GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da cancerina72 » 13 mar 2008, 10:59

ciao ragazze...sono anch'io intasata col raffreddore..come Maris... :x:

Anne..il nome della tua bimba è bellissimo.. (sono di parte????):ahaha

Maris...grazie allora cercherò di postare i commenti appena mi ritaglio del tempo libero...adesso dovrei fare i mestieri e preparare il pranzo... :pistole

Enrica...grazie del lasciapassare.. :bacio

commento su AFRODITA:

...........

...........

pag.18

beh non sono andata molto avanti ancora...e quindi sono sul chi va là...il libro sembra intrigante, ma nello stesso tempo credo che lo stile della Allende "perda" qualcosa...forse xchè scritto a 4 mani..tra ricette e miniature...e poi sembra che lei lo pensi solo x i 50enni...e quindi escludesse parte dei lettori dalla categoria :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 11:04

Buongiorno!

Oggi il maritino è rimasto a casa per me :emozionee ed anche solo per questo mi sento meglio! :ok

Enrica, idem io ho allattato Alberto 21 mesi e oltre a non aver avuto le rosse, non mi sono mai ammalata; è da Natale 2005 che non mi ammalavo e da giugno 2004 che non avevo le :bomba :urka (prendevo una pillola compatibile con l'allattamento a ciclo continuo e ho già ricominciato a prenderla così me ne scorderò per qualche altro annetto... :fischia )
Tante :coccola anche a te :bacio

Simo23, grazie! :bacino
A me va bene anche la Toscana, ma preferirei sul mare!

Anne, che presentazione intrigante e che bell'avatar! Complimenti! Hai due bambini bellissimi! :well
In comune abbiamo solo HP e Ken Follet, direi le tue letture più "semplici"... Benvenuta dunque a un'altra lettrice "impegnata"!
Scegli un colore tuo personale per poter votare (trovi i nostri nomi con i colori già scelti a pag.1); ti aggiungo alla lista! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 11:19

simo23 ha scritto:'Giorno belle bibly!
anne che bella presentazione! in comune abbiamo tolkien e pennac....
è vero anch'io HP (anche se sono solo al 3) e Ken follet come maris!!! :yeee :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 11:20

Maris ha scritto:
...e un posto al mare più vicino a noi del centro-sud???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 11:22

Enrica73 ha scritto: BENVENUTA ANNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che mimì-san dall'alto della sua infinita bontà ti perdonerà l'errore iniziale!!!! :prrrr Però dovrai saperti far perdonare!!
Anne mi conosce fin troppo bene.... :hi hi hi hi

La perdonerò per mancanza di inchini???? :domanda Ma sì dai...oggi mi sento buona.... :angelo_diavoletto:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 11:23

simo23 ha scritto:
Maris ha scritto:
...tipo la riviera adriatica....??? :fischia :fischia :fischia

Suggerirei disinteressatamente ( :ahah ) Francavilla al Mare... :hi hi hi hi

( :che_dici il fatto che abbia la casa lì non ha influenzato minimamente il mio suggerimento... :prrrr )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 11:24

VY ha scritto:

HO FINITO HYPERVERSUM 2
MARIS-CRISS:

..........

..........................

......................

...........................

Belloooo :buuu ho il magone, non volevo finisse mai! :buuu e la scena finale..che dire???a parte che mi ha fatto venire in mente il Titanic...direi stupenda! :-D Comunque si legge benissimo tra le righe che ci sara' un numero 3 VERO???Ditemi di si! :buuu Il problema e' che ora qualsiasi altro libro perdera' gusto dopo una lettura cosi intensa e coinvolgente!
Stra :quoto: !!!

Mi sarò riletta l'ultima pagina 10 volte... L'ho perfino letta a voce alta al maritino... :emozionee
Adesso incrociamoci per il terzo!!! :incrocini :yeee :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 11:27

mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:
Maris ha scritto:

( :che_dici il fatto che abbia la casa lì non ha influenzato minimamente il mio suggerimento... :prrrr )
La riviera adriatica per me è un po' troppo distante...
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 mar 2008, 11:33

Maris ha scritto:
mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:
Maris ha scritto:
...tipo la riviera adriatica....???

Suggerirei disinteressatamente ( :ahah ) Francavilla al Mare...

La riviera adriatica per me è un po' troppo distante...
Buongiorno bellezze!
Sinceramente anche per me la riviera adriatica è un po' lontanina...le prime ipotesi mi andavano decisamente a pennello...ma visto dove sto mi sembra ovvio... :prrrr
Ma per che data si era deciso? Perchè se si fà molto più avanti le cose son più semplici per me, ora come ora fra trasferimento del socio e le mille persone che hanno deciso di venire a trovarmi :che_dici in Toscana da tutta Italia non so quanto we liberi mi rimarranno ad Aprile...

