KIKA
MIAS tranquilla non sei l'unica anche io con il riccio vado a rilento
VY
CRISS grazie e un
DREAM il peggio è andato
Spero di non aver dimenticato nessuno

Messaggio da Regi » 31 gen 2008, 9:03

Messaggio da mimì » 31 gen 2008, 9:22
hem hem....speri male....Regi ha scritto:
Spero di non aver dimenticato nessuno

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 14:08
Tranqui Mimì, ci saremo alla festa!!!mimì ha scritto: Kika...non fare scherzi...devi stare bene per la festa di domenica....intesi????![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr ...dai, ciccia, cerca di rimetterti...![]()

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 14:10

Messaggio da Regi » 31 gen 2008, 14:25
MIMI-SANmimì ha scritto:hem hem....speri male....Regi ha scritto:
Spero di non aver dimenticato nessuno![]()
![]()
![]()

Messaggio da Regi » 31 gen 2008, 14:27

Messaggio da Dream78 » 31 gen 2008, 14:38
Regi...che carine ...Regi ha scritto:KIKA me lo chiedevo da un po ma chi sono le regolline?![]()
Ho aggiunto la foto dove ci sono anche i oversione strega se a qualcuna interessa

Messaggio da Dream78 » 31 gen 2008, 14:42

Messaggio da Regi » 31 gen 2008, 14:50

Messaggio da mimì » 31 gen 2008, 15:00
Sai che forse so chi è? Per caso l'associazione era il Brucaliffo???Dream78 ha scritto:Kika, Mimì...mi son sempre detta che dovevo ricordarmi di dirvi una cosa, per poi scordarmela puntualmente! non so se vi pò interessare ma quando mi sono sposata a Scanno abbiamo voluto fare qualcosa per i bimbi.
E' venuto un ragazzo di un'associazione de L'Aquila ...è stato troppo divertente e i bambini erano impazziti...figurati, questo è arrivato vestito da clown!![]()
In caso fatemi sapere che recupero i recapiti...non è caro....e di sicuro successo!

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 18:49
Sono le golline che a natale si sono fatte il regalo... come abbiamo fatto qui tra le biblio, però l'iniziativa era estesa a tutte!Regi ha scritto:KIKA me lo chiedevo da un po ma chi sono le regolline?![]()

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 18:57
Dream, noi facciamo già da adesso il tifo per te!!!Dream78 ha scritto: Che invidia vedervi con le vostre pulci...io chissà quanto dovrò aspettare...se tutto va bene però quest'estate voglio iniziare la caccia!!!!

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 18:59
Io lo conoscerò di vista sicuramente, ci sono spesso i clown alle feste di compleanno degli amichetti di Alemimì ha scritto:Sai che forse so chi è? Per caso l'associazione era il Brucaliffo???Dream78 ha scritto:Kika, Mimì...mi son sempre detta che dovevo ricordarmi di dirvi una cosa, per poi scordarmela puntualmente! non so se vi pò interessare ma quando mi sono sposata a Scanno abbiamo voluto fare qualcosa per i bimbi.
E' venuto un ragazzo di un'associazione de L'Aquila ...è stato troppo divertente e i bambini erano impazziti...figurati, questo è arrivato vestito da clown!![]()
In caso fatemi sapere che recupero i recapiti...non è caro....e di sicuro successo!

Messaggio da Maris » 31 gen 2008, 20:34

Messaggio da simo23 » 31 gen 2008, 22:18

Messaggio da Maris » 31 gen 2008, 22:59

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 8:41
kika974 ha scritto:Dream, noi facciamo già da adesso il tifo per te!!!Dream78 ha scritto: Che invidia vedervi con le vostre pulci...io chissà quanto dovrò aspettare...se tutto va bene però quest'estate voglio iniziare la caccia!!!!
Simo ma questo programma si vede solo su SKY? Mi intrippa...anche se credo che me lo vedrò da sola...mio marito ha visto solo una scena di un parto e la sua certezza di entrare con me in sala parto quando sarà il momento ha vacillato non poco....eravamo al cinema...è stata la prima vlta in vita mia che l'ho visto coprirsi gli occhi! :ahah :ahah :ahahsimo23 ha scritto: ....
ora vi saluto: è finita la pubblicità e sta ricominciando reparto materità...qualcuna di voi l'ha mai visto???volevano entrare pure al mio parto ma nonostante non mi fossi persa una puntata li ho cacciati via....URLANDO!

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:03

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:06
Mmmmm, bene! Ma continuerà un po' meglio, 'sto libro? Io lo leggo con un umore misto tra il divertito e lo scocciato e con lo sguardo che ogni tanto si annebbia (quando non capisco certi pensieri filosofici, in particolare uno sul determinismo che volevo riportarvi, ma non lo trovo più!!!)Maris ha scritto: M&T, hai avuto le stesse mie impressioni!![]()

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”