Già me lo vedo preda dell'esaurimento mentre sarò ricoverata x il parto (non abbiamo nonni affidabili a cui lasciarlo), almeno capisce cosa vuol dire!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Giorgy: il mio ha mezzora di autonomia con Alessio e poi lo infila nel box e va a fare la pausa sigaretta. Quando nel box non ci starà più e lo rincorrerà per tutta casa ci sarà da ridere :ahah
Già me lo vedo preda dell'esaurimento mentre sarò ricoverata x il parto (non abbiamo nonni affidabili a cui lasciarlo), almeno capisce cosa vuol dire!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
...Argomento uomini? Mah, io non so proprio che dire in merito. Credo che comunque che ci siano alcune cose (sottigliette solo materne) che loro -gli uomini - non possano capire. Penso che davvero ad alcune sfaccettature dell'essere genitori loro non possano arrivare.
Sono bravissimi in altro, per carità, ma la naturalezza e la comprensione della mamma è - da quel poco che conosco e vedo - differente.
Quanto al resto ieri sono andata alla scuola materna per vedere se Francesca è stata inserita (da settembre 08)..si, finalmente si.
La vedo un pò grigia (il distacco quotidiano sarà pesante e per lei e per me) però DOBBIAMO farlo. Almeno proviamo a crescere (entrambe intendo :prrrr )
Sul fronte cibo..sorrido e stringo i denti...
Ilaria
...Argomento uomini? Mah, io non so proprio che dire in merito. Credo che comunque che ci siano alcune cose (sottigliette solo materne) che loro -gli uomini - non possano capire. Penso che davvero ad alcune sfaccettature dell'essere genitori loro non possano arrivare.
Sono bravissimi in altro, per carità, ma la naturalezza e la comprensione della mamma è - da quel poco che conosco e vedo - differente.
Quanto al resto ieri sono andata alla scuola materna per vedere se Francesca è stata inserita (da settembre 08)..si, finalmente si.
La vedo un pò grigia (il distacco quotidiano sarà pesante e per lei e per me) però DOBBIAMO farlo. Almeno proviamo a crescere (entrambe intendo :prrrr )
Ilaria
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, vedo che mi comprendete sulla questione marito! sono proprio dei casi tragici!
gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!
gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

questione cibo.. SONO ARCISTUFA DI CUCINARE E BUTTARE VIA TUTTO!!!!!!!!!!!!
TRA UN PO' INIZIO A PERDERE LA MIA CALMA ZEN!! SCHERZO.. ODDIO MICA TANTO.. PERO' E' DURA! SONO A CASA CON LEI TUTTO IL GIORNO, CUCINO APPOSTA PER LEI... E LEI ASSAGGIA E LASCIA LI'
MA DICO!!!!!!!!!!!!!

TRA UN PO' INIZIO A PERDERE LA MIA CALMA ZEN!! SCHERZO.. ODDIO MICA TANTO.. PERO' E' DURA! SONO A CASA CON LEI TUTTO IL GIORNO, CUCINO APPOSTA PER LEI... E LEI ASSAGGIA E LASCIA LI'
MA DICO!!!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Giorgy: il mio ha mezzora di autonomia con Alessio e poi lo infila nel box e va a fare la pausa sigaretta. Quando nel box non ci starà più e lo rincorrerà per tutta casa ci sarà da ridere :ahah
AHAHHA ALLA FINE LA DEPRESSIONE POST PARTUM CE L'AVRA' TUO MARITO :ahah :ahah :ahah :ahah
- crea
- Expert~GolGirl®

ragazze, sono al pc da più di un'ora ma ancora non sono riuscita a leggere nulla...
sto guardando per le vacanze, se non prenoto entro fine mese perdo diverse agevolazioni...
mi ê arrivata l'offerta della ventaglio per la Tunisia ma ê diventato carissimo!!!
costa na cifra... più di 3.000 euro per 2 settimane... Asia paga ben 500 Euro...
per quello che mangia ê un salasso... devo propio cercare altro...
si accettano buoni consigli
nel frattempo confronto con la columbus sempre sulla tunisia...
ma se qualcuna di voi ci ospita due settimane... :prrrr :prrrr
sto guardando per le vacanze, se non prenoto entro fine mese perdo diverse agevolazioni...
mi ê arrivata l'offerta della ventaglio per la Tunisia ma ê diventato carissimo!!!
costa na cifra... più di 3.000 euro per 2 settimane... Asia paga ben 500 Euro...
per quello che mangia ê un salasso... devo propio cercare altro...
si accettano buoni consigli
nel frattempo confronto con la columbus sempre sulla tunisia...
ma se qualcuna di voi ci ospita due settimane... :prrrr :prrrr
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