Mimì, dov'è Francavilla al Mare? sempre in Abruzzo? O dovrei dire in Terra Sacra come dice mio marito ogni volta che passiamo il cartello ABRUZZO in autostrada :ahaha ?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 11:34

cancerina72 ha scritto:ciao ragazze...sono anch'io intasata col raffreddore..come Maris...

Maris...grazie allora cercherò di postare i commenti appena mi ritaglio del tempo libero...adesso dovrei fare i mestieri e preparare il pranzo...

commento su AFRODITA:

...........

...........

pag.18

beh non sono andata molto avanti ancora...e quindi sono sul chi va là...il libro sembra intrigante, ma nello stesso tempo credo che lo stile della Allende "perda" qualcosa...forse xchè scritto a 4 mani..tra ricette e miniature...e poi sembra che lei lo pensi solo x i 50enni...e quindi escludesse parte dei lettori dalla categoria :domanda
Tante :coccola per il raffreddore :incrocini

Quoto il tuo commento, sarà che io mi sento un po' 50enne...
A me piacciono tantissimo le illustrazioni! :well

-----

Credo che l'Allende abbia voluto fare qualcosa di diverso (anche se non ho ancora letto i suoi libri, ma presto lo farò :ok ), un po' fuori dal coro. A me piace questa cucina erotica, forse la apprezzo ancora di più dopo aver letto Malena ed aver capito che l'uomo è fatto di carne e fondamentalmente legato ad essa, per quando se ne voglia elevare (vedi marito di Malena), se stacca le radici dal suolo sarà sicuramente un insuccesso...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 11:37

Mi è appena arrivato da Gattoromeo "L'amico ritrovato" di Simo23!!! :yeee :yeee :yeee

Grazie Diana! :bacino

Oggi lo dedicherò tutto a questo libro, così al più presto potrò spedirlo a Michy!!! :well
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 11:40

mimì ha scritto:
simo23 ha scritto:
Maris ha scritto:

la trovo una proposta più democratica...però se non potete amen....certo che invadere casa di mimì-san non sarebbe stato male....
allora se rimane la vecchia destinazione io non posso prporre date perchè da roma la liguria è troppo lontana e non credo di farcela: cmq voi decidete e se potrò mi aggregherò più che volentieri!! :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 mar 2008, 11:50

Per la verità la Liguria è lontana anche per me, che sono tutta a Est, perchè l'Italia è lunga, ma anche larga!!! Io propongo Bologna.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 11:54

hai ragione mais non ci avevo pensato :martello :martello

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 mar 2008, 12:05

Maris ha scritto:Mi è appena arrivato da Gattoromeo "L'amico ritrovato" di Simo23!!! :yeee :yeee :yeee

Oggi lo dedicherò tutto a questo libro, così al più presto potrò spedirlo a Michy!!! :well
INIZIO A PREOCCUPARMI VERAMENTE A ME IL LIBRO DI GATTO NON è ANCORA ARRIVATO :urka :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 12:18

Maris ha scritto:Mi è appena arrivato da Gattoromeo "L'amico ritrovato" di Simo23!!! :yeee :yeee :yeee

evviva!!! :yeee
il mio libro è già entrato nella seconda casa!!! :yeee
maris come hai fatto già a mettere la foto con nerone (che bella :cuore )....sei speedy-gonzales!! ...e meno male che sei malata :fischia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 12:30

Dream78 ha scritto: Mimì, dov'è Francavilla al Mare? sempre in Abruzzo? O dovrei dire in Terra Sacra come dice mio marito ogni volta che passiamo il cartello ABRUZZO in autostrada :ahaha ?
Sì sì Abruzzo... :hi hi hi hi

(perchè terra sacra??? :domanda )
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 12:31

maisetapioca ha scritto:Per la verità la Liguria è lontana anche per me, che sono tutta a Est, perchè l'Italia è lunga, ma anche larga!!! Io propongo Bologna.
Bologna andrebbe già un pochino meglio.... :ok
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 mar 2008, 12:34

E' ARRIVATO!?!?!?! sono venuta a casa a mangiare e finalmente è arrivato il mio primo BB :yeee :yeee :yeee

ragazze sorridete che vi faccio la foto :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 12:43

simo23 ha scritto:

evviva!!!
il mio libro è già entrato nella seconda casa!!!
maris come hai fatto già a mettere la foto con nerone (che bella)....sei speedy-gonzales!! ...e meno male che sei malata

Sono malata, ma sono sola!!! :-D

Il maritino ha portato Alberto a vedere i treni Ciuf Ciuf!

Oggi comunque mi sento meglio :fischia ...

GUARDATE UN PO' IL BLOG!!!!!! :gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”