GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
mc_mancini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 12:21

Grazie pattyz per la comprensione e per le :coccola ho dimenticato di aggiungere che mio marito ha una sorella più piccola sposata che vive con la mamma e si sono schierati completamente dalla parte della madre anche loro ci hanno cancellato dalla loro vita........

ASSURDO sono cose per me incomprensibili !!!!!
E' un dolore grande non tanto per me ma vedere soffrire mio marito per questa cosa mi fa tanto male !!!!!
Sentirsi abbandonati dalla propria madre deve essere una sensazione proprio brutta... :x: ...
Mamma di Andrea nata il 14/12/2006 alle 17.00
Immagine

mc_mancini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 12:28

mc_mancini, scusa... PER I CONFETTI?????
Si hai capito bene lei voleva quelli che forse conosci perchè a campobasso (mia suecera abita a campobasso) si usano e che sono a forma di fedi intrecciate, ma a me non sono piaciuti !!!!
Immagine

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 mar 2008, 12:36

No, non le conosco, ma qui a campobasso la gente risparmia una vita intera per pagare il matrimonio ai figli... per farli studiare decentemente magari no, ma trentamila euro per sposarli alla grande con quattrocento invitati li hanno sempre! Vista così, riesco quasi (quasi) a capire la follia del comportamento di tua suocera, che rimane cmq inqualificabile.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 12:44

lemmina ha scritto:No, non le conosco, ma qui a campobasso la gente risparmia una vita intera per pagare il matrimonio ai figli... per farli studiare decentemente magari no, ma trentamila euro per sposarli alla grande con quattrocento invitati li hanno sempre! Vista così, riesco quasi (quasi) a capire la follia del comportamento di tua suocera, che rimane cmq inqualificabile.
Lemmina, pensavo che quella dei matrimoni con tremila invitati fosse una sorta di leggenda metropolitana.... :domanda

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:36

lemmina anche mia suocera è così... pensa che quando ha saputo che aspettavo ale ha tirato fuori il corredo di mio marito (mica cose belle ma poprio quelle da battaglia) con tanto di carrozzina del dopoguerra e fasciatoio in stile luigi xv... anche lei aveva un sacco di giochi da giardino tra cui sei o sette tricicli, biciclettine, trattorini etc e non solo erano pessimi ma non ci ha neanche chiesto se ne volevamo magari uno o due da tenere qui da noi (anche noi abbiamo in cortile anche se di tutta la palazzina ma siamo in 6 con tutti bimbi per cui è come un parco!) ma se li tiene tutti da lei a marcire visto che la bimba non ci va mai!!!!!

mc_mancini: benvenuta tra noi... :emozionee e coraggio, qui c'è sempre spazio per sfogarsi!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:39

cristina, tua suocera ha perenti a casertya?? no, perchè mia suocera e il fratello (altra emerita testa di C) non si parlano da .. che sarà 10 o 11 anni!!? la colpa è di lui, ma adesso che il figlio di 10 anni ha la leucemia .. non so, io uina telefonata la farei!
confetti a forma di fedi intrecciate??? non riesco ad immaginarli :urka
e come si mangiano :domanda
al suo matrimonio una mia collega di studi aveva 420 invitati ..... io nn arrivavo a 96 e mi sembravano un eccesso ... e che loro mogliono "mostrare" ....... pensa che ci sono ancora incontri suocereschi per mostrare il corredo prima delle nozze .. una volta (ma nemmeno tanto temopo fa) si contavano i pezzi e se mancava qualcosa rispetto a come si erano messe daccordo le consuocere era roba da annullare le nozze!! poi si mettevano le casse su un carro e si girava il paese ... io l'ho visto qualche anno fa (senza carro, ma con una specie di furgonato rigorosamente aperto .. che pure mia suocera ha detto :urka :urka )
e con questo racconto, degno della rubrica "perle di suocera" vi lascio!!
anzi no!
lo sapete perchè il cognato di mia sorella ha alcuni capelli bianchi??
perchè la moglie ce li ha e a furia di stare insieme GLIELI HA IMMISCHIATI!!!
parola di suocera (di mia sorella!)
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:41

ste81 ha scritto:il corredo di mio marito con tanto di carrozzina del dopoguerra e fasciatoio in stile luigi xv...
:ahaha :ahaha :ahah
fai una foto e mettyila in foto album, lo voglio vedere 'sto fasciatoio!!! :hi hi hi hi

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 14 mar 2008, 13:42

hilios ha scritto::urka
800 euro di mutande e pigiami???
:urka
scusami ma è fuorissima tua suocera!!
pensa a quando gliele restringerai in lavatrice
Sai che non penso ad altro...si restringeranno??? Adesso vanno in lavatrice, più tardi scopro se le ho già rovinate, anche perchè, ovviamente, ne ha prese due bianche, due nere, due blu e due grigio perla...così dovrò lavarle sseparatamente...cuore di mamma :emozionee :buuu
pattyz ha scritto:La mia quando ci siamo sposati gli ha fatto il CORREDO
Sto ancora ridendo per te, ma almeno a letto sarà elegante....oppure date un pigiama-party ......vabbè, mi fermo qui
Mio marito usa pochissimo i piagiami e onestamente solo la maglia (anche d'inverno!!!!)
lemmina ha scritto:guendya, vendete tutto su ebay e ricavate qualche centinaio di euro :hi hi hi hi
Sai che è proprio un'idea!!! Quasi Quasi...
Se penso alle 900 euro... :aargh :aargh :aargh
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:43

hilios mio marito di capelli ne ha pochini, dici che divento pelata anch'io???!!!
a volte la gente ti lascia proprio senza parole!!!