come ti capisco...giorgy ha scritto:questione cibo.. SONO ARCISTUFA DI CUCINARE E BUTTARE VIA TUTTO!!!!!!!!!!!!
MA DICO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e Asia in più sai che fa???
mentre cucino mi dice ho fame mamma... tanta... ê pronto?
e io... no ancora un momentino...
poi quando ê pronto...
3 forchettate ed ê " a posto così mamma"
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
questa mattina al super ha voluto l'uva, le fragole, i fagiolini...
a casa ha mangiato 5 acini d'uva e due fragole...
il resto chissâ chi dovrâ mangiarli???
- crea
- Expert~GolGirl®

guarda mio marito ê uguale...jessica78 ha scritto:Giorgy: il mio ha mezzora di autonomia con Alessio e poi lo infila nel box e va a fare la pausa sigaretta. Quando nel box non ci starà più e lo rincorrerà per tutta casa ci sarà da ridere :ahah
ma quando sono stata a partorire zoe lui e Asia sono stati bravissimi...
Asia poi con lui filava dritta come un soldato...
mi hanno fatto trovare frigo pieno
casa pulita
solo dei panni si è occupata mia madre...
e in cucina il porblema non c'era perchê mio marito cucina davvero bene...
quindi lasciati stupire... vedrai se la cavano benone...ê che quando ci siamo noi se la prendono comoda...
tanto noi li abbiamo viziati... tendiamo a voler fare tutto da sole convinte che lo facciamo meglio...
infondo Asia magari non era vestita propio coordinata
magari ha guardato un po' più di tv...
ma per qualche giorno che male vuoi che sia...
e poi quando tu avrai il secondo è meglio che il papi abbia un buon rapporto con Alessio... perchê automaticamente Alessio avrà bisogno di qualche coccola in più...
- crea
- Expert~GolGirl®

ilaria leggendoti mi pare di risentire una vecchia amica...ilariabui ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ilaria
lei diceva che gli uomini sono brave persone...
ma che propio non ci possono arrivare...
diceva che sono 20cm sotto a noi...
e che non per cattiveria
ma propio perchê gli mancano certe sottigliezze
non possono arrivare a capire e fare certe cose...
le mamme... beh prendono dai figli una forza incredibile...
è un rapporto molto esclusivo
completamente differente da quello con il papâ...
- teti
- Master~GolGirl®

MIO DIO CHE TENEREZZA!!giorgy ha scritto:ciao care, vedo che mi comprendete sulla questione marito! sono proprio dei casi tragici!![]()
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

Ragazze il mio portatile è sulla strada del ritorno
così potrò essere un po' più presente

