentini? coliche?
dunque la mattina credo sia il pancino perchè poi riesce a fare le puzzette e sta meglio :hi hi hi hi
la sera invece credo sia smania per i dentini già!! si perchè si mette le mani in bocca di continuo e sbava... lo so che è presto e non dico che metterà i denti ora ma secondo me ha già iniziato con i fastidi... è da una decina di giorni che è + smanioso e sta sempre con ste manine in bocca... prima lo faceva solo per fame, ora lo fa sempre :che_dici

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 12:19

Gerbera ha scritto:
Chicca83 ha scritto:e poi purtroppo che gli dici??? cioè... io 4 gliene direi..ma non è il caso forse..... :che_dici
No non è il caso, lei comunque ogni volta che abbiamo bisogno molla tutto e corre da noi... e comunque quando serve ci pensa il socio a dirgliene 4... a volte anche 8... :hi hi hi hi
Certo che se ti aiuta poi non ti puoi neanche inc@zzare troppo....però che nervoso! :bomba

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 mar 2008, 12:20

akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo
Ma poi di giorno dorme un pochino?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2008, 13:15

Mamma ... vorrei rispondere a tutte ma già so' che mi dimenticherò qualcosa ..

Akane, non è presto per ossare la gengiva. Viv sono già 20 giorni che è smaniosa ... io mi sono trovata benissimo con le fialettine di Camilia, è omeopatica e gliene do' due al giorno. E' antinfiammatoria e rilassante ... così soffrono meno!
Gerby, patata mia ... grazie per la doccia, ma accetto solo se posso farla insieme a tua suocera!!!! :hi hi hi hi Scherzo! Tutto a posto ... ma se per rilassarti vuoi passare con dado a penderti un caffè, un thè, uno scotch liscio doppio ... quando vuoi!!!! Spero che la febbre gli passi presto! Dimmi se posso esserti d'aiuto ... :cuore
Yle, resisti! Gli ultimi giorni sono un inferno .... Proprio stamattina mia suocera mi ha chiesto di te! Ti manda un bacione!
Chicca :cuore
Kiretta, merci! Ora ti giro il sito del mio tatuatore se ti interessa!
Pand, ma lo sai che stamattina il mio primo pensiero è stato "Domani Ari fa' l'eco!!!" :yeee :incrocini
Se ho dimenticato qualcuna, chiedo venia ... ripasso dopo e vi aggiorno ... siamo in fase di grandi decisioni!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 13:20

Babbese bella :cuore Non è che invece hai una nicchia nella quale si possa cementare mia suocera? No, perchè a casa mia non ne ho :hi hi hi hi Grazie per l'offerta di aiuto :emozionee ma ora c'è mia mamma che ha dato il cambio a mia suocera, ha mosso il kulone ecco perchè il tempo è così :ahaha Per lo schotch liscio doppio... ci sto seriamente pensando, se non fossi incinta :prrrr Come sta la mia futura nuora?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 mar 2008, 13:20

pand tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

qualcuno scusa ma me lo tengo per me che pure io domani ho l'cografia...alla tiroide però...sono piena di noduli...

besitos

a dopo (ieri sera ha vinto ale, alle 22 già dormivo...) :che_dici
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 13:26

pand si di giorno un pochino dorme ma fa pisolini brevi (20 minuti massimo mezz'ora, prima dormiva anche 2 ore di seguito di giorno)
babs dici che potrebbero essere i dentini eh? camilia? la compro in farmacia?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 13:26

Gerbera ha scritto:
beh..in effetti.. :ok

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 mar 2008, 13:28

Pand ha scritto:
akane ha scritto:chicca ultimamente flavio fatica ad addormentarsi la sera, smania, ha sonno ma non ci riesce a dormire e ha il risveglio facile... finchè non è l'1 di notte non si addormenta e alle 5 inizia a smaniare di nuovo
Ma poi di giorno dorme un pochino?
te stai a ca@a sotto eh? :hi hi hi hi :prrrr

bacino veloce a tutte

p.s.
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”