I confetti a forma di fedi intrecciati non li ho mai sentiti.. ma come sono fatti??? C'è qualche foto in internet da "visionare"?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:48

ste e quando li mangiano, secondo te, gli si intreccia la lingua?? :ahaha

raga, non ce la posso fare ... meno male che stamattina almeno qui in c.a.s.a. si ride!! :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:48

hilios il fasciatoio ovviamente non l'ho preso!!!!
Lei si è offesa a morte e lo ha rifilato alla sorella del suo nuovo marito che o ha dei gusti alquanto discutibili o lo ha messo in cantina come avevo fatto io quando me l'ha portato senza chiederlo!!!
immagina un comò senza la struttura.. cioè solo con le 4 gambe tutte in legno intrecciato color marroncino dorato con infilati con una struttura in ferro 3 cassettoni li legno scuro tutti imbarcati... la vasca per il bagnetto poi te la lascio immaginare... in plastica credo una volta bianca ma era quasi marrone.. ovviamente non c'era il piano per cambiarla e ci avevano messo sopra una sorta di tagliere sempre dorato!!! Era uno spettacolo del trash...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:49

forse sono questi??
http://www.crispoconfetti.com/anelli_della_felicita.asp
o anche
http://www.muccionline.it/catalogo.asp?id_categoria=8
provare per credere!! :ok
............................. :che_dici

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:52

ci avevano messo sopra una sorta di tagliere sempre dorato!!! Era uno spettacolo del trash...

:-D :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:53

Hilios che efficienza!!!

mc_mancini se ti consola non piacciono neanche a me!!! sarà che io quando mi sono sposata invece dei confetti ho dato delle mentine colorate (quelle di zuchero)...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 mar 2008, 14:09

pattyz ha scritto:
lemmina ha scritto:No, non le conosco, ma qui a campobasso la gente risparmia una vita intera per pagare il matrimonio ai figli... per farli studiare decentemente magari no, ma trentamila euro per sposarli alla grande con quattrocento invitati li hanno sempre! Vista così, riesco quasi (quasi) a capire la follia del comportamento di tua suocera, che rimane cmq inqualificabile.
Lemmina, pensavo che quella dei matrimoni con tremila invitati fosse una sorta di leggenda metropolitana.... :domanda

Lo pensavo anch'io finchè non sono venuta a stare qui... noi avevamo 80 invitati (quasi tutti parenti di lui, fosse stato per me avremmo fatto un buffet in giardino... ma vabè) e ci credi che i ristoratori storcevano il naso quando glielo dicevamo? "Eh, ma sono pochi" era il ritornello classico!
Per dirti, la figlia di conoscenti ha fatto 18 anni il mese scorso... 450 dico QUATTROCENTOCINQUANTA invitati!!!!! :urka Roba che se la fonte non era più che attendibile l'avrei cancellata come esagerazione.
Ma qui sono così: la signora che viene a farmi le pulizie ha appena speso 5000 euro per la cameretta del figlio.
Per quello non mi stupivo più di tanto di una suocera che leva il saluto per dei confetti e una cerimonia di nozze... figuriamoci che la parrucchiera che mi ha acconciata mi ha detto "Ah no, convivere mai, io di casa esco solo da sposata!"
Noi abbiamo convissuto un anno prima di convolare...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

mc_mancini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 16:29

forse sono questi??
http://www.crispoconfetti.com/anelli_della_felicita.asp
o anche
http://www.muccionline.it/catalogo.asp?id_categoria=8
provare per credere!!
.............................
Brava sono proprio questi i CONFETTI DELLA DISCORDIA!!!!
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 16:48

Oddio, noi eravamo circa 80 al mio matrimonio......che mi devo andare a nascondere? :ahah :ahah :ahah

I confetti sono quelli, il gentile consorte vende pure quelli oltre ai cioccolatini :prrrr

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 mar 2008, 16:59

MC_MANCINI benvenuta
sfogati sfogati, siamo qui per questo
i confetti li avevo visti quando mi dovevo sposare io e penso ancora quello che pensavo allora
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO
ma io sono tradizionale per 'ste cose: la fede matrimoniale è quella semplice di oro giallo con dentro incisi i nomi e la data, i confetti sono quelli bianchi con dentro la mandorla. punto.
e poi il matrimonio era il tuo, mica il suo
mah, sai che ti dico? meglio così, almeno non ti sta a smaronare i dlin-dlon tutti i santi giorni
peccato solo che abbia lei la tua fede