ASSURDO sono cose per me incomprensibili !!!!!
E' un dolore grande non tanto per me ma vedere soffrire mio marito per questa cosa mi fa tanto male !!!!!
Sentirsi abbandonati dalla propria madre deve essere una sensazione proprio brutta...

Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 12:21
Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 12:28
Si hai capito bene lei voleva quelli che forse conosci perchè a campobasso (mia suecera abita a campobasso) si usano e che sono a forma di fedi intrecciate, ma a me non sono piaciuti !!!!mc_mancini, scusa... PER I CONFETTI?????
Messaggio da lemming » 14 mar 2008, 12:36
Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 12:44
Lemmina, pensavo che quella dei matrimoni con tremila invitati fosse una sorta di leggenda metropolitana....lemmina ha scritto:No, non le conosco, ma qui a campobasso la gente risparmia una vita intera per pagare il matrimonio ai figli... per farli studiare decentemente magari no, ma trentamila euro per sposarli alla grande con quattrocento invitati li hanno sempre! Vista così, riesco quasi (quasi) a capire la follia del comportamento di tua suocera, che rimane cmq inqualificabile.
Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:36
Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:39
Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:41
ste81 ha scritto:il corredo di mio marito con tanto di carrozzina del dopoguerra e fasciatoio in stile luigi xv...
Messaggio da guendya » 14 mar 2008, 13:42
Sai che non penso ad altro...si restringeranno??? Adesso vanno in lavatrice, più tardi scopro se le ho già rovinate, anche perchè, ovviamente, ne ha prese due bianche, due nere, due blu e due grigio perla...così dovrò lavarle sseparatamente...cuore di mammahilios ha scritto:![]()
800 euro di mutande e pigiami???
![]()
scusami ma è fuorissima tua suocera!!
pensa a quando gliele restringerai in lavatrice
Mio marito usa pochissimo i piagiami e onestamente solo la maglia (anche d'inverno!!!!)pattyz ha scritto:La mia quando ci siamo sposati gli ha fatto il CORREDO
Sto ancora ridendo per te, ma almeno a letto sarà elegante....oppure date un pigiama-party ......vabbè, mi fermo qui
Sai che è proprio un'idea!!! Quasi Quasi...lemmina ha scritto:guendya, vendete tutto su ebay e ricavate qualche centinaio di euro![]()
Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:43
Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:48
Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:48
Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:49
Messaggio da hilios » 14 mar 2008, 13:52
ci avevano messo sopra una sorta di tagliere sempre dorato!!! Era uno spettacolo del trash...
Messaggio da ste81 » 14 mar 2008, 13:53
Messaggio da lemming » 14 mar 2008, 14:09
pattyz ha scritto:Lemmina, pensavo che quella dei matrimoni con tremila invitati fosse una sorta di leggenda metropolitana....lemmina ha scritto:No, non le conosco, ma qui a campobasso la gente risparmia una vita intera per pagare il matrimonio ai figli... per farli studiare decentemente magari no, ma trentamila euro per sposarli alla grande con quattrocento invitati li hanno sempre! Vista così, riesco quasi (quasi) a capire la follia del comportamento di tua suocera, che rimane cmq inqualificabile.
Messaggio da mc_mancini » 14 mar 2008, 16:29
Brava sono proprio questi i CONFETTI DELLA DISCORDIA!!!!forse sono questi??
http://www.crispoconfetti.com/anelli_della_felicita.asp
o anche
http://www.muccionline.it/catalogo.asp?id_categoria=8
provare per credere!!
.............................
Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 16:48
Messaggio da farfalla » 14 mar 2008, 16:59
Messaggio da riccia » 14 mar 2008, 20:06
noi a 80 non ci siamo arrivati......pattyz ha scritto:Oddio, noi eravamo circa 80 al mio matrimonio......che mi devo andare a nascondere? :ahah :ahah :ahah
I confetti sono quelli, il gentile consorte vende pure quelli oltre ai cioccolatini :prrrr
Messaggio da pattyz » 14 mar 2008, 21:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”