GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!

Messaggio da raffa71 » 14 gen 2008, 15:22

Yle sono contenta di sentirti più serena oggi!!!!

raduno: posso partecipare???? :sorrisoo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 gen 2008, 15:23

Meg :bacio non va un po' meglio? sempre sderenata?
un paio d'ore di colichette la sera sono abbastanza "normali",(ma tutto il giorno non credo) comunque puoi chiedere al pediatra magari ti dirà di dare a megghina un po' di Mylicon e così non avrà nenque quelle 2 ore di coliche :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 gen 2008, 15:25

RAFFA ma tu non dovevi raccontarci qualcosa.....non fa la vaga!!!!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 gen 2008, 15:26

pamelita ha scritto: PANDIII :cuore brutta zozza ma che fissi il raduno in modo che io nn possa esserci??????? :pistole
eravamo amiche noi..............
No ti prego :cuore dimmi che lo siamo ancora!! :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 15:54

fatta la visita, Flavio è dimagrito ancora. Quando sulla bilancia è comparso 3 kg 300 gr mi sono messa a piangere davanti alla dottoressa. 3 giorni fa era 3 kg 470, ha perso 170 gr in 3 giorni e 450 da quando è nato :buuu volevo sotterrarmi, lo stavo facendo morire di fame. Devo assolutamente integrare con il LA e da domani iniziare a fare la doppia pesata quando prende il latte da me, almeno 6 o 7 poppate al giorno per un totale di circa 400 gr di latte al giorno. E lunedì prossimo altra visita e deve aver preso ALMENO 150 gr.
Io lo vedevo, ero sicura che non si nutrisse abbastanza, lo sapevo che era dimagrito, ma tutti a dirmi di insistere col solo latte materno. Dovevo seguire l'istinto. E vabbè... speriamo di risolvere adesso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 gen 2008, 16:05

Akane cerca di stare tranquilla, vedrai che tutto andrà per il meglio e che Flavio recupererà alla grande :bacio :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 gen 2008, 16:07

Ho letto solo le ultime due pagine di corsa ... già sta a piagne!!!! :urka Quindi passo di corsa ...
Akane, è stato il mio stesso percorso: non ti far prendere dal panico e dai sensi di colpa e vai pure con il LA ... se l'attacchi sempre non è detto che il latte non arrivi e tu possa interrompere presto con l'aggiuntina. Te l'auguro!!!!
Quanto alle coliche ... ahimè altro che due coliche al giorno!!! La mia è un caso grave, non riesce proprio a liberarsi dell'aria e piange in continuazione ... il Mylicon è acuqa fresca e anche l'Adenactacol, ma l'Alginor per il momento sto' cercando di non darglielo!!!! Scappo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 gen 2008, 16:12

Accidenti BABS :urka mi sa che siete proprio stravolte! :coccola

AKANE ma ci dovrebbe essere il calo fisiologico o sbaglio? Mamme aiutatemi please! Un po' è normale giusto?? :incrocini :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2008, 16:18

alesara col socio tutto risolto... 0 parole e 1000 ai fatti...alla grande insomma!!! :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2008, 16:21

akane cerca di star tranquilla che è tutto normale.. anche rebecca aveva perso peso i primi gg..
prova a dargli l'aggiunta come ti senti di fare tu.. :incrocini :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 gen 2008, 16:43

Si c'è il caso fisiologico, ma normalmente dopo qualche giorno il bambino deve recuperare o almeno rimanere stazionario, non deve continuare a perdere peso. Comunque non è niente di preoccupante i bimbi recuperano in fretta

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 16:48

Raffa per la proposta nel mega gruppo allora! :incrocini
Akane io non sono mamma ma leggendo qua e là credo che tu debba seguire il tuo istinto e mandare a cag@re sta fissazione del SOLO latte materno. Aggiungi quello artificiale e vedrai che Flavio riprenderà peso. E poi i primi giorni un calo è normale..giusto?
Suryazza evvai con week end romantico con Sev...me piace quando siete tutti cikke tu cikke! :hi hi hi hi :emozionee

Allora raduno al MOMO'??? GRAZIE DIO!!! :hi hi hi hi :ahah
E fino a qua ce semo..pare..QUANDO? :pistole
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 gen 2008, 16:55

YLeNia ha scritto:Allora raduno al MOMO'??? GRAZIE DIO!!! :hi hi hi hi :ahah
E fino a qua ce semo..pare..QUANDO? :pistole
Io ho dato uno spazio temporale di una settimana e me so' giocata l'amicizia con PAM....a questo punto non dico più un chezz :autocensura .....QUANNO VE PARE l'importante è che ve sbrigate ..... io dal 18 al 28 febbraio non dovrei esserci :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 gen 2008, 16:59

AKANE piccola nn ti disperare!!! :coccola
vedrai che recupererà in fretta flavietto ma anche tu devi recuperare la tua serenità!!!
fai solo quello che ti senti e al diavolo l'allattamento esclusivo!!!
cavoli flavio deve avere una mamma serena nn uno straccio sempre nervosa e ansiosa!!! :bacio

YLE 'nzomma avete deciso...se fate entro questa settimana magari pozzo venì...... :fischia altrimenti magnate alla faccia mia!!!!!! :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 gen 2008, 17:01

PANDINA amore mio ma te pare che me la prendo x così poco???? :bacio
al massimo te faccio scontà tutto quando vieni a trovarmi...anzi te lo fà scontà la nana grande che quando te vede te se appiccica tipo cozza!!!! :hi hi hi hi

dai io ve l'ho detto ma so che è difficile così in breve tempo....fate vobis

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2008, 17:18

ragazze...andate a leggere in aaa bebe cercasi e datei un consiglio per pietà...sto nel pallone.... :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2008, 17:19

grazie ragazze... mi viene sempre da piangere... saranno anche gli ormoni... cmq il calo fisiologico si è normale ma lui ha perso + del 10% del suo peso e comincia a non essere + normale per i canoni dei pediatri.
gli ho dato il LA alle 15.20 e ora ha voluto la tetta.... capirai... con il latte artificiale ha scoperto il cibo finalmente :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 gen 2008, 17:22

continua cosi akane...fai un po dell'uno e un po dell'altro... di solito i pupi ci mettono 2/3 gg a rifarsi e a tranquillizzarsi come si deve..almeno per me è stato cosi.. :ok :incrocini

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 gen 2008, 17:41

Tranquilla Akane, vedrai un giorno di LA in aggiunta alla tetta e vedrai che il piccolo riprende tutto ... la mia in una settimana (dopo l'aggiunta del LA) ha preso 400 gr.!!!! Quanto agli ormoni ... ti capisco: io credo di essere in piena depressione! Per questo ho preso appuntamento con l'omeopata! Un consiglio: chiedi tutto l'aiuto di cui hai bisogno! Ricordati che se crolli tu, crolla pure Flavio ... e nun se po'!!!!! Chiedi! Chiedi! Chiedi! Chiedi! Chiedi!
Io non mi vergogno più: faccio venire le nonne a giorni alternati, il Cesaroni si fa' il turno dalle 8 a mezzanotte quando torna e io metto i tappi e vado a dormire ... altrimenti non ce la fai! Coraggio!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 14 gen 2008, 17:42

AKANE se tornassi indietro lo affogherei di LA!
Per 9 mesi ho allattato e mi ero incaponita anche
se avevo il minimo sindicale solo per lui! :aargh
Una sofferenza che non ti dico: evviva il LA! :bomba
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”