- nemo
- Silver~GolGirl®

Crea 3.000 a testa? Noi stiamo prenotando per la Sardegna.
Giorgy Gloria é davvero tenera, tuo marito invece ieri era da uccidere, anche se a parlare sono proprio io che ho un marito peggiore.
Jessica sei fenomenale, quando fra un po' i bambini piccoli da accudire saranno due come farà tuo marito?
Teti ciao allora aspettiamo la tua presenza.
Giorgy Gloria é davvero tenera, tuo marito invece ieri era da uccidere, anche se a parlare sono proprio io che ho un marito peggiore.
Jessica sei fenomenale, quando fra un po' i bambini piccoli da accudire saranno due come farà tuo marito?
Teti ciao allora aspettiamo la tua presenza.
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte.
Che bello l'argomento vacanze...io sono sempre quella dell'ultimo momento. Se parto domani, lo so solo oggi...e così fatico ad organizzare il tutto.
Prima di avere Francesca ero sempre in giro, anche per lavoro (fanno dei congressi in posti stupendi...
).
Ora fatico molto di più a muovermi. Anzi, alle volte il solo pensiero di fare le valige, preparare il tutto per Francesca (mi porto anche i cibi preferiti nel terrore di non trovare nulla che le possa piacere), lasciare casa in ordine e bla bla bla...non parto.
Dovrei invece trovare un pò più di forza. Che comunque sono certa arriverà prima o poi.
Giorgy che emozione la tua piccola. Speciale davvero. La calma? Non perderla, per te in primis.
A presto
Che bello l'argomento vacanze...io sono sempre quella dell'ultimo momento. Se parto domani, lo so solo oggi...e così fatico ad organizzare il tutto.
Prima di avere Francesca ero sempre in giro, anche per lavoro (fanno dei congressi in posti stupendi...
Ora fatico molto di più a muovermi. Anzi, alle volte il solo pensiero di fare le valige, preparare il tutto per Francesca (mi porto anche i cibi preferiti nel terrore di non trovare nulla che le possa piacere), lasciare casa in ordine e bla bla bla...non parto.
Dovrei invece trovare un pò più di forza. Che comunque sono certa arriverà prima o poi.
Giorgy che emozione la tua piccola. Speciale davvero. La calma? Non perderla, per te in primis.
A presto
- Bricla
- Expert~GolGirl®

