buon pomeriggio e con quelle che non ci si becca Buon WE
speriamo che il tempo migliori, ah incrociate le dita che se c'è la bella giornata domenica cerco di fare opera di convincimento con piero, voglio andare al mercato delle pulci

Messaggio da lovipa » 18 gen 2008, 11:57

Messaggio da aquilareale_74 » 18 gen 2008, 11:58

Messaggio da pepla » 18 gen 2008, 11:58

Messaggio da lovipa » 18 gen 2008, 11:58
per il raduno se non sbaglio? ora mi faccio una listagegia ha scritto:si ci andiamo spesso.lovipa ha scritto:castelbuono è bello, gegia tu ci sei stata?
è molto carino. i panettoni artigianali, la manna, il castello, i negozietti, il passio...
già ve ne avevo parlato tempo fa, ricordi?

Messaggio da aquilareale_74 » 18 gen 2008, 11:59

Messaggio da stè » 18 gen 2008, 12:01

Messaggio da gegia » 18 gen 2008, 12:02

Messaggio da gegia » 18 gen 2008, 12:03
lovi se devi andarci tu ho da segnalarti un agriturismo mooolto carino (agriturismo Bergi), appena fuori castelbuonolovipa ha scritto:per il raduno se non sbaglio? ora mi faccio una listagegia ha scritto:si ci andiamo spesso.lovipa ha scritto:castelbuono è bello, gegia tu ci sei stata?
è molto carino. i panettoni artigianali, la manna, il castello, i negozietti, il passio...
già ve ne avevo parlato tempo fa, ricordi?
grazie penelope

Messaggio da stè » 18 gen 2008, 12:05
gegia ha scritto:mi ha chiamato pepi dicendomi che mi ha "ordinato" il regalo e a giorni lo deve andare a ritirare![]()
ma chi ci pigghiò?
regalo a sorpresa... 2 settimane di anticipo...

Messaggio da pepla » 18 gen 2008, 12:06
gegia ha scritto:mi ha chiamato pepi dicendomi che mi ha "ordinato" il regalo e a giorni lo deve andare a ritirare![]()
ma chi ci pigghiò?
regalo a sorpresa... 2 settimane di anticipo...

Messaggio da Linda » 18 gen 2008, 12:11
Dai, basta soltanto aspettare che Lele parta a militare e che Elisabetta si mariti... :prrrrstè ha scritto:Anche a me sembra bellissimo....pure troppo per le nostre piccole pesti![]()
miiiii mi è venuta voglia di passarci un we soli soletti

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2008, 12:12

Messaggio da Linda » 18 gen 2008, 12:13

Messaggio da stè » 18 gen 2008, 12:14

Messaggio da Anto74 » 18 gen 2008, 12:15

Messaggio da Anto74 » 18 gen 2008, 12:16
per un attimo ho pensatopenelope814 ha scritto:gegia ha scritto:mi ha chiamato pepi dicendomi che mi ha "ordinato" il regalo e a giorni lo deve andare a ritirare![]()
ma chi ci pigghiò?
regalo a sorpresa... 2 settimane di anticipo...io aspetto ancora il mio
quasi 4 settimane di ritardo

Messaggio da aquilareale_74 » 18 gen 2008, 12:17
Stefy74 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooo!!!![]()
Sono ancora senza adsl e pure senza cucinama per il resto va tutto a meraviglia
![]()
Spero che stiate tutte bene![]()
A prestissimo, spero![]()
MI MANCATE TAAAANTO!!!

Messaggio da Linda » 18 gen 2008, 12:17
Sai cosa pensavo guardando il sito dell'agriturismo proposto da Anto? Che iin questa primavera avremmo potuto fare un sacco di w-e fuori con le pesti scatenate ad esplorare posti nuovi ed invece saremo alle prese con poppate notturne e rigurgitistè ha scritto: Seeee Linda e che madre snaturata sarei se aspettassi tanto? :ahah

Messaggio da Anto74 » 18 gen 2008, 12:19
.....ci saranno ad aiutare le zie golline ....ancora senza proleLinda ha scritto:Sai cosa pensavo guardando il sito dell'agriturismo proposto da Anto? Che iin questa primavera avremmo potuto fare un sacco di w-e fuori con le pesti scatenate ad esplorare posti nuovi ed invece saremo alle prese con poppate notturne e rigurgitistè ha scritto: Seeee Linda e che madre snaturata sarei se aspettassi tanto? :ahah![]()
Non c'è mai pace

Messaggio da stè » 18 gen 2008, 12:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”