giorgy, che amore Gloria
grazie per i complimenti per la foto
un giorno o l'altro ti vengo a trovare sei una persona belllissima e lo si capisce subito
ilariabui, a me partire piace un sacco sono i soldi il problema
però la questione paranoia per il cibo di Juli me la faccio anche io...e dico e se poi non mangia?... ok stiamo a casa
nemo, ma tu mi suggerivi l'orzo nel latte? mitica u nsuccessone Juli è la seconda sera che prende il bibe prima di nanna certo con mille storia, l'orzo il miele e la favola ma almeno le tolgo la titta
teti, evviva il portatile a casa!!!
jessica78, dai che ci siamo, tuo marito sarà bravissimo secondo me sono pigri quando ci siamo noi sanno che non devono fare nulla ma se non ci siamo se la cavano alla grande
Juliana stasera ha mangiato davvero volentieri ahhhhhhhhhhhhhh tiro il fiato e vado a nanna mio marito arriverà tardi
ilariabui, a me partire piace un sacco sono i soldi il problema
nemo, ma tu mi suggerivi l'orzo nel latte? mitica u nsuccessone Juli è la seconda sera che prende il bibe prima di nanna certo con mille storia, l'orzo il miele e la favola ma almeno le tolgo la titta
jessica78, dai che ci siamo, tuo marito sarà bravissimo secondo me sono pigri quando ci siamo noi sanno che non devono fare nulla ma se non ci siamo se la cavano alla grande
Juliana stasera ha mangiato davvero volentieri ahhhhhhhhhhhhhh tiro il fiato e vado a nanna mio marito arriverà tardi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, oggi andrò in ufficio a portare dei raccoglitori e praticamente passerò tutta la mattina fuori.
noi stiamo bene, gloria son notti che dorme proprio beatamente! che meraviglia
io mi stanco molto in questi giorni senza aiuto, però son contenta perchè me la sto cavando bene finora. certo che la strada è lunga.
noi stiamo bene, gloria son notti che dorme proprio beatamente! che meraviglia
io mi stanco molto in questi giorni senza aiuto, però son contenta perchè me la sto cavando bene finora. certo che la strada è lunga.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie cara!!!!!!!!!!!Bricla ha scritto:giorgy, che amore Gloriagrazie per i complimenti per la foto
un giorno o l'altro ti vengo a trovare sei una persona belllissima e lo si capisce subito
![]()
ilariabui, a me partire piace un sacco sono i soldi il problemaperò la questione paranoia per il cibo di Juli me la faccio anche io...e dico e se poi non mangia?... ok stiamo a casa
nemo, ma tu mi suggerivi l'orzo nel latte? mitica u nsuccessone Juli è la seconda sera che prende il bibe prima di nanna certo con mille storia, l'orzo il miele e la favola ma almeno le tolgo la titta![]()
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Come va? Noi bene. Francesca è un vero terremoto. Non c'è verso di tranquillizzarla un pò..almeno 5 minuti. Per me tuttavia è bello vederla giocare ridere e scherzare, anche se mi distrugge casa..
Giorgy bene per Gloria! Tutta la notte tranquilla è un bel traguardo.
Farcela da sole? Si che ce la facciamo..per forza. Alle volte penso che se non c'è alternativa la forza viene spontaneamente.
E' stancante, spossante, ma è un dovere.
Sapete io non ho proprio nessuno. Questo mi ha portato a molti momenti di sconforto. Ma non avendo alternative io vivo e cresco godendomi il meglio di Francesca. Chiudo gli occhi, respiro profondamente e faccio il gioco del sorriso. Guardo il cielo e in un minuto tutto passa. Ho decisamente degli angeli custodi molto forti!
A presto.
Ilaria
Come va? Noi bene. Francesca è un vero terremoto. Non c'è verso di tranquillizzarla un pò..almeno 5 minuti. Per me tuttavia è bello vederla giocare ridere e scherzare, anche se mi distrugge casa..
Giorgy bene per Gloria! Tutta la notte tranquilla è un bel traguardo.
Farcela da sole? Si che ce la facciamo..per forza. Alle volte penso che se non c'è alternativa la forza viene spontaneamente.
E' stancante, spossante, ma è un dovere.
Sapete io non ho proprio nessuno. Questo mi ha portato a molti momenti di sconforto. Ma non avendo alternative io vivo e cresco godendomi il meglio di Francesca. Chiudo gli occhi, respiro profondamente e faccio il gioco del sorriso. Guardo il cielo e in un minuto tutto passa. Ho decisamente degli angeli custodi molto forti!
A presto.
Ilaria
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
scusate l'assenteismo
ma sto ancopra attaccata a mail e telefono con la tipa dell'agenzia viaggi
per definire le nostre vacanze al mare di settembre...
però ci siamo quasi...
il preventivo che mi ha mandato ieri
era folle...
le ho fatto notare i prezzi di catalogo
le riduzioni bimbi
il cambio in Euro non corretto...
( insomma ho fatto io il suo lavoro...)
e...
finalmente siamo arrivati a un prezzo alla nostra portata
per la TUNISIA con la columbus...
all inclusive perchê quest'anno non voglio muovere un dito
ne avere sorprese ( si spera
)
ora vado a tirare il latte che venerdi sera usciamo a teatro
io e patrick lasciando le bimbe alla nonna...
e poi ne devo fare una riserva per lunedi
visto che sarò operata e per un giorno
non potrò allattare...
un bacione a tutte
scusate l'assenteismo
ma sto ancopra attaccata a mail e telefono con la tipa dell'agenzia viaggi
per definire le nostre vacanze al mare di settembre...
però ci siamo quasi...
il preventivo che mi ha mandato ieri
era folle...
le ho fatto notare i prezzi di catalogo
le riduzioni bimbi
il cambio in Euro non corretto...
( insomma ho fatto io il suo lavoro...)
e...
finalmente siamo arrivati a un prezzo alla nostra portata
per la TUNISIA con la columbus...
all inclusive perchê quest'anno non voglio muovere un dito
ne avere sorprese ( si spera
ora vado a tirare il latte che venerdi sera usciamo a teatro
io e patrick lasciando le bimbe alla nonna...
e poi ne devo fare una riserva per lunedi
visto che sarò operata e per un giorno
non potrò allattare...
un bacione a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi qua, tutta la mattinata fuori con la mia piccola. è andato tutto bene, dalla bisnonna paterna è stata brava, poi in ufficio ha giocato con la zia e poi siamo andati da burger king ma non ha mangiato manco le patatine, è proprio inappetente in sti giorni. però si è mangiata un bel magnum classic.. per il gelato il posto nello stomachino lo trova sempre
Gloria dorme ne approfitto per fare un giro per i miei post e poi vado a riposare.
baci a tutte
Gloria dorme ne approfitto per fare un giro per i miei post e poi vado a riposare.
baci a tutte